Army Wives 8^ stagione
di SchellingeMatty89

04/12/14, ore 20:27

Care ragazze, un capitolo intenso e ben scritto, dove per ora Emmalin è stata ritrovata, ma come sarà l'incontro con il padre?? Al prossimo
brave come sempre

21/10/14, ore 18:05

Care ragazze, anche questo è un capitolo bellissimo davvero commovente, dove vediamo che tutte cercano di aiutarsi nel migliore dei modi anche se si conoscono a mala pena!

21/10/14, ore 18:02

Care ragazze, mi piace la parte di Joan e Roland vedremo come la svilupperete! Così come la vicenda della famiglia Hall!

15/10/14, ore 17:13

La storia si fa sempre più interessante e adesso a complicare le cose ecco che la giovane Emmalin torna a casa prima e il padre le dice, perso alla sprovvista, di avere una relazione con il colonnello Young.
Spero davvero che riusciranno a ritrovare la ragazza, in attes del prossimo capitolo,
Complimenti ad entrambe...
Ginny.

15/10/14, ore 14:31

Anche questo ragazze è davvero bello come capitolo, speriamo che la situazione a casa Hall si risolva alla svelta!

15/10/14, ore 14:26

Davvero un bellissimo capitolo, scritto benissimo e spero che le cose tra Emmalyn ed il padre si risolvano!
di nuovo complimenti

11/10/14, ore 11:57

Questo è un capitolo bellissimo davvero la serata tra donne è stata scritta benissimo!

11/10/14, ore 11:33

Una prima parte molto bella e coinvolgente dove vediamo Gloria parlare con Patrick per chiudere lastoria ed infine un primo aa cenno alla nuova vita dei Burton!
ben fatto

10/10/14, ore 17:39

Un capitolo ricco di emozioni: dove vediamo la prima parte incontrarsi nella giovane coppia dei Truman e nella seconda abbiamo la scelta di Gloria!

10/10/14, ore 17:37

Davvero un bel primo capitolo, complimenti ad entrambe!
vado al prossimo che già avevo letto

07/10/14, ore 15:43

Bellissimo anche questo settimo capitolo.
Letto in taxi, sotto tanta, troppa pioggia, possibile che quest'anno il tempo sia così mutevole?

Mi piace il momento di condivisione e aiuto che si respira in queste righe, ognuno pronto a fare la sua parte per garantire a chi ne ha più bisogno un aiuto concreto.

Brave,
Ginny.

29/09/14, ore 22:04

Come mi aveva chiesto Harryet, ( e mi scuso per il ritardo) recensisco questa storia molto carina. Devo fare i complimenti ad entrambe per l'ottimo lavoro che state svolgendo.
Aspetto volentieri il settimo capitolo, avvisate, se e quando pubblicherete...
ginny.

(Recensione modificata il 29/09/2014 - 10:04 pm)

06/09/14, ore 12:04

Bellissimo capitolo!
L'ultima parte mi è piaciuta particolarmente; una donna che prima serviva la patria, abituata a dei compiti difficilissimi, non riesce a calarsi nei panni della casalinga, e poi la parte iniziale è stata stupenda, carica di emozioni.
Non ho niente da aggiungere, solo questo: continuate perchè veramente mi piace!
Un abbraccio,
Francesca

30/08/14, ore 08:14

Anche questo capitolo mi é piaciuto molto.
La parte iniziale,degli addii, é stata molto toccante e appena ho letto di Tim mi sono dispiaciuta tanto.
La parte finale, bhé , toglie il fiato.
Braviiiiiiiii!!!!!!!!! :3 :)
Al prossimo capitolo.
Con affetto,
Francesca :)

30/08/14, ore 08:01

Già dall‘inizio mi piace, anche se preferisco Jag ad Army Wives. Su Rai 2, mi pare di ricordare, lo trasmettevano, provai a seguirlo, ma niente, continuo a preferire Mac! :)
Mi piace. Salto al prossimo.
Con affetto,
Francesca :)