Wicked Game
di _Laine

15/08/15, ore 16:11

Ciao.
La prima cosa che m'è venuta in mente, è stata: c'è qualcosa che non quadra.
Samuel era il cuoco per caso? A furia di lasciarla indietro non ricordo.
E mi dispiace.
Davvero, c'è puzza di bruciato e sembra che pure le tue parole stiano divenendo fumo. Samuel che se ne va improvvisamente lasciando i fratelli da solio come se il segugio e la vendetta fossero talmente alti da addirittura farlo scappare via per la paura. Oppure quqlcuno l'avrà messa lì, allora bisogna subito avvisare il detective che capirebbe dalle impronte o altro.
Ellie è quella dolce, mi ricordo ed ha un conto in sospeso con Miller dato che si vede come lui la guarda ed i vari sentimenti. Harriet invece era tra Aiden e forse Sean, che non vedo l'ora di conoscere.
Ho lasciato indietro la storia senza farlo apposta davvero, tuttavia mi è mancata molto. Poiché non ricordo tutti gli avvenimenti ma in generale, mi andrò a ripassare magari le loro avventure.

Noto che è da mesi che non aggiorni e mi dispiace perché questa storia mi ha presa veramente tanto.
Spero in un tuo prossimo capitolo.
Au revoir

28/03/15, ore 08:49

Prima di recensire, mi sarebbe piaciuto leggere tutta la tua storia, ma non ne ho proprio avuto tempo e, quindi, temo che ti dovrai accontentare di ricevere la mia opinione solo su questo capitolo.
Per quanto riguarda il tuo scritto, ho apprezzato lo stile semplice e lineare che hai usato e la caratterizzazione dei personaggi, che mi sembrano, per quel poco che ho visto, interessanti e particolari.
In più, sono curiosa di scoprire come andranno a finire le cose tra Aidan ed Harriet, se lui troverà mai il coraggio di rivelarle ciò che prova e, in quel caso, come lei reagirà.
Sicuramente, venire a sapere una cosa del genere sarebbe uno shock per lei, ma la situazione potrebbe anche avere dei risvolti inaspettati.
(Sto veramente shippando una coppia Incest. Credo che tu sia riuscita a fare un miracolo.)
Per il resto, invece, mi interessa molto capire il personaggio di Ellie che, anche se qui è stata solo lievemente menzionata, mi ha colpita particolarmente, a causa della maniera in cui sta affrontando la morte dei suoi genitori.
Mi piacerebbe davvero vederla affontare il suo problema e riuscire, con il tempo, ad uscirne.
Detto questo, non credo di dover aggiungere altro, quindi mi dileguo.
Spero di risentirti presto e di riuscire a continuare questa storia il prima possibile.
Alla prossima,
Life.

26/03/15, ore 19:40

Ho appena iniziato a leggere questa storia e già nutro una certa simpatia nei confronti di Harriet, che mi sembra davvero dolce. Meraviglioso il fatto che cambi il colore dei capelli quando è agitata, è una trovata davvero originale!
Sinceramente mi farebbe un po' impressione se mio fratello si innamorasse di me, ma mi piacciono queste storie che trattano delle tematiche un po' strane.
Aidan non dovrebbe essere geloso di suo fratello, il gemello di Harriet, in fondo la ragazza è legata a lui perché sono appunto gemelli (spero che non ci siano altri motivi amorosi dietro).
Mi fa un po' pena Ellie, perdere i genitori deve essere una cosa terribile, soprattutto per chi è caratterialmente più debole.
La scena dell'omicidio mi incute paura, ma sinceramente non vedo l'ora di scoprire chi sia l'uomo che cosa gli sia successo.
Lo stile di scrittura mi piace molto, è scorrevole, e non mi pare che ci siano errori di battitura.
Questo primo capitolo mi è piaciuto davvero molto, e sono invogliata a seguire la storia.
Sara

26/03/15, ore 14:22

Ciao! Ho appena letto il primo capitolo, ed eccomi qua a recensire.
L'idea mi piace molto, così come le descrizioni dei luoghi e dei personaggi. È molto originale e ben scritta, anche se ho un piccolissimo appunto da farti: non so perché (ovviamente, è solo un parere personale), ma i dialoghi mi sembrano un po' forzati.
Nulla di cui preoccuparsi, basta solo fare più attenzione quando si parla con qualcuno (un amico, un parente), e il problema è risolto😉.
Un bacione
NanoDiBurro_

09/03/15, ore 18:11

Ciao, la tua storia mi interessa, tanto che la metto tra le seguite. I quattro fratelli (a parte Sean che ancora non conosciamo direttamente) mi sembrano tratteggiati bene, e naturalmente Aidan ha un fascino particolare, da vero capo-famiglia. vedremo come si evolverà il suo rapporto con Harriet. Ellie la vedo un pò invece come la "fragile" della situazione, e non sono così sicura con non abbia avuto a che fare con l'uomo ucciso. Mia impressione, eh!
PinkyRosie

17/01/15, ore 16:51

Scusami se ho tardato ma... credo di aver passato una settimana infernale superando con alti voti i gironi di Dante peccato che mi sono portata dietro la congiuntivite e difatti non dovrei scrivere per non affaticare gli occhi ma ora come ora è l'unica cosa che mi rimane. Perciò, eccomi qui. Dunque, Hm... finalmente incontriamo il nostro bel Sean che ovviamente o troviamo subito a letto con una tipa che, guarda a caso, non vuole farsi conoscere a fondo. O non vuole rischiare di andare troppo oltre ma non credo oppure nasconde qualcosa e potrebbe essere anche quella che indica nella stradina il posto del nascondiglio del ragazzo. Hm... bah. Quando leggevo che stava con lei ho avuto una strana sensazione soprattutto per il motivo che non ha detto il nome e poi ovviamente tutto si ricollega alla strada e... sto correndo troppo dici? Bah. Comunque sia, non vedo l'ora di leggere il prossimo che potrebbe essere di Aidan o Harriet dato che è lei che trova il corpo ma non mi scervello troppo o rischio di attirarmi addosso anche il mal di testa. Ho notato che ricevi soltanto la mia recensione e mi dispiace tanto ma... una cosa, perché non provi a pubblicare la storia nei vari gruppi Facebook così qualcuno la nota e te la recensisce. Alla fine uno si abitua ad averne zero ma non va bene così. Anch'io ne ho pubblicata una facendomi avanti, anzi due... una è autobiografica ma... zero. Nada de nada e forse sto pensando di toglierla. Facciamo prima, no? Au revoir

12/12/14, ore 10:20

Riciao. Il capitolo è arrivato e si trattava di Harriet e immaginavo lei sentisse quelle sensazioni dopo essere stata licenziata dal momento che almeno era una valvola di sfogo ma ovviamente i boss non capiscono mai e quindi si vengono a creare queste situazioni. Al posto di difendere la ragazza, difende la cliente ma così non fa che peggiorare perché bisogna avere fiducia in coloro che chiediamo saranno dipendenti e credendo al cliente, non facciamo che allontanare le persone da quel posto in modo definitivo. E poi il cliente non ritornerà di certo, perché il danno è stato compiuto. E sembra che il malumore iniziale della giovane Westmore si colleghi direttamente alla fine la quale finalmente include l'altro fratello che è stato colpito. E quindi o c'entra qualcuno che vuole fare del male a loro per colpa dei genitori che avranno combinato qualcosa negli affari oppure non sopporta che essi siano ricchi dal nulla o ingiustamente. Pauline stavolta non mi può sembrare colpevole ma nemmeno parte di qualche congiura perché era a casa anche se la giustificazione non mi ha risollevato i pensieri ma non ha fatto altro che infittirli. Al contrario, invece, Ellie e Miller sono davvero davvero carini insieme e il baciamano dell'uomo mi ha coinvolta sempre più. Adoro quel suo modo di aiutarle poiché mi sembra l'unico in grado di riuscire a risollevare il morale delle sorelle ma soprattutto di Ellie. Ed è così che deve andare, sì. Infine Aidan. Hm. Imperturbabile alla fine? Soltanto col cuore a pezzi per ciò che Harriet ha confessato ma al posto di rendersi conto della fine del lavoro della sorella o del fatto di una minaccia lì all'appartamento, se ne va senza dire altro che quelle parole glaciali. Scusami? Non ci siamo. Se ne renderà conto troppo tardi di quello da cui scapparà così come dalla massa di problemi e situazioni diaboliche quanto assurde che stanno volando sopra la sua e quelle delle sue sorelle incluso Sean. Al prossimo. Mi dispiace di essere l'unica a commentarla ma spero che almeno le letture - ch'io non posso vedere - siano molte perché davvero questa storia è entrata nel mio cuore e per fortuna l'ho trovata. Au revoir

08/12/14, ore 21:00

Sean. Un unico nome ed una sola parola che però hanno fatto provare ad Aidan qualcosa di orribile essendo innamorato di lei: allora sì, presumo che il triangolo tratti Harriet con Sean e Aidan. Però la terza persona non so ancora chi possa essere. O meglio, o Sean è geloso di Harriet quindi sarebbe lui oppure c'entra un'altra persona. Di certo lo scoprirò non appena ci sarà anche l'altro fratello improvvisamente lontano dal ciclone. Sarò curiosa di approfondire la sua conoscenza. Beh, altre cose sono accadute in questo capitolo e le uniche cose che mi sono posta erano un insieme di domande mischiate a dubbi tormentosi: voglio dire, Harriet era già ubriaca e va bene, non c'è nulla di strano peccato non sappia della scritta fuori il condominio. O qualcuno l'avrà tolta e magari proprio colui che l'ha scritta oppure potrebbe essere qualcuno che è scomparso. Pauline potrebbe farlo? Magari ha qualcosa con i genitori in sospeso e vuole fargliela pagare ai fratelli ma non credo sia la sola. Ogniqualvolta vi sono famiglie ricche senza genitori, le persone tramano nell'ombra pronti a distruggere coloro che ne fanno parte. Mamma mia! E poi altra domanda: Shannon dov'era? Perché Ellie si è posta quella domanda? Ricordando che Shannon è la sorella di Harper, mi è venuto in mente che potrebbe c'entrare oppure no. E Aiden così preoccupato per Harriet da non accorgersi della scritta? Può essere, però mi risulta troppo troppo strano così come le chiamate sul suo cellulare senza averle sentite. Piccoli dettagli che sono vitali per comprendere cosa diamine stia accadendo. E sarò curiosa di scoprirlo andando a fondo con questa storia. Quindi fai pure con calma che io non scappo. Au revoir

08/12/14, ore 20:43

Come promesso, rieccomi qui anche se beh... un po' tardi ma mi sono addormentata. Lol Ho letto le tue note in fondo al capitolo è devo dire che sono d'accordo con te, nemmeno a me piacciono quelle pedone che cancellano la storia soltanto perché non hanno ricevuto commenti. Vi sono una moltitudine di racconti su questo sito e se tutti facessimo così, che senso ha la scrittura? Mi è piaciuto ciò che hai scritto anche sul fatto che ci stai mettendo passione ed in effetti è vero. Io sento di essermi in qualche modo affezionata ai fratelli Westmore. Soprattutto ad Ellie dal momento che ha problemi con l'alcool ed anch'io li ho avuti e fatico ancora a trattenermi quando esco con le mie compagne. E poi è dolce e molto vulnerabile ma quando sa essere capita, come ha fatto il signor Miller, il detective, allora è come se resuscitasse e diventa un'altra Ellie, quella combattiva. E mi piace. Shannon, poi, bah. È la sorella di Charles e guarda a caso hanno trovato la scritta proprio sul muro mentre tornavano insieme mentre Aidan era là con il fratello di Shannon. Non riesco ancora ad identificare quello che sta e potrebbe accadere, però sento quella spiacevole sensazione fastidiosa. Ci sentiamo nel prossimo. Au revoir

08/12/14, ore 11:32

Ciao, sono Tanny e come vedi ti sto recensendo il terzo capitolo ben sapendo ce ne siano altri tre. Come mai, dici? Beh innanzitutto perché odio veder una storia così bella con poche recensioni, poi perché volevo già da tempo scrivere il mio parere sui tre capitoli fin qui. Cosa ho da perdere? Stavo cercando un'altra storia dallo sfondo criminale e mi sono imbattuta in questa e per di più c'è il triangolo che molti criticano ma che io amo e l'Incest, meglio di così non si può trovare nulla. E poi la violenza che... beh, ci vuole per questa storia tormentata. A partire dal tuo stile: mi piace molto, è diretto, deciso e non scende assolutamente nei toni noiosi oltre che fuori luogo con il genere. Ogni cosa accade senza fretta e quando vengono spiegate alcune cose, sembra che ne subentrano delle altre e arrivano altri dubbi. Hm, difatti la mia testa è affollata ma prima di andare oltre, aspetto a leggere anche gli altri tre così poi da darti altri pareri. Però posso già avvisarti che sento spiacevoli sensazioni nell'aver letto di questo Charles Harper. Voglio dire: giovane? Con gli occhiali scuri? E infine non vuole esser chiamato Charles? Bah, troppi dettagli che mi fanno pensare in negativo su di lui ma visto che è presto e che l'apparenza inganna - anche nella realtà, purtroppo - aspetterò più avanti a giudicarlo male. Adoro Harriet e sono curiosa di scoprire questo Sean. E non è che per caso il Triangolo è riferito ad Harriet che prova qualcosa per Sean e Aiden già cotto di Harriet e lei gelosa di Sean per... boh, altre donne? O Ellie? Questo lo voglio scoprire io così come la persona ghignante nel buio che vorrà portare scompiglio in famiglia. Anche se non credo Ellie sarà coinvolta nell'Incest soprattutto per il fatto di essere già stata beccata a fissare il detective e lui viceversa. Vedrò di scoprire pure questo. Dunque al prossimo. Au revoir

11/10/14, ore 14:42

Mi piace molto questa storia!
Credo che Harriet sarà il personaggio in cui mi ritrovo maggiormente, spero che approfondirai il rapporto tra lei e Aiden perchè sono molto curiosa!

11/10/14, ore 14:40

Ellie mi sembra un personaggio molto fragile, tutto sommato mi ha fatto una buona impressione!
Spero che capirà che rifugiarsi nell'alcol non è mai un bene :(
Capitolo scritto bene!
Un bacio,

11/10/14, ore 14:38

La storia è molto interessante e scritta bene!! Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di sapere come proseguirà!!
Un bacione,