Un unico doppio amore.
di barbyluke25

18/01/16, ore 21:53

Bellissimo capitolo!
Povero Zayn hahahaha!
Almeno però quel vestito che le aveva scelto Zayn poteva prenderlo,adesso cosa si metterà per la festa?
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Xx Carol

17/06/15, ore 19:26

Il capitolo è bellissimo!
Sono morta dal ridere!
Zayn è geloso è non lo ammette...e per seguire Key e Bradley si inventa questa scusa...geniale!
Povera Key ha sorpreso Harry in intimità con la ragazza del supermercato...povera!
Sono molto curiosa di vedere cosa succede per cui aggiorna presto!
Baci!
Carol

13/05/15, ore 20:40

Il capitolo è bellissimo ed è molto divertente!
Già che ci sei dici a quella Cheerleader-Maddie-che i ragazzi sono più belli di lei,ti chiederei di dire a Key di essere più coerente:dice una cosa e ne pensa un'altra:
'Beh ragazzi mi dispiace ma io devo proprio sgommare' si alzò e si sistemò i capelli perfetti come sempre..
Ma che dico?!
Ehm..Si sistemò i capelli.

e l'altra parte dove parla con Zayn:
'No Zayn basta! Devi smetterla okay? Non voglio venire a letto con te!' la mia voce era bassa perché volevo evitare che qualcuno sentisse, ma mi venne un'enorme voglia di strillare contro quel ragazzo figo, bello, con un fisico da paura e uno sguardo che mi faceva sciogliere..Ehm..
Comunque, cercai di resistere alla tentazione di urlare per i corridoi.

(ma ha ragione)
Aggiorna presto,perchè sono curiosa e scrivi molto bene!

13/04/15, ore 06:44

Bella mi piace molto! E che carino Bradley!*.* ma la storia è troppo corta!!$ono curiosissima di sepere il resto!
Baci Sofia<3<3

08/04/15, ore 19:40

Oddio...sto morendo dalle risate!
Ok,basta...faccio la seria. Dunque,il capitolo è a dir poco fantastico!
Mi piace la parte dove Kat incontra Harry in corridoio con la sua amica Natalie,mi piace la lezione di letteratura degli Styles e mi piace anche il piccolo Zayn's pov che mi ha fatto impazzire...non dirmi che Zayn e la prof...ok,ho capito...non me lo dire. Sei bravissima!
Sono molto curiosa per cui aggiorna presto!
Carol

14/02/15, ore 20:26

Bellissimo il capitolo ma posso avere una foto di Bradley????<3<3
TI PREGOOOO...
Baci sofia

08/02/15, ore 12:46

Non ti preoccupare per il ritardo, ti sei fatta perdonare con questo bellissimo,fantastico,super (adesso smetto perchè non conosco aggettivi bellissimi quanto il tuo modo di scrivere o il tuo nuovo capitolo). Comunque,il capitolo è dvvero bello,Key ha fatto una bellissima figura davanti a Bradley...vabbè può capitare...
Mi auguro che aggiornerai presto perchè sono davvero curiosa di vedere cosa succede.

31/01/15, ore 13:32

no no n on on o n no no no no no no no n on o no no on e ancora no! non puoi lasciare così la storia!! non si fa! ho adorato il fatto della torta Kayn, e il fatto che Zayn abbia risposto al posto di Key, ma ora Key deve uscire con Bradley, tradirlo con Zayn, spezzare il cuore a Bradley, così mia sorella mi chiederà cos'è successo, e mi dirà che sono stupida: perchè mi emozziono sempre e piago come una cretina davanti ad uno schermo... hahahaha ok, sto letteralente sclerando ahahaha per quanto riguarda il capitolo è stupendo!! non mi stancherò mai di dirtelo ahahhaha fammi sapere appena continui, mi raccomando!!! sono diventata la tua fan numero uno ahhahahahaha ok, forse sto esagerando un po, ma dico sul seerio continua il più presto possibile!!! non farti desiderare!!! ora devo andare, ciao

xxkikka :*

31/01/15, ore 13:11

semplicemente stu-pen-da!!! il capitolo è fantastico, mi piace il fatto che hai messo pov Zayn, lo dovresti metterlo più spesso, e mi piace anche il fatto che Zayn non abbia fatto doppi senzi quando Key gli ha detto che andava a farsi la doccia, e anche il fatto che non si siano baciati, complimenti davvero, ora continuo a leggere, se non ti dispiace hahhhaa :**

Baci

Xxkikka

31/01/15, ore 12:46

io penso che prima dovrebbe nascere qualcosa tra Bradley e Key, sì, Zyn può fare il geloso e tutto il resto, ma prima che Key gli cada ai piedi, o il contrario, vorrei che Key gli tenesse testa, e che si mettesse con Bradley, e che vadino oltre il bacio, non so se mi spiego, comunque ho adorato questo capitolo, e anche la storia! però, Bradley e Key si dovevano baciare :( hahaha ora continuo la storia, sono curiosississisissima!

xxkikka

31/01/15, ore 12:23

stu-pen-do!!! adoro la storia, come scrivi, i personaggi, in poche parole tutto! ma... se posso permettermi, preferirei che la protagonista sia un po' più una 'bad girl', non so se mi spiego, anche se in questo capitolo, lo era già piu del primo, mi piace il fatto che abbia fatto la voce sexy, ed aver finto di starci, per poi tirargli un bel calcio nei coglioni, così si fa ragazza! la storia è interessante, e ora ti lascio, perchè voglio continuare a leggerla hahahaa, sono l'autrice di Hate and then Love, non so se hai presente, ti volevo solo avvertire che avevo continuato la storia... se vuoi fai un salto a leggerla. ;)

XXkikka

23/01/15, ore 23:36

Continuaaaaa😍😍😍 per favore al piu presto possibile e bellissimo poi voglio sapere che fine fanno key e zayn😍

22/01/15, ore 19:17

Questo capitolo è stupendo, sono morta dalle risate! Chissà come andrà a finire?

12/01/15, ore 19:15

Ti voglio bene! Stavo morendo per avere notizie sulla tua bellissima,fantastica,sconvolgente,super-bellissima...(mi sono fermata perchè non avevo può in mente altri aggettivi bellissimi per descrivere questa storia bellissima)...comunque,pensando al capitolo,mi piace molto,Zayn che stava per baciare Kay,e ci stava anche riuscendo,se non fossero stati interrotti da un gatto! Che risate!Mi sono immaginata la faccia di Kay quando vede il gatto!
Avvisami quando aggiorni,please!
Questa storia è super-bellissima!