Naruto Uzumaki Life
di Dinobot88

04/11/14, ore 21:38

..."ha" è un verbo e non complemento di moto da/a luogo e se posso capire scriverlo una sola volta come errore di distrazione, vederlo scritto tre volte ti assicuro che mi ha fatto quasi venire un infarto... è una cosa che si DEVE assolutamente correggere.. ora torno a leggere

02/11/14, ore 20:19

Non credo che continuerò a leggere la storia...
Nel complesso non è scritta male, ma ho notato alcuni errori di distrazione abbastanza fastidiosi, hai addirittura sbagliato a scrivere il nome di Kakashi.
Inoltre le reazioni umane sono poco credibili.
Naruto ha appena conosciuto Hinata e già la vuole sposare? Che rapidità!
Ero in dubbio sul giudizio... ero quasi sul punto di inserire una recensione critica. Ma la storia galleggia, quantomeno.
Ci sarebbero un po' di particolari su cui soffermarsi, ma appunto, i sei capitoli mi hanno arrecato una reazione... neutra.
Non scoraggiarti e continua a scrivere! Buona fortuna.
P.s. Il font ferisce un poco la vista... io cambierei il layout del carattere... quantomeno togliendo il grassetto. ^_^

31/10/14, ore 22:09

Ciao capitolo interessante , sasuke é fuggito?? Certo con tutti fuori per lui non dev essere stato difficile , in effetti un Naruto con la quarta coda e cosciente é qualcosa di sbalorditivo nel manga il sennin non riesce a fare granché contro di lui , tutto molto interessante ti ringrazio per il lavoro svolto . Per il nome non saprei proprio anche perché potrebbe derivare da mille mila cose , ma se ha correlazioni con Naruto io non riesco a capirlo, quindi dovrai spiegarmelo. Alla prossima .ciAo

28/10/14, ore 16:14

Ok nn ho mai recensito ma trovo bellissima questa storia...ank i precedenti ^^ allora il nija a cui s riferisce è Orociok ^^...Alias Orocimaru

28/10/14, ore 09:59

Ciao . Sono contento che hai ritrovato l ispirazione perché la storia é interessante e potrebbe evolversi in mille modi , sono curioso ,che succederà tra il biondo e gaara . mi piace la storia e l idea quindi ti faccio i complimenti per ora ti ringrazio . Beh hai apportato significative modifiche quindi il nemico potrebbe essere una tua invenzione dato che l utilizzo dei serpenti e prerogative di ben pochi personaggi di Naruto . Aspettando il prossimo capitolo ti ringrazio ancora .ciao

27/10/14, ore 22:28

Orochimaru o kabuto....comunque capitolo interessante....gaara innamorato di hinata?? Ma va bene

14/10/14, ore 01:49

Yo ^-^/

Sono sempre qua a criticare, ti consiglio di rileggere questo ed il capitolo precedente perché l'80% delle "a congiunzione" sono scritte come "ha verbo"...
Per il resto non ho notato altro di strano, la storia si infittisce, le pazzie della papera mestruata sono appena iniziate...
Alla prossima
Byee
         SB

13/10/14, ore 22:05

Ciao , la storia é interessante e innovativa quindi sono curioso e ansioso di scoprire come proseguirà per ora ti ringrazio per il lavoro svolto alla prossima . Ciao

13/10/14, ore 12:09

Ciao capitolo assai interessante e innovativo. Sono molto curioso di vedere cosa succederà. Per ora ti ringrazio per il lavoro svolto. Storia unica , a me attira . Grazie mille.ciao

03/10/14, ore 21:53

Ciao . Wow veramente impensabile , storia particolare non ce che dire ma molto bella complimenti capitolo innovativo e ben realizzato bravo . A presto e grazie del lavoro svolto .ciao

02/10/14, ore 23:03

Ciao. Capitolo molto bello. Dono contento delle tue idee finalmente anche il byakugan si evolve . Hinata molto più intraprendente anche questo mi piace m quindi complimenti per il capitolo alla prossima e grazie .ciao

01/10/14, ore 19:24

Ciao, molto interessante . L acqua si adatta a hinata pura ma letale se si scatena . Io ti faccio i complimenti per il lavoro svolto mi é piaciuto molto grazie mille .ciao

01/10/14, ore 02:06

Ciao, tutto molto originale e piacevole . Si adoro questa coppia , e sono veramente curioso di scoprire cosa ci proporrai. Per ora complimenti per il lavoro svolto , tutto molto interessante a presto.ciao

30/09/14, ore 02:08

Ciao . Molto interessante la storia mi ha colpito piacevolmente . Sono curioso di scoprire di più. Complimenti . Grazie di tutto .ciao

30/09/14, ore 02:05

Ciao . L inizio é inusuale e potrebbe rivelare molte sorprese ciò desta la mia curiosità. Per ora grazie per il lavoro svolto .ciao