30 Days of PezBerry
di WankyHastings

05/11/14, ore 10:20

Sono di fretta, ma ho voluto lasciarti un commentino ino, poi ci sentiamo in separata sede xD

GENIALE L'IDEA DI PEDO-BEAR! AHAHAHAHAHAAH
queste pezberry sono esilaranti..
alla prossima un bacio :*

02/11/14, ore 21:56

ciaoooooooo
confesso che volevo sapere anche io cosa fosse il kigurumis hahaha
santana che la chiama amoreeeeee, ma ci può essere qualcosa di più dolce???? no assolutamente...
l'ultima parte è quella che preferisco....per sempre :-)
alla prossima e rimettiti mi raccomando!

02/11/14, ore 20:09

Cavolo quella diavolo di insulina serve a me, altro che a zia Snix! Questa os è pura dolcezza :3
PedoBerry è inquietante e tenera allo stesso tempo aw *^*
E Santana che finalmente dopo tutto questo tempo è riuscita a chiamarla amore *-*
HEART EYES MOTHERFUCKER! <3
Alla prossima cara, ciao! :)

02/11/14, ore 18:07

A parte il dispiacersi per la tua febbre, direi che l'aggiornamento anticipato é stato decisamente molto gradito. Bella questa versione tenera di Santana. Fantastici come sempre i suoi pensieri. Al prossimo capitolo :-)

02/11/14, ore 17:59

Aspettavo questo capitolo con Ansia hahah mi piace molto brava come sempre :)

02/11/14, ore 17:49

Voglio il pedobear...wahahahahahah......no cioè ora lo voglio almeno vedere...addosso alla berry..claro! Brava anche stavolta mi hai fatta sfracellare dalle risate...sia ringraziata la febbre...e consolati..non sei la sola ad esserne vittima.!

02/11/14, ore 16:32

ciao e buona domenica santana che finalmente riesce a dire a Rachel amore troppo bella non c'è la vedo santana timida . ciao alla prossima

01/11/14, ore 16:24

" Mi sembri un teletubbies" ahahahahaahah
Mi sta piacendo sempre di più, insieme alla crescita del loro rapporto.
Brava, continua così e non vedo l'ora di leggere come hai intenzione di vestire una delle due con la tutina xD

bye bye

30/10/14, ore 19:18

Miaooo! :3
Os stupenda e molto dolce! L'ennesima del resto ;) Io fino all'ultimo giorno non penso di arrivarci viva se continui così egregiamente *-*
Adoro adoro adoro le tue Rachel e Santana, e adoro che nonostante tutto San continui a chiamare la sua ragazza (*-*) con quei adorabili soprannomi.
Non so che altro dirti se non continua così, e che non vedo l'ora di leggere tutti gli altri restanti giorni <3
A presto quindi, e bravissima ancora :)

30/10/14, ore 01:03

Devo ammettere che Rachel versione ninfomane mi fa impazzire ahahah :'D come si dice però, chi sta con lo zoppo impara a zoppicare, sappiamo tutti quanto Santana sia.. Famelica ecco ahahah.
Complimenti rinnovati anche per questa os, bella come sempre :-) spero solo non mi farai attendere a lungo.
Un bacio.

29/10/14, ore 20:02

Awwww il ti amooo *-* io adoro sempre di più ogni capitolo e niente i parti ti vengono bene hahaah

29/10/14, ore 17:10

Eccomiiiiiiiiiiiiiii
Hahahah rachel è diventata una ninfomane a stare con santana, ma chi non si ecciterebbe e penserebbe al sesso 24 ore su 24 stando con una bomba sexy del genere?? Nessuno hahah
Nnnnnnoooooo non puoi lasciarmi una settimana intera senza pezberryyyy!
Comunque bellissima ot, come tutte le altre :-)
La raccolta più bella che io abbia letto!
A prestoooo!

29/10/14, ore 16:14

ciao molto bello santana che dice ti amo a rachel e rachel che e innamorata fa strano ma molto bello , ciao alla prossima .

28/10/14, ore 15:23

Tanti applausi per Rachel che finalmente ha trovato il coraggio di dire a tutti della sua relazione con Santana. Clap clap clap.
Ed ovviamente tanti applausi anche a te, che come sempre hai scritto un capitolo degno di nota.
Alla prossima giornata di queste stupende Pezberry in love.

28/10/14, ore 14:17

Come sempre mi hai fatto ridere e commuovere al tempo stesso! Sei bravissima a descrivere i loro sentimenti: Santana mi ha fatto davvero tanta tenerezza e Rachel mi ha fatto parecchio arrabbiare, però alla fine tutto è andato per il meglio. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio.