30 Days of PezBerry
di WankyHastings

16/12/15, ore 14:11

Che carino il piccolo Ryan Finn! Il rapporto tra Rachel e Santana é sempre stupendo contornato da fiumi di ironia e sarcasmo che mi fanno morire dalle risate. Sono la mia ship preferita dopo le faberry ovviamente!

11/12/15, ore 21:12

ok....IO TI ADORO E ADORO LORO! sono fantastiche hahahah
è uno scenario davvero divertente, un capitolo giusto e adatto completamente al titolo della 30 days.
mi hanno fatto proprio divertire...i cambi di umore di rachel, immaginarla vestita da hermione con il pancione di fuori, santana che ride e la prende in giro, ed entrambe che si tuffano per cercare un costume.
davvero fantastico!
me le immagino, loro due insieme con un bimbo o una bimba, è un immagine molto dolce.
però su una cosa ha ragione santana....nonostante l'età rimane sempre sexy hahaha
ah a proposito, la statua la voglio di oro massiccio con pietre prezione,più precisamente zaffiri, diamanti ed acquamarina hahah
alla prossimaaaaaaaaa

11/12/15, ore 12:17

Ogni tanto non capisco se sei più scema con Harry Potter o con il Signore degli Anelli ahahahah fatto sta che m'è piaciuto!
Oh, zì ca do si quas frnut eh! ahahahah
e se davvero riuscirai ad aggiornare una volta a settimana... beh, per natale ci farei un bel regalo xD
Un bacio

11/12/15, ore 11:12

Sono ammalata e non sono andata a scuola, per fortuna che ci sono le tue pezberry a risollevarmi il morale. questo capitolo mi è piaciuto tantissimo sarà che amo harry potter quindi con glee è praticamente il top. ahahah e sinceramente avrei voluto continuassero a litigare su chi fosse chi.
grazie ancora :)

07/12/15, ore 14:41

Ti prego non farla finire.
che dici di fare 100days? eh? eh? eh? *-*
Secondo me sarebbe meraviglioso ahahahah
Capitolo molto dolce, è difficile immaginare la Lopez in lacrime... ma ehi, Rachel l'ha resa più umana.
alla prossima :D

07/12/15, ore 14:39

NON CI CREDO!
La diabla avrà un bambino/a con la BERRY!
NONCICREDO!
porcamiseria ...
questo capitolo è stato inaspettato, davvero, credimi!
Ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere le pezberry alle prese con gravidanza xD

06/12/15, ore 23:10

Oddio oddio oddio oddioooo *.* svengoooooo, è bellissimoooo.
Ma quanto è dolce santana, e rachel che si emozione ogni volta che la.guarda e sorride, e ancora santana, la sua reazione quando vede il ciondolo e capisce tutto?
Bellissimo, solo bellissimo. E poi sai.che amo.la loro mielosità hahahah a prestoooo

06/12/15, ore 20:24

Non ci credoooo ma chi è il padre?? oddio un piccolo\a Berryyyy ihihih non vedo l'ora

02/12/15, ore 14:56

oddio no! ti prego non sono pronta per vedere questa fic finire. no no no no. non so, non puoi continuarla tu, all'infinito. o non lo so... uff. comunque, tornandno a noi, capitolo bellissimo ed emozionante, ma nache divertente come al solito.
bravissima, alla prossima

ps: che ne dici di fare il challange quinntana ahahahah

02/12/15, ore 14:40

Finalmente le hai fatto sposare a ste due ahahahaha capitolo bellissimo all'altezza degli altri, se non di più. Almeno si conosce qualcosa di pià della tua santana gnoccherrima
alla prossima

01/12/15, ore 15:02

Parto dicendo bellissimooooooooooooooooooo *.*
La parte in cui santata ha parlato dei suoi e del suo passato mi ha fatto commuovere, ma lei non è così, sa amare e sarà una moglie e una madre fantastica...al suo fianco ci sarà sempre rachel e si sosterranno in tutte le occasioni soprattutto nelle proprie debolezze.
Hahahah il finale invece è divertente, mi immagino una rachel ubriaca che poi si addormenta e la faccia di santana quando le è stato negato il suo premio x il loro giorno hahah
Ma alla fine torna la sua dolcezza quando le dice ti amo...davvero un bel capitolo.
Quando finirà questa ff mi mancherà un sacco :'(
A prestoooooo

01/12/15, ore 14:11

Che capitolo! Wow, è inutile dirti che amo questa storia perché sarebbe riduttivo... Ho adorato tutto, mi sono fatta quattro risate leggendo di Quinn che ballava e di Rachel che si addormenta "dolcemente"ahahah Semplicemente allegro e molto divertente, grazie per creare cose del genere, davvero ahah

01/12/15, ore 12:40

Adoro questa storia!! E finalmente si sono sposate *.* che carineeee :) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ma non voglio che finiscaaa XD

01/12/15, ore 11:58

Fantastica! Adorabile! Favolosa! Amo questa tua storia e, sopratutto, come hai gestito Santana e Rachel e i vari personaggi. Nella quinta stagione speravo molto che succedeva qualcosa tra loro due. Ripeto Fantastica!

15/11/15, ore 17:21

Buonaaaaaaaaaaaaaaaaaa domenicaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*
wow, piccolo ma intenso, e gli occhi di santana ti fanno venire voglia di averli.... o di avere qualcuna con quegli occhi ahahahah