30 Days of PezBerry
di WankyHastings

12/11/14, ore 19:23

"Oh, per tutte le riviste di Vogue!"
"Fra poco avrei aperto un giardino acquatico nelle mutande"
HAHAHAHAHA ma come ti vengono haha XD
Io ti adoro, amo da morire le battute di zia Snix, e sto tipo venerando questa raccolta per quanto mi piace! Non vedo l'ora di leggerle tutte *-*
A presto, un abbraccio, ciao! <3

12/11/14, ore 16:02

Non hai un'altra pausa pranzo tra, diciamo, cinque minuti? Perché questi capitolo non saziano davvero mai l'appetito, anzi, invogliano a continuare a mangiare. Ma quanto ho riso con l'accostamento ai musical delle gemelle Olsen?? E pensare che quando ero piccina, mi sorbivo con entusiasmo ogni loro film. Come sempre, capitolo fantastico. Al prossimo :-)

12/11/14, ore 15:56

Hahahahha le scene tra kurt, rachel e santana mi fanno morire....me li immagino proprio mentre lui le becca in momenti compromettenti haha
Povero kurt, però anche lui non si bussa?? :-P
Ma tutti sappiamo che nessuno può resistere a porno snix quando inizia hahah
Da quello che hai potuto intendere dalle mie parole mi è piaciuta tantissimo anche questa, ma dubito che troverò un capitolo che non mi piacerà.
È una raccolta troppo bella.
A presto :-)

12/11/14, ore 15:13

tranquilla niente errori molto divertente alla fine hanno ceduto tutte e due , ciao alla prossima .

08/11/14, ore 17:54

Che cosa dolce! Che cosa bella! Che cosa emozionante! Una cosa che solo Santana era in grado di fare! Dio, Barbra, amo le tue storie e amo il modo in cui scrivi, in cui rendi magistralmente i caratteri delle due protagoniste. Ti prego aggiorna presto e, credimi, io sarò lì a romperti le scatole con le mie recensioni smielate e piene di sentimentalismo.
Un bacio.

08/11/14, ore 17:43

OK! Ti chiedo umilmente perdono per non aver tenuto il tempo con i tuoi aggiornamenti e, che dire... AMO QUESTO CAPITOLO! Ho riso come un cretina e sorriso amorevolmente come una vomitevole fan di una coppia da film strappalacrime e schifosamente romantico.
Sei sempre in grado di farmi questo, e ti ringrazio. Vado subito al prossimo.
Un bacio.

08/11/14, ore 11:48

"Se non faccio una spaccata muoio!" AHAHAHAHAHAHA, il fatto è che a noi ci prende l'infarto quando lo fa quindi non muore lei ma muoio io.
queste pezberry diventano sempre più tenere e belle, attendo il prossimo capitolo.

un bacio

06/11/14, ore 19:57

Aww queste maledettissime e stupende Pezberry :3 Mi servirebbe una dose di insulina grazie! :D
Santana è stata pazzesca, un gesto d'amore così da parte sua è stato incredibile, ma lo ha fatto perché la ama... LA AMA! Ama Rachel e non Brittany tiè! u_u Però quel sorrisetto finale di Britt è stato molto dolce dai ^^
Alla prossima os, ciao! :D

05/11/14, ore 23:57

Buonasera, rieccomi qui, come sempre, per lasciare una recensione a questo capitolo.
Iniziamo da quando Rachel ha voluto la morte di Britt hahahah no Ma nemmeno io ho una mente così elaborata hahaha
niente Berry gelosa è il massimo e poi Santana che non sapeva più che fare e così ha dimostrato il suo amore baciandola in aula canto...
niente ormai sai che adoro la tua storia e oggi mi sto dilungando hahahah ti aspetto con il 13 capitolo hahahah ciao bella

05/11/14, ore 19:12

Capitolo bellissimo sopratutto perché amo la gelosia di Rachel e anche le dimostrazioni di Santana ahah. Spero tu aggiorni prestissimo. Xoxo

05/11/14, ore 18:35

E fantastica questa storia la adoro e amo il pezberry anche se il brittana e la mia vita

05/11/14, ore 14:43

E che dire??? Santana che dimostra affetto pubblicamente, é fenomenale. E Rachel, che fa la gelosona, é splendida. Ho adorato alla follia il "L'adoratrice delle papere. L'allevatrice di gatti obesi.".
Ma da dove ti escono tutte queste idee geniali? Fai forse la scrittrice anche nella vita oltre che per passione? Come sempre, e come negli altri precedenti capitoli, i complimenti ci stanno alla grande. Giorno dopo giorno, queste PezBerry sono da amare sempre di più.
P.s. tanto amore anche per i gatti obesi.

05/11/14, ore 14:26

....promossa anche stavolta....ok faccio finta di non sapere una cippa di inglese...e prendo loser come una dimostrazione d affetto verso chi ti..su/so...pporta!....prrr cia'

05/11/14, ore 13:12

Bellissima come sempre, e devo dire che non mi sarebbe dispiaciuto essere al posto di rachel mentre si "scopava la mia bocca" o mentre "ci sapeva fare con la sua lingua" hahahaah
Capitolo molto convolgente e adoro quando si scrivono ff sulla gelosia, perchè poi si trova sempre un modo x fare pace hahah
Shue però non mi aspettavo reagisse così, e puck va bè è sempre il solito haha
Bella, bella, bellaaaaaaa
Alla prossima!!!

05/11/14, ore 12:45

ciaoooo molto bella la gelosia di Rachel che pensa che santana ami ancora Brittany e mi e piaciuta la reazione di santana . aspetto il prossimo capitolo