30 Days of PezBerry
di WankyHastings

23/01/15, ore 13:11

Bel capitolo :) come sempre le cose tranquille e normali non riescono a farle, visto che non sono normali XD alla prossima, spero presto

18/01/15, ore 02:18

Devo ammettere che la coppia Rachel-Santana non era tra le mie preferite, ma leggendo questi capitoli sei riuscita a farmele immaginare e sono davvero molto carine insieme!! Grazie e al prossimo capitolo! :)

15/01/15, ore 20:33

OH MIO DIO santana fai di me ciò che vuoi hahaha ne costruisco 10 di tavoli se la tua reazione è sempre così hahahha
racheeeeeeeel solo tu non hai capito quello che vorrebbe chiederti santana, se non la vuoi tu cedila a me, io la prendo più che volentieri haha
ok basta stupidate e parliamo della shot...bellissima, stupenda, emozionante, divertente mi sono immaginata una santana tutta incazzata in mezzo ai fogli e ai pezzi di tavolo, rachel che se la ride di gusto, l'incontro degli occhi, l'amore e santana che non sa come proporre.
bellissima davvero, non vedo l'ora della prossima.
a prestoooooo ciao ciao

15/01/15, ore 16:05

....alle volte non e' poi cosi male montare(su)..un tavolo!!dicaa writer...secondo lei dopo questo "manuale di istruzioni"si potrebbe, ammesso che ce ne sian....trovare errori?sarebbe come notare in un porno...la trama ecco...che poi alcuni ce' l hanno seriamente...per sentito dire ovviamente......fiu' fiu'...dai perle di saggezza a parte....ottimo lavoro anche stavolta...e' valsa l attesa...;)

15/01/15, ore 14:42

Bé, che dire? Pure davanti a delle viti e quattro pezzi di legno da montare, quelle due ci fanno -sognare-. La rima è casuale, non ricercata. Ma, esiste al mondo, una superficie in cui la nostra diadla e l'hobbit, non l'abbiano ancora fatto? Ahahahahah. Come sempre bel capitolo...ritardo quasi perdonato ;-)

15/01/15, ore 13:41

ma povera rachel,ogni tanto che ha ragione, santana deve pure farle le scarpe. per fortuna che si è fatta perdonare, e che rachel l'abbia perdonata quasi subito.
sono tanto carine insieme

15/01/15, ore 13:40

Bella, particolare e insensata. Davvero, questo capitolo mi è piaciuto molto... per la situazione ridicola, e per l'affetto che trapela dalle parole. acnora una volta brava, spero di leggere presto il prossimo

un bacio

09/01/15, ore 20:42

Aaaaaaa la solita Santana orgogliosa!! Meno male che le fatine appaiono nel momento giusto!! Bellissimo capitolo, al prossimo! Un bacio

29/12/14, ore 19:03

Tu ragazza vuoi farmi morire. MA QUANTO SONO DOLCI?! San con le mestruazioni mi ha fatta morire e Rach *_* Ti ADORO

15/12/14, ore 11:46

....eh nooo eh Santana che mi combini....dimenticare il mesiversario...oioi..per fortuna la fatina ti ha illuminata...devo dire che il pezberry lo rendi davvero possibbile...cioe' quasi quasi me lo fai preferire al faberry....ottimo lavoro writer!

15/12/14, ore 00:13

ma noooooo santanaaaaaaa non ci si può dimenticare di una cosa del genere hahahah
però dai si sa far perdonare....avere una santana spalmata sulla schiena....mmmm vediamo la perdonerei all'istante haha
bellissimo come sempre :-)
a presto!!

14/12/14, ore 23:15

Ce la vedo Rachel, a fare da capo alle banshee, ad urlare petulante per uccidere Santana, straziandole le orecchie, che ha osato dimenticarsi del mesiversario.
Bella poi la LadyHummel che arriva, cavalcando un bianco destriero, e sfoderata la sua saggezza aiuta la nostra amata Lopez a risolvere tutto.
Questi spezzoni di vita PezBerry mi piacciono sempre di più.
Tanta stima per te, scrittrice.

09/12/14, ore 11:31

Che capitolo dolce e pieno di sentimenti! Mi è davvero piaciuto come sei riuscita a trasmettermi le emozioni di entrame in un piccolo scenario come la loro casa. Sei sempre molto brava e come sempre aspetto il seguito del loro per sempre anche io. Alla prossima.
Un bacio.

08/12/14, ore 12:10

Bella!
davvero, davvero bella.
Si respirava quel non so ché di familiare, come se ogni cosa fosse avvolta da una soffice coltre calda e morbida.
Sì, mi è piaciuto per la sua semplicità disarmante e per la dolcezza intrinseca del ritmo lento delle azioni.
mi sei piaciuta... sì

un bacio

07/12/14, ore 20:15

Quasta shot mi ha fatto commuovere, davvero.
È stata stupenda a dir poco, rachel che pensa tutte queste cose di santana, che ama la loro monotonia che si sono create...che si amano e basta.
Il per sempre esiste, bisogna solo trovare la persona giusta...e il loro è un per sempre!
A presto :-)