30 Days of PezBerry
di WankyHastings

10/07/15, ore 23:20

piccolaaaaa la mia santana che è tutta gelosa di quinn e ha paura che rachel se ne vada. ma non la alscerà mai :-)
è stata una shot molto bella....divertente, poi triste e infine divertente :-)
sempre più belle...non vedo l'ora del continuo!!!
a prestoooooo

10/07/15, ore 16:52

Ogni volta che finisco un capitolo sono piegata in due dalle risate. Adoro questo tipo di ironia ed rispecchia tantissimo quella di Santana, i personaggi sembrano decisamente reali

31/05/15, ore 22:19

Posso innamorarmi della tua Santna Lopez?
sembra perfetta e in questa shot è davvero magnifica. per me dovresti scrivere solo in pov di santana perchè ti esce meglio, forse perchè le sei simile xD
se così fosse, mi sposi?
ahahahaha bravissima, alla prossima

31/05/15, ore 22:15

Studentessa universitaria triste e solitaria lalalalala..
ciao, secondo me questa è una delle shot più belle che tu abbia scritto, anzi per me è seconda solo a quella con brittany ahahahah davvero divertente, mi hai fatto sorridere.
alla prossima :)

31/05/15, ore 19:29

le adoro, semplicemente le adoro hahah
Santana che cucina ma intanto pensa alla voce del verbo montare, rachel che torna a casa e poi la provoca.
Giuro sono un duo perfetto e le tue shot sono sempre fantastiche, divertente e molto emozionanti.
Per il ritardo tranquilla, anche io vado all'università e posso capirti :-P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.*
Ciaooooo

31/05/15, ore 18:01

Bellissimo capitolo e divertente, domanda per caso leggi Dylan dog? XD

31/05/15, ore 17:58

Purtroppo ti capisco quando si parla di università quindi sei perdonata anzi, con questo capitolo così "dolce" ti amo xd ahahahahah alla prossima ;)

31/05/15, ore 17:53

Quando parla Santana é veramente divertente, più che altro per gli intercalari decisamente creativi. Ovviamente anche Rachel é divertentissima solo più composta. Grazie per tutte le risate che mi fai fare :)
(Recensione modificata il 31/05/2015 - 05:56 pm)

22/05/15, ore 08:31

Anche se in ritardo, eccomi a commentare questo capitolo pezberry, che dire come sempre bel capitolo, e ahahahahah la berry come al solito è la piu pazza ed esagitata, povera santana xD

25/04/15, ore 12:35

Scherzi, aspettare ne e valsa la pena, è bellissimo *.*
Vedere come solo x una canzone che rappresenta il loro amore, possa farle passare tutto ciò che è capitato di brutto nella giornata, persino la litigata non ha più importanza.
Mi sono immaginata ogni singolo istante.
E poi il finale con la frase ei cuori che danzano per loro è statà la parte più bella anche se corta, ma in una frase è racchiuso tutto.
Non vedo l'ora del resto :-)
Ciao ciaooo

24/04/15, ore 19:16

Sono molto contenta tu abbia aggiornato :) Rachel isterica? Naaaaaaa ahahahaahahah alla prossima :*

24/04/15, ore 11:01

Aawwwww quanta dolcezza, l'isterica e il cucciolo di panda :3 anche se il capitolo non aveva chissà quali avvenimenti al suo interno mi ha fatto sorridere, molto carino :)

25/01/15, ore 21:00

Ho immaginato perfettamente la scena di Santana e Rachel al ristorante e ho riso troppo ahahahah. Povera Santana che ha organizzato tutto nei minimi dettagli e si è ritrovata accusata di tradimento e puntata da tutti i clienti :P sempre la solita Berry u.u grazie e al prossimo capitolo :)

24/01/15, ore 22:19

Questa è, senza ombra di dubbio, la miglior proposta di matrimonio in assoluto. Ed anche la più sudata. A Rachel ad un certo punto sarebbe stata bene una bella patata in bocca (il tubero nè...) pur di farla stare zitta, eheheheh.
Capitolo super come sempre :-)

24/01/15, ore 11:05

....fiu' ce l ha fatta la diabla....prima che la berry iniziasse ad avere immaginari apocalittici di santana in procinto di mungere una mandria di bionde!!!!(dovresti farmi firmare una di quelle cose chiamate delibere..per la pubblicazione di frasi oscene il luogo pubblico..ma la mia riservatezza non mi consentirebbe di accettare;) a prrrresto!