30 Days of PezBerry
di WankyHastings

15/11/15, ore 17:15

piccolo, ma bello! Non vedo l'ora di leggere cosa inventerai sul matrimonio ahahahahaha grandissima :D

14/11/15, ore 10:28

Ciaoooo
Non conta la lunghezza ma il contenuto e questo contenuto mi ha fatto impazzire, emozionare tanto!
Adoro sempre di più rachel e santana. Ma san soprattutto ha dimostrato di essere sempre di più una persona fantastica, poi descrivi i suoi occhi in un modo...ogni volta è come se li guardassi io.
Non vedo l'ora di leggere cosa hai in mente per il matrimonio *.*
A prestooooo e sono la tua fan numero uno di ff pezberry hahah

13/11/15, ore 16:17

Ahahah, carino come capitolo, anche se è di passaggio! Aspetto con ansia l'altro! :)

08/11/15, ore 20:33

Voglio santana, voglio una santana tutta per me! ti prego puoi spedirmela? eh eh eh?
capitolo fantastico, davvero, ti ringrazio perché con le tue storie riesci sempre a strapparmi un sorriso.

08/11/15, ore 20:23

questo capitolo è stato un tripudio di dolcezza infinita, soprattutto santana, quasi irriconoscibile, se non fosse stato per quelle due battute scambiate con quinn. ancora una volta un bellissimo capitolo, alla prossima zi

07/11/15, ore 01:13

Un capitolo davvero diabetico ma ogni tanto ci vuole, soprattutto dopo l'ultimo pieni di brutto avvenimenti. Ora vado a vomitare arcobaleni in giro per le strade ma tornerò in tempo per leggere il prossimo aggiornamento :)

07/11/15, ore 00:12

Finalmente sei tornata bellissimo capitolo finalmente hanno fatto pace non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo . Mira comando non facci aspettare molto. Ciaooooo

06/11/15, ore 22:50

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quando ho visto un nuovo capitolo ho urlato come una matta hahhaha ero sicura che non avresti fatto finire così la storia, con loro separate e lasciandola incompiuta :-)
è stato un capitolo bellissimo, ho immaginato ogni scena, una frase più bella dell'altra.
non vedo l'ora del prossimo capitolo.
a prestoooooo

05/10/15, ore 19:06

Sto letteralmente, e dico letteralmente soffrendo perchè non aggiorni da quasi 3 mesi!

07/09/15, ore 12:23

Allora senti il mio cuore non regge, non può vederle così e soprattutto non può vedere così Santana, la mia San!!! Però si Sa che questo sarebbe arrivato, spero risolvano! Continua così un bacio!!!!

24/07/15, ore 18:12

Noooooooooooooo, non puoi farmi questooooo! Un litigio non me lo aspettavo proprio :-(
Entrambe dovevano capirsi e parlare tranquillamente, invece no, come al solito sono testone e si fanno del male a vicenda.
Non mi aspettavo però le parole di rachel, ecco adesso piango anche io con santana!!!
Ma se si amano davvero, riusciranno a tornare insieme e loro lo faranno! Altrimenti avrai una vicky omicida che viene a cercarti hahaha
Spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo, e anche se questo era triste da morire è stato bellissimo come.sempre.
Ciao ciaooo

24/07/15, ore 15:33

Capitolo molto bello, ci sono andate pesanti ma si sa, l'amore non è bello se non è litigarello e prima o poi si sarebbero scontrate su questa faccenda!! Mi sono piaciuti molto i dialoghi e le emozioni che con la tua scrittura mi hai fatto percepire perciò grazie e complimenti :) alla prossima e spero presto

16/07/15, ore 17:52

Ti prego ti prego ti pregooooo! Dammi un capitolo con più quinntana ahahahaha xD e l'idea di vederla con kitty mi sta troppo stravolgendo... ma oh, meglio di tina xD

16/07/15, ore 17:45

Tanto simpatica e ogni tanto ci permetti di vedere la parte debole e sensibile di santana :) bella, anche se non vedo l'ora di leggere come descriverai il matrimonio

10/07/15, ore 23:44

Yeeeee sono contenta del nuovo aggiornamento :) comico e nello stesso tempo triste questo capitolo, mi è piaciuto molto! Soprattutto quello che pensa Santana, diciamo che mi ci rivedo in questo capitolo e lo hai saputo esprimere al meglio ;) quiiiindi complimenti e alla prossima, spero presto :)