30 Days of PezBerry
di WankyHastings

07/12/14, ore 18:14

"La collezione di camice di flanella". Ma quanto ho riso leggendo quella frase?! Potrei firmare una petizione per farle scomparire dal mondo intero. Mi sono immaginata la faccia stile shock di Porcellana nel sentirsi dire quelle cose. Interessante la possibilità del filtro d'amore. Credo che la ex fidanzatina di Ron ci abbia messo lo zampino. Grande capitolo :-) attendo curiosa il loro per sempre. :-)

04/12/14, ore 00:55

Dio se mi sei mancata! Adorabili! Sempre di più! Spero che per la prossima non mi farai morire così!? Un anello ? Woah, Miss. Lopez si scioglie. Aspetto con ansia la prossima.

02/12/14, ore 17:36

Accidenti Santana e Rachel insieme da quattro anni *_____* E la Lopez vuole addirittura chiedere di sposarla santo cielo ç_ç
Is this a real life?! Quanto sono belle? ç_ç
Mi mancavano le tue os :)

02/12/14, ore 14:42

Da ora in avanti controllerò ogni giorno la cassetta della posta di casa. Attento le partecipazioni per il matrimonio del secolo, al quale sicuramente non mancheró :-) scherzi a parte. Wow. Che iniziativa la nostra San. Così si che ci piace!

02/12/14, ore 14:06

Te lo dico, quando ho letto il titolo pensavo che avresti scritto un'altra cavolata divertente delle tue.... e invece, finale a sorpresa. chissà cosa è successo a santana ahahahahaha forse vedere rachel vestita così le ha fatto bruciare qualche neurone... direi che mi sei mancata.
un bacio zì :*

02/12/14, ore 12:58

Finalmente sei tornata, iniziavo a preoccuparmi hahah e poi mi mancavano le tuo shot.
Santana che le chiede di sposarla è dolcissimaaaaaaaaaa, mi sono immaginata la scena di mercedes che salta e l'abbraccia urlando hahha
Poi va bè santana è sempre satana e non poteva resistere a rachel vestita così.
Ma poi l'egosnix?? Giuro sei fantastica haha solo tu puoi inventare cose del genere :-)
Bellissima come sempre,a prestoooo!

30/11/14, ore 09:43

Mancavano anche a me le sue tette, sono sincera ahahahaha
Santana è Santana!
E sappi che ho adorato il risveglio con Santana che pensa sia attaccata dai conquistatori ahahahahaha bellissimo.
Brava
al prossimo

16/11/14, ore 16:48

Allora: sinceramente mi sono davvero spaventata per la prima parte della storia ahahah però è davvero originale come cose anche se, alquanto, strana! Fortunatamente era tutto un sogno ahahahah e come sempre loro due sono fantastiche! Aspetto il prossimo.

16/11/14, ore 16:40

Ommioddiononhomairisocositantoinvitamia! Sei il top sul serio, questo capitolo e una bomba ahahah complimenti come sempre per la tua bravura, vado al prossimo!

16/11/14, ore 14:34

Oh mamma saura!!! All'inizio penso di essere sbiancata... poi ho iniziato a prendere coscienza e mi sono detta che sicuramente l'alcool doveva aver invaso i sogni di Rachel. Non poteva essere diversamente, lei ama Santana, e non la tradirebbe mai. E per fortuna così è stato. Ammetto di aver riso davvero in alcuni passaggi, ho adorato un sacco quando Rachel ha detto alla sua latina "- Mi sono davvero mancate le tue tette, amore".
Ma da dove ti vengono sempre queste idee geniali?? Capitolo super, come tutti gli altri della tua storia, e del resto come sempre. :-)

16/11/14, ore 13:30

Chiedo scusa se non ho recensito l'altro capitolo u.u maaa sono tornataaa hahah oh mio dio Santiago Lopez ouo credo che ci faremmo tutti un pensierino...forse non so hahaha cooomunque brava e niente alla prossima ;)

16/11/14, ore 12:14

Hahaahha rachel che sogna santana sotto forma di uomo è esilarante!!
Ma santana rimarrà sempre lei, non le permetterà di rinunciare ai suoi sogni, la ama troppo :-)
Che dire bella come sempre!!!
Ciao ciaoooooo

16/11/14, ore 11:21

ciao e buona domenica , mi hai fatto prendere un colpo nella prima parte della fan fiction ma meno male era solo un sogno molto bello il finale .

14/11/14, ore 13:04

FANTASTICA. non ho altre parole per esprimermi. non cadi mai nel banale e riesci sempre a rendere bene i caratteri dei personaggi aahahaha
non vedo l'ora di leggera cosa scriverai nel prossimo capitolo ahahaha

ciaoooo

13/11/14, ore 00:01

W il gelato hahahaah niente alla fine nessuna delle due è riuscita a resistere....hahaha
Altro che giardino acquatico vero Santana ? Hahaha
complimenti i tuoi capitoli mi piacciono sempre di più ogni volta brava.