30 Days of PezBerry
di WankyHastings

19/10/14, ore 23:30

balliamo tutti con snix
Dale a tu cuerpo alegria Macarena
Que tu cuerpo es pa' darle alegria y cosa buena
Dale a tu cuerpo alegria, Macarena
Hey Macarena

17/10/14, ore 08:38

Molto carina, davvero. E dovevo aspettarmelo da te un capitolo del genere.... Tutte che si scambiano le magliette e tu: le MUTANDE.
Ma quanto sei malsana da 1 a Santana? Ahahahahahahaha
Comunque, davvero ben scritta, pulita e comprensibile.
Brava zì, un bacetto

17/10/14, ore 00:43

Oh mamma miaaaa questo capitolo cioè io ok voglio dire nulla è stato magnifico e poi la frase 'Ma il mio nome sussurrato in quella maniera oscena mi stava facendo vibrare l'utero." Mi ha fatto morire dal ridere hahahahah

17/10/14, ore 00:15

Ciao! innanzitutto complimenti per come scrivi è fluido e scorrevole da leggere. La storia mi sta piacendo un sacco io adoro il Pezberry e adoro Santana. Insieme le trovo una bella coppia sempre su quel clima di " ti picchio o ti bacio?" e si tengono benissimo testa a vicenda. Santana è descritta benissimo e anche Rachel e la tua storia mi sta appassionando sempre di più senza contare che riesco a immaginare benissimo quello che descrivi. Mi piace anche l'alternanza tra i punti di vista un capitolo per una. Complimenti per la storia nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto. :)

16/10/14, ore 20:15

Io direi che mi piace, assolutamente mi piace. Complimentissimi. Mi piace proprio questo modo che hai di scrivere. Grande :-)

16/10/14, ore 19:48

molto carina Rachel con il perizoma di santana e santana con il maglione di Rachel forse sentivano la mancanza tutte e due anche se ci mettono un po ad ammetterlo . Ci vediamo alla prossima ciaoooooooo

16/10/14, ore 17:50

Hahahahahaha rachel che si lamenta delle mutande di santana è esilarante haha
Ho immaginato x tt il tempo la sua faccia e il suo fastidio :-P
E poi santana....e chi le può resistere haha
Sarebbe sexy anche con i maglioncini di rachel e un uniforme da imbianchina!
A presto e grazie per l'aggiornamento lampo :-)

15/10/14, ore 23:34

Oh mio dio quanto sono bellleeeee *piange arcobaleni* io ti adoro basta il caso è chiuso. U.u non vedo l ora dell'altro capitolo. Ciaoooo bellaaaa

15/10/14, ore 21:33

Waaaaaahhhhh è bellissimooooo, adoro ogni singolo capitolo e so che farò lo stesso con gli altri!!
I loro baci, l'essere insieme, fare l'amore....le amo sempre di più insieme!
Alla prossimaaaa :-)

15/10/14, ore 16:23

SEI-UNA-BAGASHA!
Se continuo così credo che mi farai bloccare il profilo LOL
Questa storia ,non dovevi, perché insomma............ da dove è uscito tutto questo fluff? Non è da te zia. No No No.
Ce insomma, AMMETTILO TI SEI INNAMORATA, perché questa storiella è troppo zuccherosa. AHAHAHA
a parte gli scherzi, mi è piaciuto davvero lo sai che è il genere che più mi piace, ma sto ancora aspettando WOWY, muoviti schiava!

E niente, sai che adoro romperti le "scarcioffe".
Un bacio.

G'v'dim crà! HAHAH

15/10/14, ore 14:44

davvero molto tenera mi e piaciuta molto non vedo l'ora di leggere il prossimo sarebbe bella un capitolo dove vengono viste da brittany o kurt che ne pensi ?

15/10/14, ore 09:04

La zì, hai un arcobaleno personale e non me lo dici? Dovrei offendermi di tale mancanza? v.v
È la seconda storia che leggo sugli arcobaleni, ed è la seconda che trovo tanto bella... Dovrebbero prendere in considerazione di scrivere tutti storie con arcobaleni ahahahahaha
Comunque davvero molto dolce, molto carine le Pezberry, davvero. Mi sta piacendo un sacco... E cerca di aggiornare in tempi brevi. Scansafatiche. Lol

Ps:poi ti contatto per nù cafè, scém.

14/10/14, ore 15:53

Oddio ma è stata bellissimaaaaaaaaaa *.* <3
L'ultima parte poi...e la descrizione degli occhi di santana...ammettilo vuoi farmi morire?? Hahah
Bravissima, è stato un capitolo perfetto!
Questa ff mi piace ogni capitolo di più.
A presto :-)

14/10/14, ore 14:25

molto bello mi e piaciuto tanto questo capitolo spero non ci farai aspettare tanto per il prossimo . Ciaoooooooooooooo

14/10/14, ore 11:27

Meraviglia delle meraviglie! Questo capitolo mi ha stregata. Complimenti :-)