Garo Second Season - Chapter of the Double Golden Wolf
di Botan

21/10/09, ore 14:18

WoW Capitolo semplicemente... WoW
Insomma, Kouga... qui stiamo parlando di Kouga Uomo-Tutto-D'un-Pezzo Saejima geloso marcio di un comune mortale? WoW
Essere geloso di Rei sarebbe stato un conto, insomma Rei è Rei... dannatamente sagace e accattivante... ma la gelosia verso un ragazzo qualunque - che comunque sento di detestare con tutta me stessa, sia chiaro -. Mi ripeto: WoW.
Mi ha fatto una tenerezza infinita Kouga. La strada verso delle più aperte dimostrazioni di affetto è lunga e, alle volte, sembra infinita per un tipo così ma i piccoli gesti che trapelano tra loro valgono più di mille baci da manuale.
Un abbraccio. Un abbraccio che supera di gran lunga la più impegnativa delle promesse. Cielo, leggere di quell'abbraccio mi ha dato i brividi.
Almeno sono riusciti ad avere un primo appuntamento ^_^ Cosa non facile col mestiere di lui e la propensione ad attirare disgrazie di lei. Continuo a chiedermi se l'incantesimo di Barago non continui ad avere ripercussioni anche adesso. Insomma! Se vogliamo avere un pupetto Saejima, il mondo dovrà pur concedere loro un attimo di tregua! E come lo voglio quel bambino ^_^
Non vedo l'ora che il mio Rei torni in campo. Non posso farci nulla, adoro quel ragazzo. Certe volte mi da l'impressione di essere una sorta di Dottor Stranamore, sempre pronto a dare a Kouga imbeccate utili al momento giusto.
In effetti la sua storia è tragica. Avrei voluto uccidere Barago mille e mille più volte, pur di riportare in vita Shizuka. Spero solo che anche lui ritrovi un pò di gioia. Insomma, senza Rei chi renderebbe la vita di Kouga così interessante?
In merito alla tua domanda, infine, io ho sempre pensato che fosse trascorsa come minimo una settimana tra la sconfitta di Barago e la partenza di Kaoru. Ma, vuoi gli impegni per ristabilire l'ordine a seguito del tradimento delle tre sacerdotesse e vuoi la timidezza cronica di quei due, credo che l'argomento "siamo pazzamente innamorati" sia sempre stato eclissato. Che tragedia ç_ç Quegli autori non hanno proprio avuto cuore per noi povere romantiche dal cuore tenero.
Che altro dire? Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo ^^

02/10/09, ore 11:05

purtroppo ho potuto recensire solo ora questo m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o capitolo!che dolcezza!!!l'ho riletto tre volte di seguito,è troppo tenero!!!per quanto riguarda il finale, anche io ho visto quello in cui kouga attraversa il corridoio di corsa, ed in effetti è emozionantissimo!baci

29/08/09, ore 18:47

True, it looks there are two versions of Garo Special. I have got the first you mention, but I knew about the "running Kouga" thanks to a video by the YouTube user Roselaura77. I agree with you: it's so exciting! (Do you know the Making Of of the Special? It's hilarious!) Well, let's begin. This chapter is misterious, in my opinion. "Madre". Mother. I wonder if this homage to all mothers is leading us just to a bit of "divertimento". Or, is it a sort of presage of a thing happening later? But this, thank you, does not avoid to make the plot more and more interesting. I read "Gioco of Spade" a lot of time before to know this site, and I remember it looked "too long" to me, and I remember I would have punched Kouga several times there (desperating man he is!). It's time to read it again. I am happy you decided to make this story, thank you again!

29/08/09, ore 15:55

Ciao!!! Finalmente ho potuto leggere il nuovo capitolo della storia (Era ora, visto che il mio pc ha vita propria, e non mi permetteva di arrivare alla fine del capitolo...!) beh, che dire se non: WOW, splendido, come sempre! Il mio commento è un pochino troppo corto ma hai tutta la mia ammmirazione. (Mi inchino al tuo cospetto!) Ti ringrazio per il tuo pensiero e il successivo commento alla fine del capitolo... cmq riguardo al secondo, l'ho riletto tenendo presente il tuo punto di vista e non ti devi preoccupare di niente, sono io che viaggio troppo con la mente... Gli special li ho visti ma anche io ho dovuto decidere se guardarli o meno, alla fine ho ceduto... e di una cosa sono più che certa: l'astinenza da Garo si fa sentire ogni giorno di più... meno male che ci sei tu con le tue fantastiche storie. Thanks!!

14/08/09, ore 21:23

WoW Mi hai fatto un bellissimo regalo di pre-onomastico aggiornando, sai? Si, si. E che capitolo! Non so proprio da dove iniziare per recensire. Ma andiamo con ordine... Suddetto capitolo, da me ribattezzato PROVE GENERALI DEI CICCINI COL PUPO SAEJIMA, mi ha creato un vortice d'emozioni dentro. Riso,gioia per la nostra bella coppietta che ha avuto un assaggio della sua futura vita matrimoniale - quando è arrivato Rei e si sono affannati a dire che il bimbo non era loro mi sono letteralmente scompisciata - tristezza e amarezza proprio per il povero Zero, il cui ricordo di Shizuka è sempre vivo. Anche lui ha diritto ad un pò di felicità e vedere quanto siano felici Kouga e Kaoru insieme, deve essere per lui un bel pugno allo stomaco. Forse è solo la mia impressione, ma sono sempre stata convinta che, durante la serie, Rei provasse qualcosa per Kaoru. Forse non lo stesso tipo di amore che nutriva per la sua bella, ma una piccola cotta sì. Lo Special e Il Gaiden. Io sono riuscita a reperire tutto da internet, sebbene queste due chicche solo coi sottotitoli. Ma come si dice: chi si accontenta, gode. Non ci avrei rinunciato per nulla al mondo perché, e devo dire finalmente, Kouga esprime i suoi sentimenti! è pazzo d'amore per lei e si vede! Sorvolando sulla scena finale - e per la miseria, potevano mostrare cosa accade dopo che si prendono per mano - vorrei farti notare come lui non riuscisse ad attaccare il clone che aveva le fattezze dell'artista, generato dall'Albero Bestia. Kouga ha attaccato persino il clone-padre, ma non lei! Le teorie: concordo con la prima con una piccola precisazione. Io sono sempre stata del parere che Kouga e Kaoru si siano messi insieme - o comunque dichiarati ufficialmente - attraverso la famosa pagina finale del libro illustrato di GARO, quella pagina bianca che Kaoru ha dipinto per lui e che non ci è stata mostrata. Lui ha mostrato cosa provasse con le azione, lei con la sua arte. Se quella pagina è riuscita a fargli versare una lacrimuccia, un motivo ci sarà non trovi? Ultima nota: sono gelosa marcia! Anche a me piacerebbe vedere la versone con le scene tagliate, perché GARO è una droga e vederne una seconda serie sarebbe un sogno che s'avvera!

14/08/09, ore 20:59

Come sono contenta che tu abbia aggiornato!! Beh, prima di tutto mi presento, mi chiamo Chiara, ho quasi 19anni e sono una grande fan di Garo! E soprattutto di Rei... ^^ Sinceramente, a parte che la tua storia è fantastica, stupenda, ben scritta e da sceneggiare, non so proprio che dirti...XD Spero tanto di leggere prestissimo il tuo prossimo capitolo! Baciiiii dalla tua ammiratrice <3 Chiara

22/05/09, ore 18:36

Wow, un periodo luinghissimo lontano da efp, torno e trovo il tuo aggiornamento. Innanzitutto ben tornata con il nuovo imperdibile, divertente e dolcissimo capitolo della Gss! E così c'è un altro Garo... (che non sarà mai l'unico inimitabile Kouga, almeno spero...) sarà lui ad avere a che fare con i malesseri del povero pulcino? O central'invidia di Ikuo? Solo tu puoi rispondere a questi miei quesiti... aspetto il prossimo capitolo con ansia!! Kisses

15/05/09, ore 23:57

ooh...giuro che quando ho visto che questa meravigliosa storia era stata aggiornata ho creduto di avere le visioni...ma non avevo mai abbandonato la speranza,e ho fatto bene!l'attesa è stata struggente,ma altamente ripagata da questo capitolo che come sempre è più che magnifico! baci

14/05/09, ore 18:53

Big cliffhanger! What is the twin Garo going to do? And Kouga? And Kaoru? This plot looks to be a complex and exciting one. I envy you, Botan. Although my knowledge of the language is not great, I understand enough to know I like your style. Certainly, you are an artist. You paint beautifuly the scenes, the reactions, the expressions, the gestures... the shades of everything. Your characters are ALIVE! I love the madous’ arguments! They are so funny! And another funny thing: your “risposte” after finishing the chapter. I have laughed a lot! But, poor Kaoru, frustrated because Kouga has decided to “forbide” her to get her own study, and he never feels as telling her any reason. So, we understand her fear for him to see any weakness or error in her: he can become even more protective! Well, I did not expect Kouga to offer her a beautiful engagement diamond ring (he is not a caring man) true; although, I feel difficult to understand why she have accepted another ugly and watching madou ring instead. It is not a good sign: why does he need to monitor her when she leaves to Italy? It is as saying: you are not free from any horrors yet. Really, Kouga has so much potential to become a very gealous man! Seriously, the plots of a lot of fanfics relating this couple are very romantic, but such a relationship would not survive much time in real life. Fortunately, this is not real life! So, you’ve made a “peluche” of Kouga? Oh, I’d love to see it! Thank you for you fanfic, Botan.

11/05/09, ore 21:14

Non capisco di cosa Kaoru si lamenti ^_^. Iniziare la giornata con una bella sbirciatina a Kouga, come Rin l'ha fatto, tirerebbe su di morale chiunque. Povero Rei, per lui la timidezza di quei due ha del sovrannaturale. Mi è piaciuta la battuta sulla possibile "dolce attesa" di Kaoru, ma è un sogno quasi irrealizzabile. Prima che quei due si scambino anche solo un bacio decente, sarebbero entrambi coinvolti in casi fantascientifici di combustione spontanea. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ti ho già detto che adoro sia te che Rei?

11/05/09, ore 19:17

Bellissima!!!!Botan ti faccio i miei complimenti!!!l'ho letta tutto ad un fiato e non vedo l'ora di leggere il seguito!Poi tra Koga e Kaoru,bella la parte dove lei entra e lui e' in asciugamano!! : D Vorrei essere stata li per vedere quel bel fisico di Hiroki Konishi!!!

07/05/09, ore 16:07

Ciao Botan! ho letto la tua fanfic su Garo e la trovo molto bella e interessante,visto che sono una grande fan di questo drama.. : ) Mi piacerebbe pero' leggere il seguito,sapere come va a finire..aspetto con ansia! : ) : )

11/12/08, ore 08:12

Bello! Mi piace moltissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

23/10/08, ore 17:59

Questa ficcy è davvero bella!!
Mi piace un sacco!! Aggiorna presto!

21/10/08, ore 14:57

Come avevi promesso ecco la ff a più capitoli... sono felicissima! Mi associo ad Elentari. E mi inchino adorante davanti alla tua persona (leggi: Genio)! Inizio bello, dettagliato e pieno di buone premesse per una splendida storia. Mi sembra di vedere quel capolavoro di telefilm (del quale stiamo aspettando con ansia il seguito) con tutti i suoi caratteristici protagonisti... (l'adorazione è sempre maggiore...) Ah, nel primo capitolo, dove introduci la nuova storia e fai delle riflessioni personali, mi trovi pienamente d'accordo con tutto ciò che hai scritto. Al prossimo capitolo, bye!