Garo Second Season - Chapter of the Double Golden Wolf
di Botan

26/09/10, ore 00:01

come sempre bellix!!Koga e Kaoru non riescono a stare lontani senza litigare! : D In questo periodo sono piena di impegni e forse non riuscirò a commentare ma sappi che appena ho un po di tempo leggerò i capitoli.Sto già pensando a come procederà la storia..

20/09/10, ore 11:23

Bravissima Botan, come sempre, grazie anche per i tuoi ringraziamenti, non credevo di averti colpito tanto. Sembra che ci stiamo avvicinando sempre di più alla risoluzione di questo mistero, speriamo che se ci sarà un faccia a faccia tra Kouga e Kaoru non arrivi troppo tardi la verità, immagino che sarebbe troppo doloroso, cmq se una persona a me cara dovvesse mentirmi per proteggermi preferirei il silenzio alle bugie.
Non vedo l'ora di scoprire come Kaoru si prenderà cura di Kouga, mi raccomando non far passare troppo tempo. A presto D.

20/09/10, ore 10:37

che capitolo super emozionante! ho davvero avuto il cuore in gola dall'inizio alla fine!certo che kouga non impara mai eh...aspetto con ansia il prossimo capitolo!bacione

20/09/10, ore 10:14

Ciao Botan-sama! (non dire che non te lo meriti, perchè sai benissimo che non è così!) La mia infinita adorazione nei tuoi confronti non basta ad esprimere la mia felicità che ho provato nel leggere questo 15° capitolo.
Ebbene, finalmente grazie al mitico Gonza (con la papalina! Oddio... immaginarlo mi ha fatto morire dalle risate!) siamo venuti in parte a conoscienza del passato di Shiro Yomoda e le cose si fanno sempre più interessanti, non appena trovata una risposta, sono subito sorte altre domande... non stai rendendo la vita facile ai nostri protagonisti, ma la cosa non mi dispiace affatto, voglio proprio vedere come affronteranno le nuove sfide che il futuro riserverà loro.
Gonza non perde colpi, affatto! Mi piace sempre di più! Se mi preparasse un pò di quella tisana l'accetterei più che volentieri.
Quante emozioni che ci sono in questo episodio, per non parlar delle varie espressioni di Kouga (come vorrei poterle vedere di persona!)
Dimmi solo perchè Zarba deve sempre interropere i due piccioncini sul più bello!
Asami è semplicemente adorabile, (ad un certo punto ho pensato che caratterialmente assomigliasse un pò a Rei, vista la sua caparbietà e il suo modo di fare intraprendente) poi è comparso Ikuo e i miei castelli per aria sono crollati miseramente!
La telefonata ricevuta da Kaoru era veramente sospetta!
Hai descritto molto bene il "salto nel passato", mi sebra di aver rivissuto l'episodio di Hal e i dubbi che attanaglano Kaoru alla comparsa di Cronox sembrano reali (forse posso togliere il "sembrano" e scrivere "sono").
Non riesco a trovare le parole adatte per descivere quello che ho provato nel leggere le ultime righe, e ciò mi confonde, ma non è male!
La luce di Garo continua a splendere anche grazie a te!

14/09/10, ore 22:46

Botan, congratulazioni per la tua serie, so che non l'ho recensita fin'ora come avrebbe meritato, ma avendola scoperta poche settimane fa volevo accertarmi d'aver fatto centro, sono molto esigente nei miei gusti e non metto nei preferiti chiunque, ma ora so di aver scelto bene. Hai molto talento, mi piace il tuo stile e devo da quelle poche(sfortunatamente) puntate di Garo che ho visto che sia totalmente ben fatta e in linea con la serie, mi piace molto. Non mi è difficile immabinare ogni episodio che scrivi, come fai? Certe volte penso che se ci fosse il modo d'inviare un copione al registà di ciò che crei, ricomincerbbe la riprese all'istante. Ti ringrazio molto anche perchè è molto difficile trovare episodi o anche quel poco che si potrebbe sapere di Garo in rete, se non ci fossi tu. Continua così, stai andando troppo bene per smettere, continuerò ad aspettare novità fino alla conclusione, e quando avrai finito ti andrebbe qualche scambio d'opinione. Arrivederci D.

13/09/10, ore 10:10

Wow! Quanto mi piace questo capitolo a cominciare dal titolo!
Il nemico nei sogni di persone ignare che finiscono in coma mi ricorda un pò l'episodio "La spirale dei sogni" della terza stagione di Supernatural(ovviamente le modalità del "prender sonno" sono diverse): bello! Colpisce anche la schiettezza dell'Orrore Incubo (soo il primo?)
La determinzaione di Kouga nel voler riuscire a salvare la bamina è ammirevole. Kaouru che si comporta in modo "infantile" è tenera (Lei gelosa della poltrona? Una delle scene più comiche!)
Ikuo che scappa intimidito da Kouga non lo invidio proprio...
Meno male che a metter pace tra i due piccioncini c'è il fidato Gonza, adoro il modo in cui fa notare a Kaoru quanto il Signorino si preoccupa per lei anche se non lo dà a vedere apertamente.
Ogni tanto i gesti del Cavaliere dorato possono farlo sembrare distante ma si riscatta benissimo alla fine con il chiarimento sulle tanto famose scale dell'11° episodio.
La frase alla fine del capitolo è splendida (e importante), dovresti sempre averla davanti agli occhi per non dimenticare mai la luce.
Sono lieta di esserti stata d'ispirazione (son qui per questo), tu intanto segna tutto quello che ti passa per la testa! Kisses & hugs!

12/09/10, ore 14:59

mamma mia che capitolo magnifico!è uno dei miei preferiti!la quiete dopo la tempesta è sempre magnifica e dolcissima!Dio quanto è dolce kouga!kaoru non è certo l'unica ad aspettare con ansia questi momenti magici!
aspetto con ansia (appunto) ogni tuo aggiornamento, che mi rende il sorriso in un periodo un po' difficile. grazie Botan!
bacio

01/09/10, ore 18:01

Cielo quanto pepe!magnifico comunque!l'amore non è bello se non è litigarello!(ok, kaoru prima o poi finirà per scuoiarlo...)bellissimo capitolo e sorry per il ritardo della recensione!bacio

31/08/10, ore 22:19

Io non sono capace di disegnare i cavalli.
Ennesimo litigio, tra innamor-ops, ho una katana che punge la mia gola e c'è un bagliore dorato tutto intorno- ... ah Kouga... dicevo litigio tra coinquilini!
Nonostante il litigio e l'arrabbiatura conseguente Kaoru aiuta Kouga con il tangram mettendo da parte l'orgoglio, brava ragazza!
*I tangram sono in un certo qual modo rilassanti.*
Molto bella l'idea di far raccontare l'incontro di Taiga e Rin dal povero Zarba ormai sordo (ma le orecchie dove ce le ha?)
La furia di Garo durante l'aggressione (gratuita?) all'Orrore dopo aver discusso di un potenziale futuro nascituro è pazzesca!
Meno male che il Cavaliere ha "riflettuto" e successivamente deciso di aiutare la pittrice con il compito sui cavalli, ma accidenti Kouga l'hai fatto diventare proprio acidello, ma così mostra maggiormente la sua umanità.
Sono lieta di esserti stata inconsapevolmente utile!
Il prossimo capitolo si preannuncia molto interessante, a partire dal titolo (pensa già che ascolterà i Nightmare e si scioglierà come neve al sole...)

16/08/10, ore 23:51

Sempre a bisticciare Koga e Kaoru!!Ma sono carinissimi!!!E Zarba,che simpatico!Ogni volta che leggevo un suo commento mi mettevo a ridere..Rin,Zarba e Rei potrebbero fare una squdra(come avvicinare di piu i due piccioncini!) ; D
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

01/07/10, ore 18:44

perdona il ritardo!capitolo emozionante da morire!!ho perso il conto di quante volte l'ho letto!la scena di lei che scende le scale con un abito favoloso DOVEVA esserci nella serie televisiva!è stata una mancanza gravissima, e grazie al cielo che ci sei tu che l'hai tirata fuori!i disegni sono magnifici e romanticissimi! soprattutto quello con kouga che porta in braccio kaoru, naturalmente! il vestito è delizioso, proprio lo stile di lei! riprendendo il discorso del plagio, credo proprio tu non ti debba preoccupare dei lettori!noi ti adoriamo! bacio

30/06/10, ore 12:13

Finalmente riesco a recensire il nouvo capitolo... in ritardo mosturoso!
L'attesa ne è valsa la pena!
La "casetta" che Ikuo mosta a Kaoru e Kouga mi fa fatto pensare a quello che mi hai scritto nell'ultima mail, (l'offerta è sempre valida!) ti sei ispirata a qualche film in particolare?
Rei anche in questo capitolo non si vede molto, ma per il poco che c'è, si fa notare proprio bene, il suo umorismo è disarmante.
Finalmente l'arcano mistero su cosa avesse colpito l'attenzione del Cavaliere dorato è stato svelato! (I disegni sono uno più belli dell'altro, complimenti per la tua bravura, li ho ammirati per dieci minuti ininterrotti ciascuno) e grazie anche per aver condiviso le immagini riguardanti il Red Requiem... appena posso faccio una visitina al tuo blog.
Kouga in versione geloso che cerca di reprimere i suoi sentimenti mi piace tanto, ma credo che lo faccia solo perchè infondo infondo è un gran timidone, non si rende conto che Kaoru non potrebbe mai lasciarlo, loro due sono fatti per stare insieme, nessuno può mettersi tra di loro; punto e basta!
Il prossimo capitolo si preannuncia pieno di colpi di scena...
Ora ti devo salutare, ciao ciao!

27/06/10, ore 23:08

Proprio bello!!peccato che debbano andarsene cosi presto..speravo di vedere ancora insieme Rin e Kaoru. : )
Io invece avevo sentito che il film che stanno facendo si riferisce al periodo prima che incontrasse Kaoru e Rei..cmq mi sto informando anch'io!Per la fanfic penso che non ti dovresti preoccupare!E poi sono fanfic scritte con la propria mano..Anche se sarebbe bellissimo se fosse come la tua fanfic!!

24/06/10, ore 22:25

Ciao Botan,non riesco a immaginare un Koga ironico davvero!complimenti! e anke complimenti per i tuoi disegni!!io sono di Torino,mi piacerebbe contattarti con msn o facebook per parlare insieme di Garo,di anime e sopratutto di Ryosei Konishi (che fa tornare il sorriso anche a me!! :)) mi sembra che tu sia Ligure o vicina,se a Luglio vieni a Finale Ligure mi piacerebbe parlare con te!!saluti e baci da una tua grande fan!

24/06/10, ore 22:24

Grandissima Botan!! Le tue Fanfic sono stupende!!
Scusa se nn mi sono presentata, io sono Lucrezia e adoro Garo (più precisamente Rei). Garo è ormai una parte di me da 3 anni, e queste fanfic mi risollevano il morale ogni volta ke le leggo e le rileggo!!!!
Spero continuerai presto, siamo tutti in attesa!!
saluti Lucrezia :)