Alive
di The Ghostface

03/06/15, ore 17:09

Già.......uno di quei capitoli che fanno tanto male ai lettori, per poco non mi spostavo dal divano per non finire sotto Alighieri....povero Buck che R.I.P.
Che dire Ghostface e un mito.....il miglior cattivo di tutta la serie magari ci fosse stata in quella originale, sarebbe stato l'apice e la punta di diamante di TT.
Me ne vado ma ritornerò presto, il mio lavoro non è ancora finito finché c'è Ghostface.....un saluto dallo Shinigami Victus Mors!

03/06/15, ore 16:25

Ghostface, Corvina
Ghostface, Corvina
Ghostface, Corvina...*sviene*
*2 ore dopo*Eccomi mi sono svegliata, passiamo alla recenzione : é una storia bellissima, e molto appassionante, anche se non credo che Corvina morira , mi é preso un colpo qhando l'ho letto, ma una cosa, la prima volta che ho letto di Kelly, mi sono immaginata Stella (la mia fervida, ma davvero fervida immaginazione!)
Comunque, ripeto che é una storia bella e appassionante che seguo con piacere
Un bacio, Starfire02

29/05/15, ore 23:56

Di certo sono molto piu scorrevoli ma mantengono lo stile della nuova "Rigor Mortis".....secondo me e perfetto poi sei tu a decidere.
Deadpool adesso mi devi i miei soldi.....Ghostface non va in pensione, ricorda che io ho sempre ragione.
Deadpool:Maledetto Ghostface, giuro che ti uccidero!
Victus:Lasciamo i deliri di Wade e passiamo alla storia.
Mi sento dispiaciuto per Tara ma al cuor non si comanda e se ami qualcuno devi lasciarlo libero ma spero che trovi anche lei la sua anima corrispindente congruente XD (Ho studiato fin troppo geometria in questi giorni)
Beh non ho altro da dire che ci vediamo alla prossima GF...........XD!!

28/05/15, ore 21:16

Wow che figata! Ghostface fa mattanza di tutti i criminali assieme a slade! scommetto che insieme i due fanno un macello di chiunque provi a sfidarli!
ben gli sta a quel pedofilo di adone!

28/05/15, ore 21:14

Questo capitolo è molto criptico, non vedo l'ora di scorpire cosa frulla nella mente del pazzo. Comunque ottimo lavoro, mi piace come scrivi, è appassionate e fluibile.

22/05/15, ore 18:03

Dai......a volte l'arma peggiore e la conoscienza....e ribadisco che Ghostface e Vivo se no vado io e lo faccio tornare tra i vivi XD.
A parte questo sclero la storia sembra predere un'altra piega...almeno il nostro caro mutante sta dando una possibilità all sua amata.
Per Cyborg invece sono sempre piú triste mi manca quel bestione di latta almeno se ci fosse lui Be potrebbe camminare con un arto biomenccanico di quelli di Cyborg ma per adesso dobbiamo solo aspettare....quale sara il piano di Slade....dove sono gli Five-Hive? Che tramera Terra per riconquistare la Raven e sopratutto quando arriva quel burrito?!?!?
Sebastian:Ecco il burrito signore.
Victus:Non ci sono più gli assistenti Oc di una volta.

14/05/15, ore 08:11

Il vecchio Ghostface e andato in pensione....io dire pure in "vacanza".....sento che ritornera.
Il capitolo era veramente una sorpresa sia per l'apparizione del panda sia per la presunta morte di ghostface.....aspetto il prossimi capitolo.
Un saluto da Victus

18/04/15, ore 23:32

Ok....BB e un cretinonma dimmi tu se dopo 37 controll il computer dce che é vero, tu come reagirsti...proteggo sempre il mio protetto.
Non ho nulla da dire perche non c'e nulla che io possa comentare.
Un saluto da mors!

09/04/15, ore 08:49

Nn ci posso credere di aver perso tutte questi bei capitoli per fortuna oggi sono riuscita a mettermi in pari nella lettura con la speranza di riuscire a leggere ogni volta il nuovo capitolo senza far fare l'accumulo. Come al solito ho rischiato un attacco di cuore ad ogni capitolo per i vari colpi di scena. Sono molto curiosa di vedere come si svolgerà la vicenda tra April e Bruce. Devi andare piano con le sorprese altrimenti avrò un attacco di cuore nn poi dire così all'improvisso della coppia Raven Terra anche se in un'altra storia hai già creato una coppia yuri inserendo Sirena. Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli per vedere cosa succederà ad April dopo l'allenamento con il pazzo Ghostface e cosa é successo ad cyborg.
P.S. Scusa per eventuali errori ma ho recensito dal cellulare.

05/04/15, ore 20:57

Ghostface...Ghostface...Ghostface...Bhe se anche non mettevi il messaggio finale il tuo non sarebbe stato un plagio ma solo un tipo di Paring che può essere venuto a te a Edo o a qualunque persona...perciò per Mors sei apposto. L'unica cosa e che Terra e Raven l'avessero già fatto, questo si che sconvolge.
Jonathan non di cura come le persone normali a lui devono lavorare sul cervello come cavia danneggiandolo per curarlo...per Cyborg e Iella so che almeno il robottone e vivo...e sopravvissuto all'incidente che l'ha reso così, cosa vuoi che sia per un Cyborg di ultima generazione.
Se lui è morto, come e vero che il mio cognome e Mors (Morte) giuro che Ghostface non sarà più un immortale!!!MUAHAHAHAHAH!!
(Recensione modificata il 05/04/2015 - 08:58 pm)

16/02/15, ore 14:58

Ciao, sono ancora io. La tua storia mi appassiona sempre di più. Mi sono trattenuta il più possibile, cercando di '' far durare '' Revenge, ma come vedi ho letto anche tutto quel che c'era di Alive. Quindi che dire, sei bravissimo, e AGGIORNA PRESTO, TI PREEEEGO.
Dreamer_13

04/12/14, ore 17:24

Non ci posso credere che Ghostface é riuscito a salvarsi dall'impatto con la cometa e si mette pure a spiare la famiglia di Bb e Raven vedo guai all'orizzonte per Raven visto che é l'unica che si ricorda veramente cosa ha combinato quel pazzo. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

30/11/14, ore 21:42

Wow...non credevo che Ghostface ritornasse,(O.o)soprattuto im questo modo! La trama è inquietante ma attira il lettore a leggere la storia! Prima di andare volevo sapere una cosa...per caso hai visto "Nightmare before Christmas"?(Fa riferimento al Bau Bau, il personaggio cattivo!)
Ora vado, ciao!
_corvina_

02/11/14, ore 15:48

Evviva!! Il continuo di Ghostface/Revenge!! *Saltella per tutta la stanza*
Lo aspettavo ansiosa!
Il primo capitolo è molto interessante e non ho notato errori.
Corro a leggere il secondo capitolo ciaooooo

Roby_rae

29/10/14, ore 15:17

Scusa il ritardo nella recensione comunque hai scritto un bellissimo capitolo anche se mi preoccupo di Ghostface. Bellissimi i figli di Raven e Beast Boy. Appena ho letto il capitolo mi é venuto in mente che Ghostface sarebbe potuto diventare il maestro di April,ma sperò mi sbaglio. Attendo con ansia il prossimo capitolo.