Alternative Dimensions - A Journey into a Cubic World
di AndreMCPro

27/07/15, ore 01:00

Ma è davvero finita?
No comuque il combattimento e stato un po' fiacco solo la parte di Massimiliano e stata....dal morir dal ridere XD
< Lontano!! Dal mio!! ALBERGO!! >
Troppo Togo!!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!

25/07/15, ore 23:15

che triste!!!!
Alice: silenzio -.- francamente non me ne frega molto di Sam e Clara. però almeno Matt sta bene ^^
ahah viva Alice ^^'' va bho...che bel finale davvero stupendo. però un po triste. ma la storia continua! è l'alba di un nuovo inizio...non vedo l'ora ^^

21/07/15, ore 18:56

figoooo e ora? sono curiosissima. voglio vedere se finisce davvero così. Matt sei e sarai sempre un mito ^^ però anche Andrea si fa valere vero Tsuki? oggi con me ce lei. faccio la baby-sitter ^^''
Tsuki: shi Andrea è forte ^^ Matt e Josh sono gentili. e Clara è molto bella
e Sam?
Tsuki: mi ricorda Koto-kun ^^
è Mikoto non Koto..bhe...si potrebbe ricordartelo. però Suoh è Suoh! ahah da Tsuki e Star per ora è tutto ciauu ^^

05/07/15, ore 21:40

Devo dire che ora che il cross over è concluso, trovo molto più facile capire questa storia. Mi piace molto come sta continuando, non vedo l'ora di leggere il seguito!

05/07/15, ore 14:39

Andrea è il mio nuovo mito ahahaah poveri cinque cuccioli..con una guida così pazza spericolata ci sarà da divertirsi ^^ ormai si sono fatti tutti più sicuri. i miei preferiti continuano ad essere Matt e Sam ah ahah però Andrea sa il fatto suo ^^

04/07/15, ore 23:25

Finalmente si scopre come i cinque raggiungeranno l'End. Io mi aspettavo diversamente, tipo... Partita a Ender Pearl (lancio di Ender Pearl a go-go).
Originale. Terrò a mente le tre città. Vedremo nel prossimo capitolo.
Krim tu che cosa ne pensi?
Krim: Saa... Certo che i cinque sono un po' stupidi, anzi Andrea è un po' stupido. Non sarebbe bastato mettere una stanza sotto la casa di Namezero e settare un teletrasporto con i Blocchi Comandi? D'altra parte sanno come craftarli!
Jay: Non hai torto. Secondo me, un teletrasporto sarebbe stato molto, molto più veloce.
Krim: Poi hai messo * dopo Cornici in Svanimento, ma non hai spiegato poi cosa siano queste cornici.

03/07/15, ore 19:51

Anche questo capitolo è terminato. È bello il fatto che hai spiegato alla fine del capitolo l'obiettivo del Team. Ne approfitto per ringraziare TE per aver accettato la mia folle proposta.
Hai fatto bene a precisare chi fosse Notch, ma allora specifichiamo chi è Bill (va considerato anche lui, sai?).
William Henry "Bill" Gates III è il proprietario ed il creatore della Microsoft che tutti conosciamo.
Inoltre ne approfitterei per salutare Star-chan, a cui ho potuto scrivere poco. Che dire per il resto...
Ah. Sfrutterei una frase del mio Mentore per concludere definitivamente questa avventura (che farà anche da spoiler)
"C'è un luogo ed un momento per ogni cosa. Ma non ora"

03/07/15, ore 09:19

Davvero un capitolo pieno di colpi di scena come il precedente.
E stato davvero un ottimo crossover anche se ricordarsi ogni personaggio, abilita e stato una faticaccia XD
Che altro dire non vedo l'ora del grande viaggio verso l'End che forse sara la fine di questo viaggio.
Ma come sappiamo quando si chiude si apre un burrone e quindi buon salto....salutate ragazzi!!
Sebastian & Nagato:Ciao dai gemelli Jostein!!
J.A.K-99:Buon viaggio!!
Victus:Ciao!!

Wars & Hate

02/07/15, ore 22:40

bello!!!! che figo Jay *-* vero Alice?
Alice: no -.- io in forma angelo sono più bella ^^
ahaha che OC modesta..va bhe in effetti Ali è molto bella..comunque ora che cosa aspetta Sam Mat e co? sono troppo curiosa salutami Jay ^^

07/06/15, ore 15:36

Ma non potrebbe buggarsi Enter?! Giusto un po! O almeno laggare perdendo i poteri!
Un'aura misteriosa avvolge il prossimo capitolo!

06/06/15, ore 10:02

AndreMCPro eliminated Dreadlord with his Nano Saber.

Il ragazzo, un diciassettenne dai capelli castani e gli occhi marroni con indosso una armatura da Arcanista, si mise al fianco dell’ender e disse: “Fifty-fifty?”
“Andata” Rispose Sam, e insieme partirono all’assalto del gruppo nemico.
ah ah non riuscivi a resistere neh? che bello però che ci sei anche tu. accidenti mo lasciate stare il povero Jay! mi sta così simpatico
Alice: poverino..e poi un alone scuro..uhm..
stai pensando? non credevo ne fossi capace mia OC ^^
Alice: ah ah..bella...no pessima battuta. comunque bel capitolo sono curiosa
anche io ^^ ciao Andre-kun ^^

31/05/15, ore 12:35

Bel capitolo, davvero ben scritto! Molto bella la parte delle guardie della CustomNPC's, molo ben pensata!

31/05/15, ore 11:49

Il bello è che fino a quando non abbiamo scritto che Sethbling usa le Bombe Nucleari come fuochi d'artificio ero fiducioso in lui. Ora ho paura di incontrarlo!!!
L'introdurre la Custom NPC's è stato un passo fondamentale per il capitolo.
Da questo capitolo si deduce che Jay cerca vendetta. Ma per cosa? Lo scopriremo più avanti, presumo!

Jay: Drive, concludi tu?
Drive: A te l'onore.
Jay: OK. Preparatevi. Sarà un Final Rush!
*Drive gira la chiave nel Driver*
Driver: *musichetta di sottofondo*
*Drive preme un pulsante sul Shift Reader*
Driver: Hissatsu! *musichetta di sottofondo*
*Drive attiva lo Shift"
Driver: Full Throttle!
*Una macchina gira vorticosamente intorno a Drive*
*Drive inizia ad andarci contro ripetutamente senza mai toccare terra*
*Presa velocità, Drive fa una capriola in aria e punta verso la telecamera allungando la gamba sinistra*
Drive: Rider Kick!
*Si vede Drive mentre esegue il Rider Kick. Pausa su questo frame*

31/05/15, ore 09:56

Alice: Matt!!!! T-T
zitta cretina ( le tiro una scarpa) e tu Andre-kun! non puoi farmi questo il mio cucciolo spupazzoso (alias Matt) perchè!!! dimmi che torna che è vivo in vacanza da qualche parte. poverino. ehm..per il resto davvero un capitolo eccezzionale. mi ha tenita col fiato sospeso ed era ricco di colpi di scena. molto bravo ^^

30/05/15, ore 20:34

Un Hungar Games in tutta la sua sadicita e cruda violenza.
Non sapevo che c'eri anche tu....se sapevo mettevi Nick di player come comparse ti davo il mio vecchio account/Nick di minecraft VictusNightraysMors.......
Che dire Enter che si sta attenendo alle regole, che poi non sono proprio tante......forse la più importante quella del piú forte XD
Adesso voglio dire due cose:
1) Chi cavolo era il tizio che Jay sta inseguendo e ucciso?
2) Certo che nel vostro gruppo siete solo in 4 i forti.........tu sai a chi mi riferisco.
Beh....al prossimo capitolo da Victus!