Alternative Dimensions - A Journey into a Cubic World
di AndreMCPro

22/05/15, ore 13:02

Matt!!!! non farmelo morire! lo adoro mi piace anche Jay però U-U
ok in conclusione..se non continui questa storia ti mando Goku super sayan di millessimo livello (si lo so che non esiste. è per fare scena) comunque fighissimo sono troppo troppo curiosa ^^

22/05/15, ore 12:58

oooh che figata il cucciolo scommetto che tornerà utile..e di nuovo occhi strani. sono troppo troppo curiosa. e finalmente sono riuscita a recuperare tutta la storia ^^

22/05/15, ore 12:56

che bello..Clara non vuole tornare a casa... in effetti anche io non lo farei. ma scommetto che Sammy ci metterà del suo. si shippo troppo sti due

22/05/15, ore 12:52

che figara!
Alice: lo avevi già detto -.-
zitta bionda! no devo leggere anche la sua storia allora U-U che bella idea ma ci saranno anche i mondi degli anime? tipo Naruto One pace cose così?

22/05/15, ore 12:49

ecco chi è! ma che figata un comand user! yep! questa storia è una figata figosissimaaaa. mi piace troppo. tanto da farmi venire la voglia di giocare al gioco ah ah lo conosco ma non ci ho mai giocato.

22/05/15, ore 12:46

uffa chi è il tizio che salva Sam?! voglio saperlo!!!
Alice: che..? uhm..Clara e Sam nascondono troppe cose..e Matt e Josh sono troppo debolucci..
non si può essere tutti forti come te Ali-chan -.-
Alice: si ma Clara è più forte di loro -.-

22/05/15, ore 12:42

kyaaaaa due occhi che parlano??? sono troppo curiosa..povero Sammy..ma sarebbe morto? non ci capisco molto..meglio se vado avanti a leggere.

22/05/15, ore 12:40

che amoriiii finalmente un bacio *-* sono una romanticona io! e poi Sam è un figo..preferisco Matt però. è un po sfortunato ma fa tanta tenerezza e poi è cuciolososo ^^
Alice: ehm..Sam sei forte..dico sul serio "alza le spalle" però Matt e Josh spero diventeranno un po più forti.

22/05/15, ore 12:33

che bello. finalmente a casa. quindi Sammy si cura da solo? forte! e ora che accadrà? sono troppo curiosa curiosissima!!!

22/05/15, ore 12:31

uhm..quel ragazzo..sei tu?
Alice: sicuramente U-U
già ^^ che bello Matt è ancora vivo *-* ho notato che non li hai ancora descritti..ma lo farai vero vero?

22/05/15, ore 12:29

nooooo! Matt! non morire!
Alice: io..sono confusa..non sarà che quello è chi penso? ^^
uhm..pure io penso sia "lui" avremo conferna solo continuando a leggere ^^

22/05/15, ore 12:25

noooou povero Matt mi è così simpatico T-T
Sam ragazzi dovete salvarlo povero piciolo! ehm..certo che le grotte sono davvero insidiose >.<

22/05/15, ore 12:12

Sam!!!! che sfiga..e Matt liberalo assolutamente! sono troppo curiosa. una domanda quella storia di depositare e riprendere..per caso è un trucco per avere più slot liberi? ci stavo pensando. ingegnosa come cosa U-U

22/05/15, ore 12:06

Joshi e Matti fate i bravi bimbi *-* ah ah ch figata si esplorano le caverne..ehm..mi sarebbe venuta un ideuccia perchè vedo che non sei più andato avanti..se vuoi saperla tela dico nel ultimo capitolo se ci arrivo ^^''

22/05/15, ore 12:02

ah ah Sam è davvero un gentil-uomo *-* e lui e Clara sono troppo carini..i due suoi soci sono davvero divertenti. sopratutto Matt. comunque questa storia mi prende un casino, è davvero ben fatta. bravo Andre (telo dicevo che ti avrei sempre chiamato così U-U)