Alternative Dimensions - A Journey into a Cubic World
di AndreMCPro

22/05/15, ore 11:56

ah ah ah Sam il grande Nerd!!! lo adoro.
ma sto gioco sembra troppo fantasy life! ora salteranno fuoi draghi e mostri di ogni genere piaaa! ehm..ok vafo avanti a leggere.

22/05/15, ore 11:50

ah ah ah bello! se mi lasci in sospeso pure questa ti mando la mia diabolica OC :<
comunqueee mi piace l' intro si può dire così? se vai avanti a scriverla la segu volentieri mi ispirano un bosso i soci del caro Sam e tra lui e Clara ce di sicuro del tenero ^^

03/05/15, ore 15:16

Questa si chiama sfida...adesso ne vedremo delle belle.
Ma e adesso la vera dificolta' e che i veri giochi abbiano inizio...
Buona fortuna da V.Victus Mors!!

03/05/15, ore 15:00

Enter mi sta decisamente sulle palle. Ma spero che venga ucciso brutalmente.
Detto questo, mi congratulo per il bellissimo capitolo!
Da Jack è tutto, a presto!

19/04/15, ore 20:43

Capitolo di passaggio, ma denso di avvenimenti, soprattutto per le rispettive rivelazioni dei due "leader", e lo scoprire la minaccia che sovrasta tutti quanti.
Unico problema mio con questo crossover: non associo i nomi alle storie originali, appena finito dovrò rileggere le due storie per tornare a capirci qualcosa!
A Jack è tutto, a presto!

05/04/15, ore 20:36

Che dire...vi dovrei odiare perché devo leggere la storia due volta ma almeno il testo e buono...voglio il sandwich al formaggio!!
Sebastian:Fai il serio!
Victus:Ok mamma! Allora non saprei cosa dire...ne come recensire il capitolo a parte che spero che Andre/Enter non combini troppi guai.
Scusa per questa schifosa recensione ma sai che leggo la storia...anzi due volte per la precisione.

23/03/15, ore 20:08

Bella idea di unire i due racconti che hanno in comune i due fattori dei portali dimensionali... Sebastian:Scusa perche Darik non comenta nel suo fandom...c'e l'ha con me perche non ho l'ispirazione per scrivere i suoi capitoli adesso sono impegnato con te...comunque buona fortuna negli HG per quante volte ci abbia provato non arrivavo mai sopra gli ultimi 50. Sebastian:Sfigato!! *Zarit arriva e lo stende* Zarit: non ci provare piu a commnetare nel nostro fandom Creepy!! Victus:Speriamo e peggio di Deadpool a volte. Alla prossima.

20/03/15, ore 17:46

Bell capitolo scusa se non ho recensito prima ma in questi tempi non sono molto in questo fandom...non vedo l'ora del prossimo capitolo.

13/03/15, ore 21:15

Finalmente la squadra conosce Slamacow. Si vede che Bart non è bravo a Texas Hold'em (o Texas Holdem... Non me lo ricordo più...)
However, chissà che fine farà Bomby... sono curioso. Di certo non parteciperà agli Hunger Games. L'utilizzo del tempo meteorologico rende il capitolo più divertente. Ho solo una domanda: anche con la pioggia la squadra non si bagna?

14/02/15, ore 21:12

...E dopo 3 minuti resuscitò secondo Herobrine, è salito all'Overworld, possiede i poteri di un ender. E di nuovo si tele porterà nella casa, per craftare laser e trivelle. Ed i suoi diamanti non avranno fine.
Amen

Molto interessante. Davvero. Mi intriga il fatto di Herobrine, è strano venga presentato come amico. Normalmente è sempre un nemico brutto e cazzuto.
Come nome per il piccolo creeper suggerirei ISIS, giusto per rimanere in tema di esplosioni.
Bene, ora hai un pretesto per far spaccate culi a Sam, più di prima.

13/02/15, ore 20:34

Finalmente le Endersouls hanno fatto il loro effetto. Sam ha ottenuto i "Mutant Power" e Clara ha provato uno dei dolori più grandi della vita: la paura di perdere la persona che si ama.
Mi è piaciuto molto il discorso tra Sam e l'Entità, che forse credo di aver capito chi sia, soprattutto la seguente parte
"Il tuo corpo sta assimilando l’anima del mob che hai sconfitto"
Mi ricorda molto la Morph Mod, quando, sconfitto un Mob, esso diventa grigio e il suo corpo scomposto va verso il Player.
However, durante la sua "morte temporanea", Sam ha la cognizione del tempo, saranno passati tre minuti, mentre lui percepiva dieci secondi. Seguendo la logica del Nether (che io chiamo "Regola di Equivalenza del Nether") per la quale un passo nel Nether sono otto passi nell'Overworld, potrebbe essere che un secondo in quella "dimensione" equivalga a 18 secondi nell'Overworld.
Vengono inoltre introdotti il Laser da Miniera e la Trivella di Diamante.
Ho solo una domanda. I Poteri si possono consumare come nel gioco o sono praticamente infiniti?

13/02/15, ore 08:27

Si cazzo, si! Un combattimento figo! Dai cazzo!
OK scusa lo sfogo, ma IP combattimento con il mutant skeleton era stato davvero troppo semplice. È stato bello vedere un po' di azione.
E pare che Sam sia morto! Fuori uno! Fate le vostre scommesse signori, chi sarà il prossimo?
E... Herobrain! Si! C'è anche lui, siii! XDDDDDDD!1!1"1!1"1!1! Herobrain e il my cattivo best!1!1!1!1!XD

OK, bimbomichiate a parte mi fa molto piacere: sarà un amico o un nemico?

12/02/15, ore 20:57

Ora si fa sul serio. Mutant Monsters più forti, più scaltri e più intelligenti. Che cosa vogliamo di più? Ah, già. Una Clara suicida. Mi stavo già dimenticando di lei. No. Più che suicida sembra più determinata.
Hai scritto una battaglia molto bella e dettagliata. Che dire... a dir poco perfetta. In questo capitolo viene dimostrato che nella tua squadra non c'è un Leader fisso (prima Sam dà gli ordini, adesso invece è Clara a darli), come invece c'è nella mia.
Ho solo un osservazione. Quando Sam viene trasportato tra l'Overworld e il Nether tu dici che è sotto la Bedrock, mentre in realtà dovrebbe essere "tra due strati di Bedrock", in alto quello dell'Overworld e in basso quello del Nether.
However, sono curioso di sapere chi è l'entità della fine del racconto.

09/02/15, ore 17:19

Awwwwww che carini. Moriranno tutti orribilmente.
Ed ecco che arriva un piccolo cliché delle FF: il personaggio sfigato. Sul serio, Clara sta messa peggio del protagonista di got.
Ed ecco i mutanti. Con tutto il culo che si ritrovano quei 3 saranno il re dei creeper, degli enderman e degli zombi.

08/02/15, ore 22:48

Innanzitutto ti dò il Bentornato, anche se non è che tu te ne sia veramente andato, ma è bello che tu sia tornato a pubblicare storie :-). Quanto alla storia.... mi piace, e capisco molto bene quello che provano i personaggi: è sempre un dilemma, dopo aver vissuto tanto in due mondi diversi, fare una scelta definitiva. Se dovesse capitare a me io davvero non saprei come fare; oddio, dipende anche dal genere di mondo in cui potrei capitare ( se fosse Pokémon ,ad esempio, la mia scelta sarebbe immediatamente scontata ). Io però odio dover scegliere per forza, e come il tuo personaggio, Clara, preferirei non essere per forza costretta a farlo, ma piuttosto cercare una terza opzione. Piccola segnalazione: scusa se te lo dico ogni volta, ma...
' “Famosi?” Chiese Sam.' fai ancora l'errore di mettere in maiuscolo le parole dopo le virgolette.