Hanbury St
di Philly123

25/11/14, ore 11:02

solo tanti cuoricini sono il mio commento!!!!:-))))))
grazie davvero è una storia bellissima
attendo come sempre!!!!

25/11/14, ore 10:18

Aaaaaaaaaaaaaaaaah STUPENDO. Che bello. Sto sclerando. Oddio Oddio Oddio. Il capitolo più bello ed emozionante in assoluto. Ti giuro. Mi piace troppo come scrivi e...*-* <3. E' troppo aww *-*. Ok ho sclerato di brutto ahahah, ma non ho resistito.
Baci lalla :D

22/11/14, ore 23:46

Stupendo come sempre. Non immaginavo che lei avrebbe reagito in quel modo,compresa la madre,in base a quello che avevo letto precedentemente,mi ha colpito molto questo colpo di scena.Sei stata bravissima come sempre.
Baci lalla.

22/11/14, ore 08:32

Oddio 😢
Non sei banale.. La tua storia mi tiene sempre sulle spine e mi sorprende pure quando penso di aver intuito dove sei diretta!
Attendo come sempre il prossimo......😉

20/11/14, ore 20:34

Voglio sapere come va. Sono rimasta senza fiato,sia per il capitolo stupendo,che per il finale. Ho il cuore in gola per la curiosità,non immagino cosa succederà. Aspetto il continui,che sarà stupendo,già lo so ;) !!!
Baci Lalla.

19/11/14, ore 11:27

come sempre bello.....mi piace il modo in cui scrivi....il rendere scorrevole tutto e in questo caso anche l'argomento trattato. io proverei a descrivere di più anche i luoghi dove si svolgono le vicende in modo che il lettore possa con la fantasia ricreare l'immagine di ciò che racconti!
non so come vuoi proseguire e ne sono curiosa...spero solo che non chiuderai anche tu come hanno fatto molti, forse troppi, altri trasportando i protagonisti nel futuro.
grazie per la pubblicazione dei capitoli in breve tempo...lo apprezzo molto!
attendo il seguito ;-)

18/11/14, ore 11:01

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..troppo breve però ahahahahhah!!! sono così curiosa di vedere cosa accadrà......mi piacerebbe qualcosa di non banale che ho letto già in m olte altre storie qui ;-))))
rimango come sempre in attesa sapendo che non tarderai
grazie

17/11/14, ore 19:26

La tua storia è sempre piú bella! Ti giuro, sono cotta cottissima di Jamie ( giá lui è meraviglioso di suo, in più tu lo stai facendo anche super dolce! ) complimentoni davvero
ps. Adoro anche il tuo personaggio femminile. Dori è davvero dolcissima

17/11/14, ore 14:56

Mamma che bello *-*...questi due capitoli sono stupendi *risata isterica per la gioia*. mi sono emozionata tantissimo,giuro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come va a finire. Adoro come scrivi,mamma mia.
Baci lalla :3.
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 02:58 pm)

17/11/14, ore 09:50

mmmmmm......
che curiosità!!chissà cosa hai in mente per continuare......attendo con ansia il prossimo capitolo :-)))

13/11/14, ore 23:05

ODDIO...ODDIO...ODDIO...Adoro la fine di questo capitolo *-*. Come hanno già detto è bello il fatto che aggiorni subito, uno riesce, appunto, a tenere il filo del discorso. Comunque stupendo, come scrivi e stupendo questo capitolo. Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci lalla :*

13/11/14, ore 12:31

bellissimo e dolcissimo questo capitolo:GRAZIE!!!!
DI TE MI PIACE CHE PUBBLICHI CON FREQUENZA IN MODO CHE NON SI PERDA OGNI VOLTA IL FILO DELLA STORIA DA DOVER RILEGGERE IL CAPITOLO PRECEDENTE....lo trovo rispettoso nei confronti dei lettori!!!spero quindi di vedere presto il seguito;-)

12/11/14, ore 10:31

carinissima
mi piace sempre di più la tua storia e mi piace il fatto che non fai passare mesi tra una pubblicazione e l'altra...spero continuerai ;-)

09/11/14, ore 23:23

Trovo che la tua storia sia ottima! I termini descrittivi sono accurati e non pesanti! Rendi le immagini vivide e fresche (inoltre il protagonista é il mio attore / modello preferito! Lo adoro *..*)

06/11/14, ore 22:52

Allora, questi ultimi due capitoli mi sono piaciuti quanto gli altri, davvero! Hanno di diverso , però , che sono meno realistici. Non è assolutamente una critica, anzi, in una storia scritta bene come questa, non può far altro che arricchirla. Che dire, mi piace davvero. Non cedo l'ora conoscere come si evolverà la storia! Non ucciderti per aggiornare però eh! Ancora tanti complimenti <3