Love after Love
di NerdGirl_Marta

21/01/15, ore 14:27

Bene, ho finito i 30 capitoli e finalmente commento... me li sono totalmente divorati!!!! Devo dire che quando ho letto che era tutto un sogno ci sono rimasta male pure io! ^_^" Rientrando anche io in pieno nella categoria "disagiate", ti comunico che mi hai restituito il favore in fatto di salute mentale: ora ho il criceto in testa che corre macinando idee!!! Non vedo l'ora di leggere l'altra! :D

12/01/15, ore 00:30

Ciao Marta. Come mi avevi consigliato ho letto questa bellissima storia che mi ha stregato se non di più. Descrivi le emozioni così bene che mentre leggo le provavo sulla pelle. Il fatto che fosse un sogno mi ha reso triste ma il finale non può essere sempre tutto rosa e pieno di caramelle. Aspetto e spero un'altra FF. Baci.
(Recensione modificata il 12/01/2015 - 12:32 am)

21/12/14, ore 10:18

Scusa per il ritardo mostruoso con cui ti lascio la mia ultima recensione (a questa storia).. O mio Dio, sono triste oltre ogni dire di sapere che sia già finita e, per di più, proprio sul più bello. Se posso essere sincera, ad un certo punto, quando in una risposta mi hai detto che da ultimo avresti spiegato diverse cose e che la protagonista eri seriamente tu, ho pensato due cose: la prima che tu avessi avuto veramente la BOTTA DI CULO EPICA e che avessi veramente incontrato Tom (romanzando, poi, tutto il resto) e la seconda che fosse tutto un sogno. Quando sono giunta alla fine dell'ultimo capitolo, per poco non mi strozzo nel constatare che avevo ragione XD
Capisco il motivo per cui mi hai detto che forse non avrei apprezzato l'epilogo ma stai tranquilla che mi è piaciuto moltissimo, lascia quel senso agrodolce tipico dei sogni belli come i tuoi *.*...
È stata davvero un'ottima storia, divertente, scritta bene e coinvolgente.. Hanno fatto bene a convincerti a pubblicarla!! Mi dispiace solo che, adesso, dovrò aspettare la tua prossima storia per piter parlare con te, perchè mi piaceva... :P
Comunque, ancora i miei più sinceri complimenti ed a presto cara!
Ciao ciao ;-)

20/12/14, ore 17:22

HOLA QUERIDA!!!!

Scusa se non mi sono fatta sentire prima, ma tanto sai già che penso della tua storia.

Grazie per le gentili parole, e soprattutto mangia tante cozze.... perché mi pare davvero che ti facciano bene!!!!

Complimenti per la tua storia e spero di rivederti presto su queste pagine!!!!

laura.

19/12/14, ore 19:12

Grazie Marta...ma il merito è tutto tuo!! È bellissima questa storia e andava raccontata!!

Ma cosa? Ma perché, PERCHE'?!?! Perché l'hai lasciato così?! O.O'
Non è giusto che tu l'abbia lasciato a mezzo così, so che era voluto ma non è giustoooo.. T.T
Comunque, scleri deliranti a parte, ottimo capitolo, mi è piaciuto tanto e mi sono pure emozionata... Beata Marta!!! Invidia profonda per aver baciato Ben, di Mark non me ne importa nulla xD (poveretto..!! ma è la verità) davvero un buonissimo capitolo, molto meglio anche del precedente... Quindi nulla, a presto cara Marta..
Un bacione ed un abbraccio.. ciao ciao ;-)

18/12/14, ore 10:27

Eccomi di nuovo!! Sai, quando ho letto le prime righe mi è quasi preso un colpo: hai praticamente descritto la mia vita.. Come sempre bel capitolo, forse un pochino troppo simile al precedente ma non per questo meno bello o meno simpatico! :-)
Vedere Tom e gli amici suoi mezzi ( o tutti ) brilli deve essere uno spettacolo davvero buffo e non oso immaginare cosa succederà dopo..
A presto cara, un abbraccio..
ciao ciao
Cate ;-)

17/12/14, ore 13:21

No, poverina, fa la parte della persona disagiata e magari è anche meno perversa di me nei suoi riguardi (non che ci voglia molto).
Mi piace che il tutto sia stato scritto dal suo punto di vista.
Ehy, vai piano con i capitoli, non riesco a starti al passo, ahah scherzo, non fare come me, MAI.
Non vedo l'ora di trovare il tempo di leggere il prossimo capitolo, un bacio
- discord, alla prossima!

17/12/14, ore 10:05

Che cos' è questa storia? È troppo carina, davvero.. mi diverte, è simpatica, scorre bene e può risultare anche verosimile... brava, davvero, a riuscire a gestire tante persone e non annoiare o non fare un mischione.. scusa se non ti ho recensito i capitoli precedenti ma in questo periodo sono indaffarata coi regali ed altro...
Non mi resta che dirti di continuare così, anche se, ahimè, ormai manca poco al fatidico "the end", sappi che sono molto triste per questa cosa....😢
Brava Marta, a presto...
ciao ciao😊
Cate....

07/12/14, ore 20:11

Bene, bene, bene.
Sono appena riuscita nel mio intento di cominciare a leggere questa storia!
Come sai è già da un po' che non riuscivo a leggere nulla.
Ritornando a noi, come letargica fan di Tom, mi sono immedesimata abbastanza bene nei panni della protagonista che, fra le altre cose, invidio non poco.
Quando ho letto il commento di Tom sulla valigetta mi sono detta:"finalmente qualcosa di interessante!"
Non perché, la tua fanfic mi avesse annoiata fino a quel punto, ma più che altro per la speranza di un avventuroso 'giallo', magari con la scoperta di un Tom diverso, magari un po' capriccioso o non so..
Il fatto che lei l'abbia trovata implica necessariamente che la restituisca? Io non lo so, al posto suo sarei abbattuta nel prendere la decisione, o forse, ripensandoci.. Rovisterei qua e la, e ruberei un pezzo del corredo 'intimo'.
Vabbeh dette le porcate, ti lascio se no ti scandalizzi, spero di riuscire a continuare al più presto la lettura, in ogni caso, ti farò sapere.
Un bacio,
-Discord

05/12/14, ore 15:37

Ciao Marta! !!molto carino anche questo capitolo!!
Troppo emozionante con le acque che si rompono giusto quando sei a spasso con Tom... che fortuna!!! Quando l'ho letto stavo ...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...bravissima come sempre..mi sono sbellicata dal ridere quando hai fatto finta di nn conoscere le tue amiche...ahahha bravissima. .baciVale ;-)☆☆

03/12/14, ore 21:49

Oddio, una bambina!!!!! Quanto sono felice!!! Che carinaaa.. e le hanno messo anche un nome bellissimo!! Complimenti, brava davvero.. È stato molto carino che Tom sia andato a trovarla all'ospedale, questo gesto fa capire che ci tiene veramente a lei..
Riccardo che tenta di addormentare la bimba è stato forte! XD
aspetto con ansia (ed un pò di tristezza, perchè questa storia è quasi già finita) gli ultimi capitoli...
A presto Marta, ciao ciao ☺

30/11/14, ore 19:12

Ciao Marta, ti avevo promesso che avrei recensito..ed eccomi qua...non aspettarti chissà che..è la prima volta!!! Hahahah bhe che dire è una storia dolcissima..come la protagonista, è scritta in modo scorrevole..è un piacere leggerla...mi piace molto l'evoluzione della storia e sono cuosissima di sapere come va a finire ...mi piace molto questo lato conviviale di Tom..me lo immagino proprio cosi mell'intimita, complimenti ancora per la trama originale che hai intessut, fatta di amicizia e amore ...aspetto di leggere il seguito, un abbraccio ;-) Valentina

28/11/14, ore 18:02

Mia cara Marta! Comincio col chiederti scusa per averci messo così tanto per fare questa recensione, purtroppo la scuola mi tiene incollata ai libri! Ho letto gli ultimi tre capitoli, cosa posso dire se non che sono coinvolta come non mai da questa storia. Amo la coppia Tom ed Amy, vederlo così innamorato, vedere come si comporta nei confronti della donna che ama, vedere le sue varie sfaccettature... bellissimo! Marta ormai non è una semplice fan, ma un'amica. Che bel regalo gli ha fatto! Una settimana tutta per loro, per godersi il loro amore finalmente. Sai spiegare così bene le scene romantiche, sei bravissima! Amo leggere i tuoi capitoli! Voglio vedere cosa farà Tom questa settimana così speciale... aspetto il prossimo capitolo! Ti prometto che cercherò di essere puntuale con le recensioni! Che altro posso dire? Grazie. Continua così! Detto ciò, alla prossima recensione!
Abrazo!

25/11/14, ore 23:20

*.* ah, l'amour! Quanto sono carini e coccolosi questi due?! Di solito non sono il tipo da commenti molto sdolcinati e svenevoli, ma quando ci vuole, ci vuole, oh!
Davvero molto carino, complimenti come sempre ;-)
brava Marta, perchè ti chiami Marta, vero? C'è scritto nel tuo nick, non ho sparato una cavolata delle mie, vero?
Vabbè, dopo questa mi defilo e mi nascondo..
ciao ciao..