Back To The Express
di SHUN DI ANDROMEDA

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/04/10, ore 16:47

Bè che dire...apparte che l'ho letta tutta di seguito perchè non riuscivo a staccare gli occhi..sappi che è bellissima, mi ha trasmesso davvero tanto questa fic, e soprattutto emozioni, dalla tristezza, alla felicità e anche all'ansia e alla paura.
Complimentoni davvero stupenda e anche ben scritta...

15/07/09, ore 22:03

E così finisce... *s'impone di non piangere* Non devo piangere... non devo piangere... *trema il labbro* Buaaaa!!!! Bellissimo finale! Complimenti! Tutto si è risolto, tutti sono felici e Roy se ne sta buono buono a cuccia finché c'è Winry in giro, meglio di così? xD Complimentissimi ancora! Spero di leggere altri tuoi lavori! (ho già letto alcune fic che hai già postato ^^ complimenti anche per quelle!) A presto Shun!

15/07/09, ore 20:44

Waaaaaaaaaaa bellissimo *O* davveroveroverovero >.< patapruffoli quei due, con un Roy zompettante e un Ed che lo aiuta XD poi, davvero XD poveretti si son fatti la strada per nulla XDD
L'importante era partire tutti insieme v.v.v muahauahua quindi patiscono v.v'''
*O* l'incontro con la mamma di Eric *O* tatola leiii, e Huges che la agguanta chiedendogli scusa ç.ç piccolo Huges pato
Awww un bellissimo Omake pata ^^ brafaaaa

07/05/09, ore 19:12

Gnaaaaaaa ç-ç l'ultimo?...*piange sotto il cuscino a forma di Ed* nuuu ç.ç
Però almeno son tornati salvi (sani non tanto XD poveretti tutti mezzi feriti e fasciati XD) *O* bellisssimissssssimo capitolo tesora *O* oddio, mi hai fatto morire due volte, sia quando Edward ha urlato e sia quando per fortuna è arrivato Greed ç.ç uff, povero Archer (come "povero Archer" !!! OoO n.d.Ed)(v.v'' n.d.me) ciccino lui ç.ç il suo Kimbly.... (silenzio! *la incenerisc* n.d.Roy)(*risorge tipo l'araba fenice* v.v questa me la paghi...>.> n.d.me)(brrr *tremano* n.d.Ed&Roy)
Cmq....oddio, davvero bello *O* che teneri Ed e Roy alla fine *o* pucciiii! brafa brafa brafa Tata ^^

07/05/09, ore 14:40

Tesoro! Prima di tutto grazie, grazie, grazie! Già me lo avevi promesso e devo dire che sono felicissima che tu mi abbia dedicato un capitolo...e che capitolo!! Sono in estasi. Mi ha tenuta col fiato sospeso fino alla fine! Dio! Stupenda!! E devo dire che è scritto in modo davvero splendido! Ha ragione Fly89...è di qualità superiore! Davvero sei stata magnifica! Hai un grandissimo talento! Sei tu la persona speciale! Ti voglio tanto bene, tesoro! Non vedo l'ora di leggere la sorpresina ;)

07/05/09, ore 11:04

Bellissimo chappy! Di qualità molto superiore agli altri (con questo non dico che gli altri fossero brutti, anzi..) mi ha tenta con il fiato sospeso fino alla fine! Finalmente hanno sconfitto quel brutto muso di Archer, ma... ma... Buaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! Mi mancherà questa fic!!!!!!!!! *piange disperata* Non può essere l'ultimo capitolo!!!!! Prendo quel punto di domanda nel titolo come un segnale che la fic non è finita qui! *riprende piangere* Non può finire!!!! *si ripigliaun attimo* Ottimo lavoro Shun!!!! *ricade nelle lacrime* Buaaaaaaaaa!!!!

27/04/09, ore 20:26

Non puoi lasciarmi così!!!!! >_< Voglio sapere cosa succede!!!!! Capitolo bellissimo! Fantastiche descrizioni, complimenti! Aggiorna presto!!!!

27/04/09, ore 19:54

Come ti ho detto su msn......cosa vuol dire che potrebbero non essere i nostri a uscirne vincitori O__O nuo! oddio, mi cade il mondo ç-ç waaaaaaaaaaaaaaaaaaa *smette di disegnare e inizia a prendere a testate il muro* cosa accadeee ç.ç già ho perso degli anni di vita con lo spavento per Ed v.v e ora ç__ç oddiu, non puoi lasciarci così sulle spinette *tenta di salvarsi* ç.ç
Bello bello bello anche questo >.< oddiooo ci avviciniamo sempre di più alla fine ç__ç waaa

27/04/09, ore 19:02

Prima recensione di nuovo! XD Splendido lavoro, tesoro! Come sempre! Non ci sarebbe nemmeno bisogno di dirlo ma lo sai come mi piace dirti che sei bravissima!! ^^ Lo sapevo che Ed si salvava...e come sai avevo anche intuito il fatto del giubbotto!! ^_^ Però Roy era cmq troppo calmo! XD Ha ragione Eric...Tutte scuse...ma da bravo zio, Maes si preoccupa! XD Roy si sta scatenando! Poveri nemici! ^^ Ora aspetto con ansia il seguito...cosa succederà al Team? E ad Ed e Envy che sono rimasti separati dal gruppo? E Archer? E Eric? Insomma ti aspetta un bel po' di lavoro...Bravissima ancora! Sei grande! Non vedo l'ora di leggere il prossimo...anche se è triste che finisca la storia ^^ Bacioni

21/04/09, ore 22:57

Non sei cattiva... sei perfida!!!!!! ç__ç Io voglio, anzi pretendo di sapere come continua!!!!! Proteste a parte, bravissima! Lo sospettavo che Hughes avesse qualcosa a che fare con Eric, ma avevo pensato ad un figlio segreto xD Complimentissimi! Aspetto il prossimo chappy!!

20/04/09, ore 22:56

waaaaaa >.< e poi dici di meeee >.< gnoo, non puoi interrompere cosììì ç__ç oddiooo mame-chaaan ç.ç come sta? cosa è successo? ç__ç waaa ç.ç non puoi lasciarci così con l'acqua alla gola ç.ç gni...
Passando ad altro...muahauhauahauah....oddio, Envy è infamissimo XD ma...ma..Eric *O* amoreeeee è un Huges *o* lo adotto iooo ç.ç patatolo ç.ç quante ne ha patite ç.ç uddiuuu continua presto >.<
l'ultimo ç.ç uff...è quasi finito che tristessa ç.ç

20/04/09, ore 22:43

Prima recensione stavolta! ^_^ Sono Tsuki (se non mi hai riconosciuto XD)! Shun sei troppo brava non mi stancherò mai di dirlo! Sai bene come la penso su tutto il capitolo! ^^ Fantastico! Bella la litigata e Roy che lancia la giacca a Ed! *_* Sei perfida! Non far penare tanto i tuoi fans! A prestissimo, genio!

01/03/09, ore 19:43

finalmente sei tornata !!! ho aspettato madove eri finita ?? XD scherzo tranquilla ... ma passiamo al capitolino...che amoriiii *_* perchè maes li ha interrotti in quel modo ? si stavano coccolando dopo tanto che non si vedevano.... T_T vbb ci penseranno dopo vero ? XD Ma veramente stiamo per giungere alla fine? T_T sopporterò anche questo...allora al prossimo capitolino...mi mancherai (si asciuga il naso con fazzoletto ) un bacione ^^

01/03/09, ore 01:24

Bellittimo!!!! Che teneri... *_* Bello bello bello!!! E Eric cos'ha riconosciuto in Hughes? Shono curiosha... Ma certo che mi mancherai! *stritola con un abbraccio* Mi piace tanto la tua fic... Ti prego posta presto il seguito!

28/02/09, ore 23:42

Gnaaaaa +_+ primaaaaa *saltella allegra* awwww questo capitolo è troppo puccioso *__* mi sta uccidendo di carie benefiche! (da quando sono benefiche le carie? O.O n.d. Ed)(Da oggi+_+ n.d.me)(ah beh XD n.d.ROy) awwww
Gnaaaa COme Edward gironzola tutto chino per il treno, infreddolito e stanco, come Roy lo agguanta, e come finalmente si ritrovano *__* aww è tropp bello +_+ e che Archer vada a farsi friggere v.v'''' mauahauaau XD
A___A voglio prestissimo il prossimo A__A gnaaa!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]