From the fire that burns inside
di A_GleekOfHouseStark

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/10/20, ore 19:04

Perdona il ritardo assurdo, ma ho scoperto la tua storia solo ora
Recensisco solo l'ultimo capitolo perchè esprimere al meglio ciò che penso dell'opera nel complesso.
Partiamo dal presupposto che la mia coppia preferita di questo Fandom è Jon-Dany... Quindi ti faccio i mie complimenti, sei riuscita a farmi rivalutare un botto Jon e Ygritte,
La storia mi ha emozionato in tantissimi punti, primo fra tutti il momento cui Jon ha letto la lista alla Rossa, mi sono scesi i lacrimoni; poi il momento in cui si confrontano dopo la festa della Tyrell e Ygritte si addormenta appoggiata a Jon... adorabile.
Poi anche momenti molto divertenti, come quelli dove Jon viene preso in giro da Robb e amici o anche la Arya pettegola
Poi la svolta del ballo è stata molto potente, tra l'infamissimo piano di Joffrey e Dany, la scenata disperata di Ygritte e il successivo incidente è stato tutto molto drammatico
Complimenti davvero, una storia che si è letta da sola, e mi dispiace non averla trovata prima

27/08/15, ore 11:31

Hola^.^

Vedere Jon così disperato fa quasi male... si è visto tutto svanire da davanti agli occhi in un secondo.
Sei riuscita a descrivere quanto sia perso e distrutto in questo momento.
Il fatto che creda sia colpa sua è decisamente da Jon. Sei riuscita a renderlo incredibilmente IC.
Le frasi finali di Ygritte mi hanno commossa, davvero.
Rispecchiano moltissimo l'idea che mi sono fatta di lei sia in questa storia che nei libri (e nella serie tv, ho amato Rose Leslie).
Sei riuscita a darle profondità e a renderla incredibilmente reale.

Non vedo l'ora di leggere come proseguirà questa storia.
A presto,

Altaire

27/08/15, ore 11:07

Ciao:D
E' da un bel po' che sono sparita ma ora sono tornata a recensire gli ultimi capitoli della storia, anche se, in realtà, li avevo letti appena pubblicati ^.^'

Che carino Jon che si prepara per il ballo, me lo immagino mentre sclera cercando di ricordarsi se ha fatto tutto, se a Ygritte piaceranno i fiori, ecc.
Casa Stark deve essere stata un vero e proprio campo di battaglia quel pomeriggio, io già vado in panico per una pizza fuori, figuriamoci due ragazzi e due ragazze che devono prepararsi per il ballo e aggiungiamoci anche una madre leggermente emotiva come Catelyn.
Awww, Gendry che va a prendere Arya a casa è così cariiino *.*
Oddio, Jon che va in panico trovandosi davanti la sua ragazza mi ha fatto morire! Robb lo prenderà in giro a vita.
Daenerys... Dio, quanto la sto odiando in questo momento! Come ha potuto?

Il capitolo è bello ed interessante come al solito, non vedo l'ora di sapere come proseguirà :D
A presto,

22/04/15, ore 23:10

Hai aggiornato *_* È da un po' che non continuavo questa fic -non so se ti ho recensito o no gli altri capitoli, ma inizierò eventualmente adesso :)
Ebbene, già il fatto che ti piacciano gli Skillet è motivo di stima da parte mia, poi la fanfiction in sè è molto bella.
I personaggi sono molto IC. Solo, attenta ogni tanto ai dialoghi: salti delle virgole... Può capitare, tranquilla :)
Per il resto, mi piace molto anche come hai descritto l'amicizia tra Tyrion e Jon: davvero, il loro dialogo è stato stupendo.
Non so che aggiungere, se non: continua così!

24/03/15, ore 21:52

OHMAHGHERD MI HAI RINGRAZIATA AW LOVE YA

ma andiamo con ordine.

come ben sai mi ero già spoilerata che lei si sarebbe svegliata, ma ciò non ha tolto assolutamente l'insita dolcezza delle scene che hanno seguito il suo risveglio. Il modo in cui annientano i drammi dell'altro nel momento in cui sono insieme e riescono ad aprirsi e awwww mi sciolgo. davvero, too precious for this world.
il finale fluff è stato apprezzato, considerando principalmente che a) se l'avessi finita come volevi finirla ti oberynavo (si insomma hai capito) b) comunque come hai ben detto tu come fandom abbiamo già sofferto abbastanza quindi HELL YEAH.

non ho molto altro da dire, sono triste che sia finita ma anche felice perché è stata awwosa e fantastica e tutte le cose belle del mondo. quindi yep. è stato un bel viaggio❤️

cyu, cece:'3

22/03/15, ore 11:30

ommiodio, ora riniinizio a piangere , non ero pronta. che finale da diabete <3 . amori meie .
no basta ora inizio a rotolare.
Grazie per la bellissima ff A_GleekOfHouseStark
ARTY

16/03/15, ore 23:10

Oh mio dio.
Tu sei un mostro e io ti voglio tanto bene, lo sai vero? <3
Ma andiamo con ordine:

"Quella frase mi colpì come una freccia in pieno petto"
HOW DARE YOU. vado a nascondermi sotto la mia roccia a disperarmi. GN.

Gli infermieri, dico solo questo. C'è la mia Brieeee*^* anche se fa la scontrosa pace io la amo ugualmente. *lancia coriandoli arcobaleno*

Quindi ora arriviamo alla parte clou (non sono neanche sicura che si scriva così, chiedo perdono ahahah): PERCHE', PERCHE' IL MIO POVERO CUORE DEVE SOFFRIRE COSI' TANTO!? E' bellissimo, davvero. Jon è tenero e sensibile e dolce e tutte le cose buone di questo mondo. Ti dico solo che la parte in cui elenca i motivi per cui ama Ygritte è finita sul muro delle fanfiction in camera mia, fra Alone On The Water e Twist & Shout. TE DICO SOLO QUESTO FATTE DUE CONTI TU.
Bene okay, basta. Il prossimo è l'ultimo capitolo e io prenoto già una visita dallo psicanalista. Bella, continua così though. Cyu:33

14/03/15, ore 17:41

diabete e lacrime ovunque ç.ç
che puccio come non si fa ad amarlo. vorrei fosse un pokemon cosi lo catturerei e lo terrei con me fino alla mia morte (Idiozie delle sei di pomeriggio post-studiofrancese :D)
sei una brava scrittrice che aggiorna presto così so che non dovrò dannare per un altro maledetto capitolo
Arty

06/03/15, ore 18:00

ma che capitolo pucccio :3
leggere di un Jon così tenero dopo aver visto Kit Haringtolagnoccagggineallostatopure mi rende diffiicile, ma mi fa una tenerezza incredibile.
detto ciò
arty

22/02/15, ore 01:38

aaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww❤️
no ma che dolcezza infinita:')
leggerei un romanzo solo di fluff fra questi due pucci. Povera Ygritte con la tragica backstory, con quell'ambiente famigliare mi complimento per come è riuscita a venire su, vorrei solo abbracciarla e cucinarle dei biscotti da quanta tenerezza mi fa. Ma scommetto che se ne occuperà Jon, perché Jon è puccio. era già una recensione che non lo dicevo, almeno una volta ogni due devo ribadirlo perché è adorabile. E LA CITAZIONE STILE TFIOS? SONO IO CHE MI DROGO? qUANDO GLI CHIEDE DI RACCONTARE LA SUA STORIA! AHH. IL MIO CUORE. okay, chiudo qui perché mi sto mettendo in ridicolo:') ora vado a dormire, domani spero di finire di recensire i capitoli che mi mancano❤️ cyuu

22/02/15, ore 01:19

heyaaa!
io sono team #Aryansa (non come ship obvs perché in questo fandom ci sono già abbastanza incesti) perché sono meravigliose in questa fanfiction, diciamocelo, dove sarebbe Jon senza di loro❤️
Robb che entra tipo 'walk into da club like waddup where is arianne' mi ha fatto morire, like a boss fino al midollo ahahah e comunque non mi dice nulla di buono, scopriremo nei prossimi capitoli ahahah
Quell'alcolizzata di Daenerys si è presa un malrovescio che le ha fatto bene e se fossi stata lì avrei fatto la ola, ma temo che a questo punto Ygritte si sia fatta una brutta reputazione fra quelli popolari ahahah
l'ultima scena era la dolcezza. ma proprio awwwwwww. questi due MERITANO un happy ending. anche se nel canon non l'avranno per colpa di quel tacchino ripieno(?) sadico a cui abbiamo tutti venduto la nostra anima. ugh. oh beh, tanto vale scoprire se tu sarai più magnanima!

22/02/15, ore 01:07

No ma finalmente riesco a recensire il miglior teen drama dai tempi di Anouanauei e la Contea Arancione.
ALLORA, da dove iniziamo? Jon è puccio, ma questo lo dico ad ogni recensione e dovrei smetterla eheh
King Justin Bieber è insopportabile come da programma, giustamente, ma Ygritte l'ha rimesso al suo posto da ragazza tosta di periferia qual è (mi aspettavo che se ne uscisse con una scenata alla Santana Lopez in spagnolo stile COSAS MALAS ma va bene anche così👍) e ha fatto bene. cioè, dopo che ha chiamato Margaery 'rosellina' ero tipo "NOPE. Qui l'unico che può chiamare un Tyrell rosellina è Renly. sonostatachiara?" ecco. per il resto taaanti feels, perché i Jygritte sono tenerelli:'3 per dire, a: 'quando erano insieme gli uragani negli occhi di Ygritte sparivano; era come se volesse perennemente proteggersi del mondo ma in quei momenti non ne sentisse il bisogno. Sembrava che con lui si sentisse al sicuro' mi stavo letteralmente sciogliendo. se mi ritrovano in una pozza di feels voglio che tu sappia che è tutta colpa tua :')) complimenti e ci vediamo alla prossima❤️

20/02/15, ore 20:54

tu ci vuoi morti, ammettilo! ti sei abbonata al giornale 'distribuisco perfidia gratis'? no perchè tranquilla , non ti preoccupare dei cuoricini di quei poveri ed innocenti lettori che ti seguono.
niente Kisses signorina non te li sei meritata ç.ç
Arty <4

17/02/15, ore 11:34

Hello:3

Tutti sono tornati alla loro solita vita, felici e contenti, chi più e chi meno u.u
Jon è riuscito a metabolizzare la verità sulle sue origini che, diciamocelo, era un gran bel colpo.
Ma, in fondo, chi non reagirebbe così sentendosi dire quelle cose?
Arya ha finalmente presentato Gendy! Awww!
Ogni volta che penso a loro due non posso che mettermi a fangirlare in modo assurdo, sono semplicemente troppo carini!
Anche Robb e Arianne si sono messi assieme, era anche ora. Povera Cat, sul momento avrà avuto un infarto.
Vanni tutti al Prom, che bello!
Non vedo l'ora si sapere cosa accadrà, speriamo che vada tutto bene, anche se con Daenerys e Joffrey in agguato non ne sono affatto convinta.

Il momento dei regali di Catelyn è stato molto toccante: ha dimostrato quanto bene vuole ai figli, Jon compreso, e che, anche se spesso li rimprovera, a loro ci tiene moltissimo.

Non vedo l'ora di leggere i prossimi^.^
Baci,

17/02/15, ore 11:06

Ciao:3

Finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo per recensire questi ultimi capitoli, visto che sono riuscita a sopravvivere alle ottomile verifiche di fine quadrimestre.
Quindi eccomi qui!

Finalmente Jon scopre la verità sul suo passato!
Povero ragazzo, credo sia stato un gran bel colpo venire a conoscenza di tutto ciò.
Da convinta R+L=J non potevo non amare questo capitolo: la storia di Lyanna, i sacrifici fatti per il suo bambino, la scelta di Ned... e la tragica fine della giovane.
Se devo essere sincera non credevo proprio che si sarebbe suicidata, mi hai davvero presa in contropiede u.u

Le parti con Ygritte ed Arya sono state semplicemente stupende, davvero.
Sei riuscita a far comprendere il bene che si voglio e quanto siano vicini.

Corro a leggere il prossimo capitolo u.u
Baci,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]