La sua paura
di LadyRealgar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
03/12/14, ore 16:04

Scusa il ritardo, ma ho potuto leggere il capitolo solo ora.
Dunque, adoro Chiara, la sua visione di Asgard ed il modo in cui interagisce con i personaggi, la forza e perspicacia che ha sono ammirevoli. Non posso dire di apprezzare Thor, ma nemmeno di odiarlo, lo trovo semplicemente tonto e simile ad un infante, frivolo. Hahaha sono molto cattiva, lo so.
Loki, agisce in retroscena e Chiara, povera ragazza, si deve sorbire i suoi giochetti.
Sif, invece, è molto piena di sé, ho notato che parecchi non la sopportano, io semplicemente la considero un personaggio della storia, quindi non esprimo ancora un giudizo su di lei.
Fandral è un donnaiolo, spero che Chiara non si lasci condizionare da lui.
Molto divertente la scena iniziale, quando la ragazza si "perde" e riesce a trovare la cucina, grazie al suo fiuto da segugio, ma anche quando realizza che il dio del tuono corrisponde a quello della mitologia nordica hahaha è stato esilarante.
Credimi, la storia si fa sempre più avvincente, oramai hai catturato la mia attenzione e perderla sarà molto difficile.
Spero di risentirti presto.<3
Angel27

01/12/14, ore 23:15

Ciao,ho appena finito di leggere i primi quattro capitoli , e dire che mi piacciono è dire poco. Allora mi piace il tuo modo di scrivere, anche se preferisco la prima persona, pulito , scurrile e molto incalzante,stimola proprio il continuare a leggere; mi piace come stai caretterizzando i personaggi a partire da Chiara stessa, che con quelle battutine rende il tutto più leggero, per non parlare dei due principi , li adoro, Thor , il classico gigante buono, La Paura , il classico subdolo che ti soggioca la mente , poi ovviamente i personaggi di contorno rendono il tutto più simpatico e fanno anche capire come è la vita da serva asgardiana.
Davvero molto carina come storia,spero che tu la possa continuare e che si prolunghi per un po. Che altro dire , ti faccio le mie congratulazioni e che tu possa aggiornare a più presto, un bacio Marty.

01/12/14, ore 16:12

Ciao, ho letto la tua storia fin dall'inizio ma ho potuto lasciarti una recensione solo adesso. La trama mi piace, il fatto che Chiara (di Siena come me) si sia ritrovata a fare la serva pur di non essere una prigioniera mi è piaciuto ed anche quella ''fastidiosa presenza'' che ogni tanto sbuca non mi dispiace affatto..
Curiosa, ovviamente, come le scimmie di vedere come hai deciso di far evolvere la storia.. aspetto un tuo aggiornamento..
a presto, ciao ciao ;-)

28/11/14, ore 15:40

Bene, bene, ora cominciamo a ragionare, la prigionia di Chiara stava facendo impazzire anche me.
Ho apprezzato molto il lato combattivo e, allo stesso tempo, fragile della protagonista, devo dire che questa ragazza mi stupisce sempre più.
Per quanto riguarda Thor, con la tua descrizione di un dio benevolo, gentile, quasi intelligente, potresti farmelo diventare simpatico...ehm no, aspetta sto esagerando. Riformulo il concetto: potrei sopportarlo, ecco ora va decisamente meglio.
I sospetti di Chiara sono fondati, dopotutto nel primo film, Thor, è un bambinone viziato, abituato ad ottenere tutto ciò che vuole, ma credo le farà piacere sapere che il cuore del dio del tuono ora è a Midgard, da Jane Foster (ovviamente dipende anche dalla tua versione della storia).
Questo aggiornamento mi ha resa tanto felice!
Spero di sentirti presto.
Angel27

26/11/14, ore 21:05

Davvero un capitolo fantastico, ricco di emozioni, e misteri. Insomma Loki è la sua paura, le cose si fanno interessanti, cosa accadrà ora? Riuscirà Chiara a ricordare come è arrivata su Asgard? Odino comprenderà che è una ragazza innocua e spaesata?
Dolcissimo, quello che lei definisce mostro, le dà modo di tentare la fuga, beh anche se non è andata tanto bene -_-"
Ps. Quando hai descritto la creatura dagli occhi rossi e la pelle grigia, mi è venuto in mente un personaggio di guardiani della galassia.
Per quanto riguarda Loki, sembra tanto Pitch Black delle Cinque Leggende, personalmente li trovo piuttosto simili.
Comunque aspetto il prossimo capitolo, sono tanto curiosa di scoprire cosa accadrà in seguito.
Tranquilla, ti comprendo, aggiornare quando si studia non è semplice.
Bye bye
Angel27;)

25/11/14, ore 15:02

Ciao,
Wow Chiara si trova in un bel pasticcio, mi chiedo come ci sia finita ad Asgard...che sia colpa di un certo dio dai capelli corvini, che ama combinare marachelle?
Odino mi sta antipatico da sempre, quindi lo ignorerò spero non ti dispiaccia, comunque nella sua antipatia e maestosità l'hai reso alla perfezione! XD
Le tue paure credimi le comprendo, ma sappi hai reso benissimo le sensazioni dei personaggi, i luoghi, una descrizione impeccabile ed interessante, brava! ;)
Spero vivamente di poter leggere presto il continuo.
Angel27;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]