La sua paura
di LadyRealgar

26/03/15, ore 16:17

In questi momenti così concitati sono ritornate le vecchie conoscenze di Chiara. Angnis, la piccola Myria e Madama Thyia.
Hai creato nuovi personaggi e non te ne sei dimenticata, i miei complimenti (non richiesti ma sempre graditi, no?).

Quando Chiara ha pensato ai suoi bambini, mi sono commossa!
Ha davvero un buon cuore!
Non si è nemmeno arrabbiata con la ragazza che ha fatto la spia; un po' però la comprendo, dai poverina non aveva nessuno, ha sbagliato questo è vero ma non l'ha fatto con l'intento di fare del male quindi bisogna perdonarla.
Ma chissà perché si è fatta avanti proprio in quel momento? Temeva di morire e voleva avere la coscienza a posto?

Sif è una grande!
Scommetto che lei e Chiara diventeranno buone amiche!
Però non oso immaginare a cosa penseranno i genitori di Chiara quando vedranno arrivare tutte quelle persone!
Propongo i turni per le docce!

In quella confusione Chiara vide Myria, terrorizzata, buttarsi a terra in lacrime e allora prese una decisione. Girò sui tacchi e corse a perdifiato verso il palazzo, pregando di non essere colpita. Non ancora.

L'ho già detto e lo ripeto Chiara è fenomenale!

La mia Asgard” ecco qui è possibile comprendere tutta la sofferenza di Thor. Sono solo tre parole (ad essere pignole, tecnicamente c'è un articolo determinativo, un aggettivo possessivo e una parola ma sono dettagli) che spiegano perfettamente lo stato d'animo del Principe.
Vede la sua terra in fiamme e distrutta; il suo popolo deve scappare e lui non può fare nulla...
Questo nemico è subdolo e usa dei bambini come soldati; Thor purtroppo non lo sapeva e quindi ha agito d'istinto e si era diretto verso il ragazzino, che l'ha pugnalato a tradimento.
Ora temo per Thor... la lama era avvelenata?
Thor rischierà di morire?
Se fosse così Loki si esporrebbe per salvare la vita al fratello?
Come al solito non mi risponderai, e lo capisco, però uffa!!!

Chiara ha affrontato Phoenus, si è lasciata catturare per dare una speranza ai fuggitivi.
Non so perché ma me la immagino in cima ad una torre con il vestito mezzo rovinato, sporco di fuliggine e di sangue rappreso ma con lo sguardo fiero.
Di sicuro mi sbaglio perché quando Jarosit l'ha portata via da casa Chiara indossava jeans e maglietta e quindi dubito che la giovane terrestre abbia avuto il tempo materiale per cambiarsi, però trovavo l'immagine parecchio poetica...
Coraggio o pazzia? Io direi coraggio e spirito guerriero!
Chiara con i suoi 156 centimetri contro un nemico così terribile da non risentire nemmeno dei colpi di Thor né delle magie di Loki.
Già... Loki... ha fallito!
Incredibile, ma vero!
Se la situazione non fosse così drammatica riderei parecchio!!!

Chiara per ora è al sicuro, Phoenus  non la toccherà nemmeno con un dito, perché ha paura di lei, del resto è sopravvissuta al veleno magico, quindi tenterà di portarla dalla sua parte magari minacciando la sua famiglia... o Thor, o Loki...
Chissà...

Una domanda: perché hai scelto le colline senesi come luogo d'origine di Chiara?
È fondamentale per la storia oppure no?

Ragdoll_Cat
P.s. Solo una “J” in fondo all'ultima frase delle note. Piano piano le toglieremo di torno!

23/03/15, ore 10:06

Bellissimo capitolo, letto tutto d'un fiato! Come è corraggiosa la nostra Chiara, ma che avrà in mente? Cosa starà frullando nella sua testolina? E il nostro Loki è davvero così preso dalla fanciulla?
Mi è piaciuto molto, molto veloce, come piace a me. Mi ripeto, è una storia molto bella e il modo di scrivere mi piace tanto. Vero, nei capitoli più lenti forse un pò più di descrizioni non guasterebbero, ma quelli d'azione a me piacciono così. Brava!

21/03/15, ore 22:10

Ed eccomi di nuovo qua..!
1. Sif che si fida di Chiara? Strano ma date le circostanze mi sarei sorpresa ancora di più se non lo avesse fatto..
2. Nemmeno i due fratelli riescono a mettere in difficoltà Phoenus, ma poi arriva Chiara che, secondo me, lo ha fatto per entrambi i motivi ma anche per cercare di aiutare maggiormente Asgard, attira l'attenzione su di sé, facendo fallire i piani di Loki..
A questo punto mi chiedo cosa si inventera la protagonista per salvare la situazione oppure quali misteri verranno svelati.
Al prossimo capitolo :)
AlessiaOUAT96

19/03/15, ore 22:30

A quanto pare avevo ragione... mi preoccupa non poco il fatto di pensare come un cattivo sai?
Loki teme Phoneus... interessante... perché sa di cosa è capace... e ti dirò che la cosa non mi sorprende, c'è qualcosa che Loki non sa? Una materia in cui ha qualche lacuna? No, perché sembra quasi che sappia un po' di tutto, in qualsiasi branca dello scibile.
La battaglia si è spostata su Asgard adesso, ma purtroppo per alcuni elfi e alcuni soldati asgardiani la guerra è già finita.
Alcune famiglie non avranno la gioia di rivedere i propri figli, i propri mariti, i propri padri, i propri fratelli...
Chiara così innocente e fragile si ripropone di impedire un altro massacro, perché?
Perché nessun altro deve piangere i propri cari, nessuno deve salutare prematuramente il proprio amore...
Jarosit mi piace sempre di più, comprende meglio e prima di tutti, questi avvenimenti improvvisi.
Ha capito che Loki si cela agli occhi di tutti, pur restando bene in vista.
È molto “badass” se mi passi il termine.
Chiara si preoccupa di Loki e lui ride della sua preoccupazione però... lui è preoccupato per Chiara e la nostra Regina l'ha capito! Eh eh...
Altro che trono e potere! Si è affezionato a Chiara, altroché!!!
Il viaggio all'interno della mente di Loki mi è piaciuto molto, ha spiegato meglio il suo comportamento e le sue sensazioni, sei stata davvero molto brava!
I miei complimenti! ^_^
Ma non c'è un modo per salvare le persone infette?
Non so, colpirle dietro la nuca e mentre sono svenute, praticare un'incisione alla base del cranio per estirpare l'uovo?
O cauterizzare con il fuoco? Qualsiasi cosa andrà bene...
Cosa succederà adesso?
Che fine ha fatto Odino?
Loki tradirà Jarosit uccidendola alla prima occasione?

Varie ed eventuali:
-Niente “J” sparse in giro;
-Il cavallo baio di Sif! Verdant! ^_^
-Chiara che cavalca all'amazzone e Loki che la consola toccandole la schiena...
-La Porta di Fumo, l'adoro!

Penso di aver scritto tutto, alla prossima!

18/03/15, ore 22:24

Bellissimo capitolo!. Mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito *_*...giuro che sto sulle spine per la curiosità!!!!!!. Nulla da dire riguardo allo stile di scrittura, forse un po veloce questa volta, ma non si può dire che sia scritto male, anzi!. Da come hai scritto questo capitolo intuisco che questa guerra non è la solita battaglia finale in stile "Signore degli anelli", ma sembrerebbe più una sorta di inizio!. Questo mi intriga molto, visto che finalmente il vero cattivo della storia ha messo, per così dire, il naso fuori casa XD...e quindi chissà cosa succederà adesso?!. Loki sta perdendo il controllo della situazione, mentre la nostra regina elfica pare saperne più del previsto? Mi piace come questi ultimi due capitoli spezzino gli eventi e come la storia, inizialmente composta da un numero più o meno limitato di personaggi, si stia trasformando in un'opera corale dove ogni singola pedina ha un posto. Ti consiglio di allungare un pochino i capitoli e prenderti un po più di spazio per le tue descrizioni, che a me piacciono tantissimo, e che secondo me, sono tra i punti forti della tua scrittura...soprattutto perchè ora hai più personaggi e più storie da seguire. Mi piace che finalmente abbiamo potuto sbirciare tra i pensieri di Loki! Fino ad'ora è stato un personaggio importante ma molto distante, un vero e proprio fantasma....facendoci persino pensare che forse, fosse veramente morto, e invece...eccolo quì, più vivo che mai, con i suoi pensieri!!.
Complimenti, continua a scrivere, che non vedo l'ora di leggere ancora!^_^.

16/03/15, ore 08:47

Ed eccoci qui!:)

Ciao carissima!

Insomma tutto questo combattere da un regno ad un altro porta la suspance a livelli vertiginosi!

Riguardo le "j" non mi sembra di averne viste, ma non mi fiderei molto del mio parere ero così presa a divorare il capitolo che non ho fatto caso a questa lettera vacante.

Dunque, graditissimo questo intervento del dio degli Inganni, sei stata molto brava! Considerando la sua ambigua natura descrivere i suoi pensieri non è cosa semplice, ma tu l'hai fatto egregiamente quindi complimentoni! ;)

Loki che si preoccupa per Chiara poi, ah è un tesoro anche se fa tutto il duro ha un cuore d'oro.*^*

Due pollici ben in alto per Chiara, la nostra coraggiosa protagonista, che pian piano sta acquistando sempre più forza d'animo. Questi suoi interventi da vera guerriera stupiscono tutti me compresa, anche se conosco la nascosta forza della ragazza (forza che traspare già dal modo in cui osserva lo sterminio della guerra imponendosi di fermare qualsiasi altra strage di popoli). ;)

Jarosit è uno dei personaggi che amo di più in questa ff!*^*

Ho immaginato i suoi capelli ondeggiare al vento mentre fiera cavalcava verso Asgard, i suoi occhi tingersi del rosso riflesso delle fiamme che devastavano la città eterna.

Tutto di questa regina affascina, poi lo sai che ho un debole per gli elfi quindi, XD ma tralasciando questa mia passione posso affermare con estrema sicurezza che questo personaggio è perfettamente reso e credo che giochi, anche se non sembra, un ruolo importante in questa ff. Vedremo poi più avanti se mi sbaglio o meno.

Il nostro ambiguo dio, invece, si è sbagliato eccome! Intraprendere una lotta con gli elfi non aveva alcuna ragione degna di essere definita tale. Questo suo agire in modo così sconsiderato, in balia di odio e brama di potere, lo rende così prevedibile che anche altri precedono le sue mosse mettendolo in scacco. Jarosit lo sa bene e per questo che fa un po' da coscienza del dio, forse in questo somiglia un po' a Frigga. Ha scoperto subito il "travestimento" di Loki e sta sfruttando anche lei questa preziosa informazione. Jarosit è molto saggia, la sua mente attenta, la sua astuzia giocano a suo favore. Forse è proprio questa mente aperta che la distingue da Loki, entrambi sono degli ottimi ingannatori, ma Jarosit osserva attentamente ciò che le accade intorno e valuta saggiamente la via da seguire adattandosi alla situazione. Loki, invece, lo vedo troppo legato a degli schemi, alle sue conoscenze in magia, ai suoi studi.

Ok scusa sono partita con le considerazioni e non mi sono resa conto di stare straparlando, o meglio strascrivendo.XD

Comunque questa non è assolutamente una critica, anzi apprezzo molto il modo in cui hai reso questi personaggi, non sono banali o identici l'uno all'altra... al contrario capaci di stupire, coraggiosi, imprevedibili! Questa era semplicemente una spiegazione di come li vedo e di come apprezzo questo modo di descriverli, tutto qui.

Scusa se ti ho annesso spiegazione, ma non vorrei che fraintendessi. ^.^"

Ok prendo un bel respiro e mi calmo.

Comunque cento punti a te cara, perché questa storia si fa sempre più interessante e assolutamente non vedo l'ora di leggere il seguito.

Un fortissimo abbraccio <3

15/03/15, ore 15:52

Bene bene.. cioè  mica tanto bene dato che  il campo di battaglia  è  Asgard.
Jarosit ha rivelato  di saperesapere la verità  riguardo  Loki/Odino ma quest'ultimo ha deciso  di non ucciderla per valide ragioni..forse ti sembrerà  strano  ma credo che la regina elfica nasconda qualcosa. .vedrò  più  avanti se la mia ipotesi era fondata o se era solo una sciocchezza..
Chiara in pericolo? Loki non permetterà  che le succeda qualcosa..
Ti ripeterò  forse all'infinito che questa ff mi piace molto. .
Alla prossima :)
AlessiaOUAT96

11/03/15, ore 21:58

Sono elegantemente in ritardo come al solito.
E guerra fu!
Nooooooo!!!!!
Non la guerra!
Tutto ma non quella!
Per citare Dacia Maraini: “Dopo millenni di odi e di guerre per lo meno dovremmo avere imparato questo: che il dolore non ha bandiera.
Perché la guerra porta solo questo: dolore.
Ma cosa dobbiamo aspettarci da dei guerrafondai?
Jarosit ha tentato di mediare ma senza riuscirci e quindi a malincuore ha dovuto difendere il suo regno con la spada.
L'introspezione di Thor mi è piaciuta parecchio, ha dato spessore al personaggio e il ricordo del primo viaggio a Âlfheimr ha riportato a galla vecchi ricordi. Hai sottolineato una volta di più la differenza che intercorre fra Thor e Loki; il primo incapace di uscire dalla palude, il secondo più mingherlino ma senza dubbio molto più scaltro invece era riuscito a trovare un rifugio, del cibo e si stava adoperando per accedere un fuoco. Mi è piaciuto molto!
Thor ora non sa più cosa fare, non sa più cosa pensare; seguirà il suo cuore o il suo istinto?
Chiara dal canto suo non ha dubbi, lei non vuole che Thor muoia trafitto da una freccia elfica avvelenata (ah ah freccia avvelenata! ^_^) e per dimostrare la sua innocenza è disposta a scendere sul campo di battaglia, proprio dove infuria la lotta e dove si trovano Odino-che-non-è-Odino e Jarosit (sempre più in gamba la Regina, con quel “voi stesso” ha fatto intendere a Loki che ha capito tutto).
Cosa succederà ora?
Gli Asgardiani capiranno che è Loki che li comanda?
La recluta un po' saccente è controllata da Phoneus?
Asgard brucia?!? Ma certo! Faceva tutto parte del piano di conquista di Phoneus!
Phoneus inizia a rapire e a controllare i piccoli elfi; manda uno di essi ad uccidere Odino e sia che Odino muoia oppure no poco importa, tanto la trappola scatterà comunque.
Thor accecato dal dolore avrebbe guidato l'intero esercito su Âlfheimr per punire gli ex-alleati, lasciando così Asgard completamente priva di difese, permettendo così a Phoneus di conquistare il Regno Dorato; poi si sarebbe diretto verso Âlfheimr che distrutto dalla guerra e lacerato dal dolore non avrebbe potuto difendersi e così anche il Regno degli Elfi sarebbe caduto.
Orbene il piano per ora sembra funzionare ma mai cantare vittoria, prima del tempo!
Ecco il mio pensiero!
Tanti auguri anche se un po' in ritardo e alla prossima!
Ragdoll_Cat
P.s. Una “J” l'ho trovata nelle note dopo “rispondervi”.

09/03/15, ore 20:25

Auguri  anche a te( sebbene  sia in ritardo), comunque ogni volta sono  sulle spine pensando a cosa succederà  nel cap.successivo a chiara.mi è  piaciuto che hai inserito la visione di Thor ma non posso non ridere (in senso buono ) del fatto che tutti obbediscano a Loki senza rendersene conto, e la frase dove Jarosit fa notare di non fidarsi delle persone che  sono vicine a noi è  davvero  azzeccata..
alla prossima  :)
Alessia

09/03/15, ore 14:23

*_*....e ora cosa farà Chiara?! Mamma mia, questo capitolo mi tiene sulle spine. Mi fa piacere tu abbia seguito il mio consiglio e mi è piaciuto il viaggetto nella testa del nostro dio norreno!. Mi piace il modo in cui ti sei destreggiata tra la battaglia e i singoli personaggi! Quando ti sposti da Thor, o da Odino, a Chiara, è come se entrassimo veramente in una stanza dove i rumori della battaglia arrivano più ovattati, ma resta il senso di emergenza e pericolo!. Bellissima questa Chiara, che nonostante il suo essere un'umana vulnerabile, riesce a tirare fuori un coraggio da leonessa, per riuscire ad arrivare fino da Odino. Non vedo l'ora di leggere il seguito, cosa le dirà? come reagirà?!.
Anche le azioni veloci di Thor mi sono piaciute, perchè fanno capire al lettore l'urgenza del momento, insomma, lui deve essere svelto a decidere se fidarsi o meno, e alla fine, nonostante la porti con se, non è ancora sicuro, ma è evidente che le vuole credere perchè si è affezionato!!. Bello, bello *_*.

09/03/15, ore 08:50

Prima di tutto auguri anche se in ritardissimo, come sempre -_-"
Dunque, dunque è scoppiata la guerra eh!
Insomma vorrei capire perché si deve sempre risolvere tutto con le guerre, XD una partita a scacchi no?hahaha
Comunque Chiara, combattiva come sempre, non vuole mollare anzi fa di tutto per raggiungere il centro della battaglia e, grazie alla sua infinita testardaggine, ci riesce. Ovviamente chi poteva scortare la donzella se non il nostro amatissimo dio, meglio conosciuto come "l'essere retrocesso che non sa cosa sia l'igiene".
Thor e tu mi caschi proprio ora? Lei ti dice la verità e tu invece di crederle pensi agli asini che volano?
Traduco:Mio carissimo dio del tuono, invece di farti ingannare dalle subdole illusioni del nostro meraviglioso dio dell'inganno, perché non guardi la realtà e aiuti la povera Chiara?
Non hai idea delle risate che mi son fatta quando ho letto la parte della preparazione dell'esercito asgardiano. Nessuno, ma dico nessuno si è reso conto che quello in realtà è Loki, tutti ai suoi ordini, immagino le risate del dio XD
Jarosit vuole proteggere Chiara cosa che ci fa molto piacere, ma dovrebbe sapere che nessuno ferma la ragazza se non è lei a volerlo.
A dimostrare ciò sta il fatto che si è fatta scortare nel mezzo del campo di battaglia dal "nemico" ed ora Jarosit cosa farai? E tu Loki? Mi membra evidente che oramai hai le mani legate, ma so bene che la tua astuzia troverà il modo di arginare il problema.
Cosa posso dirti se non brava mille e mille volte!
Ogni minima descrizione, sensazione, pensiero tutto è perfettamente reso. Mi sembrava di essere lì ad osservare l'orrore dei corpi privi di vita e della gente che scappava nei boschi per mettersi in salvo. Ho ammirato il fascino delle armature scintillanti degli elfi, la loro bravura nel combattimento e l'eleganza di Jarosit.*^*
Ho udito i singhiozzi di Chiara, la voce tagliente di Thor, le grida di battaglia degli eserciti. Tutto di questo capitolo mi ha rapita e trasportata ad Asgard.
Bravissima come sempre questa storia mi dà emozioni indescrivibili, ogni capitolo mi stupisce sempre di più<3 ;) e mi dispiace di non riuscire ad esprimere tutte le mie emozioni, ma sono così tante che non credo riuscirei ad elencarle in breve. XD
Sono impaziente di leggere il seguito *^* e per quanto riguarda le "j" ne ho vista una nella nota dell'autrice dopo "8 marzo" ^.^
Un fortissimo abbraccio!:*

05/03/15, ore 12:30

Dunque, devo dire che questa storia non mi dispiace! Mi ha incuriosita e non vedo l'ora di vedere i nuovi capitoli!. Ammetto che all'inizio l'ho trovata un po poco fluida, e questo problema l'ho riscontrato in molti capitoli, ma alla fine il tutto risulta comunque piacevole. personalmente, il cattivo lo avrei introdotto più "a rate", ma questo credo sia un gusto mio, non un errore in se!!. Mi piace molto invece, come sei riuscita a trattenere il mio interesse attorno alla figura di Loki, sempre con il dubbio di cosa potesse essergli accaduto! Ammetto che ho cominciato a sospettare che Odino fosse in realtà Loki, nel momento in cui ho cominciato a perdere interesse per la storia....quindi direi, al momento giusto! Non so se lo hai fatto apposta, ma complimenti davvero!. La mia parte preferita è quando Chiara scopre la stanza di Loki, quando entra l'atmosfera si fa quasi fiabesca e ammetto che mi sono emozionata quando Loki è comparso in forma fisica!.
Per me, l'unica pecca di questa storia, è come hai "spalmato" gli eventi, che rendono alcune parti della Fan Fiction, poco fluida, come se andasse avanti a scatti, forse a causa di alcuni momenti morti, ma questo capita persino ai migliori scrittori. Ti faccio i miei sinceri complimenti anche per la scelta coraggiosa del personaggio di Chiara, invece della solita Famme Fatale americana hai optato per una studentessa italiana dal carattere tipicamente latino; sei anche riuscita a renderla simpatica con le sue debolezze, invece di enfatizzarle come in una tremenda soap opera!.
Non mi ha colpito molto il salvataggio di Loki ma mi ha incuriosita tantissimo il fatto che Chiara abbia sentito la sua ferita, quello è stato un bel colpo!!.
Scrivi, scrivi, che voglio vedere come va a finire!.

02/03/15, ore 21:36

Alla fine la voce misteriosa era quella della Regina e non quella di Ahzurit...
Ti dirò l'avevo ipotizzato, ma poi avevo scartato questo pensiero, perché in fondo lei è la Regina e quindi avrebbe potuto essere pericoloso per lei, si insomma, andare di persona a contattare Chiara.
Comunque sia, il fatto che sia andata proprio lei da Chiara è significativo per me... vuol dire che si fida di lei... ^_^
Povera Jarosit! Ha perso la sua bambina! Che cosa crudele! E così si capisce anche perché Loki è stato colpito da un bambino!
Scommetto che il malvagio Phoneus usa i bambini proprio per bloccare e destabilizzare i suoi avversari; chi mai colpirebbe un bambino?
Almeno adesso sappiamo cosa è successo a Chiara; era stata catturata e quindi penso che in seguito alla fuga, che ha messo in pratica con grande abilità, si sia ritrovata sulla spiaggia di Asgard...
Poi come si dice, il resto è storia...
In lei scorre la speranza, bene!
Ora non ci resta che attendere l'evoluzione della situazione sperando ovviamente che non degeneri... troppo tardi! O_O
Finalmente si è scoperto come mai Loki aveva vietato a Chiara di presentarsi alla festa: temeva di essere scoperto!
La similitudine con il gioco degli scacchi mi è piaciuta ed è la sacrosanta verità! Viva la Regina!
I nomi sono belli come sempre, anche quello del cattivo, da brividi!
Ragdoll_Cat
P.s. Ho una piccola domanda da farti: perché scrivi una “J” in fondo ad alcune frasi?

02/03/15, ore 11:54

Mmmmh, bene bene.. eccoci qui, di nuovo.. Ero curiosa di sapere a che appartenesse la voce ed appena ho letto che era di Jarosit per poco non mi veniva un colpo :P
Devo dire che il mistero di sta stringando da una parte ed intrigando da un'altra. Ci sveli dei segreti per poi piantarli dei nuovi e la mia testa elabora, elabora e poi va in fumo XD comunque, a parte gli scherzi, lo trovo un bel capitolo. Mi piace l'entrata in scena dell'elfo femmina ("Dacci il mezz'uomo elfo femmina! - si, lo ammetto: sono andata a sbirciare le altre recensioni per curiosità ed ho visto che non sono la sola che quando è malata si spara tutta la trilogia del signore degli anelli o de lo hobbit :D e quindi mi son fatta prendere la mano, sorry..!)
Tornando a noi.. dicevo?... ah, si.. mi piace anche la polvere che usano per spostarsi da un Regno all'altro, sembra tanto la Metropolvere di Harry & co..
Adesso non vedo l'ora di vedere se ci sarà o meno la battaglia (sperando che non sia come quella del fosso di Helm), di leggere quale ruolo ha ed avrà Chiara e perché no? Magari anche la comparsa del nostro caro Dio moro :P
A presto cara..
Ciao ciao,
Cate...

02/03/15, ore 00:26

Ed eccoci qui, inizia la guerra delle cinque armate!XD
Perdonami in questa settimana di letto forzato ho visto gli ultimi due film dello Hobbit, quindi sono nella terra di mezzo con la mia testolina. XD
Dunque Jarosit eh davvero non mi aspettavo la regina degli elfi chiari, ancora una volta mi hai sorpresa!
Questa volta Chiara dovrà raccogliere davvero tutto il suo coraggio, questa verità sconvolgente sulla sua vita, sulla sua missione beh rende tutto più difficile per la ragazza. Lei come una luce per redimere il più nero dei cuori, come stesso il suo nome suggerisce.
Davvero mi sono venuti i brividi nel leggere la parte in cui ricorda come è scampata alle angherie di questo mostro. È orribile ciò che ha fatto a quelle persone le ha trattate come delle cavie, dei pupazzi finalizzati per i suoi egoistici scopi, che canaglia!
Loki dunque ha agito secondo il suo interesse, ma anche per tutelare la ragazza beh possiamo perdonarlo. ;)
Quindi la ragazza come ha fatto a finire su Asgard? Come è scampata a quei mostri e come ha fatto il suo corpo a reggere quel veleno, ad annientarlo?
Ora inizia la battaglia di Chiara deve scoprire chi è davvero, deve comprendere ciò che è giusto fare, deve ascoltare il suo cuore. Ora deve scegliere la via e sono curiosa di vedere cosa farà!
Insomma mi hai davvero lasciata a bocca aperta, mi sorprendi sempre davvero questa storia non potrà mai annoiare tiene viva l'attenzione del lettore!
Mi dispiace per aver tardato nel recensire, ma purtroppo ho avuto molto da fare oggi e ho rimandato la lettura del capitolo per godermi il momento idilliaco in pace.;)
Non so perché, sarà il fatto che come ho già detto sto con la testa nello Hobbit, però tutto questo parlare di elfi e Âlfheimr mi ricorda Bosco Atro hahaha XD aiuto!
Bellissimo il paragone con gli scacchi direi che calza a pennello!*^*
Brava, bravissima sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà ora! Cielo starei qui a farti i complimenti per ore ed ore, ma così rischierei di farti venire il rigetto per le mie recensioni hahahaXD
Un fortissimo abbraccio cara, spero di leggere presto il seguito.<3