Lei vive

la sua migliore amica?
scherzi ?
o dio!
svengo.
Che colpo basso... oh ce sesshomaru... oh mi hai lasciato in balia di centinaia di domande. voglio il continuo.

15/12/14, ore 13:47

Solamente piaciuto??? No comment, lo trovato straordinario, bellissimo ecc. ecc. Bellissimo Inuyasha quando ha fatto ha definito che Samantha è la sua donna e Koga mi sono immaginata la scena, poverino ma si è ripreso subito dal colpo, bello anche il salvataggio, che forza Samantha. Troppo bello questo capitolo, finchè non ne trovo un'altro questo capitolo è il mio preferito, originale l'idea del segno, troppo tenero. Che coppia Samantha e Inuyasha.

12/12/14, ore 21:20

Ma grazie, è un piacere recensire questa meravigliosa storia, userei tanti di quegli appelativi per questa storia ma mi limito al meravigliosa, bello questo capitolo sopratutto la parte tra Inuyasha e Samantha, tenero Inuyasha per la dichiarazione e per Koga non saprei che dire, dunque è convinto di sposare Samantha chissà quando capirà che non avrà neanche una chance con lei, adesso che Inuyasha ha fatto la sua dichiarazione, non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo.

12/12/14, ore 09:09

Biondi.
congratulazioni x la riuscita della patente...
Ah vorrei essere anche io come te e scrivere velocemente ma x ora ho un grosso blocco. forse x queste vacanze quando nn avrò tutti questi pensieri uscirà qualcosa.
cmq capitolo meraviglioso , ricco di suspense ed elettrizzante ... si é scorto un nuovo personaggio che Koga... il lupetto mi fa sempre ridere e ho pensato che lui e il monaco hanno hanno qualcosa in comune.
il cagnolino finalmente ha deciso la sua strada ma adesso viene la parte più difficile superare le difficoltà che naraku metterà. ti lascio e al prossimo.

11/12/14, ore 17:49

** no comment, questo capitolo lo trovato fenomenale e quando sono arrivata al punto in cui Samantha ha scoperto chi essere veramente, mi sono messa le mani tra i capelli dallo stupore e non lo dico per scherzo, troppo bello il bacio strabello veramente.

11/12/14, ore 09:06

Sei riuscita a sorprendermi.
Di solito riesco a trovare gli indizi, complimenti.
Adesso che ci penso c'era una storia simile... ma tutt'altra cosa, non ti preoccupare.
Leggere di prima mattina un bel capitolo dovrebbe rendere la giornata ok, vedremo.
Beh per ora sono attaccata da libri che si vogliono far leggere, o forse è all'incontrario?
Chi lo sa.
Comunque mi piace il succo del capitolo, anche i gesti del nostro bel cagnolino e di Sam, e che dire del bacio?
Aspetto le altre sorprese.

09/12/14, ore 16:14

Dunque, non so che dire questo capitolo è stato emozionante e bellissimo, simpaticcisima la battuta sulle iene, mi ha incuriosito molto la figura incappuciata e ho pensato subito a una persona ma non mi sembra che quella perosna a cui abbia pensato aiuterebbe Naraku ma più avanti spero di scoprire se ho ragione o torto, al prossimo capitolo, scrivi benissimo.

06/12/14, ore 22:26

Uffa... i misteri cominciano a infittirsi.
Il padre di Sam non è e chi diavolo è? Mistero!
Inu sei dolcissimo ma a volte fai cadere le braccia.
Chissà che succederà adesso, aspetto il prossimo capitolo.

06/12/14, ore 21:38

** O.O ma noooo!!! Mi hai ringraziato nel tuo piccolo angolo dell'autrice, non so che dire mi sono commosa, grazie. Comunque questo capitolo, dunque come posso definirlo, triste per la sparizione di quello che credeva suo padre, mi sono piaciute le frasi che ha detto a Samantha. Ma poi c'è stata molta tenerezza quando è arrivato Inuyasha, simpatico lo scherzetto. Insomma dopo aver detto tutto questo aggiungo che il capitolo mi è piaciuto moltissimo.
(Recensione modificata il 06/12/2014 - 09:38 pm)

05/12/14, ore 16:41

No comment, questa storia è stupenda me la sono divorata capitolo dopo capitolo e adesso sono tutta agitata perchè voglio scoprire cosa gli dirà l'uomo che Samantha credeva il padre, non sto nella pelle, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti è proprio bella.

04/12/14, ore 11:50

Ciao, sta mattina come solito fare mio, ho accesso il telefonino e mi sono andata a vedere i vari aggiornamenti... è ho notato la tua storia, beh era da un poco di tempo che la vedevo, ma non avevo la voglia di leggerla. Sta mattina vedendo ancora era troppo presto l'ho iniziata e lo finita, rimanendo ferma a quel capitolo "dolore" speravo che fossero di più. ma va bene.
Bella fiction, con una nuova protagonista che mi intriga e mi affascina. Mi piace anche il suo carattere.
Mi piacciono i misteri e questa ne sembra piena.
Aspetto il prossimo aggiornamento.

30/11/14, ore 00:03

Ciao per la seconda volta Darkrose ! (>y<)adesso sì che sono confusa! Quanti colpi di scena, mi gira la testa! ◎▼◎ oddio! InuYasha ubriaco e Miroku impasticcato! Ma ..ma?? A me queste cose non piacciono..la droga..Kagome che si fuma canne e ghengherlie o come si chiama xD io di questa roba non so' molto e non ne voglio sapere..sigarette sì..ma erba? \(〇_o)/ brividi! Non so' perchè ma mi fanno paura queste cose.. Naraku viene allo scopertooo ahi ahi..Kagome che esce fuori i suoi poteri spirituali eh >< Si è un po' incasinato tutto ..poveri! Sarà come sarà (xD) il risveglio l'indomani! Aspetto con impazienza!!! Voglio proprio vedere come faranno a ritornare nel Sengoku Jidai .. E cosa accadrà? Spoiler non ne voglio u.u quindi aspetto! Ci sentiamo presto bella (^.^) (⌒▽⌒)ciau kiss~

29/11/14, ore 21:45

Ciao Darkrose! (^v^)Scusami per il ritardo..mi sono sdraiata un quarto d'ora fa dopo aver letto il tuo messaggio ヾ(´▽`;)ゝ e mi son messa a leggere questo capitolo! Grazie per avermi citata (≧∇≦)/ ti ringrazio davvero tantoo! Tranquilla non è confusionario..anzi c'ho capito abbastanza! Non mi rispiarmo nel dirti che mi sono divertita un casino! Inuyasha & co nel mondo moderno sono uno spasso distruttivo e divertente ヽ(*≧ω≦)ノ Ahahahah X'D non sai che risate mi sono fatta! Shippo, che cucciolo! Ma per quanto riguarda il microonde... U.U mi dispiace ma lì stavo per morire X" Mi sta intrigando questa fic! Per essere alle prime armi sei bravissima! Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà .. Hai aggiornato con ben due capitoli! Che pasto che mi hai offerto proprio O(≧∇≦)O adesso vado a leggere il terzo! Ti ringrazio ancora (☆^ー^☆) recensirò anche l'altro..quindi ci sentiamo lì XD

28/11/14, ore 13:41

Ciao ciao Darkrose, se ho fortuna dovrei essere la prima che recensisce la tua storia... Io sono Sheeta, piacere! Sono una lettrice però, perchè come scrittrice faccio davvero schifo credimi, non sai quanto mi onora poter essere la prima ad aver letto questa fanfic..che per altro è la prima che tu esattamente pubblichi, quindi poche chiacchere inutili, ti scrivo subito cosa ne penso! Mi ha incuriosita tantissimo eh tranquilla non ti uccido mica ..kagome non c'è? Amen! Sì, mi dispiace perchè a me piace lei che kikyo..però non c'è? Pazienza! Anche se il suo ruolo lo prenderà, suppongo, Samantha-chan...o sbaglio? U.u comunque lo stile mi piace troppo perchè è abbastanza stile InuYasha appunto, ma non riesco a digerire il fatto che il capitolo sia corto! >< falli più lunghi i prossimi, ti pregoo!!! Questa qui invece di finire nelle seguite la metterò direttamente nelle preferite, così non appena vedrò che ci sta un aggiornamento mi fionderò a leggere! Cerca di aggiornare perchè voglio vedere come si evolve il tutto!! Ti sosterrò! Smak smak a presto spero :* ciao!(≧∇≦)/

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]