Lei vive
di ___Darkrose___

29/12/14, ore 23:21

Ciao Darkinaa 🙋 ma quanti colpi di scena!! Povera Samantha 😱 mi sono commossa nella parte in cui vede sua madre scomparire, mi sono confusa insieme a lei! ..ma che ca*biiiiip! Non ho capito un accidenti poveretta! Mia sorella mi ha chiesto -ma che fai? Piangi da sola?- XD che paaarte! Io ho risposto -insensibile!! Sto leggendo una parte tragica!- ma che piangere..davvero! Non piango per una fic da molto tempo, credimi. Uccelli di metallo.. 😃 uccelli di metallo... 😆 ahahahahahahh che carini! InuYasha & co. mi fanno sempre morire, e Inu sta diventando di una dolcezza ogni capitolo in più... Dici bene..nemmeno io vorrei trovarmi nei suoi panni, proprio orribile, chi è questa povera ragazza finalmente? E i suoi genitori? Suo padre perchè non è il suo vero padre? Tutte le risposte nel prossimo capitolo! Non mancate, mi raccomando! Ciaooo! Tintintiiiiiiin X'D ahahahah scusaa, non mi ricordo chi dice questa mantra(?) però 0_0 boh.. ci vediamo alla prossima 😉 Ni hao ✌

29/12/14, ore 21:02

Ciao Darkrose!!! 😊 Da quanto tempo!! 😥 Beh..in realtà son passate solo due o tre settimane..per non dire direttamente un mese! 😱 Mi dispiace! 😩Non pensare che non ti ho più seguita perchè non è assolutissimamente vero, il motivo è che sono stata senza connessione e sai..tra crisi e rompi tempo..uguale= ecco metto anche il segno equivalente(?), niente connessione! Mi dispiace tantissimo credimi, me la prendo con me stessa di più perchè mi ritrovo la fic già completa! E mi dispiace per non esserci stata a passi 😔 Anche se da una parte non mi dispiace affatto..dato che è già terminata, potrò fare maratona e leggere tutti gli altri! Sei stata veramente veloce! Mi consegni la torta intera, a fette mi rodevo di più ;p sinceramente..quindi in gran parte ci guadagno e non ci do' peso! 😍 😜 ti parlo del capitolo.. Stop a droga, e per questo ti ringrazio moltissimo sperando che non sia stata io a farti magari sconvolgere trama o che so ..perchè non me lo perdonerei! Sei tu l'autrice (>y<) i calli ce li rimetto io se non mi piace qualcosa o a chiunque non piaccia qualcosa di qualche storia o fic.. quindi U.U Tranqui! Ovviamente non ti nascondo che la fic la sto adorando! Mi sto fiondando di corsa a leggere il continuo..ahah ☺almeno in questo sono fortunata! Non rispondere a questa di recensione .. Perchè te ne lascerò una per ogni capitolo! Un po' di dovere dato che son stata la prima a leggere 😍 ti saluto momentaneamente! 😘 baci bella! (☆^ー^☆)

28/12/14, ore 16:44

capitolo riuscito a leggere dopo due giorni condannata a letto a causa dell'influenza, bellissimo, stupendo, strabiliante e io credevo che ormai ci fosse un finale triste e invece TA-DAH colpo di scena veramente incredibile, grande Callie grazie al suo aiuto Inuyasha e Samantha sono tornati insieme anche se Samantha non si ricordava niente ma poi ha ricordato, stupendissimo e finale romantico. Riguardo a quello che ho letto nel tuo angolo autrice, grazie dal profondo del cuore e stato un piacere leggere la tua storia, chissà casomai ritornerò a leggera quando avrò nostalgia. Ehm che recensione lunga XD

27/12/14, ore 14:34

E siamo alla fine di questa avventura, ci hai fatto ridere e piangere, ma alla fine siamo giunti a questo epilogo... all'inizio mi sono detta che lei non sarebbe più tornata ed era improbabile che ci fosse una reincarnazione. Ottima idea. Non aspetto altro che il continuo, alla fine mi sono affezionata a questa storia. Heart

25/12/14, ore 21:33

Argh che finale O.O sono rimasta sconvolta e non oso immaginare come sarà il capitolo finale, temere il peggio o sperare che dilemma. Bellissimo capitolo, grande Callie alla fine un pò di coscienza c'è l'aveva ancora. Attendo con molta ansia il prossimo capitolo, peccato che sia l'ultimo. Questa storia mi piaceva assai.

24/12/14, ore 17:59

NOOOOOOO!!!!!! argh che finale! adesso che succederà -.- spero che Inuyasha la salvi, comunque bellissimo capitolo, Callie è veramente una carogna e Naraku idem, bellissimo questo capitolo sopratutto il pezzo tra Inuyasha umano e Samantha :) non vedo l'ora di leggere prossimo capitolo.

23/12/14, ore 21:46

Sesshomaru ci è andato giù pesante ma spero che l'allenamento che ha fatto fare a Samatha sia servito e Inuyasha è fin troppo prottetivo e si scalda molto facilmente per fortuna che ci sono gli "A cuccia" di Samantha, Koga è troppo attaccabrighe, fortissima Samatha quando gli ha minacciati, spero che si salvi Samatha, attendo prossimo capitolo. Bellissima storia e non mi stancherò di ripeterlo.

23/12/14, ore 15:24

Cavoli ho appena letto questo capitolo e già ne hai pubblicato un'altro -.- comunque questo capitolo è stupendo, secondo me Sesshomaru si è offerto di aiutare Samantha anche perchè si sentiva un pochino in colpa l'hai descritto benissimo, troppo tenero. Adesso mi metto a leggere l'altro appena trovo un attimo di tempo e che non sia disturbata da nessuno.

22/12/14, ore 18:00

Belllissimo capitolo, molto emozionante, ho visto che c'è l'altro ma quello lo recensisco domani, oggi sono riuscita a leggere solo questo, bellssimo ma come fai a descrivere così bene? Complimenti davvero.

19/12/14, ore 17:27

-.- no comment, questo capitolo è STTTTUUUUPPPPEEENNNNDDDDOOO!!!
Fai delle descrizione sbalorditive, chissà se anch'io quando c'è ne sarà bisogno ne sarò capace ma non credo, comunque bellissimo e scrivi anche benissimo, ci sentiamo al prossimo capitolo.

19/12/14, ore 17:15

Letto capitolo e mi è assai piaciuto, ho visto che c'è un'altro capitolo adesso vado a leggerlo, bello chissà come la prenderà Inuyasha sicuramente malissimo dal mio punto di vista.

18/12/14, ore 12:27

Be aspettiamo la reazione di inuyasha e già immagino che nn sia ottima. vedo un allenamento duro e faticoso , ma ci riuscirà ... al prossimo.
Heart

17/12/14, ore 16:48

** sniff, bellissimo capitolo, Calie è veramente furiosa, bellissime le scene tra Inuyasha e Samantha sopratutto le frasi così dolci che mi farebbero venire il diabete ma no scherzo, le descrizioni stupende. Troppo bella questa storia.

17/12/14, ore 08:38

Alla faccia!
Povere emanazioni... povera Sam.
Adesso che ho capito le varie sfumature di questo enigma posso andare... Sesshomaru ha detto GRZ? forse ho sognato?
Forse dormo ancora.
Forse.
al prossimo.
Heart

16/12/14, ore 15:50

COMMMMMMEEEEE???? CCCALLLLIIIIEEEE non ci credo, che notizia scioccante sono rimasta basita e io che andavo a pensare che la figura incappucciata fosse Kikyo, bellissimo e scioccante capitolo i pezzi con Sesshomaru sono stati belli, tenero quando ha detto che Samantha e Rin s'assomigliano come carattere, però non lo perdono per lo scherzetto che ha fatto a Samantha e stanto un pochino brusco ma doveva salvare Rin. Aspetto prossimo capitolo chissà che farà Samantha.
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 04:21 pm)