la sorella di Ed Warner
di fuyu_chan

21/09/15, ore 19:00

Alla fine... il suo unico amore era La Tigre, che la ricambiava.Diciamo che il rapporto con Luis e' stato decisivo per entrambi, ma mentre Yami dentro di se' era sempre stata convinta di volere Mark, anche se ha mentito con se stessa quando e' stata ferita, lui si e' rivelato un po' bambino: il terzo grado davanti a tutti (con la conseguente rivelazione di lei che avevano trascorso una notte d'amore, e Ed, come era prevedibile si e' incazzato di brutto col suo migliore amico, e Patrick, poverino, del tutto in buona fede, non volendo ha messo ulteriore carne al fuoco), il farsi vedere con una ragazza sconosciuta unicamente per farla ingelosire (come spiega nella One shot "I pensieri di lui") e perche' ferito del fatto che Yami avesse accettato la sua frase "E' stato solo sesso". Sei tu che hai cominciato, lei in fondo era minorenne, nonostante facesse la tosta davanti a tutti (ma si trattava solo di una corazza che indossava per non soffrire piu' di quanto non avesse fatto in passato), e tu, memore delle esperienze negative vissute, avresti dovuto capirla, e questo lo hanno fatto Luis e l'amico del cuore Patrick. Ammetto che non mi aspettavo Julian nelle vesti di confidente, perche'. ho sempre pensato che, e' vero che Holly porta la bandiera, ma pure lui non mi pare molto sveglio per gli affari di cuore (non che si sprechi tanto in gesti affettuosi con la povera Amy), al contrario di Philip; lui si' che ha capito che esistono altri esseri femminili oltre alla palla da amare. Il personaggio che mi e' piaciuto di piu' in questa vicenda e' Patrick proprio perche', come ha detto giustamente Yami nelle sue riflessioni, e' stato l'unico a rimanerle accanto e a sostenerla senza giudicarla, un amico speciale che tutti noi vorremmo avere. Ti avevo gia' detto che avevo apprezzato lo spessore che e' stato dato a questo personaggio, e lo ribadisco. Purtroppo i protagonisti delle fanfiction di questo manga/anime sono sempre gli stessi e le storie molte volte si somigliano. Perche' non scrivere di personaggi poco sfruttati di cui si sa ben poco visto che zio Yoiki stesso non di e' sprecato piu' di tanto a descriverceli fuori dal campo? I Derrick per esempio, saranno un po' diversi caratterialmente quando non giocano a calcio, litigheranno, avranno gusti diversi in fatto di ragazze, avranno preferenze differenti sui loro compagni di nazionale.... Non si puo' sempre scrivere di Patty che soffre per Holly e poi trova l'amore con Benji, e in un'altra storia con Mark, in un'altra con Tom, poi con Karl e via dicendo. E ovviamente lei e' la piu' bella, la piu' intelligente, la piu' colta... Stando alle fanfiction la signorina si e' fatta mezza nazionale (ovviamente la meta' piu' bella) e gran parte degli stranieri (sempre quelli belli). Ma... per il fratellone non ci e' scappato nulla? A meno che tu non intenda ritornare con una storia su lui o con il seguito di questa. Un bacione.

05/07/15, ore 11:54

Tutte e due: vendetta (verso Mark che l'ha pure ignorata) e piacere (perche' Luis la attrae, e molto). Yami si ritrova fra due fuochi, Mark forse era il suo sogno da adolescente, bello, forte, l'amico del fratello... Luis invece ha quel fascino che io definisco da "figlio di buona donna", ironico, provocatore... una specie di Benji Price in versione francese, solo piu' impulsivo e meno ombroso. Se prima la bilancia pendeva dalla parte di Mark, ora mi sembra equilibrata. D'altra parte, la Tigre se l'e' cercata. Avrebbe dovuto darle una motivazione piu' sensata, visto che lei e' oltretutto minorenne. Divertentissimo il siparietto con Patrick sotto gli occhi del vigile e geloso fratellone, che pero' si scioglie come un ghiacciolo davanti a un sorriso della sorellina minore. Patrick sempre il migliore. Brava.

23/06/15, ore 13:49

Ciao! Devo dire che questa storia mi sta prendendo parecchio, sopratutto il comportamento di Mark mi ha lasciata sbalordita: una sorta di ragazzo "bello ma stronzo", io personalmente trovo che Mark in fondo sia almeno un pó dolce, considerando il suo passato. Invece il personaggio di Yami mi sembra un pó indeciso in amore. Apparte questo, il genere che piace a Yami è il rap vero? Io lo adoro, vado matta per il rap italiano, sopratutto J-ax. Hai mai pensato di fare una song-fic?
Aggiorna presto ❤

20/04/15, ore 00:56

Ciao ho letto la tua storia tt d un fiato.. Nn riuscivo a staccarmi hahah.. Mi piace un sacco la tua yami , un personaggio come pochi ribelli , veraci e che non ha paura dei giudizi degli altri ,sa rispondere a tono a chi la provoca 😉.. Io devo ammettere che Louis come personaggi mi piace in sacco chissà che combinerà con la nostra yami! Alla prossima !

19/04/15, ore 22:25

Il "ragazzaccio" e' Louis? Yami, praticamente, e' stata spinta fra le sue braccia. Certo che Mark si e' comportato da vero st****o! E lei ha finto di fare la dura, ma ci e' rimasta male, perche' si era innamorata della Tigre. Da lui non me l'aspettavo un simile comportamento, specialmente la superficialita' con cui ha detto "E' stato solo sesso". Voglio credere che se ha deciso di allontanarla lo ha fatto perche' e' giovanissima ed e' la sorella del suo migliore amico (magari si e' immaginato che al loro posto ci fossero Ed e Nathalie), oppure che abbia fatto una chiacchierata con Ed e gli ha promesso che avrebbe lasciato perdere sua sorella... Purtroppo Napoleon mi da' l'impressione di quello che ha scritto in faccia "Porto guai" e non mi ispira per niente fiducia. Sara'... Ma c'e' Patrick, che dovrebbe essere suo coetaneo, che e' cosi' carino, dolce e simpatico! Solo che... e' l'amico del cuore! A me, a dire il vero, e' sempre piaciuto Philip Callaghan, ma e' fidanzato, purtroppo, e Jenny e' pure una ragazza d'oro, impossibile da odiare (tale e quale a Patty, eh?) , e almeno su questo sito forse e' l'unica fra le ragazze che non ha attirato antipatie fra i lettori/lettrici (ci sarebbe anche la sua amica Grace, ma spesso nessuno se la ricorda); senno' ce n'e' stato per tutte, soprattutto per la povera Susie, rea di essersi infatuata di Holly, e quindi probabile rivale dell'intoccabile, di Sua Maesta', la superperfetta Patty. A proposito: ti ammiro per il coraggio che hai nell'esprimere la tua antipatia attraverso la tua Yami verso questo personaggio troppo idolatrato in troppe storie, manco fosse una santa o una dea, descritta come una stragnocca, intelligentissima, dolcissima e perfetta, nonche' amata da tutti: Holly, Mark, Benji, Karl... Tu con gli interventi di Mark e Benji in proposito (a parte il fatto che mi hai fatta troppo ridere) ma hai espresso quello che ho sempre pensato io: Mark e Benji non potrebbero mai innamorarsi di una come Patty; con quei caratteri che si ritrovano e che si ritrova lei! Si tratterrebbero giusto perche' e' una donna, ma a lungo andare qualche "vaffa" gli scapperebbe. E comunque io penso che ognuno ha il diritto di scrivere cio' che vuole su chi vuole, di avere le sue antipatie, e anche di scombinare le coppie se gli va. Ciao, tesoro. Un bacio.

19/04/15, ore 21:56

Ogni capitolo è sempre piú bello. Mi aspettavo qualche parola di piú da parte della tigre, va bene che è un tipo freddo, ma qualche frase in piú non guasta di sicuro! Comunque Yami è una grande, è troppo divertente immaginarsela quando prende per il culo Patty! Ahaha, poi la faccia del mister, mi immagino che spettacolo! Peró secondo me Ed è rimasto un pó deluso dal comportamento ribelle e sbarazzino di Yami, anche se si capisce che in fondo anche lei è una ragazza sensibile. Mi hai incuriosito troppo con la fine del capitolo, con questo "ragazzaccio". Ti prego, continua presto, mi sto appassionando troppo della storia! ❤

11/04/15, ore 20:29

Concordo con Vio: se Ed lo viene a sapere? Mark e' tosto, ma lui e' cintura nera di karate'... Ok, quante volte nelle fanfiction lui ha avuto l'intrallazzo con Naoko o con altre sorelle immaginarie della Tigre? Una volta ciascuno... Yami lo ha sempre voluto, speriamo che per lui non si sia trattato di una notte e basta. Per ora Luis Napoleon e' fuori dal gioco, complice anche la pasticca messa nel bicchiere alla festa a casa di Pierre, ma non si puo' mai dire perche' il bomber francese non e' uno che si arrende tanto facilmente. Ma le ragazze lasciano Yami sempre da sola? Io credo che andrebbe molto piu' d'accordo con Evelyn e Susie, soprattutto con quest'ultima visto che piu' o meno e' sua coetanea, essendo piu' giovane delle altre, e perche' e' esuberante e spontanea. Patty e Benji rischiano coi fratelli Warner: lui non risparmia i suoi commenti su Yami e lei stuzzica e riprende. Ho paura che prima o poi l'occhio viola se lo ritrovera' per davvero. Ciao Fuyu. Un bacio.

06/04/15, ore 10:47

Oddio *-* mi sono innamorata di questa fan fiction, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Poi se Ed scopre quello che è successo vorrei essere lí per vedere la sua faccia sconvolta: il suo migliore amico con sua sorella! Ahaha, spero propio che la loro amicizia non si rovini nonostante l'accaduto. Bellissimo capitolo, un pó piú corto di quelli precedenti ma alla fine è perfetto cosí. Spero che il prossimo arrivi presto!

23/03/15, ore 23:11

Una fomanda: Yami dove l'ha colpito Luis col pallone? Se lo e' meritato, comunque, per quello che ha fatto, anche se immaginarsi un perfettino come Pierre su di giri non ha prezzo. Ma Napoleon ha messo quella cosa anche nei bicchieri di Mark, Ed e Patrick? Mi dispiace che Yami abbia litigato di brutto coi ragazzi della Nazionale; e' vero che loro sono stati un po' duri con lei, ma la sorellina di Ed e' stata forse troppo impulsiva attaccandoli verbalmente e a gestacci, ma c'e' qualcuno in grado di sciogliere Yami: La Tigre (e chi non si scioglierebbe davanti a quel gran pezzo di figliolo del capitano della Toho? Peccato che Yoichi Takahashi ha assegnato tutto quel ben di Dio a Maki!). Del resto lui si perde nel sorriso della sorella del suo migliore amico. Saro' di parte, ma io fra Luis e Mark tifo per il secondo, anche perche' il primo potrebbe portarla su una cattiva strada. Poi chi lo sente Karate' kid! A proposito: ma per il bel portiere karateca nessuna love story in vista? Al prossimo capitolo. Ciao Fuyu chan.

09/03/15, ore 21:15

Ma Pierre vive nel secolo scorso! Passi il baciamano, a noi donne la galanteria fa sempre piacere, ma... del "Lei" a una ragazza quasi sua coetanea?!? E' piu' antico dei Giapponesi che fanno l'inchino quando si incontrano e si chiamano per cognome! Pero', pero' alla fine si da' alla pazza gioia anche lui. Sbronza alla grande, eh? Confesso che da Louis, Mark e Patrick me lo aspettavo, ma Pierre e Ed (soprattutto) sono stati una vera sorpresa. Come una sorpresa e' la comunella che fanno Ed e Mark con Patrick invece del solito Denny (che se si fosse sbronzato si' che sarebbe stato un colpo di scena). Anche Mark che va cosi' d'accordo con lo strafottente Napoleon e con il "principino" Pierre e' una sorpresa, ma del resto io ho sempre pensato che la sua aggressivita' fuori dal campo in alcune fanfiction fosse ingigantita. Louis marca molto stretta Yami, anche se per ora nel suo cuore vince La Tigre, anche se di poco. Strano che Patty non abbia detto la sua riguardo la "zombaggine" della sorella di Ed; forse Holly si e' finalmente dato una svegliata la sera prima e allora si e' rabbonita. Speriamo. Alla prossima, tesoro. Ciao.

14/02/15, ore 20:11

Musica classica per una festa?!? Chi l'ha scelta? Quel damerino di Pierre? Ti credo che i ragazzi e Yami di sono annoiati e strafogati, visto che le ragazze li hanno tenuti a stecchetto, intente com'erano ad acchittarsi (hanno fatto bene. A questi sembra che tutto e' dovuto! E poi manco se le filano piu' di tanto perche' prima viene San Pallone da Calciopoli). Buonsangue non mente per quel che riguarda i frateli Warner, nel karate' come nel calcio: Yami ha parato il tiro di Mark salvando Jenny (a proposito della fidanzata di Philip: le ballerine sotto il vestito da sera?!? Ma le altre due non la potevano consigliare?). Yami e Patty proprio non si prendono, c'e' poco da fare, poi Holly sembra andare molto d'accordo con la sorella di Ed.. Mettiamoci pure che la ragazza non le da' l'importanza di prima managers che le danno le altre due e non solo e il gioco e' fatto. Anche l'ex Anego ci tiene ad essere bella e femminile, ma la scena gliela ruba la rossa Amy indubbiamente. E Napoleon che sembra affascinato dalla nostra Yami? Lui e Mark hanno alcune cose in comune a livello caratteriale; si preannuncia una bella sfida, anche se lei per adesso vede solo il migliore amico di suo fratello. Menomale che non hai scelto Pierre, sarebbe stato troppo scontato, e poi il Pierre biondo come ho gia' detto mi fa pensare a un damerino. Una curiosita': come mai Yami e Julian si conoscevano gia'? Attenzione alla forma quando fai parlare i personaggi: sarebbe meglio dopo le battute scrivere "disse Mark" o "intervenne Julian", per esempio, invece della frase seguita dal nome del personaggio che la formula. Un bacio. P.S. Altro che giovanissima! Potresti essere mia figlia. Quanto mi sento vecchia!

16/01/15, ore 15:57

Yami e' una Warner in tutto e per tutto: e' cintura nera di karate', e' orgogliosa e testarda. Che tenera quando racconta la sua storia ai compagni di squadra e amici del fratello cercando di trattenere le lacrime. Tanto tenera lei quanto tanto bastardo il signor Warner (il padre). Tradizionalista fino al midollo? No, solo egoista ed insensibile. Ma come fai a spedire una figlia (il sangue del tuo sangue) di soli sette anni dall'altra parte del mondo e disinteressarti completamente di cio' che le puo' capitare in una terra straniera solo perche' volevi un altro maschio? Tu non sei un essere umano, sei un cyborg (non ho voluto scrivere "bestia" perche' sarebbe stato un insulto per quelle creature che spesso si rivelano migliori delle persone)! E' lui il coglione, non Ed. Quel povero ragazzo non ha nulla di cui rimproverarsi, perche' era lui stesso un bambino; che poteva fare? Complimenti anche alla signora Warner, non c'e' che dire, che non ha mosso un dito per SUA figlia, quella creatura che si e' portata dentro per nove mesi e a cui LEI ha dato la vita. Prendesse esempio la "signora Geisha" dalla signora Ozora, la signora Harper, la signora Lenders e la signora Ross; QUELLE hanno il diritto di essere chiamate madri. Adesso si spiega perche' questa ragazza fa uso di certe sostanze e frequenta simili compagnie: seppure "sbandati" sono la sola famiglia che ha avuto. Ma quanto e' dolce Patrick Evereth da 1 a 10? A me questo personaggio e' sempre piaciuto, anche se e' assai poco utilizzato nelle fanfiction di questo ed altri siti, dove vengono privilegiati Tom, Benji, Julian, Philip e lo "straniero" Karl (forse anche per l'aspetto fisico; lo stesso Ed viene talvolta "snobbato" o associato al piu' famoso Mark); per carita', non ho nulla contro di loro (alcuni sono fra i miei preferiti), ma un po' di originalita' di tanto in tanto? Giusto per invogliare il lettore ad entrare nel sito e non trovarci la solita "minestra riscaldata". Inoltre tu hai descritto Patrick come l'ho sempre visto io: sornione, diplomatico e sveglio (come si accorge dell'interesse di Yami per la Tigre). Ti faccio i complimenti per la scelta di Patrick, per la sensibilita' dimostrata nell'affrontare certi temi delicati e per il modo graduale con cui hai fatto approcciare la tua protagonista ai personaggi creati da Yoichi Takahashi, senza ingigantire le sue qualita' con dei superlativi decisamente fuori luogo (immagino tu abbia gia' sentito parlare delle Mary sue che spopolano soprattutto nelle storie su questo manga/anime), e questo dimostra una gran maturita' da parte tua, considerando (mi baso sulle risposte che hai dato alle recensioni) la tua giovane eta'. Continua cosi'.

07/01/15, ore 18:27

Ciao Fuyu chan. Mark e Benji non si smentiscono mai: pure questa volta non hanno perso occasione per litigare ed insultarsi, e il SGGK non ha perso l'occasione per fare il cascamorto con il nuovo acquisto, anche se si tratta della sorella del rivale. Pero' lei, a differenza della maggior parte delle new entry nello staff managers, gli ha rifilato un bel due di picche senza tanti complimenti. A quanto pare non sono la sola che ha fatto caso a chi sono rivolte le simpatie di Yami, e la cosa mi fa piacere, perche' per quanto Benji sia uno dei personaggi maschili che preferisco, ammetto che ero stufa di leggere storie sulle nuove managers imparentate con uno dei "capi" che si innamorano del numero 1della Nazionale giapponese, un po' di originalita' non guasta. Comprendo in pieno Ed dopo che ha letto gli sms sul cellulare della sorella: in Italia frequenta decisamente delle cattive compagnie; figuriamoci come puo' reagire un membro di una famiglia tradizionalista come quella degli Warner! Speriamo che la vicinanza del fratello e della Tigre possa far tornare Yami (che di indole e' una brava ragazza) sulla retta via. Ci sara' nella storia il quarto uomo dei ragazzi Toho, Eddy Bright? Alla prossima. Un bacio.

07/01/15, ore 01:59

Heilá intrigante la nuova storia tra la tigre e la "dolce" yami .. Mi intriga un sacco complimenti!

30/12/14, ore 20:31

Yami mi piace sempre di piu'. E' stata carina a scusarsi con Amy e Jenny, ma ha tenuto a precisare a Patty che le scuse non erano rivolte anche a lei, e la signorina rosica. Bene. Una volta per uno non fa male a nessuno, si dice. Quante volte e' successo nelle fanfiction che ad essere umiliate e derise fossero Amy, Evelyn e Susie (quest'ultima in modo particolare), ma la signorina Gatsby risultava intoccabile, quasi fosse la Madonna. Eh no! Pure a lei. E che cavolo! Mi pare di aver capito che Yami ha una certa affinita' col migliore amico di suo fratello. Del resto come biasimarla? La tigre e' un bel bocconcino. Ma il bel Karate' Kid non e' da meno. Chi fara' breccia nel suo cuore? Una nuova ragazza o entrera' in scena una delle managers che io ho soprannominato del gruppo B, ossia Susie, Evelyn e Grace? Qualcosa mi dice che non vedremo Maki in questa storia. Meglio cosi'. Non ho nulla contro questa ragazza (anche perche' l'ho vista un'unica volta in una puntata dell'anime, e il manga l'ho letto pochissimo, quindi non riesco a decifrare che personalita' possieda) pero' fisicamente non e' all'altezza del capitano della Toho. Vicino a lui vedrei meglio una ragazza piu' femminile. Buon anno, carissima.