Uniti
di cherubina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/07/15, ore 11:42

il mio ritardo è indecoroso, anche se giustificato...ma tu sei sempre brava e pulita nel saper tirare fuori le emozioni e le sfumature dei rapporti anche più complicati. Quando leggo le tue storie la senzsazione è quella delle lenzuola che sanno di bucato!

17/03/15, ore 14:47

Che bel gruppo!!! Capitolo bellissimo come sempre.
Aggiorna presto , baci meli06

16/03/15, ore 20:50

Che tenerezza questa amicizia così pulita e delicata, l'amicizia vera di chi diventa grande un po' per volta e impara a conoscersi passo dopo passo!
Brava davvero!

11/03/15, ore 14:26

Che dolce questo capitolo. Che bello finalmente Leo e Cris di nuovo insieme . Mi piace molto il tuo modo di scrivere, magari scrivessi io così.

04/03/15, ore 18:06

Ciao. ..ho iniziato oggi a leggere la tua storia e devo dire che è davvero splendida. ....non vedo l ora di leggere il seguito. ..... brava complimenti. ....a presto spero! !

03/03/15, ore 20:13

Eccomii girl i'm here. Quanto posso amare la tua storia quanto? Amo la fiction quindi puoi ben immaginare che anche la tua storia non mi è affatto indifferente credo tu stia andando di pari passo con la serie. Cris in ospedale? Ne vedremo delle belle. Continua

03/03/15, ore 18:17

Mi hai lasciato...IN SOSPESO...sono curiosissima di sapere come andrà a finire tra Leo e Cris.

03/03/15, ore 17:17

Ed ecco qui! Alleluia,che suonino le trombe!.
Finalmente con Cris in ospedale Leo potrà parlarle e chiarire e comprendere finalmente il pierche del suo allontanamento. Che Dio sia lodato.
Poi,tra l altro,le considerazioni di Davide mi sono piaciute molto. L ho sempre detto io che lui non doveva fare il bello ma il furbo.
Voglio leggere il seguito adesso però!
Alla prossima.
Graffitisuimuri.

02/03/15, ore 16:46

Dimmi che non hai pensato di farli secchi tutti in una botta. Ti prego. Sarebbe allucinate 😂.
A parte gli scherzi, mi spiace di non aver recensito lo scorso capitolo ma ho avuto un sacco di cose da fare.
Tornando alla storia, mi piace molto questo capitolo. É interessante e finalmente i braccialetti sono tutti insieme - chi vivo,chi moribondo, chi morto - ma almeno sono insieme.
Voglio leggere assolutamente il prossimo.
Baci
Graffitisuimuri (ex piccola98).

01/03/15, ore 13:23

Potevi avvisarmi che avevi aggiornato sai che amo particolarmente la tua storia. Leo e Cris bhe che dire il loro legame non credo si spezzerà mai anche se non stanno insieme si cercheranno sempre e torneranno sempre uno dall' altro. E l' amicizia di Vale e Leo io la amo. Continua

26/02/15, ore 08:03

Oh mio dio!!! Che ci fa Cris li!!!?? Voglio saperlo uffi!! La storia è bellissima e travolgente.

20/02/15, ore 19:12

questo capitolo è bellissimo!! questa storia diventa sempre più bella e interessante !! che peccato che nella serie non esiste più il rapporto di amicizia che lega leo e vale.
aggiorna presto, baci meli06

03/02/15, ore 20:15

Oh my god!!! Oh my god!!! Voglio sapere che sta combinando cris!!!!(uffa sei crudele:-( )
Aggiorna presto, Baci meli06

03/02/15, ore 18:17

Dio che stronza la madre di Cris. Una vera bastarda.
Il capitolo è davvero molto corto, ma bello. si intravede il dolore di Cris.
Voglio proprio vedere cosa succedera dopo.
Baci.
Piccola98

03/02/15, ore 13:56

Ciao :D
ho scoperto la tua storia poco fa, ho letto tutti e gli otto capitoli in una volta sola, per questo sarà molto difficile attendere la pubblicazione dei prossimi :)
Volevo farti i miei complimenti sia per la storia, che per il tuo stile di scrittura semplice e diretto...cosa non facile!
I braccialetti mi mancavano tanto da venirli a cercare nelle fanfiction, e la tua mia ha sorpreso piacevolmente.
continua così e non laciarci a bocca asciutta;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]