Harry Potter e la pietruzza rossa che non si sa a che serve
di DrHouse93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/06/09, ore 15:44

No ma io sono una cretina. Sarà da un mese che non vengo su efp, eppure lo sapevo che dovevo recensirti ç_ç No, ma l' idea del suicidio non mi pare così male adesso, anche perchè se non lo faccio da sola, sono convinta che ci penserai tu ad uccidermi =_= Che amarezza! Splendidi due capitoli, la morte più bella di Neville è senza dubbio l' ultima MUAHAHAH, mentre il titolo dell' ultimo capitolo avevo pensato significasse tutt' altra cosa (W La Foca) XDXD. Mi dispiace veramente tanto di averti seguito solo a spezzoni ultimamente, solo che ho avuto un paio di problemi e il tempo per recensire è scarseggiato ._____. Spero mi perdonerai e che non penserai MINIMAMENTE di puntarmi addosso un lanciafiamme ^^' Dai, alla fine della scuola siamo tutti più buoni XDXD Fantastico Luca Rat-Man, il primo mago che conosco ad essere gay (dopo Silente ovviamente). E comunque a DJ Bobo non rinuncio, mi serve proprio un cane da guardia MUAHAHHAHA cof cof. Bhè, non vedo l' ora che tu scriva il sequel, e pensaci: magari faranno pure il film!! *.* A presto e di nuovo scusa, gelb_augen

27/05/09, ore 21:14

Questa fiction è fe-no-me-na-le! Bellissima,ci sono dei termini un pò pesanti ma sono proprio quelli che la rendono figa! Che idea l'idea di fare Rat-Man il Luca di Luca era Gay! E il capitolo sulla morte di Neville! Questa storia va subito tra i miei preferiti!

19/05/09, ore 20:27

fatalitàààà, un cemento imprevedibile, in una palazzina instabile, e tutto quanto crolleràààà! u-u-uuu, fatalitàaa! devo dire che quella canzone è perfetta per neville! e così si conclude questa storia! davvero ho scritto tanti via? moo, devo andare a controllare. via, (ecco che ci risiamo.. allora ci credo che ne ho scritti tanti di là) a questo punto non mi resta che farti i complimenti per la storia! ciao ciao!

19/05/09, ore 14:37

Quel zzzz era una battuta. Compativo il povero Harry. A me il racconto ha fatto morire dal ridere, ma se mi fossi trovata davanti veramente al cattivo credo che mi sarei addormentata. Ma perchè questi perfidi perdono tempo con i loro monologhi non l'ho mai capito. xD Troppo bello questo capitolo!!!! Mi sono piaciute tutte le morti, ma l'ultima era assolutamente geniale. Alla prox., allora. ciauu

19/05/09, ore 12:24

Piton che canta la canzone dei telletubbies, quella si che è capace di sconfiggere anche il signore oscuro. xD Mooooolto interessante la storia di Rat-man. zzzzzzzzzz ihih. Mi dispiace che sia finita. Aspetto lo special, e spero ne farai altre cosi. ciua

18/05/09, ore 13:56

carissima solo una domanda: - di che sostanza sconosciuta a questo mondo ti sei fatta prima di cominciare a scrivere???? detto questo, ribadisco: MITIKOOOOOOOOO la cosa + bella che io abbia mai letto divertenta oltre ogni limite e ben scritto brava mi complimento con te^^

16/05/09, ore 21:42

Davvero si sentiva la mia mancanza? *.* Grazieee^^ Sono felice di sapere che le mie recensioni, per quanto simili ai discorsi di Harry, ti piacciano. No, non mi ero suicidata, ma c' ero andata vicino, e stranamente le cose non sembrano migliorare -.- Fortuna che la tua fic mi tiene alto l' umore *.* Tornando alla fic, ho coltivato una smisurata passione per DJ Bobo, voglio adottarlo XDXD e poverino, con il calcio di Hermione me lo hai proprio sfigurato ç_ç Il Pisello del Diavolo, nonostante sia un' idea idiota e perversa (e dovresti tenere conto che ti recensiscono solo ragazze XD) mi è piaciuto molto, anche perchè si incomincia a vedere il lato più troiesco di Hermione XDXD Mentre la fine ricorda molto quei telefilm di azione che proprio non sopporto -.- Oppure OC, quando lui scopre che la fidanzata va a letto con il padre. Ma ora sto dilagando, scusa, deve essere l' effetto dello stress XDXD (comunque l' idea del lanciafiamme la proporrei, sono sicuro saresti appoggiato da tutta italia, professori compresi hahah) Adesso ti lascio e... ahh, sei invitato al matrimonio mio e di Harry XDXD Ciao, gelb_augen

12/05/09, ore 14:12

ohhh, hai lasciato in sospeso! mannaggia! via, oggi vado non di fretta, di più! comunque volevo scrivere due parole incrociate... via, che dire? mi sono fatta quattro risate! ahahaha! povero dj bobo giù dalla finestra... si sarà spaccato in mille pezzi o avrà fatto una fossa tipo meteorite? poverino, poteva diventare amico di mrs merd! via, alla fine ho scritto un commento di lunghezza decente! mi eviterò il nespresso di hogwarts! ciaooo!

11/05/09, ore 17:58

Sta finendo? Oh, nn ero preparata. Non preoccuparti, non voglio usarlo nelle ff. I miei poveri personaggi sono già bisfrattati di loro. Come sempre una ff molto umoristica e spassosa. Non ho capito molto bene la pubblicità. Vabbè alla prox. ciau

09/05/09, ore 22:56

Oddiooddiooddiooooo sono imperdonabile U.U Non ho recensito lo scorso capitolo ç_ç L' avevo letto appena postato, però poi non avevo avuto tempo di recensire e... in pratica me ne sono dimenticata -.- Si, lo so, evita commenti sul gemellaggio che c' è tra me e il cervello di Harry -.- Forse ho subito troppi Stupefacenti, o forse non abbastanza!! XDXD Mi dispiace un casino, spero perdonerai questa mia mancanza ç_ç E tu sai meglio di me che questo per la scuola è un periodo nero u.u altro che Harry ha il tempo di andare a giro per la forestra proibita insieme a quel gran fiho di Malfoy XD Coomunque, ti do ragione sul fatto che lo scorso capitolo più che farmi ridere mi ha tenuta con il fiato sospeso.... ma alla fine ha vinto Harry!! Peccato, MarySue cominciava a piacermi XDXD Molto più sadica di Harry XD E anche l' ultima battuta che ricorda un colossal della tv calza a pennello con il tono generale del capitolo XDXD Questo invece.... bhè, diciamo che hai recuperato gli arretrati!! In pratica sono stata tutto il tempo a ridere come una demente davanti al computer (ricordiamo il gemellaggio)!! Già l' inizio si è prospettato fantastico quando hai parlato del club Troie di Hogwarts al quale Hermione si voleva iscrivere (per farlo chiudere), e al "Ciuppa!!" fatto a Gazza non sono riuscita a darmi un contegno XD (e quando mai me lo do!) Carina l' idea del piscio di Unicorno XDXD, devo ammettere che durante l' incontro con Fiorenzo il cervello di Garry (oops... cioè Harry xd) ha funzionato più veloce del solito! XDXD Come al solito mi hai fatto sorridere e hai reso il mio... mmm... sabato, meno stressante!! XDXD Spero tu mi perdonerai per la mancata recensione dello scorso capitolo -.- Ciao e a presto, gelb_augen

06/05/09, ore 14:54

Umh, devo cominciare a usare i fulmini anche contro i miei personaggi. mwuauaua. A parte questo, tenterò di regolare le risate, anche perchè sennò i vicini chiamano la neuro. Le morti di Neville si fanno sempre più incredibili ed esileranti. Cercando di essere seri cmq, non credere, non tutti sanno scrivere cose che facciano ridere. Alla prossima perciò.

04/05/09, ore 20:59

ciaoo! esatto, dopo un secolo torno a commentare! tra gita, compiti, interrogazioni questa sciagurata della sottoscritta non ha trovato 2 secondi da spendere in recensioni... lo so, colpa mia. comuuuunque: il club delle troie mi ha fatto schiantareeee! hai anche riportato la battuta di hermione del libro, non mi ricordo quale è... ah, "ma come si fa a mettere una cosa del genere a scuola, a che gioco sta giocando silente!", ci stava stra bene! via, andiamo a fare gli studenti diligenti che è meglio -.-''... ciaoo!

27/04/09, ore 20:09

Si, è divrertentissimo. ihih. Le risate mi stanno uccidendo. Requiem all'avvocato. Comunque sei davvero bravo. Io non ci riuscirei. Aspetto il prossimo capitolo. ciau

27/04/09, ore 17:28

Tao xD Oddio, ma quanti capitoli ho saltato? -.- vabbè, almeno ora recupero xD Sei troppo forte, è questa storia fa morire dalle risate XDD Harry che più idiota non si può (Grazie -.- ndharry Prego *O*ndME) e Neville che continua a morire xDXD Oddio, questa Mary è peggio della Umbridge o.O vabbè, ora che è finita il caro Harry non deve avere più paura mwahahah xD Bravissimo come sempre! al prossimo capitolo ^^

02/04/09, ore 14:07

Ciao! Oddio mi rendo conto di essere imperdonabile, un ritardo di ben 3 giorni! Di solito recensisco subito ç_ç mi dispiace, ma è che ultimamente il computer va lento più del cervello di Harry XDXD E i professori sembrano godere a regalare 4 e 5 che vanno recuperati u.u -.- Comunque, now, eccomi^^ Spero che tu non abbia pensato che la tua fic mi abbia stancata, perchè non è assolutamente vero =) Continui a rendere i miei lunedì meno orrendi u.u anche se oggi è giovedi XDXD Certo, capisco che famoso e festaiolo come sei il tuo compleanno sia durato 2 settimane XDXD Il personaggio di Mary Sue mi piace tanto, è molto cattiva XDXD e fa sembrare Harry ancora più idiota Muahahaha XDXD E poi all' inizio mi hai incuriosito... mmm sono curiosa di vedere che SANTA DONNA diventerà Hermione al terzo anno XD E comunque hai ragione, le frasi in latino fanno ancora più scena, come quella dell' Iceberg XD Bhè, spero che la mia solita recensione inutile e scema (come me XD) ti sia piaciuta, spero di recensire prima la prossima volta, ciao e complimenti, resti il migliore comico che conosco, ciao ciao gelb_augen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]