macchie d'inchiostro
di Gobbigliaverde

09/02/16, ore 15:38

Ciao! :)
Bentornata!
Anche se è un po' caotico seguire tutti i salti temporali, la storia è davvero molto interessante! Amo Drake, pardon, Roland e Gemma e il fatto che non riescano ancora ad accettare i sentimenti che li legano...
Lui, però, adesso è costretto a partire... cosa succederà? E chi è l'uomo con cui parlava Tremotino? A proposito, Kara è sua figlia, vero? :)
Non vedo l'ora di saperne di più
un bacio
Kerri :-*

17/10/15, ore 17:48

Bentornata!
Anche se è un capitolo di passaggio, ha creato così tante domande nella mia testa che non riesco neanche a contarle!! Gemma ha finalmente incontrato Killian, ha un accordo con Tremotino e Henry è fidanzato con Merida (fai la veggente? :P), e poi Belle è morta, Anna è incinta, Emma sforna bambini che non riesce ad amare... Cosa sta succedendo??
Non vedo l'ora di scoprirlo!
Aggiorna quando vuoi, ma non farci aspettare troppo!
Un bacione

08/07/15, ore 21:49

Ciao!! :)
Eh sì, io aspettavo da tanto tempo il nuovo capitolo!! Ma tranquilla, capisco che l'ispirazione non è sempre a portata di mano!! xD
Passando a questo capitolo, mi è piaciuto molto! Purtroppo non ho letto il libro che hai citato (anche se adesso è stato aggiunto alla mia lunga lista xD) però mi ha incuriosito molto e anche io sono convinta che calza a pennello per Gemma!
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo, ci sono troppe domande ancora senza risposta e io sono troppo curiosa! xD
Spero aggiornerai presto!
Un bacione

22/03/15, ore 20:12

Non ci credo!! Questo sì che è un colpo di scena!! Drake è Roland!!
Ahahahah hai ragione, anche io sento la sigla finale di Once Upon a Time adesso!!
Questo capitolo, come al solito, ha diradato un po' le nubi ma ecco che se ne sono ripresentate delle altre!
E' strano vedere Henry innamorato, mi fa tenerezza! E la principessa Merida è proprio il suo tipo!! xD
Robin mi fa tenerezza, un po' geloso, con tanta tanta voglia di fare il padre!
E Tremotino, sempre con i suoi scopi malvagi da adempiere! Cosa avrà in mente questa volta?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sei bravissima e continuerò sempre a ripetertelo!
Un abbraccio
Kerri :-*

Ps: per le teorie, se mai me le ricorderò ancora, sarò felice di raccontartele! :)

15/03/15, ore 19:12

Ciaoo! :)
Finalmente qualcosa si è chiarita ma quando pensi di avere la soluzione a portata di mano puff scompare ed Henry si trasforma nel signor Gold e Gemma, l'unica in grado di salvare le vite ai nostri protagonisti, è rinchiusa con lui nel suo negozio! Che fine hanno fatto Henry e Robin? Sono mai arrivati a destinazione??
Però, Emma e Killian si sono dati da fare xD tre figli, per di più maschi!!
E Robin mi ha fatto tenerezza!!
Drake si avvicina sempre più a Storybrooke. Adesso la cittadina è visibile a tutti? E a Gemma piace scrivere... che sia lei l'autrice? Ahahahah ho mille teorie ma aspetterò il prossimo capitolo per avere conferma!!
Non vedo l'ora di leggerlo!!
Un abbraccio e a proposito, Buon Ouat Day! :)

08/03/15, ore 23:30

Ciao!! :)
L'ho sempre detto che sei un genio!! xD
La storia si fa sempre più interessante, come sempre piena di mistero! Cosa sarà successo a Storybrooke? Perchè Emma e Hook hanno abbandonato Gemma? E Drake riuscirà a trovarla??
Henry da grande mi sta troppo simpatico! Spero che se un giorno lo vedremo in tv, assomigli almeno un po' al personaggio che hai descritto! :) Ed è stato bello che lui abbia dato a sua sorella il libro, è come se le avesse consegnato un vecchio album di fotografie o il suo vero albero genealogico.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!
A proposito, Buon Ouat Day! ;)
Alla prossima e un bacio

02/03/15, ore 16:32

Ciao!! :)
Che bello che sei tornata!! Contemporaneamente alla nostra amata serie tv devo dire, complimenti! Ahahah :)
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!! E ovviamente mi ha incuriosito parecchio!! Henry da grande mi sta molto simpatico e questi riferimenti qui e lì alla sua infanzia mi hanno fatto sorridere!
Vorrei sapere cosa intendesse per "è uno dalle scelte discutibili"... O.o
Gemma assomiglia terribilmente ad Emma, è vero!
E che carino Drake che passa la sua ultima notte da minorenne a cercare informazioni sul presunto fratello della sua "migliore amica" xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio :*
Kerri

12/02/15, ore 14:42

Eccomi qui! :)
Che bello questo capitolo, mi è piaciuto tantissimo! Ho cominciato a shippare Gemma e Drake, sappilo! XD spero tu non decida di separarli! All'ultimo momento Henry che si presenta da Gemma mi ha spiazzato e mi ha fatto sorridere!! Riesco perfettamente ad immaginarlo! Henry trova sempre tutti, riportandoli a casa!! :)
Ho cercato di darmi anche una spiegazione al fatto che la bambina sia stata abbandonata! Poi, più in là, vedrò se ci avevo azzeccato! ;)
Un abbraccio e al prossimo capitolo

10/02/15, ore 22:34

Cheee belloo che tu sia ritornata!! Sono felice abbia deciso di riprendere in mano la penna!! Sì, effettivamente sarebbe un po' difficile riassumere la storia ma a me piace anche per quei complicati intrecci!! Non vedo l'ora di continuare a leggere la storia di questa ragazzina speciale. Ovviamente tanti interrogativi sono nati ma terrò a bada la mia curiosità per un po'.
Tu però non prendere troppo tempo! :D
Un abbraccio
La tua sempre fedele