Cinquanta sfumature di Ella
di ciaramy93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
28/05/15, ore 19:07

Mi piace molto questa storia,sapere il punto di vista della mamma del ns amato Cristian è davvero bello....anche perché io ho sempre pensato che lei in fondo lo amasse il suo piccolo Cristian...lo scoprirò grazie a te baci

17/05/15, ore 17:32

Uhhhh voglio conoscere il padre di Christian. Ricorda. Deve essere bellissimo. Christian Grey deve pur essere uscito da qualche parte, così bello e biondo, nonostante la madre scura. Ahhhh non vedo l'ora. Però mi dispiace per Ella. Insomma, se non fosse arrivato quel tipo a quanto pare avrebbe avuto una vita migliore. Ma va beh, c'est la vie (credo si scriva così) Almeno ha lasciato al mondo qualcosa di buono. Come al solito sei bravissima. Il capitolo è ottimo, e i pensieri di Ella sono espressi fantasticamente (adoro questo aggettivo. Suona benissimo) Attendo con ansia il prossimo capitolo. Spero non mi farai aspettare troppo

16/05/15, ore 14:48

devo dire che la tua storia mi piace molto. Anche se è molto dura, e triste e anche "cruda" per certi aspetti.
Ma è scritta piuttosto bene e ... ragazza mia... tu hai della fantasia da vendere! Complimenti!

Aventi così, che vai benissimo
A presto

PS: anche dalle mie parti si dice "bocchini" ;-)

13/05/15, ore 20:07

Ella lavora per un nuovo protettore che le fa fare una vita decisamente migliore, quasi normale, non fosse che il suo lavoro è la prostituzione. In effetti sembra quasi felice la nostra cara Ella, nutrendo la segreta speranza di poter lasciare questo lavoro, se nel prossimo capitolo entrerà in scena una persona speciale per lei, vedremo comevla cambierà. Grazie cara e a presto, ciao, ciao.

01/05/15, ore 20:25

Avevo sempre pensato che il magnaccia di Ella fosse un cesso u.u O almeno quello che si vede nel vero libro. Andrew mi sta simpatico. Meh, ora voglio conoscere il padre di Christian! Sai che per far uscire un dio come Grey il padre deve essere una specie di incrocio tra tutti i più begli uomini che ti vengono in mente, vero? Non accettero di meno ahahaha
Comunque, tornando serie, capitolo eccellente. Si sente proprio lo stato d'animo di Ella: quel misto tra indifferenza, tristezza e determinazione. Un po' il mio odio per lei è scomparso... No, anzi, non ho mai odiato Ella. E' solo che non sopportavo quello che succedeva a suo figlio. Aggiorna presto (più presto, questa volta)

27/04/15, ore 22:03

In effetti il capitolo che hai scritto è davvero molto triste e dolce amaro, la vita di Ella è davvero fatta di solitudine e valori distorti, il suo protettore che l' ha sfuttata oltre ogni limite la vende e quasi le fa credere di amarla... povera Ella è così affamata di affetto che spera davvero di trovarlo! Vedremo come andranno le cose, ma non mi aspetto nulla di buono per lei. Grazie e ciao, ciao.

14/04/15, ore 19:49

Purtroppo la vita di Ella è sempre più condizionata dalla vita infame che fa... non riesce a pensare di uscirne, la droga ormai ha compromesso ogni sua sana capacità decisionale... Difende sua sorella come può ma ormai la sua vita è il lavoro...l' unico barlume di umanità lo si scorge nel suo voler capire cosa possa essere l' amore, ciò la porta a voler leggere e sapere ma credo che qualcosa o qualcuno spegnerà quest' unica ed ultima fiammella vitale. Grazie e a presto. Ciao, ciao.

09/04/15, ore 21:03

Giuro che fino ad ora ho sempre biasimato Ella credendola una puttanella che aveva perso tutto per la droga e si era ridotta a prostituirsi, invece questo è... è... tristissimo. E non voglio neanche pensare a che fine farà Angel! Oddio devo sapere! Continua!

02/04/15, ore 19:08

A me piace, è solo all'inizio ma mi intriga davvero molto..
Ho sempre pensato che nel libro fosse stata davvero sottovalutata e leggere il pre-Christian mi affascina!
Continua presto e se ti va passa nella mia <3

02/04/15, ore 19:03

Questo capitolo è davvero inquietante, sembra davvero un trattata sul come diventare la perfetta prostituta con tanro di categorie. Capisco bene che le 2 sorelle siano entrate nel giro e comincino a lavorare e conoscere quello squallido mondo e comincio ad intravedere perché alla fine Ella diventi una tossica e si perda del tutto, nonostante le prospettive che voleva fossero altre. Grazie cara, a presto e Buona Pasqua.

12/03/15, ore 21:15

Le due sorelle sono davvero sfortunate e devono sottostare alle richieste di quel simil padre degenere e del suo amico. Non è che un rito di iniziazione ad una vita dolorosa , umiliante e squallida. Posso capire perché Ella sia poi passata alla droga e alla prostituzione, come poteva badare a Christian? Era come predestinata a tutto questo schifo, con un padre così..... aspetto tue nuove, a presto.

03/03/15, ore 18:10

Hai cercato di immaginare la triste infanzia di Ella, la madre di Christian e trovo che sia una bella idea, in quanto nella trilogia questo personaggio è decisamente lasciato in disparte, nonostante abbia un ruolo tutt' altro che marginale nella fragilità di Christian e nell' origine delle sue perversioni. Grazie cara, aspetto tue nuove.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]