Cinquanta sfumature di Ella
di ciaramy93

06/09/15, ore 19:00

avevi ragione, è molto molto commovente
non saprei che altro dire: avvincente e commovente.

Bravissima
Love

(sniff!)

06/09/15, ore 14:00

Oddio che tristezza, purtroppo Christian è uscito di scena nel modo più drammatico e definitivo. Purtroppo Ella si ritrova sola ed abbandonata, nelle mani del suo protettore che la annientera' nel fisico e nella mente. Già si nota il suo non voler più lottare, ora che il suo amore non c' è più.... questa donna non ha avuto davvero scampo nella vita. Una sola cosa bella farà, cioè il caro Christian, non saprà proteggerlo ma il solo fatto di metterlo al mondo è una bella cosa. Grazie, aspetto tue nuove, ciao, ciao.

06/09/15, ore 02:52

Wow ..... Non so che dire ...Brava ! Lo sapevo che sarebbe finito così ma leggerlo è stato forte

02/09/15, ore 14:03

Che capitolo, accidenti! Molto hot, per la miseria. Non che mi dispiaccia, intendiamoci XD
La fine mi ha fatto scaldare il cuore, davvero, però dopo ho pensato a cosa succederà ora e... Ho un brutto presentimento. Ma proprio brutto brutto. Perché? Cioè, insomma, non è mica detto che lui... Hai capito, no? Dimmi che mi sbaglio. Per favore. Aspetto con ansia il week-end, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio!
-Cami

02/09/15, ore 08:45

Ciao ho "scoperto" la tua storia da pochi giorni e l'ho letta tutta d'un fiato. Mi piace l'idea di approfondire un personaggio come Ella, e la cosa che mi piace di più e che il nostro amatissimo Mr. Grey è frutto di un bellissimo amore e non di una violenza. Ho immaginato, leggendo la trilogia e poi Grey, che una persona così speciale, non potesse venir fuori semplicemente da una madre snaturata come lui ha sempre detto, e tu stai dando vita a quelli che erano già i miei pensieri! Inutile dirti che ho riconosciuto la casa di Christian ed Anastasia, e che Christian è un clone del padre anche nei modi e nel rapporto col denaro...detto questo ti faccio i miei complimenti questa  storia mi piace moltissimo e naturalmente continuerò a seguirti aspetto il prossimo capitolo, io mi sono fatta almene tre idee su come potrebbe scomparire di scena l'affascinante Crhistian senior e tutte tristissime.. ciao e alla prossima!

31/08/15, ore 21:55

allora, daor, ma come scrivi bene di sesso!
E che bel capitolo scoppiettante e pieni di indicazioni.
Non dirmi che la casa è quella che poi acquisterà Christian figlio ... o invece ci ho preso?
Ho un paio di idee su come segue ma ... non le voglio dire ora.
ti dico invece che hai scritto uno dei capitoli più interessanti della storia, e che mi è piaciuto molto.
Veramente brava

A presto
Jessie

PS: scusa se te lo faccio notare ma si dice "levatrice" e non "allevatrice". Era il mestiere di mia nonna e mi piace che sia citato bene. _scusa è un po' una mia mania personale. Spero che non te ne avrai a male.
Baci

31/08/15, ore 16:22

Non poteva andare tutto bene,sapevo che sarebbe successo qualcosa...in fondo la storia della mamma del ns amato Mr Grey la conosciamo...però non sappiamo quanto ha dovuto soffrire e a questo penserai tu vero? Leggendo la tua storia ora sono ancora più convinta dell'idea che mi ero fatta su Ella, lei amava il frutto dell'amore che nasce da un grande amore! Nonostante tutto!

31/08/15, ore 11:59

Grazie cara, il capitolo trasuda felicità, amore e passione...un mix mooolto bot. Riscalda il cuore vedere Ella e suo marito così felici ed innamorati, ma un velo di tristezza mi ha subito assalito, sapendo che sarà di breve durata e il dolore sta per arrivare. D' altra parte è comunque dolce sapere che almeno per un po' Ella ha potuto godere di una fetta di felicità, prima del tracollo. A presto e... brava, brava.

30/08/15, ore 13:20

Sono appena tornata dalle vacanze e mi sono fiondata a leggere, ero in crisi di astinenza....che bel capitolo hai scritto! finalmente Ella si sposa con il suo grande amore, in modo romantico e in assoluta felicità..... Gwen è davvero un personaggio interessante, vedremo credo, cosa farà nella storia. Grazieee e a presto, ciao, ciao.

25/08/15, ore 14:48

Oddio, il matrimonio. Che bel capitolo felice. Peccato che poi le cose debbano precipitare. Sono curiosa di vedere quale sarà il ruolo di Gwen nella storia (lasciatelo dire, la adoro già e se provi a farla diventare una degli antagonisti, giuro che ti troverò e ti aspetterò sotto casa. Con tanto amore ♥), suppongo che sarà abbastanza importante. E Christian Jr? Lo vedremo presto? Spero di sì. Vai avanti così, un bacio e al prossimo capitolo! -Cami

24/08/15, ore 10:11

piccola ma potente, dici?
Piccola ma con un bel cervello, dico io. Stai scrivendo una storia molto fuori dai canoni e ti riesce a meraviglia.
Sono curiosa, sempre più curiosa di saperne il seguito.
Solo una cosa, mi immalinconisce un po' vedere Ella così felice e sapere l'inferno che il futuro ha in serbo per lei e per il piccolo. Ma magari nella tua storia finisce diversamente, chissà!

Lascia comunque che io ti dica ancora una volta che sei brava e che spero che aggiornerai presto.

Love

20/08/15, ore 15:30

Chiedo scusa per averti messo così tanto a recensiti, ma è stato un periodo un po' caotico. Innanzitutto... MATRIMONIO?! Non me l'aspettavo, ti giuro che non me l'aspettavo. Questi ultimi due capitoli mi sono piaciuti molto, ho apprezzato il fatto che Ella sia disposta a tutto pur di entrare a far parte del mondo di Christian, avvicinarsi alla religione e fare significativi cambiamenti e mi è piaciuto anche che lui l'abbia difesa in tutto e per tutto. Vorrei tanto che ci fosse un lieto fine, per loro. Per concludere... Elena?! Pure qui?! Ma perché sbuca fuori ovunque, quella strega?!

18/08/15, ore 18:31

Elena? Quella Elena? Beh complimenti per aver creato una connessione del genere . Ottima fantasia, brava!

Ottimo capitolo, ben scritto e interessante tutto il risvolto religioso e non.
Attendo con interesse il prossimo.
Brava!

16/08/15, ore 20:27

Carissima Greta hai scritto un capitolo molto bello e profondo in cui Ella ha l' opportunità di sperimentare l' amore di Dio, attraverso la confessione che la riconcilia con il Padre Eterno , col mondo e con se stessa. Per la prima volta non le vengono buttati in faccia i suoi trascorsi ma può provare sulla sua pelle il perdono e l' amore. È davvero bello vedere Christian ed Ella felici ed innamorati, pronti a vivere il loro amore; la mia domanda del capitolo scorso era puramente teorica, purtroppo sappiamo, dalla trilogia, la triste fine di una donna che avrebbe meritato una sorte migliore. So che è una breve parentesi di felicità, ma sperare l' insperabile fa parte di me. Grazie di cuore e...a presto.

11/08/15, ore 07:02

C'è del dolce-amaro in questa tua storia. É molto bella la storia d'amore fra Ella e Christian, molto dolce. Ma anche amara perché sappiamo già che finirà male. Mi piace molto il personaggio di Christian padre, é come il figlio ma senza le 50 sfumature. Cioè senza che gli abusi fisici e sessuali (intendo Elena) lo avessero segnato a quel modo. In sintesi : ottimo lavoro , continua così Baci Jessie