Cinquanta sfumature di Ella
di ciaramy93

27/09/15, ore 20:29

In effetti la prima parte è dolce e tenera, Ella diventa madre e Christian entra a far parte adella sua vita illuminandola un po'. D' altronde la vita di Ella si sa che diventerà nuovamente un inferno, nel quale sprofondera' inesorabilmente. Mi preparero' al peggio, purtroppo. Buon inizio, per il nuovo anno accademico! Aspetterò tue nuove, compatibilmente con impegni di vita e di studio. Grazieeee...ciao, ciao.

27/09/15, ore 19:05

Finalmente il nuovo capitolo! È stato davvero bellissimo, l'ho adorato! Finalmente è arrivato il nostro piccolo Grey, il pezzo della sua nascita mi ha fatto stringere il cuore. Mi sto già preparando mentalmente per sabato, ho l'impressione che sarà anche più dura dei capitoli precedenti. Mi dispiace tantissimo per Ella e ciò che l'aspetta (prima della fine, uccidi quel coglione, ti prego) e anche per la sorte del piccolo Christian: quelle bruciature non se le dimenticherà più. Gwen. Io la adoro. Ogni volta che salta fuori, mi piace sempre di più. Non vedo l'ora che arrivi sabato per leggere il nuovo capitolo, anche se so già che non sarà roseo...
Un bacio!
-Cami
(Recensione modificata il 27/09/2015 - 07:20 pm)

20/09/15, ore 21:23

Cara Greta, in effetti il capitolo è davvero tristissimo, Ella subisce l' ennesimo colpo del destino, dopo la morte di suo marito, ossia la morte di una gemella a causa delle botte del suo protettore. Purtroppo la sua vita è ancora peggio di quanto si possa pensare, solo Christian la rischiara un po', essendo sopravvissuto. Aspetto il prossimo capitolo con la nascita di Christian, e devo dirti che hai davvero avuto un bel pensiero, per spiegare il nome Phoebe. Brava davvero, a presto, ciao, ciao.

20/09/15, ore 21:10

Eh, sì, mi sono commossa. Anche parecchio!
Bellissimo capitolo, straziante direi. Povera Ella e povera bambina ...

La storia di Phoebe così come l'hai spiegata tu ci sta anche nelle vicende di Mr Grey, anche se io al legame forte che ha con Mia ho dato un altro significato (non so se hai letto la mia precedente long che appunto si intitola Mia); però la tua versione è perfettamente plausibile. I gemelli sviluppano un forte legame fra loro anche prima della nascita, così almeno ho letto, quindi ci sta tutto.
Bel capitolo, molto triste, ma buon lavoro.
Brava

Baci
Jessie

20/09/15, ore 19:57

Dimmi la verità. Tu mi vuoi uccidere a forza di farmi stringere il cuore, vero?! Cioè... Okay, andiamo poco per volta.
Spero che quel protettore muoia in modo atroce. Deve soffrire e anche tanto per quello che ha fatto alla povera Ella! Mi auguro che in qualche modo verrà punito, se lo meriterebbe.
Gwen. Io la adoro. Se mai dovessi scrivere qualcosa su lei e Frankie sarei entusiasta di leggerlo, perché l'adoro.
DUE GEMELLI?! Lo sai che mi hai fatto rischiare una sincope, vero? E poi quel... quel cane infame l'ha fatta abortire! Andiamo! Ma perché?! Cioè, lo so perché, ma... Sono furiosa lo stesso. Ho provato una tenerezza infinita nel leggere che l'avrebbe chiamata Phoebe e soprattutto mi sono intenerita ancor di più nel leggere la spiegazione che hai dato riguardo al nome. Chissà, magari Ella aveva parlato a Christian della sua sorellina e lui in qualche modo se n'è ricordato... *piange disperata e si chiede il senso di questa vita*
Non vedo l'ora di leggere di Christian in formato tascabile, ho sempre amato le scene in cui era piccolo, per quanto fossero tristi e... Beh, non vedo l'ora di rivederlo. Ci vediamo settimana prossima, un bacio!
-Cami

20/09/15, ore 16:02

Buongiorno! sono la prima a commentare questo bellissimo capitolo! Sei geniale!!! questa storia è sempre più bella e triste ovviamente ma purtroppo deve essere così... però è giusto rivalutare Ella come madre.. Brava, non posso che congratularmi con te per come stai creando, oggi mi hai sorpreso! Alla prossima non vedo l'ora!

18/09/15, ore 17:18

Ciao! che dire.... capitolo funereo e meravigliosamente raccontato.. che tristezza la madre di Christian una vera schifosa dall'inizio alla fine! vedremo come prosegue questa triste storia. Baci e alla prossima!

14/09/15, ore 15:40

Ti prego, perdonami per non averti recensito prima, davvero, ma nell'ultima settimana sono stata presissima dall'imminente inizio della scuola e dalla pubblicazione di una storia che ho postato sul mio account, quindi scusami se non ho recensito il capitolo 19. Lo faccio adesso, insieme al 20. Tu vuoi uccidermi, vero? Cioè. Prima mi ammazzi Christian, in un modo ATROCE, tra l'altro. Mi fai precipitare la vita di Ella (come è giusto che sia, lo so, ma è stato comunque devastante) e ora questo. Il mio odio per Mrs. Crowne è paragonabile solo a quello per Lincoln e sono felice che quella stronza (perdonami il termine, ma ci voleva) abbia pagato con gli interessi per tutto ciò che ha fatto. Sono tristissima invece per Mrs. O'Connell, povera: amava Christian come un figlio e non solo è stata lei a rinvenire il suo cadavere, ma per colpa di quell'arpia di Eleonor rischiava anche di non potergli dire addio. Dio mio, quante lacrime prevedo per i prossimi capitoli... Ci vediamo al prossimo! Baci, Cami

13/09/15, ore 23:06

Ciao! Questa é la prima volta che commento la tua storia fino adesso...mi sta piacendo moltissimo e questo capitolo ancor di più! Certo che la madre di christian é davvero una vipera e ha superato ogni limite! >:( però mi é dispiaciuto molto x la governante mrs. Connell :( la canzone di Molly Malone mi ha accompagnata nella testa mentre continuavo a leggere il capitolo ^_^ ebbene sì, conosco pure io Molly Malone insieme a the wild river,perché sono stata pure io in Irlanda come vacanza-studio ma non in un college :D comunque,ritornando alla tua storia ti faccio i miei complimenti,l'adoro! Alla prossima ciao!!!
Con affetto,katyaSon ^_^
(Recensione modificata il 13/09/2015 - 11:13 pm)

13/09/15, ore 20:34

Cara Greta, il capitolo è molto bello evnel contempo triste in quanto Ella è ormai persa nel suo tragico destino e la madre di Christian non si ferma nella sua pochezza nemmeno davanti alla morte del proprio figlio e distrugge tutto il suo mondo, tata compresa. Quest' ultima è stata la vera madre per Christian e il fratello e ora viene rimpatriata, non senza una grande sofferenza da parte sua. Aspetto il prossimo capitolo dove vedremo le cose dalla parte di Ella, ormai disperata. Grazie e a presto, ciao, ciao.

13/09/15, ore 19:11

Cosa dirti non ho parole un semplice brava spero che basti .. certo che la madre era una vipera il marito poverino ...... credo che l'inferno inizi adesso x Ella è x il piccolo Christian

13/09/15, ore 16:12

drammaticissimo ... veramente.
E molto commovente!
Ottimo lavoro, bellissimo il punto di vista di Mrs. Connell e bellissime le sue parole di commiato a Benjamin

brava davvero
Love
Jessie

13/09/15, ore 15:25

Che dolcezza e che tristezza. ... anche sapendo che la storia di ella nn ha avuto un lieto fine ci sto male lo stesso .... queste storia è orribilmente triste e immensamente ben scritta

11/09/15, ore 12:14

Come sempre, un ottimo capitolo sia per cosa scrivi, ma soprattutto anche come racconti la tragica sorte di Ella e Christian!
Impaziente per sapere come sarà il prossimo capitolo, ti auguro una buona giornata! Ciao :)

09/09/15, ore 08:58

Ed eccoci qui.. a piangere...! Anche se lo avevi preannunciato, e come già sapevamo qualcosa sarebbe successo, ma come si sa... non si è mai pronti abbastanza..., (si, comunque questa era uno scenario che avevo ipotizzato), ti rinnovo i miei complimenti per come hai inscenato il tutto, un unico appunto, se così si può dire "Troppo corto!!!" questo capitolo ora ci tocca aspettare ci hai lasciati in lacrime e in sospeso! grazie per le emozioni e aspetto il seguito! Ciao