Cinquanta sfumature di Ella
di ciaramy93

29/11/15, ore 02:00

La storia vista dal piccolo Christian mi è piaciuta molto mi ha fatto una tenerezza ... povero piccino era molto dura la vita x lui non lo si può biasimare da grande... purtroppo ha dato retta sempre a persone malvagie in questo caso Jhonny e da adulto Elena .. x il prossimo capitolo prenderò un rotolone di carta non si sa mai ...

25/11/15, ore 10:34

Ciao Greta, complimenti , il capitolo è bellissimo qui si vede che comunque Ella al di là di tutto è una madre, che fa di tutto per rendere "felice" il figlio, naturalmente in queste condizioni non è per niente facile. Posso confermare che per i bambini la mamma è l'unica donna della loro vita, io ho un bimbo di 5 anni che continua a dire che mi deve sposare, Christian ama sua madre e si è capito nella lettura di 50 sfumature, purtroppo nella sua vita di bambino è stato molto infelice. Grazie per il tempo che ci dedichi attendo il prossimo capitolo anche se presumo che non manchi molto alla fine, purtroppo... brava continua così baci

23/11/15, ore 00:51

Ciao Greta, mi è piaciuto molto questo capitolo. La storia dei gemelli è stata una bella idea e si spiega anche il fatto che Christian voglia chiamare sua figlia Phoebe. Forse nel suo subconscio si ricorda che sua madre gli ha parlato della sorellina. Bello complimenti. L'unica critica te la faccio sul fatto che vanno a sotterrare la piccola nel giardino dell'ospedale!!! Non è plausibile! Assolutamente no! Ciao

23/11/15, ore 00:42

Ciao, premetto che mi piace come scrivi, e mi piace molto la storia, ma la scena della morte di Christian senior non mi ha fatto per nulla piangere, anzi l'ho trovata ridicola.
Partendo dal presupposto, che uno che viene colpito con un arma da fuoco al petto, da una distanza ravvicinata, come sembra quella descritta, muore dopo pochi minuti, (te lo dico con cognizione di causa, faccio l'infermiera e ho a che fare con la morte spesso, purtroppo) non spreca i suoi ultimi istanti a dire di nn chiamare il 911 e a declamare Romeo e Giulietta. Anche se è finzione dovrebbe essere più credibile.
Spero che prendi in maniera positiva la mia critica, anche perché credo che tu sia molto brava. A presto.

23/11/15, ore 00:19

Ciao Greta, complimenti la storia si sta evolvendo davvero bene. Mentre la leggo mi dimentico che è una fiction, e mi sembra di leggere un estratto dall'originale direttamente dalla James. Sei davveto molto brava, e non vedo l'ora d di vedere come finisce. A presto.

17/11/15, ore 09:46

Lo so che non si fa, che dovrei partire dal primo capitolo ma non ho resistito e ho letto quest'ultimo... Devo dire che mi piace! Bello! Scrivi bene... Scorre bene! Ho pensato che la storia fosse molto, molto triste per questo non l'ho mai letto prima di ora invece dai... Non è così! Certo ci saranno stati o ci saranno capitoli più o meno "forti" visto i personaggi ma dai... Si sopporta bene! Brava... A presto

14/11/15, ore 18:25

Cara Greta, in questo capitolo Ella sembra davvero in grado di essere una brava madre per il suo piccolo Christian e gli fa vivere una bella giornata, quella che è normalità per tutti gli altri. Purtroppo non riesce a garantirgli fino in fondo un giorno felice perché in mano al suo protettore che la punisce per il suo " sgarro". Povera Ella, donna intelligente ma ormai sulla via della distruzione .... grazie cara, a presto, ciao, ciao.

14/11/15, ore 14:26

Molto commovente, molto molto commovente.
Soprattutto nella prima parte, laddove alla dolcezza del rapporto fra madre e figlio si contrappone il fatto di sapere che finirà presto e in modo tragico.
La seconda parte, poi, è molto drammatica. Ma ci sta tutta, anche se fa stare male.

Quindi ottimo capitolo, sei stata veramente brava.

A presto
Love
Jessie

PS: ma davvero esiste una classifica dei più recensiti? Non lo sapevo.

14/11/15, ore 13:51

La prima parte è stata bellissima...finalmente Christian ha conosciuto cosa è una torta ed è stato molto commovente vederli insieme....anche quando ha visto il regalo. ...ma purtroppo tutte le cose belle hanno una fine è quell'essere viscido troppe cose si meriterebbe per quel che ha fatto..
Dobbiamo comincjare a prepararci pEr la tristrutturazione fin? Qunti cspigoli mancano. ?
Un abbraccio e ancora brava😀

14/11/15, ore 12:49

Greta!
Beh, che dire? Un capitolo magnifico, come sempre! Il piccolo Christian è qualcosa di un adorabile indescrivibile, mi fa sciogliere ogni volta che leggo di lui. Ammetto di essere scoppiata a ridere quando ha detto di non volere una ragazza, anche se poi, riflettendoci, a parte con Ana il caro Grey non ha mai avuto e voluto una normale relazione e quindi una ragazza. Comunque, tornando alla storia: il pezzo della torta e del regalo è stato bellissimo, davvero molto dolce e tenero. Poi ovviamente lo stronzo bastardo che merita una morte lenta e truce e molto cruenta è entrato in scena e ha rovinato tutto. Lo voglio morto, nel caso non fosse abbastanza chiaro XD
Alla prossima, un bacione!
-Cami

14/11/15, ore 09:32

Le cose belle ,e x loro purtroppo sono rare , durano poco è stato bellissimo il compleanno di Christian forse l'ultimo con sua mamma .. sarà x quello che non amava festeggiarlo aveva un brutto ricordo del magnaccia ... avrebbe amato solo lei solo che il suo amore si trasformò in odio finché Anastasia glielo fece ritrovare in un angolino nascosto nel suo cuore . Aspetto con impazienza il tuo prossimo capitolo grazie ... dovrò procurarmi altri fazzoletti

11/11/15, ore 18:04

Ottimo capitolo come sempre! Sono curiosa di sapere cosa accadrà al compleanno di Christian! Spero niente di grave ;)
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
Ciao :)

09/11/15, ore 14:33

Ciao, il capitolo come sempre è bellissimo, io sono una mamma e so per certo che per i figli si fa qualsiasi cosa possibile e a volta anche impossibile! Ella non trova altra soluzione per procurarsi quei soldi e non la si può condannare nella sua situazione.. comunque speriamo che "lo schifoso" non se ne sia accorto! mah! vedremo.. attendo con ansia il prossimo capitolo, baci.

26/10/15, ore 20:21

Cara Greta, la nostra povera Ella sta sempre più precipitando nel baratro, ormai la sua vita è scandita dal suo avvilente lavoro. L' unico raggio di sole è Christian per il quale Ella si butta sulla strada, avvilendosi oltremisura per potergli fare un regalo. Non so cosa farà il suo protettore quando lo scoprirà, sranno sicuramente grossi guai. Grazie cara...a presto. Ciao, ciao.

26/10/15, ore 16:47

Il terzo compleanno di Christian ... spero non sia come quello che avevo scritto io, tempo fa.

Drammatico capitolo, molto drammatico ... povera donna ...
Scritto bene, anche se breve ma molto significativo .
Mi ha colpita, anche affondata per certi aspetti.
Sei stata brava, accidenti.
Complimenti
Love