Cinquanta sfumature di Ella
di ciaramy93

09/08/15, ore 21:30

Carissima, decisamente non mi aspettavo che Christian avrebbe chiesto ad Ella di sposarlo, ma visto che si sono confessati reciproco amore è la degna continuazione della storia. Christian è talmente innamorato da voler portare con sé Ella a Seattle e consentirle di vivere una vita felice e piena di amore. Un bel sogno davvero, ma si realizzerà? Lo vedremo... grazie di cuore. A presto e buon ferragosto.

04/08/15, ore 15:55

Ho appena letto il capitolo e... WOW. Beh, direi che hanno fatto pace alla grande! Il capitolo mi è piaciuto molto, come al solito e non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire di cosa si tratta questa nuova sorpresa... Un bacio!

03/08/15, ore 19:21

cioè, meno male che ho il ventilatore acceso altrimenti mi sarebbe venuto moooolto caldo! E non a causa dell'anticiclone, ma da quanto è "hot" questo capitolo.
Molto molto sexy, ma anche molto ma molto dolce, sfaccettato.
Brava!
Davvero
La tua storia mi sta piacendo e prendendo sempre di più.

Complimenti

Baci

03/08/15, ore 13:04

Finalmente Ella conosce il vero amore, capendo di amare Christian e riuscendo a trovare la strada verso di lui. Ella merita davvero di conoscere un modo diverso di relazionarsi con un uomo e soprattutto merita di vivere un amore puro ed incondizionato. Anche nelle scene più hot traspare una profonda dolcezza e tenerezza dei 2 amanti e ciò è davvero bello. Grazie cara per le dolci emozioni e, in vista di altre sorprese, attendo il prossimo capitolo, ciao, ciao.

29/07/15, ore 23:08

Che dire.. verso la fine soprattutto mi è sembrato di leggere un manuale delle istruzioni, o un libro di storia per così dire.. e nonostante mi aspettassi tutt'altro all"inizio, devo dire che non ho smesso un attimo di leggere con curiosità la storia, aldilà di qualche errore di sintassi

26/07/15, ore 21:55

Ho amato questo capitolo principalmente per due motivi. Il primo è che, essendo appena tornata in patria dopo la mia vacanza in una certa città dell'amore, i miei ricordi sono ancora freschi e questo capitolo è stato un continuo flashback dei giorni appena trascorsi. L'unico posto che non ho visitato è stato il cimitero di Pére Lachaise e credo proprio che lo visiterò la prossima volta. Secondo motivo... Ovviamente la dichiarazione di Christian! Mio Dio, il finale mi ha distrutta, davvero, non mi aspettavo assolutamente che concludessi così il capitolo! Aspetterò il weekend con ansia. Un bacio! - Cami
(Recensione modificata il 26/07/2015 - 11:42 pm)

26/07/15, ore 18:30

Carissima hai scritto un capitolo davvero bello, in quanto Christian esprime a modo suo l' amore che prova per Ella. Ovviamente Ella, dopo la sua vita di brutture non può nemmeno pensare che un uomo le dica una cosa così grande e si spaventa, pensando che prima o poi il suo modo di vivere verrà a galla; questo fa arrabbiare molto Christian che si allontana da lei. Grazie, aspetto con ansia il prossimo capitolo, sembra ricco di colpi di scena, allora a presto. Ciao, ciao.

26/07/15, ore 09:34

Ciao, complimenti bel lavoro, devo dire che anche a me ha sempre incuriosito la figura di Ella e la James l'ha cosí poco sviluppata. Ma devo farti un appunto. Non avrei mai fatto incontrare Ella e Christian senior con i Grey. Anche se è una fan fiction tutta originale, mi piaceva che rispecchiasse quella vera, e non lo trovo credibile che dopo i Grey adottino il piccolo Christian, anche perchè Carrick dice al bambino di non sapere chi fosse il suo vero padre. Scusa è solo la mia opinione, comunque brava, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e vedere come mai sparisca dalla vita di Ella questo fantastico uomo.
Buon lavoro.

20/07/15, ore 21:55

ehi, pubblicità in diretta! Ma grazie, carissima! Davvero!
Venendo al capitolo: ma come sono romantici! Deliziosi, i due a Parigi. E Christian-padre è davvero innamorato di Ella, poverina che almeno assapora un po' di felicità.
Ottimamente scritto, come sempre del resto; non mi rimane che dirti brava.

Resto sempre curiosissima di vedere come procede, per cui ti dico (ed è una speranza) a presto

20/07/15, ore 17:19

Oh ma andiamo! Tu mi pubblichi la dichiarazione proprio quando non ci sono?! Uffa... Comunque, Paris est toujours Paris, la ville de l'amour! Sono felicissima che Christian abbia portato laggiù Ella. E sono altrettanto felice che cominci ad aprirsi con lei sui suoi sentimenti! Dio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero che l'albergo abbia il Wi-Fi. Un bacio! -Cami

20/07/15, ore 17:08

Io adoro il look alla "Colazione Da Tiffany" e riesco benissimo ad immaginarmi Ella con quei vestiti, i gioielli... E soprattutto con il bocchino. La storia prende una piega sempre più interessante e ora vado a leggere il prossimo capitolo (probabilmente l'ultimo prima della partenza... Niente internet per una settimana, oddio.) Baci! -Cami

19/07/15, ore 23:17

Carissima, sto seguendo la ff "angelo biondo" e hai ragione è molto bella davvero. Comunque anche la tua è davvero splendida perché permette di conoscere un periodo della vita di Ella decisamente sconosciuto, inoltre consente di esplorare l' anima di una donna essenziale nella vita di Christian, che ha avuto molta sfortuna nella vita e molto dolore. Grazie cara e a presto, ciao, ciao.

19/07/15, ore 22:20

Sei sensazionale! Questa storia mi piace moltissimo e sei proprio brava a scrivere.
Continua così mi raccomando!
A quando il prossimo, bellissimo capitolo?

15/07/15, ore 21:58

" si ballarono solo balli di sala" ... sei toscana per caso? sembra un modo di dire tipicamente toscano.
Quanto al capitolo, direi interlocutorio e proprio per questo interessante. Arrivano nuovi personaggi, i Grey tanto per iniziare e sono curiosa di vedere la loro interazione con Christian e Ella ... sempre più Christian-padre mi ricorda Christian-figlio, nei modi e nell'aspetto.
Devo dire che stati facendo un ottimo lavoro di ricostruzione e che hai davvero tanta tanta fantasia, oltretutto sei molto piacevole da leggere e, quindi ... beh, continua così che vai bene. Più che bene.

Non vedo l'ora di leggere come va a finire ...
A presto

14/07/15, ore 18:24

Beata te che hai potuto sperimentare un clima gradevolmente freddo, qui si continua a boccheggiare per il gran caldo.
Il capitolo è come sempre molto bello, Ella sperimenta sempre più una vita normale, anzi può vivere esperienze di vita lussuosa e fuori dal comune, tanto da arrivare a sperare di vivere una relazione stabile e duratura con Christian; aspetto di vedere come evolveranno le cose! Il libro di cui hai dato spiegazioni nella nota mi incuriosisce molto, credo che lo leggerò, questo mi darà la possibilità di capire meglio alcune sfumature del tuo racconto. Grazie cara e a presto.