It's all about stars
di eli_s

27/04/15, ore 15:59

Ehi... pure la dedica!! troppo gentile... grazie di cuore da entrambe <3
Spero tu ti sia ripresa... io ho perso un po' ispirazione per questi ultimi episodi, insomma, sapendo che per forza di cose dovrà finire male sono già depressa e non riesco a guardarli con obbiettività.
Tornando al tuo capitolo, devo farti la ramanzina stavolta: hai interrotto sul più bello!!
Posso sognare un po' per questo nuovo incontro Delena? Almeno sul fronte ff voglio continuare a sperare!!
Ho bisogno di un po' di felicità per il tuo Damon, è incompreso e triste :'(
Vediamo cosa succede a questa festa, se ci andranno ;-)
Un bacione Eli, al prossimo capitolo.

26/04/15, ore 15:25

Oddio sono terribilmente preoccupata per Damon e la sua condizione in famiglia. Io so cosa vuol dire avere problemi in famiglia, ma rischiare di essere odiato dal proprio padre è inimmaginabile per me. Spero che la cosa si possa risolvere al più presto.
In compenso le scene Delena sono molto belle e dolci ( non oso immaginare quando e se si metteranno insieme, come mi sentirò ). Allo stesso tempo mi piacerebbe leggere di più su Rose...
a presto,
Mia

25/04/15, ore 22:10

Mi devi spiegare come ci riesci? Intendo trovare un modo per unire Damon ed Elena per poi allontanarli di nuovo. Si sente tantissimo la tensione tra i due ma sembra che, al momento, viaggino su due orbite differenti, come se non fosse ancora giunto il loro momento. Giuseppe è un grande stronzo nei confronti del figlio, sembra non capire che la perdita di Lily non abbia scalfito solo lui ma anche Damon e Stefan. Aggiorna presto, adoro la tua storia :)
Ps. Shonda merita di essere soppressa tanto quanto la Plec. Spero che l'uscita di scena della dobrev non implichi la morte di Elena (ma un bellissimo Delena-HappyEnding) altrimenti si troverà una marea di fan con forconi in mano, tra cui io XD
A presto :)

23/04/15, ore 12:11

Ho letto insieme entrambi i capitoli finali. Il primo ci racconta di un'intesa spontanea che continua a crescere tra Damon e Elena. Lei che finge di telefonare sperando che lui la raggiunga è il top!!! Credo di averlo fatto pure io a 17 anni ^^
Ma il massimo me lo hai regalato con questo ultimo capitolo... Immagino che non sia stato facile ma meriti doppi complimenti per il risultato ottimo che hai ottenuto... Anche se mi hai ammazzato Lily :'(
Una tua dote e' quella di riuscire ad approfondire molto bene il profilo psicologico/emozionale dei tuoi personaggi. Quindi non temere, Elena si è fatta capire alla perfezione. Un po' come lei, Stefan e' amato e ha chi lo sostiene. Invece Damon e' solo, solo lei prova ad andare in fondo al suo dolore, alle sue ragioni... lei scorge umanità in fondo a quello sguardo capace di raccontare. Un po' quello che accade nel telefilm, e cosa c'è di più IC di questo?
Mi sto rendendo conto che la tua storia mi piace soprattutto perché mi fa rivivere in chiave diversa le prime stagioni di TVD, quelle dove, a mio avviso, abbiamo visto il Delena migliore. In fondo non sono gli arcobaleni, gli unicorni e le camicie stracciate a farci sognare (beh, anche!) ma soprattutto tutti quei minuscoli tasselli su cui è stata minuziosamente costruita questa storia d'amore prima che cominciasse... (Per questo il fatto che il Delena non finirà come avrebbe dovuto finire mi fa saltare i nervi... Almeno, essendo questa la loro ultima stagione insieme, avrebbe dovuto essere epica e invece? Lei è priva di tutti i ricordi di cui sopra!! Mi taccio, non vorrei intasarti la recensione con commenti superflui)

Complimentissimi Eli!
Mi raccomando ora non farti desiderare troppo :-)
Baci

22/04/15, ore 18:10

Lily ha già capito tutto... sa già che fra Damon e Elena gatta ci cova, del resto è una mamma speciale. Le tue note finali però mi fanno paura... le farai succedere qualcosa di molto brutto?!?
Ti prego... ci sto già male, e so che anche Damon soffrirà terribilmente... ma perchè gli facciamo sempre del male?
Abbiamo imparato il peggio dalla pleccona... ;)
Nel frattempo, lui e Elena flirtano come non ci fosse un domani... lei ha già capito tutto: c'è una bella differenza tra una ciocca raccolta da Damon rispetto a Stefan. Vuoi mettere?!?!?
Continua così mia cara... sono quasi in pari visto??

21/04/15, ore 13:22

Che dire? Non molto tempo fa mi sono cimentata pure io col famigerato triangolo e ti dico francamente (non avrei motivo di dirti cose che non penso!) che preferisco di gran lunga la tua versione. Tutto spontaneo, naturale, realistico. Ho ADORATO Miranda che aiuta Elena a scegliere il vestito, la tenerezza di Lily mi scioglie il cuore, e quelle poche battute tra Damon e Elena fanno già intuire il loro rapporto fatto di complicità e gioco. Mi strapiace!
10000 punti poi per aver introdotto Rose, la vedo benissimo con Damon e poi è un personaggio che amo... Si, non è la classica ragazza di Damon che vorrei veder scomparire. È una degna avversaria per Elena, insomma, la stimo ecco!
Ti trovo proprio brava, meriti molti più lettori... Spero che in tanti ti scoprano! Io sicuramente resterò una tua fedele e accanita lettrice.
Bravissima!

21/04/15, ore 12:55

Ho i nervi! Efp mi ha cancellato il commento... Vabbe' perdonami farò una sintesi!
bello l'incontro sulla falsariga di quello del TF
un altro breve, ma significativo momento Delena, ma ancora non e' tempo per loro! Stefan infatti ha rivelato a Damon che gli piace Elena e lui - povero cucciolo- ci è rimasto male. Ma lui ora deve pensare a cose più grandi e finge che non gliene importi! Vediamo quanto dura.. Sappiamo che non è affatto così e se Elena girerà ancora a lungo nella sua orbita, Damon non potrà restare indifferente!
Sempre bravissima, davvero!
Non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia!
Bacio
chiara

19/04/15, ore 15:58

E insomma, ho letto pure questo!! La mia bambolina fa le nanne in braccio e io oggi voglio poltrire e rilassarmi con questa bella lettura... Cavoli ma sul serio hai dubbi?? Sei veramente brava! Mi piace molto questo primo incontro... Ho apprezzato soprattutto come, in poche righe, sei riuscita a trasportarmi nella testa di Damon mentre ci descrivi nei particolari i suoi pensieri su Elena.
Non ci posso fare niente io lo adoroooo... È il duro dal cuore tenero... Come si fa a non amarlo follemente?
Mi piace, devo dirlo che tutto sommato Giuseppe non sia il classico mostro ma che le sue incomprensioni con Damon siano piu' che altro di natura caratteriale... Piccole cose che purtroppo hanno finito per dividerli. Trovo tutto molto realistico.
Il tuo modo di scrivere e' fluido ma allo stesso tempo non scontato o banale. Mi piace sempre di più!

Tanti tanti complimenti, continua così!

19/04/15, ore 15:24

Eccoci 10 anni più tardi... Ancora una volta Damon e Elena si incrociano ma non si incontrano... Mi piace la tua idea, e' bello pensare che in qualche modo abbiano fatto parte l'uno della vita dell'altra prima di conoscersi davvero. La mamma di Damon e' malata e lui - altro che anaffettivo - e' dolce e responsabile ma non se ne vanta. Lo trovo molto IC.
Poi, non avevo mai fatto caso a questa cosa dei colori della Camaro che sono proprio gli stessi di Damon! Carina l'idea, davvero! Elena ne è attratta ma non ricorda perché! Molto dolce questa cosa *_*
Complimenti ancora!

19/04/15, ore 12:03

Eccomi qui Eli!
Ho letto, per adesso, questi primi due capitoli... ti lascio subito un commento visto quello che mi hai scritto! A proposito, grazie per i complimenti ma davvero, non me li merito! E come sempre, i problemi se li fa chi non deve! Ho trovato questi primi due capitoli deliziosi. Intanto non ci sono errori di ortografia e punteggiatura, cosa che non è affatto scontata... e poi i tuoi Elena e Damon in versione child sono adorabili, e non lo dico solo perchè ultimamente i bimbi mi inteneriscono per ovvi motivi ;-)
Ho trovato delicato e molto appropriato il modo con cui hai espresso i loro pensieri... che appunto, sono pensieri semplici, puri e innocenti come possono essere quelli di due bambini. Che dolce Elena quando si interroga sui contrasti del viso di Damon, i capelli neri e gli occhi per i quali non hanno ancora inventato un pennarello adeguato! Sei stata davvero bravissima e io già li adoro... poi, il solo pensiero di un baby Klaus mi manda in estasi!
A quanto ho capito, ora il piccolo Damon se ne andrà, seguirà il padre e incontrerà poi Elena da adulto.
Proseguirò nella lettura per vedere dove ci porterai...
Intanto, complimenti sinceri!

18/04/15, ore 22:59

Davvero un bel capitolo! Damon mi sembra profondamente legato a Rose, ma io, essendo una Delena sfegatata, non posso fare a meno che tifare per Damon ed Elena. Tra di loro c'è una grandissima intesa, hanno interagito davvero pochissimo dall'inizio della storia però quelle poche volte sono state davvero molto significative. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in seguito!! Aggiorna presto :)

04/04/15, ore 03:57

Dio non vedo l'ora che succeda qualcosa tra questi due!!! Al prossimo! Ti pregoooooo bacio

Ps; ho aggiunto il capitolo 4^ alla mia storia "Love Me". Se ti va passa a leggerla per favore. Grazie mille!!!

22/03/15, ore 22:50

Nooo... Io speravo in un incontro più ravvicinato (hihi) tra Damon e Elena e sopratutto speravo con tutto il mio cuore che Elena non doveva essere ripassata da Stefan prima di stare con Damon! Uffa! Speravo Damon fosse il primo in tutto.
Però come sempre mi piace un sacco non vedo l'ora del prossimo capoitoloooooo ciaooo baciii😘😘😘

Ho aggiornato la mia storia Love Me su Damon. Mi farebbe piacere se tu leggessi i primo capitoli e mi lasciassi il tuo pensiero grazie mille baci ❤️❤️❤️

22/03/15, ore 19:00

Sto amando sempre di più il tuo modo di scrivere. In particolar modo la scena finale quando Stefan dice a Damon che gli piace Elena. *-* é descritto veramente bene e in un modo particolare.
Adesso sono anche curiosa di scoprire con chi diamine si è scontrato Damon!
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.
Mia❤

16/03/15, ore 22:38

A me piace molto come é strutturata la storia,é molto semplice ma scritta bene.
Il fatto che tu evidenzi il tema del nero e l'azzurro mi piace tantissimo.
Ho solo una domanda:ma Elena ha 16 anni e Damon 21? (In tal caso spero che la storia si sviluppi con lei più grande)
Bravissima.Non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente.
Un bacio.