It's all about stars
di eli_s

02/01/16, ore 18:04

Ma che bello!
Tanti auguri di buon anno e buon Natale passato!

Finalmente un appuntamento.
Ora spero solo che i vari Ric e padri non scoraggino la serata. Elena e Damon sono così presi e emozionato per la serata..spero vada bene.

Capisco le preoccupazioni. Elena è giovane e Damon ha già molte responsabilità ma l'amore non si sceglie mai per la facilità che si mette per ottenerlo, anzi spesso pensò che ci innamoriamo proprio delle cose complicate. Danno più soddisfazione quando si conquistano e funzionano.
Elena è intelligente e come ha detto sua padre, obbligarla a desistere non cambierà nulla. E per quale motivo dovrebbe farlo, parliamo di Damon Salvatore.
😉😂

Belli anche i Klaroline.

27/12/15, ore 14:57

Ed eccomi, in un ritardo ormai tutto mio! una specie di orologio sballato, ma almeno un pezzo di testa mi funziona
qQuello che ha letto con gioia i capitoli del tuo ritorno, anche se poi si è affaticato nella scrittura...
dunque, veniamo al bello: posso dire che felicemente è ancora come se fossimo nella storia di Damon e Elena che ho amato tanto? *-*
non sono inquinati, i tuoi, sono quelli veri
dolci, come possono essere solo insieme, quando tirano fuori uno il meglio dell'altro
Damon che bacia Elena dopo mille tormenti - eppure è l'adulto, l'uomo con la figlia - come un ragazzino insicuro, lei che ha paura di quanto le piace?
mi fai venire gli occhi a cuoricino, e ne ho davvero bisogno!
Anche la scena di Bonnie che manda segnali di fumo per il rossetto sbavato è fantastica! le ragazze hanno un potenziale, insieme, che stai restitutendo ai fasti delle prime due serie
è questa filologia dei personaggi, la caratteristica più avvolgente che ha la tua storia, anche se è bella per tutto
Per un Logan fell odiabile più che mai, un GiuseppI umanoide, una Caroline svalvolata che non ha nulla da invidiare a quella vera!
non andartene più per tanto tempo, eh!
ti aspetto,
Setsy

19/12/15, ore 19:47

Che bel regalo di Natale.
Sembra che finalmente abbiamo fatto un passo avanti. Si sono almeno detto qualcosa di vero su quello che provano e si sono dati un gran bel bacio. In più sono complici in questa cosa su Fell.
Tutti sanno che sta succedendo qualcosa tra loro e fin'ora l'unico che ha dato parere negativo è Ric.
Spero che con il matrimonio ci sia altri passi avanti. Meritano di essere felici e conto sulla complicità di Stefan.

19/12/15, ore 19:46

Dioooooo che bello...ho bisogno di altri momenti di questa passione! Non. Vedo l'ora di un altro passo in avanti nella relazioneeee sai cosa intendo e non vedo l'ora di leggerlo. Sei stata paurosamente brava a descrivere un bacio mi immagino altro!!!! WOW! Ecco l'unica cosa spero arrivi presto ora perché ci hanno già messo troppo tempo

Bye a presto!

14/12/15, ore 09:10

Ciao, sei tornata! Mi auguro vivamente che tu non abbandoni la storia, sono curiosa di conoscere gli sviluppi e sapere come andrà a finire. Come ti ho detto altre volte amo come stai tratteggiando il personaggio di Elena, delicata , forse fragile, ma coraggiosa nel vivere il suo amore per Damon. Inutile dire che dei tuoi Delena drammi non sarò mai stanca. Mi hai sorpresa con Caroline e Stefan, pensavo finissero insieme subito , e invece ecco arrivare Klaus e la sua impertinenza che tanto piace a Caroline. Bellissimo il regalo di compleanno che Elena ha fatto a Damon..davvero emozionante. Mi è piaciuto questo capitolo così corale in cui tutti erano presenti insieme per l'occasione di una festa ! Aggiorna presto!!!

14/12/15, ore 00:26

Sono contenta che sei tornata. Temevo che l'avessi ormai abbandonata.

Damon si fa più problemi di Elena, è assurdo. E l'unico modo che ha di allontanare le persone è ferendole. Per fortuna Elena è caparbia più di lui ma alla fine cedere e no. Ci saranno lanterne a salvarlo.

Io per aiutarli oltre a Stefan punto su Stefan ma soprattutto su Giuseppe Salvatore, primo loro fan sfegatato. Ahahahah
Con questa storia sto finalmente riuscendo ad apprezzare un pò questo personaggio.

Ric..lo amo ma mamma mia sempre a dare sentenze sta.

Spero aggiornerai prima dell'ultima volta. 😉

30/09/15, ore 17:19

Ciao Eli,
sono imperdonabile lo so, ma sto uscendo da un periodo un po' complicato e così mi sono un po' allontanata... ma tu non temere, sai che prima o poi io arrivo a leggerti perchè la tua deliziosa storia è diventata per me uno dei pochi appuntamenti immancabili qui sul sito.
Il capitolo è (come sempre) corso via fluido... il bacio sconvolge un po' entrambi... per Damon una grossa perdita di equilibrio, è destabilizzato da tutto il potere che Elena ha su di lui.
Dal canto suo la nostra Elena per via di Care entra in un loop di pensieri sbagliati e finisce per credersi un rimpiazzo a Rose quando in realtà sappiamo che è tutto il contrario...
Sono felice di quel chiarimento finale (a proposito, sarta number one!)... devono fare ancora tanti passi per trovare una loro dimensione ma... qualcosa è cambiato inevitabilmente.
Il meglio me lo tengo per la fine... trovo che le dinamiche familiari siano il tuo forte e quel flashback con il piccolo Damon alle prese col suo appiccicoso primo bacio e le confidenze a mamma Lily mi ha sciolto il cuore a tal punto da farmi desiderare di essere una madre così, un giorno, per la mia piccola.
Un abbraccio

Chiara

29/09/15, ore 18:46

Ciao Eli!
Eccomi qui finalmente, devi scusarmi per il ritardo, il secondo ritardo per essere precisi ma, ultimamente, ho la testa da un’altra parte e mi sto occupando di alcune cose che mi tengono impegnata e il tempo per stare davanti al computer si è ridotto drasticamente.
Prima di lasciarti il mio commento sul capitolo volevo chiarire che non ti devi affatto preoccupare per quanto riguarda le “latitanze” perché, fidati se ti dico, che i tuoi aggiornamenti hanno sempre avuto il potere di arrivare al momento giusto ed io son ben più che pronta a scriverti qualcosa perché le tue storie lo meritano.
Se telefonando è un bel capitolo di passaggio che ci prepara a quello che accadrà al compleanno di Damon, e non nego di essere davvero curiosa di scoprire quale sarà la sua reazione alla super festa a sorpresa che gli stanno organizzando.
Adoro Stefan e Caroline, intrigati fino al collo in questo rapporto di amicizia che allo stesso tempo sembra fare acqua da tutte le parti, perché si capiscono in ogni caso.
“Che ne dici della nostra caffetteria domani quando rientriamo dal college?”
“Di sabato fanno i muffin alla cannella e panna … quindi direi che è perfetto”
Ed entrambi lo sanno che c’è di più dietro a queste frasi, dietro le loro abitudini, soprattutto, Caroline che è terrorizzata a compiere un passo in avanti per paura di ferire ancora le persone a cui tiene.
Mi piace come si stia rimescolando il tutto, le dinamiche di coppia e non, e temo che tutti quegli avvertimenti di Alaric metteranno in allarme Damon sul suo rapporto con Elena.
Non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo, confido sempre nelle scene tra i fratelli che riescono sempre a strapparmi un sorriso e nei futuri sviluppi tra Damon ed Elena!
Bravissima, come sempre.
Un abbraccio
Nox

29/09/15, ore 02:23

Un capitolo molto bello che mi sembra piuttosto di passaggio in preparazione a qualche grande evento che a questo punto immagino sia la festa per il compleanno di Damon.

Mi sono piaciute molte le conversazioni telefoniche tra Elena e Damon. Peccato lui non sia riuscito a parlarle della bambina con le treccine. Prima o poi quella parte se la racconteranno? Quando erano incuriositi l'uno della'altra senza ancora sapere chi fossero?? Mi piacerebbe molto.
Peccato anche per zio Ric che è sempre così pragmatico da smontare ogni momento sereno e un pò più da sognatori.
È vero che Elena è giovane e che Damon ha la responsabilità di essere padre e quindi di comportarsi poi responsabilmente anche nei confronti di Lily perché devo dare ad Elena la possibilità di scegliere la sua vita e chi amare.
Spero le diano un pó di fiducia.

Comunque su una cosa comcordo purtroppo con Ric, si faranno tanto male in mezzo al percorso che potrebbe portarli ad una gioia finale infinita. Perché sono loro e prima di vincere devono perdersi e piangere e stare male e arrabbiarsi.

Comunque meravigliosa.

18/09/15, ore 11:34

buongiorno cara!
eccomi, tardi al solito!
povero Damon, stravolto da un bacio, che non può fare a meno di riversare il malessere sugli altri
non ha la mamma che gli insegnava a capire le ragazze a 13 anni; e quel ricordo è stata la parte più fantastica del capitolo, davvero
amo i missing moment, poi così belli...
la prova abiti deve ssere stata uan gioia per la sarta, più che altro!
damon, Rick..beata lei!
spero che qui Jo non morirà, ma non essendo vampiri ho buone speranze, credo
elena, che da sola, in sé, non mi appassiona tanto, nella tua versione è tenerissima, sembrà così bambina, molto prima serie, cioè quando era dotata di logica!
aspetto con ansia il prossimo
kiss, Setsy

09/09/15, ore 17:52

Ciao Eli! Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato così presto, mi sono imbattuta nel tuo fantastico capitolo solo ora! Damon ed Elena sono così dolci e contorti, li amo sempre di piú! e il giovane Damon alle prime armi, lo devo dire, mi ha strappato un sorriso con quella voglia di avere una ragazza ma molto più desideroso di mantenere i propri spazi! Fremo per conoscere il seguito della loro storia e, visto che Stefan ha seguito il consiglio del fratello, sono curiosa di sapere per quanto resisterà ancora Caroline al fascino del giovane Salvatore . A prestissimo! Baci!

09/09/15, ore 14:51

Sto partendo per Mystic Falls in questo preciso momento per prendere a pugni Damon, lo giuro. Quando le ha detto "è stato un solo bacio" penso di esserci rimasta più male io che Elena.
Dopo in qualche modo ha rimediato, certo, ma non ci trovo niente di sbagliato nel suo amore. Si, la ama, ormai ne sono convinta. No, a dir la verità ne sono convinta da sempre ahahahah
Elena ormai gli sbava dietro, Damon pure... Ma... Ma lui non vuole lasciarsi andare. Un po' lo capisco, però. Insomma in poco tempo è diventato padre, ha perso la donna che amava (la amava almeno un po') e ha trovato una ragazzina che lo ha cambiato profondamente, quindi, giutamente, non bisogna fargliene nemmeno una colpa.
Caroline e Stefan sono carinissimi, invece. No, non li ho ancora perdonati per tutto quello che è successo, ma piano piano le cose stanno andando per il verso giusto e alla fine riusciranno a chiarirsi anche loro.
Damon, prima o poi (più poi che prima), si sveglierà, ne sono sicura. Quei due devono mettersi insieme, sono l'amore *___*
Continua così che io ti seguirò sempre ^^

PS: Ti prego, dimmi che prima o poi aggiornerai anche la tua Nian perchè io... Devo sapere come andrà a finire. Ti pregoooooo *^*

09/09/15, ore 01:32

Mi piacciono i capitoli lunghi quindi per me non scusarti e vai avanti così. 😉

Bellissimo capitolo. A tratti tristi ma nessuno dei due è pronto ad affrontare la realtà che poi secondo me è meno tragica di come la mettono loro.

Sono curiosa di leggere ancora.
Quindi ti aspetto presto.

04/09/15, ore 00:29

Ohhhhh mio diooooooo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ti prego ora solo passi avanti. Non farmeli tornare indietro! Grandissima bellissimo !!! Al prossimo!!!!!

03/09/15, ore 12:47

Ciao..ho cominciato a leggere solo ieri la tua storia e mi piace molto!!sono curiosa di sapere cosa succederà quando lui sentirà il messaggio..e dopo il bacio!!anche se ho il timore che lui farà un passo indietro..non so perché..ma spero di no!!complimenti e a presto!!