It's all about stars
di eli_s

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
16/03/15, ore 15:21

L'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che è davvero davvero bella. Amo il fatto che tu riprenda sempre il tema del nero e dell'azzurro e adoro il tuo modo di scrivere. Inoltre, come sempre, riesci a farmi immedesimare in Damon ed Elena come non mi succede quasi mai. Spero che continuerai al più presto. Un bacio e alla prossima, Lils.

16/03/15, ore 07:32

Adoro il fatto che tu ritorni sempre sul teme del nero e dell'azzurro. Se è la costante di questa storia, Ok... Ben venga. A Elena, sin da quando era piccola, le sono rimasti impressi quei due colori e non ricorda perché. E Damon... Damon è colpito da questa ragazzina a prima vista (sì, diciamo a prima vista).
Complimenti. Complimenti davvero!
Mia

15/03/15, ore 16:47

wow... mi piace i tuo lavoro introspettivo. Mi piace come lavori.
E' bello leggere già dieci anni dopo e adesso sono troppo eccitata. Voglio leggere assolutamente il prossimo incontro tra Damon ed Elena!
Mia

15/03/15, ore 11:51

Mo ciao😊
Mi sono piaciuti questi due capitoli in versione baby Damon e baby Elena, sono propio curiosa di leggere il seguito!
Complimenti!!!
P.S. Apprezzo enormemente anche Frammenti😉
Continua così!
A presto! Un bacione !
Nox😉

15/03/15, ore 11:40

Oh mio Dio. Ho appena scoperto questa ff. Mi attira tantissimo e vorrei leggerne il seguito al piú presto!
Mia.

14/03/15, ore 22:01

ciao!
ma che bello trovare una storia che si fa interessante fin da subito.
damon e Elena che si conoscono da quando sono bambini devo dire che è un'idea molto particolare e mi intriga.
poi vabbè immagianrmi Elena e damon bambini mi fa emettere versi da balena spiaggiata che non ti dico XD
che dire, hai la mia attenzione!
a presto, spero;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]