It's all about stars
di eli_s

06/02/17, ore 17:02

ciao Ely, ma lo sa Damon che adesso deve mettere la testa a posto? hihi è diventato papà di una bellissima bambina , che tra l'altro porta il nome della madre se ho letto bene ^___^
Stefan è zio!!!
Però mi ha fatto tenerezza la paura di Damon nei confronti del padre Giuseppe, anche se sono convinta non diventerà mai come lui!
Odioso tra l'altro, ma questo non vuol dire che la sua severità non vuol dire che non ami i suoi figli.
Beh che dire? ora Elena ha saputo, la andrà a trovare anche lei?
Alla prossima.

04/02/17, ore 18:48

ciao cara, povero il mio Stefan rimasto tutto solo senza la sua Elena, fortuna poi che alla fine abbiano risolto, ma un po' di spazio la ragazza lo deve avere o no?
In fondo è stato solo un viaggietto.
Poi mi piace l'angolo flashback.
Per quanto riguarda Rose non è che mi piaccia tanto ma Damon che diventa papà mi è nuova!
Tra l'altro considerando Stefan zio!
Non vedo l'ora di vederli in questa veste a entrambi, brava.

31/01/17, ore 17:51

Ciao Ely-s ogni tanto ci addolcisci col Delena è questo mi piace.
Ora Damon sta crescendo e devo trovare e farsi la strada da solo, e come sempre i conflitti con Giuseppe non mancano mai.
Mi piace come la storia va avanti capitolo per capitolo.

31/01/17, ore 01:19

Ho recuperato gli ultimi capitoli molto in ritardo..spero che Damon sappia scusarsi bene perchè non credo che questa volta basteranno una sorpresa con dolce e dvd.

spero aggiornerai presto.

bacio
Maria

30/01/17, ore 15:59

rieccomi, la storia tra Damon e suo padre non è un mistero, ha sempre avuto contrasti con Giuseppe, mentre Stefan al contrario ha sempre cercato di accontentarlo.
Qui vediamo un Damon diplomato e mi piace che tu abbia inserito Rose nella storia.
Poi lo vedo molto provato per il fatto che Stefan deve partire per il college, così anche se non l ammetterà mai si sente terribilmente solo senza suo fratello.

Il funerale di Lily è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso tra Giuseppe e suo figlio.
E ovviamente la scena del conforto che Elena da a Damon è stata la parte più bella.

Continuerò a seguire con immenso piacere questa storia.

30/01/17, ore 15:49

Ciao, quei po' di momenti tra Damon e Elena hanno reso il capitolo interessante da leggere, anche se mi aspettavo che da un momento all'altro "accadesse" qualche cosa tra i due, ma forse è meglio cosi come sta, l'attesa rende più interessante leggere.

La scena delle chiavi è molto carina.
Vado a leggere il prossimo capitolo.

01/01/17, ore 20:31

In Inghilterra? Perché diavolo è andato in Inghilterra con Lily?
Mi sono persa qualcosa?
Comunque Buon Anno nuovo anche a te, nell'altra recensione che ti ho lasciato ero entrata nel mio mondo da fan Nian e me ne sono... Scordata, perdonami ><
Io amo le tue storie, davvero, ormai sei una delle poche che riesce a prendermi con le tue meravigliose storie (Nian e Delena) e aspetto sempre con ansia un tuo aggiornamento :)
Sto amando il rapporto che hai costruito tra Damon ed Elena, ma ho paura che possa accadere qualcosa, come tu hai già accennato, ma è proprio questo a renderla entusiasmante (come tutto il resto!).
E mi piace anche la tua Elena, così matura... Non è facile fidanzarsi con un uomo più grande di te e con una figlia... L'amore fa tutto, ed è vero, ma una buona parte è anche dalla persona stessa ed ammiro molto la tua Elena!
E niente... Sono veramente curiosa di capire che cosa succederà, alla prossima ;)

29/12/16, ore 09:48

Mia cara,
 sai che ti adoro, ma guiro che se non mi dai un altro capitolo al più presto ti vengo a cercare.
 Inghilterra.?? così, da un giorno all'altro.?? Come.?? cosa.?? Perchè.???
 No davvero, mi hai spiazzata.!!
 Ovviamente tanta apprensione, perchè ovviamente ho amato il capitolo, ma ti prego, aggiorna appena puoi che se no muoio di curiosità ahahha
 Sempre bravissima comunque ;)
 Un Bacio
 Angie

24/11/16, ore 12:54

buongiorno, cara! oramai sono senza adsl per un po' quindi spero di riuscire ad inviari qusto messaggio
ho letto il cap ieri notte ed è stato belliissimo e strano insieme. Ormai mi sono abituata allo sfascio bruttissimo che il telefilm ha preso, e alla prossima - per fortuna - sua fine e vedere ancora i fasti del meraviglioso e doloroso amore di questa coppia raccontati da te con cura, attenzione e docezza mi ha fatto l'effetto di ritrovare una vecchia fotografia di amici bambini che credevi di aver perduto in qualche trasloco... so che questa non è una giusta rec sul capitolo, ma avevo necessità di comunicarti altro,e che fosse visibile a chi legge la storia
Mi ci fai ancora credere
tua,
Setsuna

17/11/16, ore 16:35

ciao.
Elena e Damon sento nell'aria profumo d'amore.
Ora l'obiettivo del corvino è la bella mora.
Chissà cosa succederà dato che di mezzo c'è pure Stefan.
a presto!
Lucy.

24/09/16, ore 12:38

ma da quanto c'era questo capitolo? troppissimo.... non farlo, sai di che parlo eh! NO, autrice cattiva, NO!
comunque chissene del mare?
il divano di Damon non è esso stesso un habitat di delizie, abissale perdizone, tempeste tumultuose, con il mare dei suoi occhi blu che ti vede annegare felice e partecipe?
direi di sì! ù_ù
beata Elena, sempre poco meritevole di tanta fortuna, anche se è dolcissima con Lily e un uomo "già impegnato" (perchè lo è, molto più che se avesse già una fidanzata) è un impegno pazzesco. Ora, parliamo di Damon; per un ragazzo diciamo normale, io non lo farei.
Caroline e Klau che si rotolano nel fienile mi orripilano, ma loro, non certo la tua bellissima storia! O_°
bacio, a molto presto
Setsy

05/07/16, ore 13:17

Come sono felice di questo ritorno.

Un capitolo bellissimo. E finalmente lui ha confessato di amarla.
Poi con la piccola Lily sono bellissimi. Lo so che è presto ma sembrano una famiglia e sono così meravigliosi insieme.

Non vedo l'ora di leggere il prox x vedere la reazione di Elena alla dichiarazione di Damon e perché no il fine settimana al mare.

A presto.
Bacio
Maria

05/06/16, ore 22:22

insomma... quasi quasi fa prima Martin a pubblicare il prossimo libro! perché ci fai soffrire? :((
però questi capitoli meritano anche l'atttesa, questa è la verità!
Stefanuccio in versione Playboy i fa sorridere, ma rebekah, povera cara, non è la ragazza più intelligente del mondo, e mi pare che sia entusiasta della sua conquista. prosit.
Ci sono tanti spunti bellissimi, ma come sai quello che mi colpisce sempre di più sono Giuseppe e forse anche Miranda.
Le famiglia di TVD realmente sono - come insegna Dylan Dog - il vero inferno, eppure non sei mai OOC quando mostri questi genitori capaci di comprensione, crescita... non so come dirlo.
nel contempo lo trovo inverosimile eppure non dubito di te mentre leggo. le coppie romantiche sono più facili da realizzare, secondo me, invece i perosnaggi minori, adulti, sono difficilissimi, perché devoon competere con l'attrattiva degli altri.
e veniamo a noi... la dolcezza.
Sì, perché Damon che si presenta col gelato ( e con Joe Black, sul quale avevo anche fatto una bozza di TVD-version! ci leggiamo nel pensiero?) mi vedrebbe cedere in 2 secondi netti, e con la faccia da gattino randagio in circa mezzo secondo.
Per fortuna Elena smette di opporsi alla sua (fortunata) sorte,e passa la notte più bella della sua vita.
A parte le innumerevoli volte *ç*, la cosa più bella è fare le carezzine dìnei capelli di seta di Damon, altrochè.
beata lei, ecco.
ora immagino che su di loro si abbatterà una catastrofe....
baci non sparire!
Setsuna

31/05/16, ore 13:06

Non sai che gioia aver trovato il tuo aggiornamento!
Pensavo avessi abbandonato entrambe le storie, che peccato sarebbe se lo facessi..ma per fortuna continuerai a condurci attraverso le emozioni che sai descrivere così bene.
Questo capitolo è perfetto, inizia con una scena che ho avuto quasi l'impressione di vedere con i miei occhi, il piccolo Gilbert ingrugnito appoggiato alla macchina , la partenza del genitori, la casa libera per 4 settimane... era nell'aria che sarebbe successo qualcosa di grosso.
Poi la telefonata con Care e il riferimento alle Gilmore, Elena come Rory ad attendere qualcuno di troppo complicato..ma per fortuna Damon non è Jess e il loro meraviglioso epilogo alla fine del capitolo lo dimostrerà. L'aria estiva colma di promesse ed eccitazione porterà qualcuno di loro ad alzarsi e abbandonare la visione del film attratto da qualcos'altro, mentre la povera Elena-Rory sta lì rannicchiata nella sua sedia..ma lo spirito guerriero uscirà fuori alla vista di Damon e della sua incapacità nel vivere i sentimenti ed esprimerli a parole, e allora lo farà lei per entrambi, con forza e veemenza sconvolgendo quegli occhi sempre troppo intensi.
E lui fa quel passo che scuote le fondamenta del cuore di Elena(bellissima immagine) e del suo cuore anche. E va ,fino in fondo questa volta, spinto anche dalle parole di Giuseppi. .chi l'avrebbe mai detto, ma è un momento di guarigione per Damon, e tutto grazie a lei, la piccola,coraggiosa e testarda come tutti i Gilbert, Elena.
E Care e Klaus?? Ci racconterai qualcosa anche di loro???
Attendo il seguito!
Ti abbraccio!!
(Recensione modificata il 31/05/2016 - 01:07 pm)

19/05/16, ore 15:03

Partiamo dal presupposto che non sono una che recenscisce di solito le storie che legge, ma siccome aspetto sempre con ansia I tuoi capitoli e tu hai trovato più volte il tempo di rencensire la mia di storia, direi che è quanto meno doveroso lasciarti un commentino.
Amo la tua storia, e questo capitolo è stato favoloso.!! hai un modo di scrivere intenso che ti porta dentro la storia e nella mente dei personaggi. Davvero complimenti. Detto ciò ora non ci provare a farmi aspettare altri due mesi per un altro capitolo che ti meno ahahha no va bhe, scherzo, capisco che la vita reale più passa il tempo più sia impegnativa. Spero a presto per davvero.!! un bacione A.

Ps. concord in pieno sul commento della 7x22 u.u