It's all about stars
di eli_s

29/05/15, ore 12:42

Assodato che Elena è innamorata di Damon (perché tanto ormai l'ho capito che lo ama xD) adesso immagino che ci vorrà un bel po' prima che i due lo capiscono.... Alla fine lui ha da poco perso Rose e lei si è appena lasciata definitivamente con Stefan (i hope). Si trovano entrambi in situazioni delicate e difficili, ma sono belli comunque.
LI AMO.
Mia

27/05/15, ore 13:36

Mi piace Damon papà lo devo ammettere😉
Mi è piaciuto questo capitolo interamente dedicato a loro e al punto di rottura di Elena, alla fine lei cerca sempre lui!
Adorooo☺️
Sono curiosa di vedere il suo confronto con Stefan e il suo futuro con il neo papà😉
Bravissima!
Nox

27/05/15, ore 08:45

Sono arrivata fino a qui. In un giorno ho divorato tutti i capitoli, hai riempito tutti i miei spazi vuoti, e continuerei a fartelo fare se non fosse che la realtà chiama e devo scappare a lavoro! Eppure un accenno di recensione volevo assolutamente lasciartelo..
Perché seguo questa storia da tempo ma ero sempre interrotta o occupata e non sono mai riuscita a leggerla tutta di filato!
È meravigliosa!!!
E non lo dico per dire! Sei bravissima davvero, mi piace come hai impostato la trama, lo stile di scrittura, questa dolcezza con cui scrivi, questi Damon ed Elena stile prime stagioni alle prese con quelle sensazioni emozioni ed incertezze della loro età..
È tutto delicato e perfetto..
Intanto vado avanti a leggere ma questo lo dovevi sapere ad un certo punto! Ti scriverei tanto altro ma ci risentiamo appena arrivo agli ultimi capitoli pubblicati!

Un bacio grande!
Ale

26/05/15, ore 23:32

Sono una tua fedele lettrice, e in quanto tale devo assolutamente commentare i tuoi capitoli, anche quelli passati!!
Diciamo che questo per me è il primo punto di rottura (cit. capitolo nuovo, stupendo tra l'altro) il momento in cui Elena inizia una storia con Stefan e Damon con Rose.
E ho apprezzato tanto il modo velato, e tra le righe, che hai usato per mostrare come in fondo loro non si siano dimenticati; elena che all'inizio non è convinta di Stefan, e Damon che pensa di amare Rose, ma è come se mancasse qualcosa.
E poi c'è l'ansia di entrambi al pensiero di rivedersi, Damon sotto la doccia a fare i conti con la sua agitazione, ed Elena che va in panico per ciò che dovrà indossare.. E non importa se ci siano altre persone accanto a loro.. Si sono impressi nell'anima vicendevolmente.
E poi lui apre la porta e lì l'emozione li investe, e li spoglia di qualunque maschera e sicurezza, anche se per poco; e c'è tutto un mondo tra di loro, anche se si sono visti solo una volta, e c'è Damon che ride in modo cristallino, perché Elena gli ha già riscaldato il cuore e Lily che ascolta in silenzio questo piccolo miracolo.
Una magia intensa tra di loro, quella che descrivi sempre così bene, e che fa un po' paura ad entrambi.
Brava come sempre.
P. S. Ho modificato la recensione più volte perché quando l'ho scritta praticamente dormivo... Vedi ti penso anche nel sonno!!! 😉😉

(Recensione modificata il 26/05/2015 - 11:33 pm)
(Recensione modificata il 27/05/2015 - 09:25 am)

26/05/15, ore 20:14

OH MIO DIO HO AMATO FOLLEMENTE QUESTO CAPITOLO! GRAZIE! SPERO CHE NEL PROSSIMO CI SIANO ALTRI CONTATTI. E DIO HO AMATO ELENA XON LA BAMBINA!!! HO AMATO ANCHE LA PUNTEGGIATURA DI QUESTO CAPITOLO AHAHAHAH TUTTTOOOO DALLA PRIMA PAROLA ALLUTIMA . SPERO CHE CONTINUI SU QUESTA VIA LA STORIA E GRAZIE GRAZIE BACI AL PROSSIMO:)

26/05/15, ore 16:10

Ciao Eli,
io e bimba ti ringraziamo per essere sempre così carina con noi e ti mandiamo un bacino.
Questo "punto di rottura" mi trova concorde in pieno.
Elena continuava a girare intorno al nocciolo della questione (IC!), ora con quel pianto liberatorio ha rotto gli argini, si è resa conto di non poter più mentire a sé stessa anche se giustamente è impaurita dalla situazione, tutto le sembra sbagliato e fuori posto.
L'impatto con la bimba è stato forte, il doversi interfacciare con questo lato inedito di Damon pure... a proposito, lui ora deve essere frastornato. A proposito, cosa è successo a Rose? Credevo che fosse capitato qualcosa a Giuseppe, ero fuori strada. Spero ci dirai di più!!
Aspetto quindi la resa dei conti con Stefan e naturalmente sono curiosa di capire come si evolverà la situazione tra Damon e Elena.
Credo che le cose andranno avanti gradualmente, entrambi non sono del tutto pronti ad affrontare i loro sentimenti. Se devo dirti la verità la cosa NON mi dispiace affatto... tutto questo volersi senza potersi avere mi intriga molto più di una storia fra i due... lo so sembro pazza.
Inutile dire che questa storia non mi delude mai, entra dritta dritta fra le mie preferite!
Un bacione
Chiara

24/05/15, ore 15:23

Capitolo bellissimo, quando scrivi di loro due mi lasci senza fiato. Un abbraccio silenzioso, ma denso si significato, in cui Elena trova se stessa e si dona totalmente a lui, e Damon si lascia riscaldare il cuore.
Pochi fugaci incontri i loro, in cui però si racchiude tutto.
Aspetto con ansia il prossimo!

24/05/15, ore 12:29

Adoro leggere i tuoi capitoli... E anche se gli ultimi non sono riuscita a recensirli (perdonami!) sappi che io i leggo tutti non appena li pubblichi...
BRAVISSIMA.
Non vedo l'ora di leggere ancora di questo Damon e di questa Elena. Così distanti fisicamente, eppure così complici.
Complimenti!
Mia

24/05/15, ore 09:50

Capitolo sublime!
Quando Damon e Elena sono insieme tiri fuori il meglio di te... Tutta la scena è meravigliosa, a partire da quando dici che Elena ritrova se' stessa già mentre cammina verso quella casa, a quell'abbraccio, alla frase finale di Damon così semplice eppure piena di una gratitudine difficile da esprimere... Hai creato un tuo mondo ma sei riuscita a mantenere le caratteristiche dei personaggi, aggiungendo quel qualcosa in più! Ad esempio, ho adorato il dialogo con Miranda.
Si, credo di aver intuito cosa è successo a casa Salvatore... Aspetto il prossimo capitolo.
Sei proprio brava, sempre più felice di averti trovata!
Un bacio

24/05/15, ore 09:38

Un bellissimo abbraccio!
Sono dolcissimi, che bello il tuo delena!
E lei non riesce a fare a meno di andare da lui!
Mi sono emozionata!
Aspetto con ansia il seguito, mettici pure quando vuoi se questo è il risultato 😉
Nox

24/05/15, ore 01:54

Mi è piaciuto stra tantooooo ahaha FINALMENTE un contatto alla Delena e credo che la povera Rose sia morta. Spero che Elena faccia le vesti da "mamma" aiutando Damon. Mi piacerebbe vedere questa Elena così e poi una cosa tira l'altra e ci darai Delena love spero ahah presto spero ahah sarebbe carino se le facesse da madre alla piccola . Baci al prossimo curiosaaa. Spero che da qui in poi i contatti Delena siano fissi e non che uno o l'altro ogni due per tre partano. Baci! :)

20/05/15, ore 10:48

oh, cara...ma hai fatto bene! anche stefan tradisce è l'ora di dirlo!
su Caroline, poi, nessun dubbio
stanno proprio bene insieme, e dire che io ero amante del Forwood, ma tanto..
hai sceto un'occasione perfetta; c'è la "giustificazione morale del tutto arbitraria" di: tanto elena è stata cattiva, è parita
oddio, forse è strano che a 18 anni sei felice di andare via 3 mesi senza vedere il fidanzato, questa è stata una mia piccola perplessità: ma stefan non ha neppure provato a fare il geloso..
Damon ha una bambina..
no
Rose e Damon hanno una bambina; questa cosa mi vede a metà
amo Rose al massimo, quindi mi va bene
ma hai costruito un delena delizioso, e non so come non volerli insieme
mi metti in difficoltà!
tua, scissa
Setsuna

19/05/15, ore 13:42

Ciao tesoro e scusa il ritardo.
Allora... Questa non me l'aspettavo, ma d'altro canto si era capito che Stefan e Care sono molto più affiatati degli Stelena! Stefan poi quella storia della vacanza non l'aveva mai digerita o sbaglio? Ti dirò, non riesco a dispiacermi più di tanto perché so che questa svolta può aprire la strada a Damon! Elena lo pensa sempre ed è l'unica che si preoccupa per lui. Però c'è Rose e c'è la bambina... E c'è tanto da recuperare tra loro!! Adesso Elena ha bisogno di un amico, qualcuno con cui affrontare il tradimento di cui è stata vittima... E ha bisogno di capire perché quegli occhi troppo azzurri le tornano sempre in mente! Deve fare chiarezza!
Complimenti, mi piace molto il modo in cui stai portando avanti la trama e poi il tuo stile... Così chiaro, così calibrato. Scegli sempre le parole giuste e senza scendere in troppi particolari inutili non fai mai mancare nulla!
Complimenti, un bacio!
Ps il titolo ha un doppio significato??

16/05/15, ore 22:05

cara, sto facendo tardi, sai? non potevo lasciare...
i colloqui di Elena e Damon sulla strada di notte, sono il meglio
sono talmente sinceri quando sono così, quasi tranquillizzati dal buio che li maschera, in quella intimità che è data dalle ombre avvolgenti
Possibile che solo Elena ( e noi!) riesca a capire questa meraviglia di ragazzo?
sono arrabbiata, ansiosa...e voglio sapere qual'è il segreto da rivelare a Rick
ah, che bello leggere quando la storia è già avanti, maaahaha
baci!
Setsy

16/05/15, ore 21:27

non credo a quello che ho letto
Damon, col suo dolore inghiottito e malcelato, bruciante e freddo come la neve, ha preso gli avanzi del mio cuore e ne ha fatto polpettine
Era incredibilmente dolce mentre soffirriva per sua madre e GiuseppI non trovava di meglio che prendersela con lui
qui, come sempre, è il personaggio che odio di più
e lasciami dire che sei stata incredibile con Lily
io sono convinta che questa sia la VERA mamma dei salvabros, ma ci vuole coraggio a non farsi influenzare da quello che ci propinano attualmente
*stima*
e Esther? che io già amo davvero?
come descrivi bene le dinamiche familiari, io non ne sono capace
sono così vere.. come ho fatto a trovare questa storia così tardi?
ah si avevo giurato di non leggere più altre long, auaahha
tranne casi rari!
kiss