It's all about stars
di eli_s

16/05/15, ore 20:23

Bhe finalmente ci siamo liberati del Stelena in questa storia. Ora sinceramente mi piacerebbe introducessi un po' di Delena vero. Insomma non pensi che la stai tirando un po' lunga ahhah cmq sta storia della figlia non va giù... A parte che è un po OOC l'unica persona con la quale Damon potrebbe fare figli e Elena . Cmq a sta punto la logica mindice che rose si deve togliere dalle palle quindi che so magari muore e Elena se starà con Damon farà da "mamma" alla piccolina perché ti ripeto non è da Damon a sta punto lasciare rose e figlia per stare con Elena e Damon non tradisce. Scusami ma vorrei sottolineare sta cosa puoi fare qualcosiasi cosa ma questo no. E una caratteristica di Damon come personaggio lui non tradisce se ama. Quindi spero proprio che il Delena arrivi post Rose sempre che questo Delena arrivi. Ahahha baci al prossimo sperando ci siano sviluppi per la coppia per cui leggo questa storia (che non serve che lo ripeta bella e scritta bene) .
CIAO! Baci!

16/05/15, ore 17:22

sto sbranando questa storia, che, sappi, dovrai sempre aggiornare di corsa!
è così perfetta..l'IC dei personaggi, pur se umani ( a me piacciono praticamente solo le stoire di Damon vampiro, per capirci), la trama semplice che così non si discosta troppo dalla vera ambientazione. In fondo Elena è solo una sedicenna, la sua città, compagne di scuola, devono essere preponderanti nella sua vita
così come, ovviamente, parte col legarsi al tranquilo Stefan... va bè.
Da umano lo è davvero, è cavalleresco, si può capire
eppure, è ben altro a dare i brividi freddi lungo la schiena, e accendere il cielo di un celeste senza nome
certo, ora mi farai soffrire, perchè Rose è il mio personaggio preferito in assoluto, e non posso pensare che non si lasceranno..ti prego, non distruggerla!
tua emotiva,
Setsuna

16/05/15, ore 11:56

Non ci credo a quanto è tenera questa storia; e dopo l'orrore, che , suppongo, avrai visto anche tu ieri mattina, era quello che cercavo.
Il nero e il celeste possono essere nello stesso disegno; la magia di Damon Salvatore, intatta
grazie,
Setsuna
(Recensione modificata il 16/05/2015 - 12:03 pm)

11/05/15, ore 15:33

Ho trovato questa storia ieri e mi son divisa i capitoli tra la mattina e la sera. Fatto sta che alle nove avevo finito di leggere tutto e ho pensato:"oddio no. E ora? Il prossimo?". Vedere il nuovo capitolo oggi mi ha fatto impazzire. Trovo questa storia a dir poco meravigliosa. È imprevedibile, non so mai cosa aspettarmi per il capitolo successivo e mi piace troppo questa cosa! Non so come potrebbe comportarsi Damon ora che è padre e soprattutto senza un punto di riferimento. Non so come reagirà Elena. Non so proprio che pensare! Però una cosa la so: il Defan in questa storia è stupendo. Ti faccio tantissimi complimenti e attendo il prossimo! Bravissima :) Federica

11/05/15, ore 14:39

È nata Lily Rose! Per Damon però non è tutto semplice... Non ha un grande modello con cui confrontarsi e questo è pesante... eppure, l'amore che prova per la piccola è smisurato e questo è sufficiente anche se lui non si sente all'altezza... Ci hai spiegato qualcosa di più del suo rapporto con Rose. Certo che le vuole bene, ma forse questa gravidanza ha precipitato le cose... È chiaro che ha molti dubbi e questa nascita porta con se' anche molta tristezza.
Sono contenta della presenza di Ric e Stefan e spero che anche con Ciuseppe le cose possano sistemarsi... Anche se ha sbagliato.
Elena giustamente soffrirà per non aver saputo nulla di tutto ciò. Questo mi aspetto dal prossimo capitolo.. Un chiarimento, forse una lite.
Comunque anche questo che tu definisci di passaggio e' un bel capitolo. Mi piace il modo in cui hai descritto le ansie, i timori, i sentimenti di Damon.
Complimenti come sempre
Al prossimo, un bacione

09/05/15, ore 08:34

Bello bello bello anche questo.
Hai ripreso le parole del loro primo incontro, e ci sta tutto, perché è uno dei momenti delena indimenticabili, e lo hai reso, il primo incontro, così completo e palpitante, mostrandoci il punto di vista di entrambi.
Come sempre alcune delle tue immagini mi hanno colpita moltissimo; ad esempio il legame viscerale, immediato, nuovo ma familiare che Elena sente con Damon, quando lui sorride e lei sente la fosseta formarsi nel suo cuore.. E quando capita una cosa del genere vuol dire solo una cosa sei fregata, davvero. E lei lo sente Damon, lo sente come non ha mai sentito niente nella vita.
Poi il modo in cui lui la guarda..quando gli occhi sconosciuti di un uomo riescono a cogliere tutto l'orizzonte e gli infiniti spazi e possibilità racchiusi negli occhi di una donna, regalandole la consapevolezza di ciò che è e la capacità di sentirsi veramente se stessa, sorprendendosi di quante cose possa essere grazie a quegli occhi.
E ancora Damon che ha in sé tutti i colori del universo, azzurro come il giorno, nero come la notte.. Elena lo pensa mentre è seduta dietro, al buio, il vento caldo tra i capelli, ed è, forse, la cosa più vera mai detto su di lui, e nasce così, non dalla conoscenza, ma dall: istinto, dagli occhi del cuore.
Cosa dirti ancora... Mi sono piaciuti tantissimo questi primi capitoli, perché leggerti è come avvicinarsi ad uno specchio d'acqua tranquillo e cristallino, dove in trasparenza, sotto la calma superficie, mondi e profondità svelano il loro spettacolo.
Dovresti avere molto molto più seguito.. Cmq continua così!!
(Recensione modificata il 09/05/2015 - 08:44 am)

07/05/15, ore 11:47

Bellissimo.. No davvero è stupendo, immensità e brivido.
Quel senso di infinito che Damon prova davanti allo spettacolo delle stelle, e che ritrova in Elena.. Quando incontrare qualcuno è magia.
E poi l'immagine dei contorni di Elena, che nel buio si svelano piano piano, come tratteggiati da una penna immaginaria, davanti agli occhi incantati di Damon.
Bellissimo, mi hai lasciato dentro un senso di cielo e di stelle.

07/05/15, ore 11:24

"lei invece prova solo ad essere Elena"
C'è qualcosa di sereno e cristallino in questa frase, la dolcezza di un'adolescente che cerca comunque di essere se stessa, che è la cosa più bella da fare ed essere nella vita, anche se a volte la più difficile, e che vive i propri giorni in una piccola cittadina, riflettendone nel suo aspetto la semplicità.. Una semplicità preziosa quella di Elena.
Poi c'è Damon; ci sono i suoi pensieri, onde che si inseguono e si infrangono e si riflettono nell'azzurro dei suoi occhi, fino a quando, chissà quando, si infrangeranno su Elena.
Mi piace moltissimo come scrivi, piccoli periodi soffici e pieni di poesia.
Mi piace che si continuino ad incontrare senza mai farlo veramente, solo una reminiscenza vaga nel profondo della memoria della piccola Elena, di fronte a quel particolare accostamento di colori.
(Recensione modificata il 07/05/2015 - 01:33 pm)

07/05/15, ore 10:59

Mi hai davvero conquistata con questo incontro, tenerissimo, di bambini.
Ma soprattutto sei riuscita a rapirmi completamente con la poesia dei pensieri della piccola Elena sui colori di Damon e la voglia di mettere insieme, per la prima volta il nero e l'azzurro sullo stesso foglio.
Che brava.
Kiss

06/05/15, ore 12:45

Aaah! Rose è incinta! Non ci credo ancora, sono curiosa di sapere come si svilupperà tutta la situazione!
Mi è piaciuto il punto di vista di stefan! Brava😉
Nox!

06/05/15, ore 09:20

Ouch! Damon che mi combini???
Non mi dispiace la cosa a dire il vero, però sono curiosa di sapere cosa ne pensa Damon!
Elena se ne frega di Stefan, non si capisce cosa ci faccia con lui... Magari è vicina a chiarirsi le idee ma quando saprà della gravidanza di Rose non la prenderà bene.
Secondo me c'è anche dell'altro sotto che non ci hai ancora svelato!
Attendo paziente e fiduciosa!
Un bacione!
Mi

06/05/15, ore 00:18

Bhe a dir la verità non sono per niente contenta che Damon aspetti un figlio da un'altra se dopo la tua intenzione sarà Delena (spero dato che leggo la storia per questo) ahaha
Non ki piace affatto che abbia un figlio da un'altra. Non voglio neppure che rose muoia o che sia con il bambino di Damon in grembo. No. Non saprei. L'unica soluzione sarebbe che il figlio non sia di Damon ma che lui stia comunque con lei per amicizia. Bho. So che non mi piace. Vedremo come decidi di proseguire. Baci. Al prossimo :)

05/05/15, ore 23:59

Ciaoo!! Ho adorato questo pov Stefan :) con la questione della gravidanza di Rose ho forse qualche sospetto, ma mi terró tutto per me aspettando di averne una conferma XD Elena non mi sembra presa da Stefan, ha cominciato questa relazione per noia e la sta portando avanti allo stesso modo tra l'altro lasciando il proprio ragazzo da solo per tutta l'estate. Per fortuna che si tratta di Stefan (gentile, innamorato e fedele), fosse stato un altro dubito che sarebbe riuscito a tenerselo, per così dire, nei pantaloni XD Non vedo l'ora di vedere Damon alle prese con il bambino *_* continua così, questa storia è meravigliosa, davvero! A presto :*

05/05/15, ore 12:29

Ciao Eli! Per me è un piacere leggerti perciò non mi ringraziare!! ^^
io penso che Elena stia iniziando a sospettare di provare qualche sentimento per Damon che va al di là dell'amicizia... Sono molto curiosa del discorsetto di Ric!
aspettero' con ansia il prossimo capitolo!
Scusa la recensione striminzita... Sono di super fretta ma volevo farti sapere che ci sono sempre
un bacio <3

02/05/15, ore 13:04

Quei due mi fanno venire i brividi. Sono troppo belli!
Sono dolci e allo stesso tempo tristi i pensieri di Elena. Sa che prova qualcosa per Damon, ma non sa bene che cosa è e da che anche se lo vede rare volte, prima o poi lo rivedrà ancora una volta. E gli incontri che ci sono tra loro due. Sono carichi di un qualcosa di indefinito che lentamente sta prendendo forma...
Complimenti!
Mia