It's all about stars
di eli_s

03/09/15, ore 12:12

la dedica! *__* sono una leone, e queste cose mi fanno impazzire! ^_^
grazie cara...davvero!
Non ci credo: ora suonano le campane
questo bacio delena è una specie di miraggio, specie considerando l'attualità delle cose
vedi, hai reso davvero il punto: Damon ed Elena fanno pure scintille a letto, ma i loro baci sono la parte più incredibile
l'ho assaporata tutta, la scena, con le dita incrociate
Logan... poveraccio, in realtà non era così malvagio, ma qui è un ladrone.
Vai Damon, smaschera tutti!
anche l'inizio capitolo è bellissimo: è così da Bonnie dire che Elena andrebbe in prigione "senza passare dal via"! e quando c'è l'IC, la storia non la mollo più!
la titubanza di Elena era da manuale: ero un pò tesa pensando che fuggisse, sai, ma saresti stata proprio cattiva
e non lo sei, vero?
ti aspetto presto, anche prestissimo
Setsuna*-*

02/09/15, ore 14:17

Una breve recensione per dirti bentornata! Un altro piccolo e prezioso scrigno che racchiude parole delicate e profonde che riescono ,come sempre,a suscitare meraviglia. Sei bravissima a raccontare i sentimenti e a fare emozionare tantissimo chi ti legge! Un bacione!!!!! E non farci più aspettare così tanto. Anzi regalaci quel sogno che TVD non è riuscito a darci.

02/09/15, ore 12:56

Finalmente un bacio. Sono troppo contenta.
Ma ho paura perché il messaggio ancora non lo ha sentito e non voglio che crei più problemi di quelli che già avranno con questo bacio.
In fondo Elena gli confessa solo quello che lui aveva già capito e che hanno più o meno ribadito prima di baciarsi ma ho sempre paura. Con questi due non c'è mai niente di semplice.

Spero che pubblicherai presto e che il prossimo capitolo sarà anche un pò più lungo. 😜

Storia fantastica.
Un bacione
Maria

02/09/15, ore 03:09

Mi sei mancata.
Ti capisco quando parli di blocchi, ne ho vissuti molti anche io e ne vivo uno abnorme tutt'ora -il peggiore- poiché mi sento lontana emotivamente da questo dando mè da questa coppia che ho tanto, TANTO, amato.
Non so, la fine del Delena a distanza di un po' di tempo mi sembra talmente una farsa che non riesco più a emozionarmi. Ma la cosa positiva e' che tu sei una delle poche che riesce a ricordarmi perché li amavo.
Lo confesso, sono entrata qui poco niente nell'ultimo periodo e stanotte che la mia piccola mi ha svegliata 200 volte passar di qui e trovare il tuo aggiornamento è una boccata d'aria fresca.
Sono belli, Damon alle prese con responsabilità e battibecchi affettuosi col fratello a cui, come da manuale, elargisce consigli che per primo fatica a mettere in pratica.
Elena, la tua dolce, determinata Elena e le sue paranoie, quel suo tenero senso di inadeguatezza. Il giro di pensieri che ci descrivi davanti a casa Salvatore l'ho letto e riletto sai?
Le accade semplicemente di essere felice mentre il suo cuore si colma... È proprio così non c'è molto da spiegare quando ci innamoriamo di qualcuno... E non c'è molto da fare per contrastare questo sentimento che vuole emergere a tutti i costi... Lei lo sa, Damon lo sa... Questo primo bacio era inevitabile!
Grazie di essere tornata.
Un abbraccio
Chiara

01/09/15, ore 15:47

Innanzitutto un calorosissimo bentornata!
Devo dirlo, mi sei mancata.
Mi mancavano il tuo Damon con il suo muro issato contro tutti e la tua Elena giovane donna che si sente ancora troppo bambina per lui.
Ho adorato ogni dettaglio di questo capitolo!
I piccoli momenti di routine con la piccola Lily, il caso riguardante quel viscido di Logan, il discorso tra i due fratelli ( mi fanno troppo ridere entrami, uno più cocciuto dell'altro), Elena che si presenta davanti alla porta di casa di Damon (Chissà il perchè si ritrova sempre lì questa ragazza;) ) e lui che non resiste più e la bacia!
Ohhh, ti adoro!
Ti cito "Ha bisogno della luce che filtra tra le crepe nei suoi solidi muri", fantastico! davvero ben costruito e ben scritto, complimenti!
Non ti preoccupare per l'assenza di questi mesi, credo che, chi più chi meno, sia rimasto un po' amareggiato per la "fine" del delena nello show.
Questo capitolo mi ha fatto battere il cuore fino alla fine, sono contenta che tu sia tornta e spero davvero che abbia ancora voglia di sfogare le tue energie su questa coppia!
A prestissimo!
P.s. Sono curiosa di sapere se Stefan ha ascoltato il consiglio del fratello:)

15/07/15, ore 17:15

Eli cara,
ecco la tua più lenta (ma sempre affezionata, rapita, ammirata ecc.) lettrice.
Giuseppe che fa da cupido mi mancava, ma gli "adulti" nella tua storia sono fondamentali e sono delle vere e proprie "guide" (vedi Miranda con le colichette... oh... le colichette...!!! cavoli te ne intendi quasi più di me... mi sembrava di leggere un pezzo della mia vita quotidiana quando parlavi di ovetti e barriere di cuscini nel lettone <3 <3) quindi, dicevamo, pure Ciuseppi fa egregiamente la sua parte.
E si, da un lato fare la babysitter è un modo per star più vicina a Damon ma lui ha ancora paura di lasciarsi andare, anche se lì davanti all'acquaio ci è andato vicino e io ho rischiato un attacco cardiaco.
Ed Elena che un po' è insicura, un po' a volte è più sorda di una campana, non si sente all'altezza e non si sente considerata come donna.
In quello scambio di messaggi, durante la festa, Damon non ha detto chiaramente di tenere a lei, ma lo ha fatto a modo suo... e noi sappiamo quanto sia geloso al pensiero che un Liam del cavolo possa metterle le mani addosso.
Elena che si ubriaca e telefona a Damon in mezzo al bosco, dicendogli cose molto più eloquenti del previsto è il massimo della dolcezza.
Ora, sono veramente curiosa di capire come lui reagirà... spero in qualcosa alla Damon... non so vorrei vederlo precipitarsi al lago... ma so che qualunque scelta farai sarà la migliore per la storia.
E tranquilla, io non ho fretta che tu arrivi al dunque... cioè, un po' si, ovvio, non è che mi dispiacerebbe, ma amo talmente il tuo modo di scrivere e la tua testolina che so che qualunque attesa è lì perchè è giusto che sia così, perciò segui sempre le tue idee, mi raccomando.
Un bacio <3

14/07/15, ore 02:42

Confermo ci stai facendo impazzire per arrivare al dunque ma il viaggio è meraviglioso.

È possibile che mi commuovo sempre con i tuoi capitoli?!

Ora sono davvero curiosa della reazione di Damon. Prova anche lui qualcosa per lei ma capisco i suoi timori e dubbi e freni. È un ragazzo padre e Elena è sempre l'ex del fratello.

Ho adorato Giuseppe! Lui si che ha capito tutto. 😉

Alla prossima..spero presto!
Un bacione
Maria

P.s. Non riesco se è la prima volta che scrivo. Se è cosi tanti complimenti. Leggo la storia dai primi capitoli pucclicati ed è davvero un piccolo gioiellino.

13/07/15, ore 23:35

lo so, sono il Mostro Orrendo, ma ogni tanto ci sono... non cacciarmi, vuoi? *-*
ho letto già i due cap precedenti e stasera ho trovato la sorpresina.
dunque, in ordine, ricorda che aspetto il mini-corso di ling, che non so come si faccia a non perdersi e scrivere di continuo cose sempre belle e coinvolgenti emotivamente
la lite di Damon che non vuole sottostare alle regole diplomatiche mi fa impazzire
*che uomo*
Stefan e Rick non è che non abbiano una parte di ragione, però non possono contrastare tanta personalità! *ç*
Care pe rme poteva restare nel limbo della sofferenza per un altro pò, ma non dubitavo che Elena (che è IC *-*) la perdonasse facilmente: almeno, facilmente per i miei gusti
io l'avrei sotterrata, ma sono più sanguigna!
Povero Damon, per cambiare. la mamma non c'è più, Rose non c'è più. Giuseppe invece è vivo. c'è poca giustizia al mondo
e ancora mi chiedo come fai a trovare così bene il alto umano di quell'essere, è così credibile, questa è la cosa più difficile che hai realizzato
Elena baby sitter, eh? anche io l'avrei fatto al suo posto, chissà perché
La possibilità di fare qualcosa per lui, di vivere un pò nel suo ambiente, magari incontrarlo di nuovo che sce dalla doccia con l'asciugamano e le goccioone d'acqua..basta! lo sai che aRima ci sono 37 gradi e il 1000% di umidità? è un'attentato..scrivine ancora!
tua, non-scomparsa
Setsuna

13/07/15, ore 13:51

Ciao eli!
Wow! Quella piccola fiamma dentro Elena sta iniziando a divampare finalmente, chissà se anche damon è sulla stessa sua lunghezza d'onda anche perché sappiamo tutte com'è fatto😉
Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo! Spero di scoprire presto cosa accadrà tra quei due😉
Alla prossima e bravissima, adoro il tuo modo di scrivere !😉

13/07/15, ore 04:09

Finalmente qualcosa si è sbloccato altrimenti diventava noioso. Mi è piaciuto un sacco questo capitolo. Spero che nell prossimo Damon da Damon prenda in mano la situazione e succeda qualcosa tra loro due. Un bacio a presto:)

07/07/15, ore 03:45

Perdona il ritardo Eli ma la baby è in una fase critica è ormai non ho più un attimo libero!
Elena in questo capitolo e' così imbranata e tenera... <3
Stefan secondo me ha mangiato la foglia tanto era nervosa e affannata a negare qualunque coinvolgimento con Damon.
La svolta di Giuseppe nonno mi lascia sempre col sorriso sulle labbra così come gli accenni a Miranda che giustamente fa recapitare la lasagna come ogni brava mamma fa in caso di tristi ricorrenze.
L'incontro di Elena e Damon in camera è stato il top... Mi ha ricordato alla lontana la 3x01 (anche se la tua Elena fa meno la sostenuta anzi...) e pure la puntata sempre della terza serie (non ricordo esattamente quale) dove Elena stava finendo arrostita in auto e lui la cura.
Tralasciando i ricordi, il tuo Damon è consapevole del fascino che può esercitare su una donna, ma chissà se non è troppo insicuro da rendersi conto che dietro quello sguardo da bambi impaurita Elena sta covando dei veri sentimenti per lui.
Certo, c'è qualche impedimento, ma ormai quello che c'è tra questi due sta diventando difficile da nascondere!
Ti aspetto presto e prometto di essere più puntuale, ma sai che non mi perderei la tua storia per nulla al mondo.
Un bacio e complimenti come sempre
Chiara

29/06/15, ore 10:53

Elena è esilarante, la botta in testa che si è presa mi sa molto di metaforica 😂😂😂
Amichevolmente amici mi ha fatta impazzire!
Questo loro piccolo e divertente approccio è davvero costruito bene e sprigiona tutte le sensazioni del momento!
Grande eli!
Spero tanto che tu riesca ad aggiornare presto perché muoio dalla voglia di conoscere il seguito!
Baci! E alla prossima!

29/06/15, ore 00:24

Elena, tesoro, dopo la botta conto lo stipite, in preda alla confusione più assoluta, ti consiglio l'Australia, per direttissima.
😂 😂 😂 😂 😂
Damon la manda in tilt e lei perde totalmente il controllo.
Eli devi trovare un rimedio subito, cerca di calmarla, lo dico per lei!!!!
Ovviamente la scena mi ha divertita parecchio, e invece, il comportamento di Giuseppe mi ha molto colpita. Stefan inizia a capire, magari se ne accorgerà prima lui che loro due. Tantissimi i cambiamenti rispetto all'anno precedente. Molto ancora deve però realizzarsi.
Un bacione grande!!!!

28/06/15, ore 22:52

Wow, proprio bello: finalmente Elena sente di provare qualcosa per Damon, forse non lo capisce e non ne è pienamente consapevole ma il suo corpo reagisce a quello di lui. O almeno in questo capitolo, sebbene già dal loro primo incontro c'era qualcosa, mi è sembrato tutto abbastanza evidente e spero che ciò sia l'inizio di un vero cambiamento:)
Mi piacerebbe sapere anche cosa pensa Damon e cosa prova nei confronti della bella, dolce, innocente Elena<3
A presto, spero!!

28/06/15, ore 22:24

Capitolo bellissimo! Però io sinceramente non ce la faccio più! Ahah
Spero che accada qualcosa tra loro due presto perchè non ne posso più di aspettare !!! A presto baci!