It's all about stars
di eli_s

18/05/16, ore 14:19

Rieccoti.
Tranquilla sono sempre qui. 😉

Capitolo bellissimo. Mi piace questa Elena.
È insicura il giusto ma è anche forte e così perdutamente innamorata.
Non mi aspettavo proprio la confessione e devo dire che ho reagito come Damon. Ero così sorpresa e contenta. E poi vabbè il sesso è sempre grandioso tra questi due.

Mi è piaciuto molto anche la discussione. Perché come dicevo lei è innamorata ma non per questo ha paura di esprimere le sue paure e le cose che non le girano e questo è molto bello. In più è anche divertente quando parte a ruota libera.

Ora è tornato Ric che farà mille problemi per questa storia imagino. Meno male abbiamo Giuseppe Salvatore dalla nostra. Ahahahah
Comunque spero pubblicherai presto perché questo periodo senza genitori di Elena va sfruttato x bene. If you know what i mean.

Alla prox.
Bacio

11/05/16, ore 22:14

ciao, carissima...
dico la verità, avevo già letto subito i capitoli, ma temevo che avresti abbandonato la storia, che è il destino del 95% delle long (vera statistica, non è una cifra a casaccio!) ma non ho potuto più resistere...
che meraviglia. Damon motociclista al posto di Stefan mi piace moltissimo, è qualcosa di ribelle, ma in modo tradizionale, molto Marlon Brando, per capirci. Comunque non metterebbe mai a rischio la SUA ragazza facendo lo scemo ( o peggio...senza casco ^-^).
che peccato che questo idillio sia interrotto dal piccolo incidente della dolce Lily. Dico, certo lasciare un bambino a Caroline è un bel rischio, no?
Stefan invece è uno zio perfetto, nonchè un ragazzo un po' confuso tra tante bionde di suo gradimento.
Rebekah a me piace molto più di Care, considerando certo la vita che ha avuto. Però perchè il fascino dei Mikaelson funzioni su di me, vorrei Elijah, grazie. si può?
Io non ce la farei, sai, a pensare di prendermi un ragazzo con una figlioletta; ma Elena sì, sei così brava nel sottolineare questo lato umano amorevole e dativo che ha. Diciamo che arriva persino a amscherare molti suoi difetti.
man mano che vai avanti capisco sempre di più la preferenza per la versione umana, non avresti potuto mostrare il meglio dei tuoi personaggi, diversamente.
baci grandi, spero che tu prosegua..
Setsy*.*

26/04/16, ore 17:34

Sta succedendo...
sto shippando Caroline e Klaus come non ci fosse un domani. Credevo che ti saresti mantenuta sullo Steroline ma mi sbagliavo e devo dire che mi piace molto la tua scelta.
Poi, amo i matrimoni perchè tra gli invitati succede sempre qualcosa di interessante :)
Damon e Elena sono troppo adorabili.
Lui che imbocca la piccola è awwwww
E naturalmente ho amato Grayson e Miranda che discutono della loro "bambina". Lui è uno splendido papà geloso.
Non vedo l'ora di recuperare i capitoli per poi buttarmi sull'altra tua storia!!
Un abbraccio

22/04/16, ore 15:59

Un bel capitolo ricco di emozioni contrastanti e dense.
Quante paure e fragilità. Elena che non si sente all'altezza della situazione, e ha paura dell'imprevedibilitá di Damon che potrebbe ferirla, e lui di contro che ha paura di lasciarsi andare, di svelarsi, di vedere e trovare il proprio futuro in una ragazza troppo giovane che forse, un giorno, potrebbe lasciarlo per andare a scoprire il mondo.
Si amano già tantissimo, forti di un amore che è sopravvissuto a tutti i loro sfiorarsi, ma sono ancora cosi fragili, persi nelle loro insicurezze.
Credo che sia necessario qualcosa di più, un momento forte e intenso solo loro che possa mostrare ad entrambi con certezza la reciproca appartenenza.
Caroline , invece, ha finalmente capito che è arrivato il momento di correre il rischio e vivere davvero.
Ciascuno di loro in effetti prova a tuffarsi in mari ignoti , desiderosi di vivere delle emozioni e approdare alla felicità.
Io invece desidero poter leggere al più presto un tuo aggiornamento!
kiss ;*

12/04/16, ore 23:28

Complimenti, scrivi molto bene.. Mi ha appassionato molto la storia che parte da quando loro erano bambini fino ad arrivare a delle dinamiche adulte.. Spero di leggere presto un bel lieto fine!

12/04/16, ore 12:08

Ciao Eli!
Questo capitolo l'ho iniziato l'altro giorno quando avevo letto gli altri due ma sono stata interrotta mentre i nostri due si davano allo spionaggio!
Che trovata! Haha! Logan Fell non ce la racconta giusta eh?? ^_^
Comunque il meglio lo hai tenuto pèr la fine... qui si stanno smuovendo le acque e direi che era il momento.
Ora che succederà?
Non vedo l'ora che ci racconti del matrimonio.
Baci al prossimo!

08/04/16, ore 17:01

Ciao Eli,
di questo capitolo ho apprezzato tantissimo Care, la sua ironia e le sue battute taglienti. E' un personaggio che si presta sempre molto a scene esilaranti e tu l'hai resa al suo meglio! Fantastica mentre lancia battute al vetriolo a Kath, e poi mi intriga questa sorta di triangolo con Klaus.
Damon si è comportato da orso (IC!), era molto sesta stagione... della serie l'universo mi rema contro ecc.!
Elena ha una caparbietà, una dolcezza e una maturità che la rendono davvero speciale.
E' stata brava a farlo riflettere sui suoi errori... e poi questa cosa della lanterna mi ha uccisa di dolcezza.
Al prossimo!

08/04/16, ore 16:36

Ciao Eli!
Te lo avevo detto che sarei ritornata a leggerti e anche se poco ti importerà di ricevere una recensione da parte mia su un capitolo scritto l'anno scorso, ho intenzione di tediarti con due righe per farti sapere ciò che più mi è piaciuto.
Tutte le interazioni telefoniche mi sono piaciute molto... Damon al telefono mi piace! Ho adorato lui e Stefan e ovviamente anche la telefonata con Elena... si stava lasciando sfuggire un dettaglio importante su una certa bambina coi codini. Che dolcezza infinita!
Ovviamente da buona Dalaric la conversazione tra i due non mi è certo stata indifferente... li ho trovati perfetti!
Così come sono contenta di leggere come hai sviluppato la dinamica tra Stefan e Caroline.
Ci vediamo al compleanno di  Damon.
Un bacio!

22/03/16, ore 17:28

Ciao Eli!
Apprezzo molto la lunghezza di questo capitolo, si vede la tua bravura, in ogni forma e sfumatura e anche se sono curiosa di sapere cosa succederà ai tuoi personaggi e vorrei un aggiornamento al giorno, credimi, come ti ho già detto, la tua attesa vale ogni parola scritta, quindi continua così!
Damon geloso mi piace davvero molto, dà soddisfazione, è un'altro piccolo tassello che si aggiunge al loro rapporto e la cosa mi ha fatta impazzire!
spero di vedere interazione tra Klaus e Caroline anche se ti devo dire che il mio cuore è apertissimo anche ad uno Steroline sebbene i due siano solo amici ora. Li amo comunque, sia chiaro.
bravissima e alla prossima!
Nox

21/03/16, ore 03:00

Oh finalmente.

Sono arrabbiata e allo stesso tempo triste per Elena.
Doveva dire prima a Damon di Mason almeno avrebbero avuto modo di parlare del loro rapporto e nessuno si sarebbe trovato impreparato alle sue avances.
Però che tristezza il modo in cui Damon la lascia alla fine..Mica è colpa di Elena se ora il suo cuore e la sua mente sono in subbuglio. Lei non ha messo fretta a nessuno anzi. Ci sta andando con i piedi di piombo.
Spero che pubblicherai presto (:P) e che risolvono come persone civili.

Ho adorato, però, il modo in cui Damon si comporta con Elena dopo l'incidente di Lily.
Lì è stato molto bravo a non escluderla. Passato lo spavento poi ha avuto bisogno di lei e lo ha espresso molto bene.
Dovrebbe fare di più così e meno l'antipatico.

Alla prox.
Un bacione

24/02/16, ore 09:32

Ciao! Allora ho letto tutti i capitoli insieme ma ho deciso di recensire solo l'ultimo, spero non ti dispiaccia. Comunque la storia mi piace sempre di più, scrivi molto molto bene e riesci a spiegare eloquentemente i sentimenti dei personaggi, spero che aggiornerai presto e se vuoi leggerai le mie storie, non sono delena ma ci si avvicinano ;) un bacio e al prossimo capitolo _Naira.

16/02/16, ore 00:15

E te parva che l'appuntamento finiva così. Mai un momento tranquillo sti due.
Comunque spero che non sia nulla di grave Lily. Cose come mal di pancia o una febbre.

Cavolo si meritavano questa serata.

Mi fa ridere come tutti gli amici si Elena siano presi dai Mikaelson. Klaus e Caroline nella tua storia mi piacciono tantissimo.

Spero pubblicherai presto e ci darai più Delena.

Un bacione

19/01/16, ore 14:19

In due giorni ho letto questa storia e mi è molto piaciuta. Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi e di sapere come andrà a finire questa fanfiction.

06/01/16, ore 23:59

tanti Auguri e i miei più sentiti complimenti per questa storia che mi sta davvero appassionando (e ti assicuro che non è semplice)quindi continua così, continua a non essere banale e a non essere scontata. la tua storia è davvero davvero interessante.

Buon Anno B.

03/01/16, ore 02:12

È uno dei capitoli più belli della storia.
Hai scelto uno scenario e un modo per rappresentare la resa di Damon ai suoi sentimenti e la gioia sognante della timida Elena perfetti. C'è molto romanticismo, emozione e intensità.
Ci sono loro due persi nei loro sguardi , isolati da tutto il resto ma circondati da tutti gli altri, testimoni e spettatori del loro sentimento.
E poi ci sono Caroline e Klaus. Io li adoro.
È questo il vero matrimonio di Alaric e Jo , non quell'episodio brutto e squallido con cui hanno chiuso la serie.
Il discorso di Damon è stato Il Discorso.
Un fulmine a ciel sereno che ha lasciato tutti a bocca aperta considerando soprattutto il modo in cui guardava Elena.
E in modo aderente alla serie Damon è colui che al di la di muri e della barriere ha un modo intenso e totale di amare. Poi lo hai reso ragazzo padre...come non impazzire per lui e per la piccola e bellissima Elena!
(Recensione modificata il 03/01/2016 - 07:46 am)