It's all about stars
di eli_s

15/06/15, ore 00:15

Ciao eli, innanzitutto devo dirti che mi dispiace tantissimo non aver recensito ogni capitolo.. È un periodo molto impegnativo per me, ma sappi che li leggo tutti, sempre. E li rileggo pure, tante volte.
Tu non puoi capire la gioia che provo quando vedo, nella pagina storie seguite, materializzarsi il tuo aggiornamento.. It's all about stars.. E li parte un mio sentitissimo siiiiiiii. Mi fermo, quando posso, da ogni cosa io stia facendo, e mi regalo grazie a te, un lungo momento di piacere in cui so che nel tuo modo dolce, delicato, tutto speciale, mi regalerai tante emozioni.
È meraviglioso. Il tuo delena io lo adoro. Adoro il modo lento, progressivo in cui si stanno avvicinando, ed è vero che sento il bisogno quasi fisico di vederli toccare e prendersi finalmente, ma va bene così, perché li abbiamo seguiti dall'infanzia, li abbiamo visti sfiorarsi ma mai toccarsi per davvero, anche se in realtà si sono radicati l'uno nell altra, nel profondo, gin dal primo istante.. Ed è tutto così pieno ed emozionante. Tu riesci a rendere questi momenti brevi in cui si incontrano densi di significato, e di parole non dette che però riempiono intensamente lo spazio tra i due.
Poi stasera mi hai toccato davvero. C'è stata una progressione lenta ma inesorabile, che ha portato Elena allo sbocciare di una consapevolezza così forte sui suoi sentimenti per Damon da rendere completamente diversi i loro brevi incontri. Elena sta piano piano diventando donna, ed è cambiato tutto, ma ancora non è successo niente. È bellissimo. Damon sembra mettere degli argini allo sgorgare pieno dei suoi sentimenti, forse non si sente all'altezza , ma sta cominciando a cedere.
E poi vedere quella piccola ragazzina riuscire a capirlo così a fondo,ad avere il giusto punto di vista su di lui, quello che gli altri non hanno, a parlargli con sfrontatezza, a rompere gli argini e le barriere con cui lui si difende e vederla cambiata con lui, solo con lui, è così coinvolgente..
Infine l'amicizia che trionfa nonostante tutto. Il perdono e la generosità mostrate a Caroline, rendono ancora di più la piccola e coraggiosa Elena il mio personaggio preferito.
Stefan invece ha mostrato poco coraggio, a differenza di Elena, e un po' di superficialità al fratello. Il ragazzo 6deve crescere ancora, e farsi uomo. Non è per niente adatto ad Elena, e questo si è capito, ma forse, potrà trarre beneficio dalla vicinanza di Caroline, che correttamente aspetta di chiarire con Elena prima di dedicarsi a lui. Brava car!!!
E chissà quante altre cose mi ispira la tua bellissima storia, ma non voglio essere t troppo prolissa.
Percui ti abbraccio, aspetto la Continuazione della storia, e come sempre ti faccio tanti Complimenti di cuore.
P. S. Ma Elena ricorderà l'incontro con Damon bambino? E magari lo ritroverà il disegno che voleva fargli quando lo ha conosciuto?
(Recensione modificata il 18/06/2015 - 10:15 am)

14/06/15, ore 17:12

Ciao ho appena terminato di rileggere la tua fantastica storia e devo dire che come sempre mi piace moltissimo. ... ed ora sono in attesa di vedere pubblicato il prossimo capitolo.... è emozionante leggere le avventure

14/06/15, ore 17:06

Eccomi! Avevi detto che Stefan avrebbe reagito, però mi scoccia che cerchi di coprire le sue debolezze anche se inconsapevolmente prendendosela con Damon! Meno male che hai provveduto a consolare il mio Salvatore preferito con quel breve ma intenso confronto con Elena che ormai non si racconta più bugie! Il finale di capitolo col pigiama party tra amiche l'ho trovato dolcissimo... Ti prego vai avanti secondo le tue idee e non accelerare gli eventi se non è ciò che avevi pensato... Questa storia è perfetta nel suo dipanarsi poco alla volta e stai costruendo il Delena mattoncino su mattoncino! A me piace molto!
Un bacino

14/06/15, ore 15:41

Letta d'un fiato!
Mi è piaciuto davvero tanto come hai lasciato intendere che prima grayson poi Stefan e Caroline si siano accorti di quanto grande sia la confidenza che c'è tra Damon ed Elena e ho apprezzato che sia lei a calmarlo alla fine mentre suo fratello implicitamente rimprovera più se stesso che Damon.
Spero che il rapporto tra Caroline ed Elena torni ad essere piano piano quello di sempre!
Bravissima e alla prossima😉

13/06/15, ore 22:50

tesoro! stavolta meno ritardo ahaah!
che bellezza... ascolta per prima cosa mi devi rivelare come si scrive così bene e pure veloce e senza paura
anche io vorrei tanto scrivere una (piccola) long, ma il terrore mi blocca
tu vai avanti in un modo che fa capire che non ci sono incertezze, o passi falsi
la storia si srotola davanti al lettore come il tappeto con dentro Cleopatra...
Damon cha attacca briga ad una festa, che è impacciato e tenero con la sua bambina, che fa ballare Elena per uscire da un momento di diffcoltà?
E' davvero lui
caroline è rompi come nella realtà, adesso si pente, ma se deve fare uno sfregio perchè le va, mi pare che troppi problemi non se li ponga
e per quanto detesti klaus, devo riconoscergli un merito: le gira intorno, alla festa, non per tormentarla, ma perchè ha capito che tanto lei si rotolerà anche nel suo letto, mahaahah!
I Lockwood sono adeguatamente odiosi (ma amo Tyler che non c'è!)e pure Logan. bravissima al solito
ma la cosa più increbile è quel sottile recupero di Giuseppe che stai facendo
per me è l'Orco Cattivo, eppure...mi ci stai facendo credere
per la prima volta
baci, tua adepta
Setsy

11/06/15, ore 14:58

Ti adoroooo!!!
Dirty Dancing... Già il titolo significa tanto. Il ballo tra Damon e Elena è stato perfetto. Mi sono immedesimata tantissimo in loro due in questo capitolo. Vuoi degli esempi??
Eccoli! 1) conosco il potere del moto ondulatorio 2) pure io preferisco i dopo cena 3) ho VISTO la faccia che ha fatto Damon quando si è trovato davanti Elena... Qualunque Delena che si rispetti conosce quello sguardo che mischia insieme adorazione, stupore, desiderio.
E ritorniamo al ballo quando Elena è cosciente per la prima volta senza se e senza ma del desiderio che prova per Damon. Maledetto Grayson!!!!!
Damon che difende la famiglia con i membri del consiglio? Eccezionale, lo amoooooo!
Elena che appena vede l'amica in difficoltà mette da parte la rabbia? Perfettamente IC, bravissima.
Se non si è notato ho adorato pure questo capitolo. Non deludi mai, la tua storia è sempre più bella. Non vedo l'ora di leggere il resto.
Ps: la canzone sarà pure smielata ma ha un testo favoloso, credo che chiunque sognerebbe di sentirsi dedicare certe parole.
Un bacio grande <3

10/06/15, ore 13:32

Ciao eli!
Mi sono mancati i tuoi delena e questo ballo ha racchiuso tutto quello che li riguarda in questo momento!
Sono super curiosa di sapere come finirà la serata e come sarà la possibile pacificazione tra Caroline ed Elena. E Stefan che fine ha fatto?😉
Alla prossima e bravissima come sempre!

05/06/15, ore 08:03

Buongiorno cara!
E allora.. Diciamo che sta arrivando il momento in cui ciascuno dei protagonisti deve dare un nome e soprattutto un volto ai propri sentimenti. Stanno lì, sospesi come pulviscolo in controluce, a girarsi attorno, sospinti da qualcosa cui non hanno ancora dato forma , e si inseguono, si incontrano si allontanano, ma nessuno di loro è andato verso ciò che vuole con chiarezza, emozione, paura magari, ma decisione.
Elena dopo aver affrontato Stefan e Caroline si avvicina sempre più al momento in cui si troverà a guardare in quel vortice di sentimenti, emozione, paura, attrazione, dolcezza, che nel suo cuore porta il nome di Damon, con consapevolezza e coraggio.
Caroline e Stefan.. Ragazzi voi provate qualcosa l'uno per l'altra, ricordiamo che è Caroline che dopo il funerale di lily ha consolato Stefan, così come Elena si è occupata di Damon, istintivamente, naturalmente. E Elena ha sempre notato la particolare intesa esistente tra loro.. Per cui non è stato un errore o una leggerezza il vostro tradimento.. È molto più reale e vero di di quanto possiate immaginare. Significa qualcosa.. Pensateci bene e non scappate.
Condivido appieno lo stato d'animo di Elena, abbastanza coerente in effetti. Lei non ama Stefan, e infatti il problema non è lui, ma non riesce a perdonare all'amica il tradimento in se, e ha ragione!
Ma quando darà sfogo ai suoi sentimenti per Damon e magari vedrà gli stessi sentimenti tra Stefan e Caroline, potranno esserci buone ragioni per capire e perdonare.
Finalmente, infine, inizia a vedersi un po' di luce nella vita tormentata di Damon, inizia una comprensione tra padre e figlio che passa attraverso quei giri complicati che la vita sa fare, passa attraverso il crogiolo della paternità e del lutto di Damon, passa attraverso una donna che, apparentemente, sembrava averlo allontanato dalla sua strada con Elena, ma che invece lo ha avvicinato alla sua vita. E lo ha reso pronto per quel momento.
Bene, adesso Damon indossa quel vestito che ti rende un figo da paura e vai a fare quello che ti riesce meglio, il protagonista indiscusso di una festa, e vai a prenderti Elena!
Ti abbraccio, e grazie sempre per la tua delicata e intensa, allo stesso tempo, storia.
(Recensione modificata il 05/06/2015 - 08:04 am)
(Recensione modificata il 05/06/2015 - 10:36 am)

04/06/15, ore 18:03

Il non-triangolo mi piace e ancora di più mi piace la non-coppia Damon-Elena. Ed è ovvio che, seh come no, ad Elena Damon è completamente indifferente...!
Non vedo l'ora di leggere il seguito

04/06/15, ore 17:34

Ciao cara,
che disastro questa festa! Rabbia e incomprensioni a palate, ma io aspetto con fiducia l'arrivo di Damon che movimenterà ulteriormente gli animi! Yesss!
Iniziamo dal titolo, mi ricorda una canzone degli Oasis che però si chiama DON'T look back in anger... Elena invece non riesce proprio a sotterrare l'ascia di guerra. E ti dirò, sei riuscita in un miracolo perchè ad un certo punto ho provato pena per Care che tutto sommato bene non si è comportata... Elena è in completa contraddizione con sè stessa: accusa l'amica di tradimento ma nello stesso tempo è a Damon che pensa quando si prepara per la festa, quando vede Jo che le ricorda i suoi colori... SEMPRE! Denial totale, come nella terza stagione di TVD (la mia preferita per quanto concerne il Delena)...
Stefan non mi è molto piaciuto, ha fatto un po' il codardo, Bonnie ha fatto la sua parte egregiamente.
E ora vengo al mio momento preferito del capitolo, ovvero quel breve dialogo tra Damon e Giuseppe.
La morte di Rose li ha riavvicinati, è stata l'anello di congiunzione tra di loro, ha ricucito le crepe del loro rapporto e li ha sintonizzati sulla stessa lunghezza d'onda... hanno vissuto un dolore simile, dico simile perchè come giustamente dici tu, quello di Damon per Rose era un amore ancora acerbo, incompleto... tuttavia lo ha segnato e se questo è servito per avvicinarlo a Giuseppe, beh io sono una lettrice soddisfatta.
Mi dispiace lo stesso che Rose sia morta però, lo sai che ho un debole per lei.
In ogni caso tu sei bravissima e ti invidio la naturalezza con cui stai portando avanti le vicende di tutti loro, restando fedele ai personaggi.
Complimenti come sempre
Un bacione

04/06/15, ore 14:41

Capitolo con poco Delena ma con un po' di Damonpeppe (ok non ha senso xD in una mia vecchia storia ho creato una situazione simile ma contraria. ovvero la madre che si ammalava ma Damon era l'unico che le stava accanto e questo ha fatto sì che lui e Giuseppe si odiassero, per poi farli riappacificare). E' un rapporto strano tra i due. Perché se nella serie tv Giuseppe era praticamente odiato da tutti, nelle fanfiction tendiamo a farlo diventare più umano ed è un aspetto che mi piace. Ok, forse sto sbagliando tutto soprattutto perché non so quanto ti dedicherai a questo personaggio.
Il capitolo per me è molto bello. C'è Caroline che vuole riparare ai suoi errori e c'è Elena che non riesce a perdonarla. E poi c'è quella parte di Elena molto nascosta che avrebbe desiderato avere Damon alla festa. awwwww
*-*
a presto,
Mia

04/06/15, ore 11:49

Giuro amo come stai gestendo il non-triangolo tra Stefan Caroline ed Elena, è come se li mettesse tutti e tre alla prova di fronte ad una verità che non hanno ancora capito o si rifiutano di capire,
Mi piace anche Caroline davvero! mi è sempre piaciuta più di Bonnie in effetti 😉
Aspetto con ansia scene delena o ancora tra Damon e la piccola😊
Bravissima eli!

02/06/15, ore 21:32

carissima! causa il mio disgustoso ritardo, mi sono persa una parte, o dimenticata, scusa..Rose era morta?
giuro, non riuscivo a ritrovarmi..vedere Damon così, solo con quella cucciola mi ha stretto il cuore
sarà di una bellezza sconcertante, tra il padre e la madre!
Elena è intenerita, ma giustamente, spaventata
la vita degli adulti le è capitata addosso, in ogni suo forma,e non richiesta
Stefan è proprio di un IC da paura!
"ho sbagliato, ma posso rimediare pentendomi" eh, no...sono molto fiera di te, sappilo
la neve rende tutto ancora più triste e struggente, l'atmosfera perfetta per raccogliere i pensieri
e magari farsi coraggio e vedere quello che è così ovvio che era già davanti agli occhi fin dall'inizio
spero che tutto si sistemi, questa storia è così coinvolgente e melanconica, e io amo soffrire (?)
lo so, non sto bene..
non vedo l'ora di leggere del party e confido pienamente in te: elena non si vestirà da mary sue ^_^
un grande bacio
Setsy

29/05/15, ore 19:38

ciao eli!
Sono sempre io😉
Mi piacciono da matti insieme! Finalmente ha capito quello che prova realmente per Stefan, spero che anche lui riuscita ad essere felice😊 Sono iper curiosa di scoprire cosa accadrà all'evento!
Bravissima

29/05/15, ore 14:41

Che bello un nuovo capitolo... Non ti ho mai detto che adoro perfino il tuo modo di aggiornare... Capitoli brevi e frequenti che per me sono ideali visto che non ho tanto tempo ahimè!
Questo non vuol dire che non ti leggerei per ore.
Bellissimo questo confronto con Stefan, lui vorrebbe recuperare ma lei sa che il suo tradimento non è il vero motivo per il quale lei non vuole tornare con lui. Poi, mi è piaciuto come lei tenti di proteggere Stef nel confronto con Damon (IC) che poi scoppia a ridere... è dolcissima la tua Elena, i suoi pensieri, le sue contraddizioni, le sue riflessioni... La amo immensamente! È Tenerissima, una ragazza innamorata insomma! Non vedo l'ora di partecipare alla tua festa di capodanno!!
Un bacio, grazie per addolcire i miei momenti liberi con i tuoi meravigliosi capitoli <3