This is... nothing
di bambolinarossa98

26/11/15, ore 16:12

No, no, no, no, no, no, no. NO!
Dannazione, non deve succedere nulla a Matt, chiaro?! Non al mio Matthew! T.T Mello sta bene, meno male Jole è intervenuta appena in tempo, ma mi preoccupa molto lo stato di Matty.... dannazione, come puoi fare questo? Proprio a lui poi! Ok, la smetto. Passiamo ad altro. Jole coi capelli lisci... già me la immagino xD Ed effettivamente ci sta bene...
Near poi che le dice che è carina è molto puccioso, e "Il pupazzetto non lo cambio" esilarante! Davvero, davvero, esilarante!
Mi piace il modo in cui scrivi, riesci ad inserire ironia e agitazione nella stessa frase, riuscendo prima a far ridere il lettore e poi a farlo spaventare a morte... inizio a pensare che tu abbia una mente perversa xD

26/11/15, ore 15:57

Mello a New York? Perché era lì? Cosa voleva fare? Che volesse controllare che Jole stesse bene? Oh, quanto è dolce e premuroso *-*
Sembra tutto così... interessante. Jole si è messa finalmente al lavoro e sono riusciti ad arrivare a capo della questione: Teru Mikami è Kira! Molto bene, ora non resta che creare il falso Quaderno, mettere fuori gioco Misa e Mogi e definire il piano per catturare Kira. Ovviamente non è tutto così facile, bisogna strutturare bene la trama e le vicende e so che è un lavoro duro. Comunque, spero che le cose vadano bene.
Mi trovo d'accordo con Jole: la vera partita comincia ora!

26/11/15, ore 15:48

L'animo di Jole è in subbuglio e c'è anche da capirla. Ma sembra quasi ironia che proprio mentre lei è in procinto di gettarsi alle spalle il passato succeda prontamente qualcosa di così grave. Ragazzo ossigenato... si, è abbastanza ironico e anche io penso che la collaborazione tra Jole e Near sarà molto divertente xD
Near, Near... non dovresti approfittare della povera Jole e farla diventare la tua segretaria. Su, sii un gentiluomo. Comunque, credo che d'ora in avanti le cose cominceranno a farsi veramente interessanti! Non mi resta che leggere il seguito, a questo punto, giusto?

26/11/15, ore 15:40

Tre. Tre. Solo tre. Andiamo, come hai potuto mettere tutto in soli tre paragrafi?! E' stato... perfetto! Hai alternato perfettamente: disperazione, sollievo e amarezza. Pericolo, sicurezza e preoccupazione. Ammetto che il primo paragrafo è stato molto veloce, facendo succedere tutto così all'improvviso, ma direi anche molto azzeccato. Nel secondo invece si sono susseguite una serie di emozioni molto contrastanti tra loro: prima Jole con la preoccupazione per la salute di Mello, poi la storia del suo passato rivedendo la vecchia cicatrice che ha addosso (anche questo è stato un po' affrettato però... beh, ha lasciato qualcosa), il sollievo per vedere Mello finalmente sveglio, l'ironia del battibecco tra lei e lui, la dolcezza e la sorpresa del bacio, il disperato bisogno di aggrapparsi a qualcuno per dimenticare un attimo il mondo e i suoi problemi, l'imbarazzo e il sorriso strappato con Matt e, per finire, la sconvolgente notizia che la vita di Mello è appesa ad un filo.
Infine l'abbandono. Mello abbandona Jole nelle mani di Near, senza una spiegazione, senza un perché... se ne va e basta e ciò fa scattare qualcosa in lei: amarezza e affetto nello stesso tempo che la portano a provare odio per lui.
Tutto questo, in una sola pagina, in soli tre paragrafi. Davvero... wow! Dico sul serio, mi hai stupito.

26/11/15, ore 15:32

Joseth Rowle... lo sai? Mi piace! Suona così... moderno ma allo stesso tempo contemporaneo. Hai scelto proprio un bel nome da affidare alla nostra cara protagonista. Ok, partiamo con ordine: il modo in cui Joseth si rivolge a Mello sul non essere un assassino lascia trasparire molto, probabilmente sempre legato al suo passato (dico bene?) e, ovviamente, non vuole che il suo migliore amico lo diventi. Matt che fa gli origami è qualcosa di... dolce anche questo, si. Sembra quasi che lo faccia per distrarsi e fuggire dalla rude verità che lo circonda.
Mello si sta dimostrando molto strano: prima freddo, poi premuroso... insomma, Jo ha ragione quando dice che non riuscirà mai a capirlo. Effettivamente, Mello è un tipo a sé, con un carattere alquanto difficile e credo che tu lo abbia posto benissimo!

26/11/15, ore 15:27

Bene, bene, bene... adesso che sono arrivati nel covo di "mafiosi" cosa accadrà? Jo (originale come nome) sembra piuttosto ostile nei loro confronti e mi chiedo perché. Spero che risolverai presto questo dubbio, sicuramente legato al suo passato. Mello mi è sembrato così comprensivo, dolce e affettuoso nel suo rassicurarla che non dovrà starci a stretto contatto, e Matt che si preoccupa per lei è molto... mmh... beh, dolce anche lui u.u
Mi piace come si sta sviluppando la storia e non vedo l'ora di leggere il seguito *-*

26/11/15, ore 15:20

Bene, le cose iniziano a farsi davvero interessanti! Un guaio tira l'altro e, prima che possano elaborare quello appena scampato, ecco che ne spunta fuori un altro. Ma non credo che Mello sia il tipo che accetta passaggi dagli sconosciuti quindi, devo dedurre, che il trio non è effettivamente in pericolo. Beh, meno male!
Al prossimo chappi!

26/11/15, ore 15:16

Woow! Come inizio non è affatto male, anzi! Mi piace già la trama di questa storia: il personaggio è interessante e poi... metti Matt e Mello e otterrai tutto il mio interesse! A parte le sclerate su loro due, mi piace molto la tua storia, davvero. Sono proprio curiosa di vedere come continuerà ^^ Abbracci, princess_sweet_94

04/09/15, ore 00:00

Non succederà nulla al mio Matty, vero? VERO?!
Scusa, sclero serale. Beh, a quanto pare è vero che stravolge completamente la storia: ha salvato entrambi! Ma doveva voleva arrivare con quella telefonata? Ah, già spingere Mikami ad ucciderla... ovvio.
Sono io che ho qualche loop!
Andiamo avanti, adesso che Mello è vivo e Matt in stato 'pietoso' (Mattyno T.T) non resta che seguire lo svoglimento delle cose: perché ho come l'impressione che siamo quasi giunti alla fine?
Peccato, l'avevo appena iniziata T.T
A prossimo chappi!

03/09/15, ore 23:55

Mmm, vediamo da dove posso iniziare: perché mai Near non vuole far sapere alla polizia giapponese dell'esistenza di Jole? Eppure è la stessa Jole a rispondere al telefono... bah, la scambieranno per Lidner?
Il fatto che lei sia di aiuto a Near è positivo (anche se ovviamente lui non si fa mai i fatti suoi, approfondirai la storia di Matty? Oh, sento profumo di intrecci sentimentali *-*

03/09/15, ore 23:52

Beh, non si può certo dire che l'inizio della convivenza tra Near e Jole sia dei migliori, insomma... vengono sfrattati! Però mi piace come interpreti il personaggio di Near: è pacato e saccente ma non troppo, anche quella lieve ed innocente ironia gli calza a pennello: si, mi piace molto!
*si sfrega le mani* oh, sento già che mi divertirò parecchio!
Il personaggio di Jole mi piace, è ben caratterizzato ed è mooolto interessante.
Beh, ti ho annoiato abbastanza: alla prossima ^^

03/09/15, ore 21:16

Un colpo di scena uno dietro l'altro! La fuga dal covo, il momento JolexMello, l'incontro con Near... ok, con calma.
Mi ha sorpreso che Mello abbia 'dato via' Jole dopo quello che è successo tra loro: insomma, perché? E cosa succederà ora con Near?
Come ho già detto: le cose si fanno interessanti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

03/09/15, ore 21:04

Jole Rowle.
Mi piace questo nome. Sa di... antico. Il Quaderno è nelle mani di Mello adesso è Shidoh si è mostrato a loro... Matt e Jole mi sembrano parecchio in confidenza ma Mello si comporta in modo così comprensivo che fatico a pensare a loro due come semplici amici. Cosa dovrò aspettarmi dai prossimi capitoli?
Leggere per sapere ^^

03/09/15, ore 20:59

Ehilà! Adesso comincia il bello!
Le indagini hanno inizio, finalmente e, come si suol dire: quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare!
Non facevo Mello così dolce e comprensivo, mi ha sorpreso ^^
Al prossimo chappi!

03/09/15, ore 20:52

Ehi, sono di nuovo io!
Le cose si stanno facendo interessanti: dove li porterà quella macchina? Dove andranno? Cosa faranno?
Beh, sappi che sono curiosa di saperlo.
Mi piace molto il modo in cui scrivi e descrivi le cose, non vedo l'ora di leggere i prossimi. Sarà una storia molto interessante.