The Seven.
di needacurlyboy

08/07/15, ore 10:24

Hey, ciao! Eccomi di nuovo qui! Amo da impazzire Fourth e Sixth! Sono meravigliosi ed entrambi possiedono una dolcezza incredibile.
Spero approfondirai ancora di più la loro storia!
Mi piace molto anche l'amicizia tra Violet e Genevieve e penso che anche la prima nascondi una strana identità... Ha una voglia, giusto?
Il finale mi ha decisamente sorpresa, non pensavo che la protagonista avrebbe visto la nonna così in fretta, ma sono anche molto curiosa!
Ancora ottimo lavoro.

17/06/15, ore 12:10

Hey ciao!
Allora, inizio col dire che questo capitolo è fantastico e ricchissimo di colpi di scena!
Povera Genevieve! Prima deve vedere Second e Third insieme, poi la sua migliore amica quasi morta e, per non bastare, guardare Sixth mentre viene scaraventata al suolo.
Non vedo l'ora che continui la storia, perché mi sta prendendo moltissimo!

Un abbraccio forte

10/06/15, ore 10:19

Oddio, ma quindi First era innamorato di Lydia? Ed è proprio per questo che tratta in maniera così affettuosa Genevieve?
Poi, non vedo l'ora di sapere cosa è accaduto a Violet e di scoprire se le immagini di Genevieve sono reali! Spero sinceramente che non le sia successo qualcosa di così grave!
Onestamente Second non mi sta molto simpatico, cioè, non apprezzo come si comporta nei confronti di Genevieve! Solo perché gli ricorda la sua ex ragazza? E adesso anche perché è figlia di Lord? Ma non è mica colpa sua!

Beh, con questi miei scleri, ti lascio! Al prossimo capitolo!

31/05/15, ore 12:25

Okay, questo è proprio un capitolo ricco di colpi di scena! Sono presenti il mistero, il pathos e una sfumatura quasi romantica.
Tutto ciò crea un'atmosfera che attira molto il lettore.
Per quanto riguarda il tuo stile, ancora non ho nulla da dire: sono presenti diverse descrizioni che si alternano alle battute, tutto accompagnato da questo velo di suspance.
Passiamo alla storia in sé!
Adoro Sixth e Forth, li shippo di già e spero che approfondirai il loro rapporto.
E Seventh e Second! Oddio, lui l'ha praticamente salvata!
Okay, sono entusiasta di leggere questa storia!
Concludi con un finale pazzesco e originale che non mi aspettavo per niente!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Un beso grande x

29/05/15, ore 00:48

Ehii! Recensisco al volo qui, poi finirò di leggere gli altri capitoli. Mi piace molto questa ff, ma è una mia impressione o è MOLTO ispirata a Shadowhunters? ahahhaha. Fa niente comunque, mi piace molto.
E un'altra cosa: è sempre una mia impressione o ci sono dei riferimenti a Naruto? (se sai cos'è allora ho ragione ahahah se non lo sai, allora mi sono inventata tutto e lasciamo perdere).
Vado a leggere i capitoli che mi restano. Aggiorna presto eh, che l'adoro.
xxx

18/05/15, ore 23:22

Sei seria? Mi hai davvero dedicato questo meraviglioso capitolo? Non so davvero come rigraziarti! Sei molto importante per me, lo sai, e leggere ciò che hai scritto mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Grazie grazie grazie!
Passando al capitolo... Mi è piaciuto tantissimo! Anche se Third ha sbagliato ad attaccare in quel modo Seventh, mi dispiace molto per lei, si vede che soffre.
Ma vogliamo parlare di Luke e Genevieve? Aw, ma sono troppo carini! Lui l'ha salvata!
Comunque non puoi concludere un capitolo così perché adesso aspetterò il prossimo con tantissima ansia di scoprire di chi sono quegli occhi di ghiaccio! Spero non sia capitato nulla di brutto a Violet...
Ancora complimenti per la storia in sé e per il tuo modo di scrivere!

Un abbraccio forte

12/05/15, ore 18:55

Heh, eccomi di nuovo qui!
Oddio, chi è questa Chloe e cosa le è successo precisamente? Luke sembra esserle molto affezionato...
Spero che risponderai presto alle mie domande nei successivi capitoli.
Sixth, come ti ho già accennato nella scorsa recensione, è il mio personaggio preferito. È così gentile e carina! Però mi sembra anche una ragazza molto forte e impulsiva.
Per quanto riguarda Seventh, anche lei mi piace parecchio!
First mi sembra un'ottima persona e ho adorato la scena ricca di affetto tra lui e Sixth.
Il tuo stile di scrittura è molto scorrevole, ma anche parecchio dettagliato. Bravissima!

Ancora complimenti per il meraviglioso capitolo!

20/04/15, ore 22:08

Oh, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Adoro sixth! È fantastica!
In realtà mi incuriosiscono tutti i personaggi, ma probabilmente quello che ha catturato maggiormente la mia attenzione è quel ragazzo dai capelli biondi...
Genevieve mi sembra una persona d'oro e spero che presto riuscirà a rincontrare sua nonna.
Un ottimo capitolo, scritto in maniera molto scorrevole e con diverse descrizioni.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Un abbraccio!
(Recensione modificata il 01/05/2015 - 01:36 pm)

05/04/15, ore 22:59

Oddio, lo adoro! Questo capitolo, come quello precedente, è scritto molto bene e sei riuscita subito a trasportarmi all'interno della storia. Clare mi sta molto simpatica, come Genevieve (naturalmente), First e Second! L'unica che mi ha un po' infastidita è quella ragazza dai capelli castani...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché sono troppo curiosa!
Sei bravissima.

05/04/15, ore 21:40

Ti scongiuro, continua!
Sono letteralmente innamorata della tua storia, davvero.
Genevieve è troppo tenera.
Tu scrivi magnificamente.
Ma ... aspe aspe ! First conosce a mamma di Gen?
Ci vediamo al prossimo capitolo, che DEVE essere postato fra dieci minuti.
Ah, tanti auguri!

03/04/15, ore 11:09

Hey! Allora, inzio col dirti che mi sembra una storia davvero molto interessante e avvincente. Mi piace il fatto che riesci a suscitare sempre un pizzico di curiosità nel lettore. Apprezzo molto anche lo stile che usi, semplice e scorrevole.
Per adesso non posso dire tanto sulla storia, ma devo ammettere che sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!
Ancora complimenti!

02/04/15, ore 19:52

Ehylà!
Wow ... Che cosa interessante!
Capitolo molto interessante, perchè introduce un po' della trama!
Adoro il tuo modo di scrivere, è così scorrevole!
So ... Great Job!
Spero posterai altri capitoli al più presto!
E niente, io aspetto con ansia di leggere dell'altro, e, nel frattempo, inserisco la storia nelle referite, merita davvero!
Un bacio<3