House Guest (Ospite)
di Doxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
03/05/15, ore 00:55

Oh finalmente hai aggiornato, sono contentissima ho aspettato questo momento x tutta la settimana, mi stavo giusto chiedendo xk ci stessi mettendo cosi tanto. Ho letto ben due volte il capitolo e nn ho trovato nessun errore, lo trovato grammaticalmente perfetto. Di questo capitolo ho amato praticamente tutto, mi ha fatto emozionare e ridere allo stesso tempo. Ridere xk immaginarmi Hannibal che punzecchia il cane con aria schizzinosa o immaginarmi la sua espressione alla parola cane e veramente epico, devo dire il fatto che tolleri gli animali e nulla piu gli si addice, sul serio sono morta dal ridere xk Hannibal e uno tutto serio e impassibile e vederlo avere tali reazioni x qualche cane è un idea veramente grandiosa, stima totale x la scrittrice. Ho adorato la parte dove pulisce il viso di Will x poi lasciargli un bacio sulle labbra. Mi dispiace moltissimo di essere ancora l unica a recensire x il momento, è una vera vergogna che siano veramente cosi pochi a interessarsi a questo fandom e questo paring qui in Italia, spero che comunque tu nn ti senta abbandonata e decida di smettere con il progetto di traduzione di questa storia xk io continuero a seguirti fino alla fine dovessi essere l unica e continuero a sostenerti e recensire xk sei un ottima traduttrice, e la coppia Hannibal x Will merita veramente e questa storia merita ancoor di piu. Volevo anche ringraziarti x avermi nominata nelle note di fine capitolo ho veramente apprezzato.

26/04/15, ore 11:08

Aggiornato veramente in tempi brevi, ti adoro *-* Ho adorato questa parte qui : "O ucciso" concordò Hannibal, arricciando il pollice per accarezzare la linea della mandibola di William. "Ma, come ho detto, sarebbe uno spreco e mi rattristerebbe." Il modo in cui Hannibal riesce a dosare dolcezza e intimidazione con una tranquillita e impassibilita é incredibile. L altruismo di Will e toccante, sempre a mettere gli altri prima di se stesso, in questo caso x i suoi cani. X quanto riguarda gli errori ne ho trovato uno solo, questo qui: "Potresti riposarti un po', mentre finisco di impacchettare. Ti poterò anche il dessert, e cercherò di non farti aspettare troppo a lungo." (Qui dovrebbe essere "portero" e nn "potero") Baci a presto.

23/04/15, ore 09:36

Oh finalmente una una Hannigram *-*, sono veramente in pochi a scrivere qualcosa del fandom "Hannibal" in questo sito, e ancor piu pochi a scrivere di loro due anche se io lo trovo un bellissimo paring che merita veramente, sara xk qui in Italia la serie nn e molto conosciuta. Mi fa veramente piacere che nonostante questo tu ti sia presa l impegno di tradurre questa storia, che posso dire gia dal primo capitolo anche se molto breve cattura da subito il lettore, i personaggi risultano fedelissimi agli originali, x niente Ooc, la trama e accattivante e interessante e promette veramente bene. Sappi che hai catturato la mia attenzione, e ora ti seguiro fino alla fine, spero in un aggiornamento a breve. Baci.
(Recensione modificata il 23/04/2015 - 09:38 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]