Emerald Coast 2: No more wings to fly.
di ThreeRavensBlondie

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/12/17, ore 16:05

Leggendo il capitolo finale e l' epilogo continuavo a ripetersi "Non piangere.. Non piangere" poi ho letto dell' urna e bum, giù lacrime. Mi è piaciuta la storia malgrado io non sia una fan dei finali tristi. Il finale è meraviglioso, vero e toccante. Inoltre ho molto apprezzato la caratterizzazione dei personaggi, soprattutto di Knuckles. Il modo in cui cela il suo amore per Amy alla fine e la scena di Sonic che deve quasi levargli l' urna dalle mani è molto bella. Spero di leggere altre tue storie in giro.

28/06/16, ore 18:58

Piacevole come dedica,
ma cosa centra con la storia?
Aspetto spiegazioni.
Ciao

27/05/16, ore 10:44

Beh! È sempre un piacere rivederti Blondie.
.. Mo però mi viene una domanda: che è successo di preciso? Veramente: perché questa mini dedica all'improvviso?

Knight CuttingBlade

27/01/16, ore 04:10

Di essere mi ha commosso molto,
nonostante io lo recensisca a gennaio 2016,
mi spiace molto di non aver lasciato commento prima,
ma ho avuto molti problemi negli ultimi mesi,
che solo ora ho potuto leggere.
Che dire?
Mi è piaciuto come finale,
sia per i pensieri,
sia per le azioni dei personaggi,
soprattutto tutte le parti che Sonic svolge,
nonostante la depressione avuta per l'amore della sua vita.
Sicuramente lei lo aspetterà,
quando sarà la sua ora,
per il momento che si libri sulle strade il nostro riccio scattante,
ad aiutare.
Complimenti ThreeRavensBlondie,
hai fatto una splendida storia.
La inserirò nelle ricordate,
in quanto mi è piaciuta molto.
Ci sentiamo,
spero,

27/01/16, ore 02:05

Povero sonic,
che situazione terribile sta affronto,
ma in fondo che colpa ne ha lui?
Amy lo ha fatto per proteggere tutti,
un gesto che secondo me le fa molto onore,
anche se ha sorto un effetto devastante per tutti,
vista l'aria depressa che hanno.
E mo Sonic si sente come morto,
con la pioggia che lo bagna e il mare che lo circonda.
Cosa succederà al nostro riccio?
E knuckles che si sente anche afflitto,
notando che si è ferito con la lama del coltello alla mano.
Penultimo capitolo assai triste,
ma molto curato
sia nel descritto che nel narrato.
I dialoghi mi hanno lasciato col fiato sospeso,
facendomi continuare la lettura.
Tra colpi di scena e tristezza è stato bello leggerlo.
Cosa hai lasciato per l'ultimo capitolo?
Vado a scoprirlo.
Ci vediamo
ciao

25/01/16, ore 10:02

So di essere in ritardo di mesi per recensire questa storia,
ma spero vivamente che anche se recensisco dopo tanto tempo tu possa sentire che io la sto recensendo ^^.
Tornando a noi,
wow,
che situazione drammatica.
S'inizia con la missione di salvataggio e si finisce con una morte atroce.
Mi dispiace che amy sia morta in questo modo,
non se lo meritava.
E adesso Sonic che cosa combinerà?
E come si comporteranno gli altri da adesso in poi?
Spero che la situazione si risolva con qualcosa di positivo negli ultimi 2 capitoli.
Vado a leggere il capitolo 18,
molto carino questo.
Ciao

16/09/15, ore 00:15

Grazie.. davvero grazie -.-
Hai scoperto PRATICAMENTE come uccidermi.
Io.. non lo so come cavolo ti è venuta in mente questa idea..effetto di droghe, odi la Sonamy? Non lo so, sono sconvolto.. e ho una strana voglia di mettere una mano in un frullatore acceso.
Però.. anche tu. "Azione, avventura, romantico".. mi aspetto un finale abbastanza positivo, ma CAVOLO, potevi scrivere Malinconico o triste nella descrizione, almeno mi preparavo al peggio!! T.T
Grazie a Dio, o a chi c**** mi ha mandato su questa terra, non ho voluto mettere una recensione critica.. perché non avrei recensito, sarei stato semplicemente uno stronzo.

MA pretendo, PRETENDO un qualcosa, una storia, una one shot che la fai finire bene. Non c'entra con Emerald Coast? Non me ne freca niente,.. ti prego. Ti prego. Te lo chiedo con la faccia appiccicata al suolo mentre ti imploro.. Mi sento male.
Grazie eh.. grazie mille.

Comunque, non pensare un qualcosa di male. Non ho nulla contro di te. Ovviamente per me no è una fanfiction da ricordare (i gusti son gusti), ma non nego il fatto che questa storia è bella e lascia il segno.. ma ti prego. Dammi una risposta. Grazie
Ah, un'altra cosa. Con questo finale, non avrò più la forza per recensire l'intero prequel ti avverto. Ok? Ciao
(Recensione modificata il 16/09/2015 - 12:21 am)
(Recensione modificata il 16/09/2015 - 12:22 am)

15/09/15, ore 23:53

NO! MI STAI FACENDO SENTIRE MALE! D:
DIO MIO! STO MALE T.T
STO!
MALE!

E non intendo "sto male" ovvero che fa schifo la storia, mi sta venendo la voglia di piangere come una fontana!
Non lo faccio apposta! Scusa, ma non sei sostenitore della Sonamy!? E la fai finire così (quasi, manca un capitolo), con malinconia pura! Sti ultimi 2 capitoli sono peggio di quella one-shot di..chanel89, Trough! Lì la molla, ma qui.. non lo so. Mi sento male, vado al prossimo capitolo, che forse mi salvo -.-'

15/09/15, ore 23:32

NO..nonononononononoo..NOOOOOOOOOOO!!!! DX
NO, questo non lo accetto! All'inizio mi stavo lamentando per quella idea di "come far uscire tutte le persone intrappolate in quel cavolo di universo parallelo".. e va bene.
Mi aspetto alla fine un combattimento epico, senza esitazione di colpi... ed Amy si fa ammazzare e Abigail muore in 2 secondi.. MA DAI!
Adesso? Mi muore la Sonamy (forse eh, perché adesso devo vedere gli ultimi 2 capitoli sperando nel meglio).
OK, cerco di darmi una calmata e vada avanti nella TREAMA (Si, treama problem?)
Cacchio.. che fine -.-'

15/09/15, ore 22:45

Allora.. ho una strana sensazione! Spero di sbagliarmi e che la nostra cattivona del momento non voglia fare ciò che penso.
Comunque.. boh. XD
Stanno succedendo tante robe e non so come seguire. Eggman e Rouge rapiti e bloccati, un possibile scambio di estrema importanza. L'eroe di Mobius letteralemte dietro le sbarre e una psicopatica cervellona come boss della storia... non so se è strana la cosa o è una figata XD

Spero nel meglio e incrocio le dita sperando nel meglio.. andiamo Sonic e Knuckles, le vostre damigelle vi stanno aspettando cavolo!!
Al prossimo capitolo!

15/09/15, ore 22:01

... TI CHIEDO UMILMENTE SCUSA!!! T.T
Lo so, ero uno dei primi che doveva finire di recensire questa storia e ho lasciato tutto a metà.. mi spiace.
Comunque, cercherò di farmi perdonare.. per prima cosa mi farò tutto in una botta sola la fine di questa storia. Poi tocca una recensione completa del prequel che lo avevo promesso (cavolo, con tutte le storie che ho da recensire, avrò un infarto) :/
Ma capiscimi se non c'è l'ho fatta. Mi sono dedicato tutta l'estate a Youtube e ora mi sto dedicando a continuare la mia storia (cavolo perché nessuno la recensisce) DX

Comunque.. hmm..
ZAM-ZAM-ZAM! Così la str**** del momento è la figlia del vecchio testa d'uovo? Sicuramente hai sorpreso tutti.. ma sinceramente qualcosa in me diceva che erano parenti. Con questo, spero solo che la situazione migliori (ed è ovvio che succederà minchia :D)
Comunque, si passa al prossim capitolo!

15/09/15, ore 13:58

Ho i brividi dopo questo ultimo e commovente capitolo..!! Quello che Amy ha scritto su quel block-notes è veramente dolce... e forse è anche questo ciò che aiuterà Sonic ad andare avanti..!! Anch'io come Pipina97 ho sperato fino all'ultimo.. sai non si sa mai.. magari anche solo un'apparizione.. sarebbe stato irreale, è vero.. ma stupendo :D

Ancora i miei complimenti per questa bellissima storia, per averla portata avanti nonostante le poche persone che l'hanno seguita/recensita.. e che dire.. si.. se scriverai mai un'altra fic su questo fandom ti prego... non fare la sadica..!! XD ahaha.. vogliamo un lieto fine felice..!! ahaha :'D

Ciaooo..!! un bacione...!! <3 <3

12/09/15, ore 10:51

Hey~

Non ci conosciamo, mi chiamo _KimishuShira_ come puoi vedere ma chiamami solo Ali-Chan. Dire che tutta la storia mi è piaciuta è dir poco. L'ho adorata, l'ho apprezzata, l'ho Amata.
Hai interpretato benissimo tutti i loro sentimenti, quando leggevo mi sono sentita come se fossi lì in quel momento, come se tutto quello fosse successo a me. Non ho mai recensito ma ho sempre letto con passione ogni capitolo, ho adorato come si sono sviluppate le cose, come ciò che successe tra Sonic e Amy, Knuckles e Rouge, anche ciò che successe alla Casa della Quercia, l'attacco dei robot, insomma tutto fantastico! Poi la morte di Amy... quanto mi è dispiaciuto, adoro la Sonamy e veder morire uno di loro è come se morisse una parte di me, con loro è come se avessi passato tutta la mia infanzia.
Ho letto anche il Prequel, sai? Ho trovato molto divertente la parte del finto fidanzamento di Amy e Knuckles, di Sonic geloso e di come si sono svolti tutti i fatti. Lo lessi molto tempo fa quindi alcune cose non me le ricordo ma so che mi ha toccato il cuore, sia il Prequel che il Siquel. Li ho amati.
Sei magnifica.
Non so come esprimermi, insomma non sono molto aperta in verità ma questa storia mi ha veramente toccato il cuore.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie ♡
Alla prossima

Ali-chan~♡
(Recensione modificata il 12/09/2015 - 11:28 am)

12/09/15, ore 01:15

Oh ma che cavolo !! T.T
perché piango sempre in queste cose ?? Cattiva ! T^T
siceramente spevavo fino al l'ultimo, speravo che in qualche mondo .. Non so .. Eggman che la riporta in vita ? ( no ... .-. Non si può fare ! )

comunque complimenti ;)
ci sono poche storie di sonic che mi fanno emmozionare così
bravissima ❤️❤️
Spero che continuerai a scrivere storie , le leggerò volentieri !
se caso mai ne farai una su Fairy Tail ( il mio anime/manga  stra preferito ❤️〰❤️ )
Non staró nella pelle XD
((se lo conosci ovvio ^^" ))

ciao ❤️

(Recensione modificata il 12/09/2015 - 01:17 am)

08/09/15, ore 14:50

Mamma mia che triste..!! uno dei capitoli più belli che abbia letto.. ma anche uno dei più tristi..! :'( Povero Sonic.. Ma anche povero Knuckles..

Parlando degli altri personaggi.. Eggman mi è piaciuto davvero molto.. il modo in cui fa ragionare Sonic, per evitargli maggior dolore...
Tails che decide di ricostruire la casa, in memoria e in onore di Amy, e tutti che si prodigano a dargli una mano..

Sonic che pensa a tutti i momenti belli e "brutti" con Amy.. Pensando a come poteva essere un futuro con lei.. e ora come sarà il futuro senza di lei.. :(

Oggi con questo capitolo sarò davvero triste.. colpa tua.. xD
Ciò non toglie i miei complimenti per il modo meraviglioso in cui scrivi.. ho visto che la storia è ancora in corso e quindi.. al prossimo aggiornamento..! a presto.. :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]