Sì, non lo voglio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/01/19, ore 02:18

Trovata per caso e adorato 😍bella bella davvero 😍😍😍mi piace tanto brava 😍😍

25/11/16, ore 14:09

Aaaaah epilogo fantastico! Non potevi concluderlo meglio, molto coinvolgente, finale mozzafiato 😊

17/11/16, ore 22:16

Questa storia mi ha tenuta compagnia per talmente tanto tempo che mi sembra impossibile che ora sia realmente finita.
La tua storia era ed e fantastica come il suo finale

31/05/16, ore 21:55

WAAAAAAAA, sono troppo contenta di com'è andata a finire!! E uno Stiles selvaggio in pigiama è veramente un capolavoro=) Ho adorato il fatto che hai descritto le ore prima del matrimonio ogni 10 minuti, ha creato un effetto suspence e tensione pazzesca.. Non vedo l'ora di leggere l'epigolo! Sterek per sempreeee!=)=)

29/05/16, ore 21:55

Oh finalmente quelle due povere anime hanno trovato pace! Finale molto poco scontato, i mille colpi di scena hanno reso un sacco, così come il tono dolce di quest'ultima parte. Ho adorato il "lupo brontolone" :-) Come sempre ti sei superata!

29/05/16, ore 13:33

Ecco ecco ecco il tanto atteso e travagliato ultimo capitolo! Leggendolo mi sono davvero sentita catapultata lì, il tempo cadenzato in quel modo è davvero un metodo efficace per narrare un momento cruciale come questo. Sono felice che siano stati svelati tutti i sotterfugi e altrettanto mi ha lasciata piacevolmente sopresa "l'epilogo" tra Stiles e Dave, realistico ma comunque a lieto fine. E poi dai, abbiamo tutti tifato per la Sterek fin da subito, tuttavia un finale così dolce e sentimentale è venuto inaspettatamente!
*si alza in piedi e esordisce in un applauso chiassoso a discapito dei condòmini*
Da come scrivi mi viene da pensare che tu sia una fatina glitterata.
Attendo l'epilogo con trepidante commozione
darthy

28/05/16, ore 11:36

Oh!my god. Non ci speravo più. Ma
l'Università ha la precedenza.
Dolce Stile che USA il cuscino come scudo contro ciò che lo fa soffrire.Questa e una delle fanfiction che mi ha lasciato col cuore in subbuglio . E davvero ben scritta e scorrevole. Ma naturalmente questa e solo la mia opinione.

28/05/16, ore 11:32

ohhh finalmente tutti gli altarini son scoperti,che bel finale per gli Sterek!
Stiles che corre per la chiesa in pigiama è il top,ahahah! ;)

aspetto con curiosità l'epilogo :)))

28/05/16, ore 00:39

Io ho trovato tutta questa storia molto carina, piacevole da leggere, qualche sorpresa che non guasta mai, e un lieto fine per i nostri Sterek.
E' apprezzabile il fatto che hai usato un linguaggio semplice, che si legge bene, e l'idea in se merita.
Brava.
(Recensione modificata il 28/05/2016 - 12:41 am)

18/05/16, ore 16:14

quando continui? spero presto, è la terza volta che rileggo questa storia,mi piace troppo.xx

25/02/16, ore 17:43

Il lato tenero del Derek cuccioloso ritorna!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e aspetto con ansia il momento in cui Kate andrà a quel paese!

23/02/16, ore 19:29

Ohhhhhhhhhh... Amo sempre di più Laura! *-* e non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo! Derek manderà a puttane quella s*****a di Kate e potrà stare con Sties!!!

Finalmente questo attesissimo capitolo =) Stiles in quelle condizioni mi ha fatto piangere il cuore, sono veramente TROPPO curiosa di vedere come andrà la fatidica cena con i parenti di Derek ( Chiunque odi Kate acquista subito la mia simpatia!). Incrocio sia le dita delle mani che quelle dei piedi per Derek e il suo amato Stiles,e giuro che Kate la voglio vedere nella fossa!!! Fantastico capitolo, forse un pelino corto=)
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento
in bocca al lupo per i tuoi esami=) baci baci xd

...scusami ma da 12 ottobre 2015 al 18 gennaio 2016, tre mesi di attesa per un nuovo capitolo che praticamente non è successo niente.....peccato

me felice evviva! sono letteralmente saltata dalla sedia quando ho visto l'aggiornamento tra le seguite OMG! finalmente u.u
Mi mancavano questi due coglioni, l'ultima volta avevamo un Derek scioccato e uno Stiles triste e adesso abbiamo una Kate stronza e un Derek imbecille u.u
Cosa tenera non dimenticarti del tuo quasi ragazzo quando sarai sposato e con un bambino al seguito .... cazzata, ora alza il tuo culo da premio Oscar e vai a prenderti Stiles (con un bel po' di gelato, sai per sicurezza u.u)
Sono stracontenta che sei tornata aww NON VOGLIO CHE FINISCA *sad face*
Sono troppo carini e tu sei bravissima,
un bacio
-Honey