A trip to the dark side
di SnivellusFan

26/08/15, ore 22:29

Ciao, secondo me questo capitolo è perfetto, se semplicemente ci fosse stato Harry malato e poi Harry guarito sarebbe stato troppo brusco, così invece si vede cosa accade mentre Harry si fa un "sonnelino". Speravo che la protezione di Lily aggisse di nuovo perchè l'amore di una madre per me è infinito, mi piace molto che ci sia una descrizione di cosa prova Draco

26/08/15, ore 19:30

Buon salveee :D
come va? Io sn a lutto ToT perchè??!! Perchè?! Dimmi perchè hai deciso di finire questa cosa??!!
Vabbè che è meglio così... La curiositá di sapere come andava a finire era forte u.u
Finalmente ho scoperto cosa ha fatto Sev con zia Petunia.
Capitolo molto introspettivo, povero Draco, perso nei suoi pensieri a rivivere tutti i momenti passati cn Harry: dalla scuola fino al combattimento.
Povero micio :(
Narcissa, adoro quella donna! Ha più pa*** di Harry e Draco messi insieme, il che è tutto dire xD ahahahahah
e Sev *o* lo amo! Qualcuno mi dia quell'uomo! Peccato... Ce lo vedrei come Madimago xD ma ha rifiutato, con quello sguardo che avrebbe fatto fuggire a gambe levate i primini ahahahahah
bravo Sev
Harry svegliati che tutti ti aspettano e la tua famiglia sgangherata aspetta te :3
complimenti, non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo
kisses :*

26/08/15, ore 18:59

Bellissima eccomi qua. Allora la cosa più importante da dire è : ma che carino Micio, mi hai fatto emozionare (cosa quasi impossibile).
Adoro la frase: "Una famiglia che comprendeva un ex Mangiamorte pentito, il Bambino-Che-Sarebbe-Sicuramente-Sopravvissuto, una stramba ragazza che adora i Succhiasangue, un Pitone come animale domestico, un principino viziato disposto a farsi seviziare i capelli ogni giorno e una mamma che era il collante di tutto quello."

Fantastica <3.
Davvero non so che dire. E' scritto splendidamente e in modo scorrevole e coinvolgente.
Ma Harry avrà ancora il suo potere infinito? Ti prego dì di sì. *faccia da cucciolo*
Ora lo spoiler. Io credo che la frase: “Severus, non avrà per caso riportato danni cerebrali?!” sia dovuta a una perdita della memoria di Harry. Cioè lui si sveglia e non ricorda niente oppure ricorda tutto ma è come se gli ultimi due anni non fossero mai esistiti (cioè prima dell'Oblivion)...un ottimo contro senso. Quindi lui non ricorderà di Tom (l'amante) del Micio o dei Piccoli Mangiamorte ma ricorderà solo quello che è successo prima della sua fuga. Oddio è troppo confuso, non ci capirai niente. Se ho ragione allora ci vorrà un sequel (cosa obbilgatoria e che io spero).
Allora ho ragione o torto marcio? Troppa fantasia non è vero?
Va be' io ci ho provato, il capitolo è fantastico (l'avevo già detto?)
Bacioni
Alhena

P.S: per ora ho deciso di smettere di scrivere per un po' di tempo, ho troppi problemi e preoccupazioni per il momento e non toccherò la penna per un po'. Mi scuso ma io davvero non ce la faccio.

Quanta tristezza. Povero Sev, così disperato! Harry deve sempre farlo arrabbiare u.u
però che dolci! Uba bella e dolce famiglia!
Per i vampiri... mi sono innamorata di Darko AJHAAHHAAHHAHAHAHHA

"Tu ami gli happy ending, tu ami gli happy ending, tu ami gli happy ending…" devo continuare a ripetere questa frase, perché altrimenti muoio. Per fortuna hai aggiornato! *salti di gioia*

Hai descritto la battaglia in modo splendido, aggiungendo le creature secondarie o che nel romanzo erano state un po', diciamo… lasciate da parte, dimenticate.
Tutto lo scontro tra Harry e Tom è molto dettagliato, ben fatto. E anche la visione di Tom -che altri non è che se stesso- è un'ottima idea: fa vedere quanto Voldemort si creda potente, bello, mentre in realtà non lo è. Quando si specchia per l'ultima volta mi hai fatto venire da ridere. Dicevo: "Non è possibile… stai perdendo una battaglia e ti metti a specchiarti! Che vanitosone…".
Allora non era Ginny che aveva ucciso qualcuno, anzi… Purtroppo io per Percy condivido l'idea di Bill, e mi è piaciuto molto che tu abbia messo la parte del cappello, perché comunque Percy era un Grifondoro: uno vero, non come Codaliscia.
La vendetta di Bill su Fenrir è ugualmente aspra quanto bella: come tutti condivido che Bill sia abbastanza Sexy… mentre Greyback un viscido infame.
Ora vado a leggere il nuovo capitolo (dai!, che spero nell'happy ending),

C.P.
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 05:12 pm)

Qui Harry è veramente se stesso. È l'Harry che litiga con Aberforth perchè crecrede nella causa. È l'Harry che non si tira indietro neanche a 11 anni.
mi piace questo capitolo, anche se molto triste e molto "urlato".
Lo capisco, non vuole perdere, ha una sfida da vincere perché vuole Tom morto a tutti i costi. Accetta la morte. Complimenti ♡

26/08/15, ore 15:44

Ohhhh che bello sono la prima stavolta a recensire!!!
Ciao Snivy...
capitolo bellissimo, si sei riuscita a trasmettere i pensieri e le emozioni del biondino in maniera impeccabile.
Potevo vederla anche io la porta color carta da zucchero... e posso dire che ci sarei entrata sfondandola... al posto loro...
Lo sapevo che Sev era un genio!! Ancora una volta alla fine senza di lui, tutto sarebbe andato perduto... mi sono morta all'immagine che ha descritto Draco sul suo rifiuto alla proposta del San Mungo hahahah grande.
E mi è piaciuta moltissimo anche la visione della loro famiglia vista con gli occhi del Micio... concordo strana ma meravigliosa. Diciamolo pure ma chi non vorrebbe vivere con loro? Io sarei la prima... (ovviamente cercherei di soffiare il posto a Cissy hahahha)
Ora mi sento doppiamente triste, primo perchè ho chiuso la mia FF.... e adesso ahhhhh finisce anche la tua...
E ora che leggo? Dimmi ti prego che ne hai già una pronta o almeno iniziata?
Bene mi terrò le ultime battute per il capitolo finale facendo una recensione complessiva.
Un mega Kiss
Lady
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 03:48 pm)

Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo! :D
Dunque, parto col dirti che Percy non ha mai incontrato la mia simpatia, né con zia Jo, né con te, né con nessun altro, ma apprezzo la morte che gli hai donato riscattandolo per gli errori commessi e facendo venir fuori il grifone che era in lui. Però già che c'eri potevi far in modo che Ginny andasse a fargli compagnia nell'aldilà, no? Oh però così il sacrificio di Percy non avrebbe avuto senso... Mannaggia, dovrò tenermela viva, che devo farci... No, comunque davvero mi è piaciuto tanto come hai reso Percy. Bill non é solo sexy, é di più, con tanto di fiamme intorno e quei capelli... Lo so, é una scena forte, dove finalmente crepa quel Merlino solo sa cosa di Greyback (e se la merita tutta, quella fine, tutta!), ma l'unica cosa cui pensavo era 'Bill, mamma ha fatto proprio un bel lavoro con te, oh sisi'... Altro motivo per cui non mi piace Fleur, si é presa uno dei più fighi in circolazione e ci ha fatto pure una figlia u.u Potere ai Maridi! Yee! Grandi, hanno avuto la loro vendetta, quindi possiamo tutti dire 'ciao ciao, lupetti spelacchiati che non siete altro!'... Ah, sono fiera di loro, il Lago Nero va lasciato in pace u.u
Passiamo ora alla parte cruciale, ovvero lo scontro tra Harry e Voldemort. Non ho ben capito cosa sia successo, posso solo fare congetture - magari Voldy si é privato della propria anima lanciando un'incantesimo su di essa e facendola tornare intera nel corpo di Harry, ma così non mi spiego il suo tornare giovane e bello per un istante prima della inattività totale... E ora Harry che sembra essere morto... Ma tu hai detto di amare l'happy ending, quindi sono tranquilla (posso esserlo, vero?), ma sono confusa su quanto accaduto... E la pozione che Severus ha somministrato a Harry prima della battaglia a cosa é servita? E il bisogno di Voldy di escluderli dagli altri per lanciare il suo incantesimo? Uff troppe domande, troppe, non vero l'ora di sbrogliare questo filo! Oddio povero il mio Draco, chissà che angoscia e disperazione D: Cosa mi combina Sevvy nel prossimo capitolo? Bah mi sa che dovrò aspettare ^^" Comunque il capitolo é molto bello e intenso, uno dei più intensi a livello di trama e tutto, capisco sia stato difficile, per cui complimenti. Baci :*

26/08/15, ore 01:07

Sono felice. Questo capitolo mi ha resa felice. Ho letto un Harry "normale"..il mio Harry il mi Ron e la mia Hermione... tutti quanti i miei amati!!! La molly felice e il Remus depresso per il suo amico ma sempre molto legato ad Harry.
un capitolo perfetto! Io.. io vado a dormire senza leggere nient'altro perché veramente, mi semto bene. Sembra assurdo e stupido ma dopo aver letto questo capitoll un senso di quiete e felicità mi ha sopraffatta!
Poi la reazione di Draco... muahabahaha lo amo ♡♡♡♡
p.s. ho salvato l'immagine iniziale perché troppo bella e dolce :3

Piango. Basta dirti questo.
piango per Harry che non ricorda James e i Malandrini, piango per Ron che sta male senza il suo migliore amico, piango per Harry che difende spasmodicamente Draco,Jude e Sev. Piango perchè finalmente,spero,ricorderà. Piango perché Voldemort è soltanto un umano stupido. Piango perché questa storia mi sta entrando dentro.
Brava ♡

26/08/15, ore 00:08

Lo sapevo lo sapevo lo sapevoooo!! Narcisaa e Severus... ne hanno bisogno u.u eccome se ne hanno :3
Capitolo intenso perché pieno di sentimenti nuovi. Mi piace ♡♡

25/08/15, ore 23:39

Quando Draco ed Harry stanno insieme io sospiro sempre sollevat ahahahbabaha
sto male per il mio povero Ron!!!!!però dato che anche questo capitolo, come tutti quelli precedenti e son sicura anche tutti quelli futuri, è stato divertente, drammatico dolce e romantico, ti faccio i miei più sentiti complimenti ♡♡

Jade è fantasica.
ora mi preme dirti quanto tu sia stata bravissima a descrivere l'incontro dei due amanti!!! Harry e Tom sono stati molto reali. Mi piace!!
La morte di bella... ti amo!! Hai vendicato benissimo la morte del mio amato Sirius!
Capitolo riuscitissimo!!!

25/08/15, ore 21:26

OK. Devo assimilare delle cose. Tipo questa cosa? Relazione? Non so, questa amicizia? Con Voldmort.... E poi questo Harry che assomiglia a Piton... Okokokok *---*

25/08/15, ore 18:44

... Harry che chiama Draco Micio Micio ... oddio!
OH, MY DIOSS ahaha mi ha divertito moltissimo il loro risveglio <3 tenere campanelle loro <3
Mhu, certo che Piton in rapporto con Harry è davvero tenero <3, mi piace, ma sei riuscita a non snaturare la sua ''essenza'', Piton - scusa Snape, è uno dei personaggi più difficili.

Judith, mi piace (a proposito, curiosità, come mai questo nome?) però... nn mi fido di lei! Staremo a vedere